You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (14.10.19)

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
ecco i giri richiesti

scusate cera un errore
Raffaello Morga
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Raffaello_92.
4 Anni 6 Mesi fa #58456

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
fatto ecco i giri

Raffaello Morga
4 Anni 6 Mesi fa #58460

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Poco da dire, già il livello che pur allenandomi riesco a portare è pietoso, già sono sfigato come la peste ed in 3 gare due volte è andato tutto in fumo dopo poche curve per colpe non mie... poi a quanto pare ricomincio pure a fare le bidonate cosmiche... Direi che il mix è completo per alimentare questa spirale discendente verso il calo di voglia e di allenamento. :|

La qualifica va pessimamente, come sempre fino ad ora. Parto in fondo al gruppo consapevole che con la pioggia pur avessi avuto qualcosa in più di passo, non sarei mai riuscito a sopravanzare facilmente chi avevo davanti, e che quindi già agguantare la P10 sarebbe stato un miracolo.

La gara poco da dire. Pronti via.. ed al secondo giro mi trovo Mornon intraversato in mezzo alla pista. Lo vedo troppo tardi sia a causa della vicinanza ad evilfire, sia perche la nuvola di pioggia rendeva la vista complicata... e lo centro in pieno. Impossibile evitarlo.

Gara distrutta, perdo un botto, torno ai box e faccio la sosta al secondo giro trovandomi già lontanissimo da tutti.

Mi metto di punta a spingere e grazie anche ad un pizzico di fortuna con la strategia (danke emazo per l'aiuto) con il passaggio all'asciutto mi trovo ad aver recuperato buona parte dello svantaggio recuperando sugli altri quantomeno il tempo perso per la sosta in più.

La gara riparte, viva e vibrante come direbbe il mio caro teammate hiroshi, ed inizio una bella battaglia con advanceapple. All'inizio ne ha di più anche grazie alla differente mescola, poi arriva il calo della sua gomma e posso provare a riattaccarlo. Ce le diamo con la massima correttezza scambiandoci le posizioni piu volte anche in punti complicati, finche, dopo un ottimo incrocio in uscita dalla chiocciola del primo settore, perdo completamente i riferimenti della pista e - pensando fossimo arrivati alla curva a causa del cordolo sulla destra che segue una curva "non della pista" (stile francia per intenderci) - gli giro addosso rovinando ad entrambi la gara. O__O

Onestamente una bidonata del genere non la facevo dai tempi di Suzuka 2016, e dopo l'episodio ero talmente deluso da me stesso da aver anche pensato di ritirare la macchina dalla gara.


Boh

Mi spiace per Advanceapple, già mi sono scusato e chiarito in privato mille volte con lui ma intanto la gara rovinata non gliela rida nessuno. :triste:


Un grazie di cuore ai ragazzi del dopogara che mi hanno fatto - volenti o no - morire dal ridere, onestamente ero li mezzo depresso a pensare di ritirarmi dal campionato e dopo il post gara avevo le lacrime agli occhi dal ridere, quindi bene o male mi avete svoltato la serata, che altirmenti sarebbe finita decisamente male. :)


Un applauso al mio compagno Hiroshi che - almeno lui - porta a casa tanti punti ed un ottimo piazzamento al culmine di una gara condotta magistralmente nonostante tutti i problemi che il gioco gli ha messo davanti.

Vi lascio il videoriassunto della mia gara..




Clip aggiuntiva per approfondire: il contatto con advance visto da fuori.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_Danix9210
Ultima Modifica 4 Anni 6 Mesi fa da Lopensky.
4 Anni 6 Mesi fa #58463

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (14.10.19)

REPORT DI GARA
SPORT LEAGUE F1 2019 - GP Cina

GIRI QUALIFICA
  • SCRAX199 - Video - Giro OK.
  • ADVANCEAPPLE - Video - Giro OK.
  • FiT_HIROSHI - Video - Giro OK.
  • ZAMPY92 - Video - Giro OK.
  • DOVIPOWER93 - Video - Giro OK.
  • FiT_ANDRE26 - Video - Giro OK.


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:33.358 registrato da DOVIPOWER93 - Video Giro



GIRI RICHIESTI (GARA)
  • TOPPINGKESTREL - 4(x1)-6(x2)-13(x1)-17(x1)-21(x2)-26(x1) => (7-10 tagli) PENALITA: 10 secondi
  • KUZKO - 12(x1)-13(x1)-17(x1)-20(x1)-24(x1) => (4-6 tagli) PENALITA: 5 secondi





RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2019 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Raffaello_92
4 Anni 6 Mesi fa #58469

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
scusate ma io in gara ho finito a 4,093 secondi da kuzko, e se ha preso 5 secondi di penalità non dovrebbe essere dietro di me?
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
4 Anni 6 Mesi fa #58518

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
ecco il video della gara

Raffaello Morga
4 Anni 6 Mesi fa #58524

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.