You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (14.10.19)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:



SPORT LEAGUE F1 2019


lunedi' 14 ottobre 2019 ore 21:30








IMPOSTAZIONI LOBBY

OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 90
● CATEGORIA: F1 2019
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 50%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITÀ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITÀ ERS: Manuale







REGOLAMENTO - bit.ly/2mn2X2r

VIDEO QUALIFICA - bit.ly/2nsDxkG

DISPUTE - bit.ly/2C0FE4o

GIRI VELOCI - bit.ly/2mWhOkA

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 5 Mesi fa #58340

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà FiT_Flaminio. Aggiungetelo al PSN se non lo avete ancora tra gli amici. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 5 Mesi fa #58379

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
possibile ritardo perchè anche oggi come ogni lunedì ho il turno pomeridiano.
4 Anni 5 Mesi fa #58383

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Purtroppo sono costretto a ritirarmi dalla gara e dal campionato per problemi logistici collegati al lavoro.

Auguro buon campionato a tutti, continuerò a seguirvi!
Lorenzo
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, Speri_Patrick, Hiroshi
4 Anni 5 Mesi fa #58394

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5596
  • Ringraziamenti ricevuti 3978

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2019: 03) GRAN PREMIO DI CINA (14.10.19)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: DOVIPOWER-ANDRE26-HIROSHI-SCRAX-ZAMPY-ADVANCEAPPLE
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
KUZKO 3-4-12-13-17-20-24-26
TOPPINGKESTREL 4-6-13-17-21-26
RAFFO 8-9-24-27
ADVANCEAPPLE 6-7-16-20
SDEAM 7-12-13-17-24-27
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 5 Mesi fa #58399

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Gara molto movimentata, stavolta è filato tutto liscio, senza incidenti, ma ancora non sono riuscito a chiudere nei 10.

QUALIFICHE: In gara è prevista pioggia, per cui andiamo tutti (o quasi) sulle soft. Sono 11°, mio miglior piazzamento della stagione.

GARA: Al via mantengo la posizione, evitando rischi inutili. Col passare dei giri perdo piano piano contatto da Zampy davanti a me, e mi trovo a dovermi difendere da Evilfire ed Advance.

Evil si ferma ai box, Advance mi passa, per poi finire in testacoda poco dopo. A differenza di quanto dettomi dall'ingegnere, la pioggia continua, per cui restare in pista sperando di saltare un pit diventa un errore.

I giri in più con intermedie usate si fanno sentire, infatti rientro dietro Evil di parecchio, ed anche Lopensky mi resta davanti.

Seguo il pilota Renault fino alla sosta, ed anche nei giri subito successivi.

Advance dietro è su soft, e mi passa. Mi ritrovo 14°, ma a 3 giri dalla fine inizia ad accadere di tutto.

Prima Advance e Lopensky vanno a contatto, danneggiando le rispettive vetture, poi all'ultimo giro passo anche Evil, rallentato da un danno al musetto.

Chiudo 11°, appena fuori dai punti.

Ancora una volta l'obiettivo top 10 è fallito, anche se conservo una piccola speranza con eventuali penalità post-gara.

Ora arrivano altre chance per cercare punti, prima con Baku (pista spesso teatro di gare pazze) e poi con Catalunya e Monaco, 2 circuiti che dovrebbero adattarsi meglio al mio stile di guida.

Di sicuro continuerò a metterci il 100% per migliorare, questo campionato è un grandissimo stimolo.

A presto ;)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, alexpilotino, Raffaello_92
4 Anni 5 Mesi fa #58400

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Qualifica così è così, P8 su una pista dove non mi ci trovo per niente e su cui mi sono allenato domenica pomeriggio e ieri poco prima della gara.


Gara pazza con la prima partenza sotto la pioggia con le gomme da asciutto

Ma si ricrea e si riparte con le intermedie

Partenza ok, mantengo la mia posizione, purtroppo già dalla partenza mi trovo de sincronizzato con Dedde.

Faccio tutta la gara dietro a topping, che sul dritto volava, e ho provato varie volte a sorpassarlo in pista.

Ma smette di piovere, e in casa alfa decidono di fare doppio pit stop, e quindi alla mia uscita dai box topping era ancora dentro.

Provo a riprendere kuzko gli ultimi giri ma non ci riesco

Finalmente una gara senza problemoni, non mi sono esplose gomme o non laggavo da ritrovarmi già a baku

P6 perché Dedde si è girato all’ultimo giro.

