You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:






Lunedi' 2 Ottobre 2017 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 16
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ringraziano per il messaggio: Mornon, TELECONIKO
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 5 Mesi fa #42790

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17)

Host: LOPENSKY_88. In bocca al lupo e buon campionato a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Mornon, Hiroshi
6 Anni 5 Mesi fa #42855

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i ragazzi che scenderanno in pista stasera!!! Dai che si riparte!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Ringraziano per il messaggio: ALEX-36VR46, Hiroshi, F1Nicola_46, LucaDAmico
6 Anni 5 Mesi fa #42862

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159

Risposta da DoviPower93 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17)

Qualifica buttata via alla grande (1 secondo più alto del mio best) e partenza in 9a posizione.
Nemmeno il tempo di fare 100 metri e sono già out...
Tanto rammarico perché anche se partivo indietro, il podio me lo sarei giocato alla stragrande...
Ci si vede in Cina, sperando di fare più di 100 metri.



.
Ringraziano per il messaggio: Mornon, LucaDAmico, SmokeMan845
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da DoviPower93.
6 Anni 5 Mesi fa #42870

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: SmokeMan845 - Teleconiko - LucaDAmico - DavideF1 - RealHiroshi
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: DavideF1 6-8-9-23-25
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: Dilegge (non visto dal direttore di gara)
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: F1Nicola (lag abbastanza gravi) - Alex36 (leggeri lag da metà gara)
-ASSENZE PILOTI: nessuna
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 5 Mesi fa #42871

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Risposta da TELECONIKO al topic SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17)

Buonasera ragazzi. Domani posterò il video della qualifica e delle highlights, anche se c'è poco da vedere onestamente. Oggi è stata una gara molto sfortunata, fare 4 pit stop in una 50% è scandaloso. Oltre il danno di rompere l'ala nelle prime curve in una reazione a catena tra i primi 4, anche la beffa di trovarmi una Renault schiantata in mezzo alla pista, che mi fa bucare una delle gomme con cui dovevo proseguire fino all'arrivo della pioggia. Inutile recriminare troppo visto che siamo all'inizio, ma se già iniziamo così va molto male. Unica nota positiva è stata la comunicazione tra me e Scrax per cercare il momento migliore di farlo rientrare davanti a tutti. E così é stato. Grande Antonio, forza Mclaren e ci vediamo in Cina.
Ringraziano per il messaggio: Scrax199, Mornon, ivantronzi01
6 Anni 5 Mesi fa #42872

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 27

Risposta da ivantronzi01 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17)

Eccomi a commentare la mia prima gara in sport!!

QUALIFICHE:
Con il primo treno di gomme faccio due tentativi e vanno male, solo 22.6.
Con il secondo treno di gomme riesco a fare un giro insperato in 21.9, che mi porta in quarta posizione a soli 10 millesimi dalla terza.

GARA:
Partenza molto buona, alla terza curva mi ritrovo i primi due piantati e rompo il flap. Rientro e monto le soft in attesa della pioggia. Il passo non è male: giro costantemente sul 26.5. Al giro 18 rientro per montare le intermedie, forse un po' troppo presto, e nei giri finali gestisco un insperato quinto posto dopo il contatto in partenza.
Dopo aver visto il passo dei primi c'è l'amaro in bocca per non essere riuscito a lottare per la vittoria o quanto meno per il podio, comunque complimentoni a scrax, Luca e smoke :clapclap: .
La prima è andata,ci si vede in Cina :ciao:
PS: gli higlights arriveranno domani
Ringraziano per il messaggio: Mornon, SmokeMan845
6 Anni 5 Mesi fa #42873

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 673
  • Ringraziamenti ricevuti 599

Risposta da dilegge97 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17)

Più che scusarmi con tutti per l'accaduto in curva 1 non so cosa fare. Sono profondamente deluso e mortificato per ciò che è successo. Purtroppo ho dato gas sul cordolo e la macchina è partita per la tangente toccando hiroshi e rimanendo incastrata tra la haas di dovi e la williams di hiroshi. Devo fare pratica con il volante perché errori di questo genere è meglio evitarli. Su eventuali dispute mi assumerò tutte le colpe.
Per concludere poi in bellezza ho distrutto la vettura in uscita di curva con gomme finite. Non l'inizio che avevo immaginato anzi diciamo che per me rappresenta quasi una partenza da incubo ma dagli errori si impara sempre. Si va in cina combattivi cone non mai
Grande prestazione del mio compagno che dopo un piccolo incidente risale alla grande con una bellissima rimonta e altrettanto grande è vittoria di Scrax (l'avevo pronosticata e lui lo sa :asd: )
Ringraziano per il messaggio: Scrax199, ALEX-36VR46, Mornon, Hiroshi, ivantronzi01, FiT_Reiyel
6 Anni 5 Mesi fa #42874

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181

Risposta da Ema_Felix98 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17)

Io ho fatto il possibile , va bene così 2 punti insperati dopo una gara assurda , e comunque andata meglio dello scorso anno ahahah

Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
6 Anni 5 Mesi fa #42875

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Cosa posso dire.. solo che FINALMENTE è arrivata la prima vittorie (anche primo podio in gara ufficiale). Dopo due anni era quasi ora ma alla fine meglio tardi che mai :primo:
Comunque in qualifica va tutto malissimo, e faccio 3 giri uno più brutto dell'altro qualificandomi sesto con un 1.22.2.
In gara invece mi ritrovo in un giro da sesto a terzo e mantengo il passo dei primi due fino a provare l'undercut su smoke, che alla fine funziona (nonostante abbia sbagliato a montare le gomme mettendo le soft) e mi ritrovo 2°.
Belle le lotte con chi doveva ancora rientrare (sopratutto quella col sorpasso a 3 :ahaha: ).
Il momento decisivo c'è al giro 20 quando Luca va ai box per montare le intermedie dato l'arrivo della pioggia, ed io rimango fuori un giro per provare a superarlo di strategia, grazie anche alle indicazioni del mio compagno, vado al pit il giro seguente e sbuco primo con 6 secondi di vantaggio. Gli ultimi 7 giri vedevo che Luca continuava a perdere allora alzo il passo ed inizio a girare 1secondo più lento di quanto potessi per gestire data la paura immensa che avevo di fare cagate..
Alla fine però arrivo indenne al traguardo e lo taglio per primo :yeah:
Grazie a tutti quelli che si sono complimentati con me, ci vediamo in Cina, pronti per tornare dove mi compete (tra gli ultimi 4 :lol:)
Sgrags199
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi, Mornon, Lopensky
6 Anni 5 Mesi fa #42876

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Esordio amaro e sancito, mea culpa, da un allenamento quasi inesistente e dagli eventi in gara.
Q: primo giro abortito causa traffico; secondo giro non male ma timoroso e segnato da un lieve taglio che potrebbe portare a delle sanzioni. Ottavo posto in griglia abbastanza in linea con le mie aspettative.
G: buona la partenza con qualche posizione guadagnata, ma in curva 1 vengo colpito da Luigi che mi rompe l'ala e mi spedisce per prati; ci tengo a dire che con Luigi ci siamo già chiariti in privato e lui ha già ammesso le sue colpe in stanza, purtroppo è capitato questo errore proprio al pilota con la quale avevo il minor timore di contatti vista la sua esperienza, tuttavia queste sono le gare e andiamo avanti. :sasa:
Alla fine del primo giro torno ai box per montare la gomma soft, cambiare l'ala e con l'aspettativa di resistere fino alla pioggia. Uno stint di gara in solitaria guadagno qualche posizione con i ritiri ed i pit stop, molti piloti si fermano a montare le intermedie mentre io continuo, per 4 giri in più, guadagnando molto viste le condizioni della pista. Al giro 22, alla fine del T1, esagero e finisco a muro distruggendo l'ala, torno ai box per montare le gomme intermedie e cambiare l'ennesima ala, alla fine di ciò esco dai box al 7 posto con circa 20 secondi di s/vantaggio sul sesto ed ottavo posto.
Giri positivi e qualche secondo recuperato sul pilota che mi precede, ma all'inizio del penultimo giro mi arriva il messaggio "Cambio host" e vengo tirato fuori dalla sessione. Rientro in stanza che la gara è ormai conclusa ed, almeno dalle classifiche che mi vengono mostrate, chiudo al nono posto.

Complimenti al maestro, Luca e Davide per il risultato. Grazie al trio della Open 2016 :ahaha: , Simo_Casciaro, Delta e Cronolife per i riferimenti sulle strategie e l'aiuto in gara.
Si poteva fare molto di più, in Cina si dovrà subito rimediare.


Ringraziano per il messaggio: Scrax199, dilegge97, Simone Casciaro, SmokeMan845
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Hiroshi.
6 Anni 5 Mesi fa #42877

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54

Risposta da ALEX-36VR46 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17)

Decido di non fare le q e partire con le gomme soft per aspettare l'arrivo della pioggia, la strategia si è rivelata buona ma il passo gara non era all'altezza dei primi, concludo con un fortunato 6 posto che non è così male.Faccio i complimenti a Scrax per la sua prima vittoria :)
Ringraziano per il messaggio: Scrax199
6 Anni 5 Mesi fa #42881

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207

Risposta da SmokeMan845 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17)

Ciao a tutti!
Gara molto impegnativa, ma tutto sommato mi ritengo soddisfatto del risultato. Dopo le varie difficoltà riscontrate nel weekend, e il concreto rischio di non correre, il mio obiettivo era semplicemente tagliare il traguardo. Quindi è andata bene dai.
Sfortunatamente la play non mi ha salvato la clip delle qualifiche. La prima cosa che ho fatto una volta entrato in sessione è stata iniziare la registrazione. Ma allo scadere del tempo, con mia enorme sorpresa e disappunto, la clip non è stata nemmeno registrata (premendo difatti due volte share, mi è comparsa nuovamente l'icona con il pallino rosso, che indicava l'avvio della registrazione). Non mi so spiegare il motivo di tutto ciò, e spero non ricapiti in futuro. Chiedo scusa ai direttori di gara, cercherò di capire il problema che c'è stato, e in che modo si può risolvere in vista della prossima gara.
Ci vediamo in CIna, alla prossima!
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da SmokeMan845.
6 Anni 5 Mesi fa #42885

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169

Risposta da FiT_ANDRE26 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17)

Andrea Belfiore
6 Anni 5 Mesi fa #42886

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207

Risposta da SmokeMan845 al topic SPORT LEAGUE F1 2017 01) AUSTRALIAN GP (02.10.17)

Mentre aspettiamo l'ufficializzazione dei risultati, ecco la mia gara:
6 Anni 5 Mesi fa #42891

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.