You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 01) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (30.09.19)

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 94
Bhe che dire.. Perdere la possibilità di lottare per la vittoria è triste, perderla come mi è successo ieri, dopo aver subito un blocco nel primo tentativo, e aver preso una penalità per blocco inesistente, dato che si parla del giro di rientro, è vergognoso. Deluso e arrabbiato per ciò che è successo, ad ogni modo, soddisfatto del passo, dato che il secondo stint non lo avevo mai provato, anzi non ero mai andato oltre il 7 giro.
Mi vien solo da dire peccato.
Ecco il video della penalità:

Sgrags199
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 7 Mesi fa #58130

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Ieri sera si vedeva qualche sfumatura di verde Jaguar sulle fiancate del duo banana segno che qui in Australia non eravamo ancora maturi, una pista malvagia dove semplicemente bisognava arrivare a punti, peccato per Lore che non ci sia riuscito ma in Bahrain sicuramente le temperature saranno più alte e quindi diventeremo più gialli che mai!
Grazie a Ema per l'aiuto come ingegnere ed al karma che per la prima volta dopo la Open 2016, Sport 2017 e Sport 2018 per la prima volta in Australia mi ha portato al traguardo senza danni alle ali.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Scrax199, Lopensky
4 Anni 7 Mesi fa #58132

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
4 Anni 7 Mesi fa #58135

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Giri richiesti

AF #19
4 Anni 7 Mesi fa #58136

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54
ritiro in q
4 Anni 7 Mesi fa #58138

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Ottima gara nonostante l'ala rotta al primo giro e le pochissime prove fatte non solo in questa pista ma in generale sul gioco nuovo.

Due punti che vista la line up di quest'anno sono oro, sarà difficile riuscire a farne altri nel proseguo della stagione il che rende affascinante anche la lotta per la decima posizione cosa che in passato passava del tutto inosservata.
Questi sono i vantaggi dell'avere una griglia piena con piloti che hanno livelli diversi tra di loro, può sembrare noioso per alcuni sopratutto chi giudica semplicemente guardando un cronometro ma sono sicuro che le lotte che ci saranno nelle retrovie per andare a caccia anche di un solo punto saranno interessanti ;)

P.s Per quanto riguarda la disputa di Scrax ripeto che mi dispiace non essermi accorto della sua presenza, possibilmente si poteva pur evitare tutto ciò visto che la pole l'ha fatta ugualmente e le scuse gli sono arrivate dopo 30 secondi dall'accaduto ma capisco che possiamo avere caratteri diversi

Alla prossima!
..
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 7 Mesi fa #58139

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Felice di aver fatto il mio debutto in Sport League con una P8 che sicuramente é un buon piazzamento per me che arrivavo dalla Prime, sicuramente c'é da migliorare ma ci sta una stagione intera davanti.

Qualifica: Potevo sicuramente far meglio, sbaglio l'ultimo tentativo con un delta di 7/8 decimi migliore, ma sbaglio qualcosina e quindi decido di abortire il giro e parto 14^

Gara: Ottimo primo stint su Soft, un po' meno poi con le hard dove non riesco a farle entrare in temperatura come vorrei. Riesco a recuperare qualche posizione, piazzandomi ottavo alla fine della gara, approfittando anche di qualche ritiro. Del resto prendo di buono la prima parte di gara, che mi da fiducia per le prossime gare.

Giri richiesti 3-4:


Giro richiesto 12:
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Hiroshi
4 Anni 7 Mesi fa #58140
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Felice di aver fatto il mio debutto in Sport League con una P8 che sicuramente é un buon piazzamento per me che arrivavo dalla Prime, sicuramente c'é da migliorare ma ci sta una stagione intera davanti.

Qualifica: Potevo sicuramente far meglio, sbaglio l'ultimo tentativo con un delta di 7/8 decimi migliore, ma sbaglio qualcosina e quindi decido di abortire il giro e parto 14^

Gara: Ottimo primo stint su Soft, un po' meno poi con le hard dove non riesco a farle entrare in temperatura come vorrei. Riesco a recuperare qualche posizione, piazzandomi ottavo alla fine della gara, approfittando anche di qualche ritiro. Del resto prendo di buono la prima parte di gara, che mi da fiducia per le prossime gare.

Giri richiesti 3-4:


Giro richiesto 12:
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 7 Mesi fa #58141

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Purtroppo ho avuto problemi al volante durante il giro di ricognizione, dopo essersi ripreso avevo pochissimo force feedback.
Peccato non aver potuto mostrare i tempi fatti in prova sia in Q che in G.


Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
4 Anni 7 Mesi fa #58142

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54
4 Anni 7 Mesi fa #58146

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Gara nella norma, le pochissime prove si son fatte sentire e sinceramente prima della gara mi sarei accontentato anche solamente di un podio. Spero di avere qualche ora libera in settimana per evitare di arrivare in gara senza manco aver provato la strategia giusta,ma la vedo dura.
Vorrei fare gli highlights ma non ne vale la pena. La mia gara è stata di una noia mortale se si guarda solamente la lotta in pista.
E poi sono a corto di giga sul telefono e devo risparmiarne il più possibile per non rimanere senza.

.
4 Anni 7 Mesi fa #58147

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Andrea Belfiore
4 Anni 7 Mesi fa #58148

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117


Ragazzi mi da quest errore nella risposta alla disputa, potete controllare se è tutto ok?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4 Anni 7 Mesi fa #58149

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 348
  • Ringraziamenti ricevuti 117

Posto qua,
Ci stavamo agganciando, o morivamo o andavo a sinistra




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
4 Anni 7 Mesi fa #58150

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Yup è un problema a cui sto lavorando proprio ora, comunque dovrebbe averla inserita correttamente la risposta (tanto che non te ne fa inserire un'altra perche trova che hai gia risposto) il problema è esclusivamente di visualizzazione. No preoccupe ;)
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, zampy92
4 Anni 7 Mesi fa #58151

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.