Adesso vediamo con eventuali penalità se retrocedo sulla griglia d’arrivo
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 5 Mesi fa #58401

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Veramente un peccato per quella maledetta pista che si è asciugata veramente presto e che mi ha fatto perdere punti preziosi. Per il resto gara abbastanza lineare. Per gli scattini segnalati da Hiro se è possibile essere aiutato nella configurazione del modem anche se è la prima volta che mi succede in lobby ufficiale... Per il resto ci becchiamo a Baku
Andrea Belfiore
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 5 Mesi fa #58402

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
La mia gara

4 Anni 5 Mesi fa #58403

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Serata positiva, frutto di ore ed ore di allenamenti per i miei standard, il livello davanti come sempre è stato assurdo e solo grazie al caso ho avuto la chance di giocarmi il podio con Andre, peccato per il suo microlag (già segnalato in Australia e durante i 2 pre gara di ieri sera) ed il DRS che sulle due banane ha funzionato correttamente solo per una gara.
A proposito di banane l'affiatamento nel team anche con i piloti delle altre categorie è notevole, il che mi fa risorgere il pensiero del team univoco dalla quale pescare le sostituzioni nelle varie categorie, ovviamente è un semino che come in passato continuo a gettare in attesa che posso crescere ed essere interessante.
Come sempre grazie al PREDESTINATO al muretto e pacca sulla spalla a Lore che sul bagnato aveva un grande ritmo.

Per il resto rimango in attesa del video della disconnessione di Dedde che ha compromesso una gara assurda per tutti, nel caso poi risultasse che l'unica scelta per lui di risolvere i problemi audio fosse abbandonare in quel preciso momento credo che andrebbe studiata la situazione e "regolamentata" indicando ai piloti il momento meno problematico per abbandonare, nel giro di formazione, inizio/fine Q, durante il primo giro, sono diverse le occasioni che possono mostrare la propria buona fede; perché onestamente quella mi è sembrata una coincidenza troppo pilotata con lo stesso PeppeAlonso (immagino ingegnere McLaren) in chat a scandire il momento nella quale Dedde ha abbandonato volontariamente. Nel caso si voglia tornare con la regola della passata stagione facendo partire ultimo chi si disconnette firmo subito, non per cattiveria ma la tanto acclamata realtà funziona così... povero Fisichella in Malesia 2001.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_Danix9210, Lopensky, Raffaello_92
4 Anni 5 Mesi fa #58406

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Ti posso assicurare raffa che è un problema che capita spesso a Dedde quello dell’audio, e gli succede sempre fra un caricamento e l’altro

E siamo stati io e peppe a dirgli di abbandonare subito, e non per partire con le intermedie, perché io neanche pensavo a questa cosa onestamente.
Raffaello Morga
4 Anni 5 Mesi fa #58407

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012
Senza rancore verso nessuno, ma, vista l'ammissione, a questo punto mi auguro vengano presi provvedimenti, perché per un atto volontario e menefreghista nei confronti di tutti gli altri piloti e della loro gara è stato totalmente stravolto il GP.
4 Anni 5 Mesi fa #58408

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
dico un paio di cose:
1) ho girato con dedde è vero che capitava sto fatto dell' audio. ma è anche vero che a quanto leggo non doveva seguire il vostro suggerimento ma scrivere direttamente al DG come fece paolone naspazzone nazionale in giappone e abbandonare almeno dopo il primo o secondo giro della lobby uno. ma tutto sommato non vedo l' intenzionalità e solo frutto di ingenuità perchè ancora giovane non tutti siamo stati degli assi maniaci della perfezione.
2) ridico la mia idea che può piacere come non piacere ma non è fonte di polemica, dato che si partiva con la slick ma in teoria e sotto un' immaginazione da super fungo allucinogeno c' era la presenza di acqua. sarebbe stato meglio secondo me far agire il caso col meteo dinamico.
ps: tra poco posto il mio super giro e i miei non tagli :D
4 Anni 5 Mesi fa #58409

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

la mia gara con inchiappettamento McLaren, brivido pit, sgommate volanti e bel duello con evil e top
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 5 Mesi fa #58412

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1390
  • Ringraziamenti ricevuti 1012

Sono perfettamente d'accordo con te sul punto 1 Giovanni.

Il fatto è che, a prescindere dalla volontarietà o meno di trarne un vantaggio tattico, se un pilota esce di proposito dalla lobby in un momento che ribalta l'andamento della gara, credo che la cosa vada almeno notata dai giudici (e sicuramente è stato fatto).

Il risultato del GP magari sarebbe stato lo stesso, ma il concetto di stravolgere la gara di tutti perché io ho un problema personale e non ho aspettato 2 giri prima di uscire dalla lobby è sbagliato.

Ieri, poi, ci si sono messe condizioni meteo non replicabili con gli slot personalizzati, e il tutto è stato amplificato.

L'unico modo (drastico) per evitare del tutto cose simili in futuro è non rifare mai la lobby dal momento in cui è iniziata la qualifica.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Speri_Patrick.
4 Anni 5 Mesi fa #58413

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.