You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 01) GRAN PREMIO DI AUSTRALIA (30.09.19)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4002
Si Patrick, lo slot bianco significa che non verrà controllata e non sarà sanzionata :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 7 Mesi fa #58091

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Grazie Mark
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
4 Anni 7 Mesi fa #58092

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Concordo sul fatto che con orario ufficiale magari certe zone con l'ombra ingannano il pilota e la visibilitá non é il top. Ma io avendo la qualitá al massimo sulla tv, non sto riscontrando problemi di questo genere. Per quanto riguarda eventuali modifiche, per me é indifferente!
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da CronoLife41.
4 Anni 7 Mesi fa #58093

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Ragazzi anch'io al inizio avevo difficoltà a fare quella curva,però con l'andare del tempo mi sono abituato a farla.Quindi secondo me non ce motivo di mettere per forza mezzogiorno.
Simone Fracchiolla
4 Anni 7 Mesi fa #58094

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 112
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Io non ho difficoltà in quella curva, e per me bisognerebbe lasciare l'orario ufficiale
Davide Demarinis
4 Anni 7 Mesi fa #58098

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Stasera si riparte, felice e onorato di poter condividere con voi questa esperienza e questa annata. Buon campionato a tutti!
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky, DoviPower93
4 Anni 7 Mesi fa #58114

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
salve, anche oggi farò il turno pomeridiano, sò già che tornerò tardi, quindi chiedo di aspettarmi 10 minuti. se riesco a tornare prima mi vedrete direttamente online.
4 Anni 7 Mesi fa #58116

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
L'host sarà FiT_Mark17. Aggiungetelo al PSN se non lo avete ancora tra gli amici. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, CronoLife41
4 Anni 7 Mesi fa #58120

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Finalmente si ricomincia!

Prima della gara (e della stagione) ero ben consapevole che quest'anno già arrivare a punti sarà tanta roba, e questo era il mio obiettivo per il GP di oggi.

QUALIFICHE: Dopo un 2° tentativo in 21,9, decido di conservare l'ultimo treno di rosse per la gara. La cosa si rivela inutile, visto che la stanza verrà poi ricreata. Sono 16° su 18°, si preannuncia durissima.

GARA: Al via sono l'unico su gomme hard, e si vede. Non ho passo, davanti a me diversi piloti rompono flap e deflettori vari.

Inizio un bel duello col mio rivale storico Lopensky, che stoicamente ed in modo magistrale mi tiene dietro nonostante un danno al flap. Dopo tanti giri e qualche ruota a ruota, riesco a passarlo.

Mi raggiunge Sdeam, altro mio ex rivale della Prime, che ne ha di più e mi supera.

Mi fermo al 19° giro per montare le soft, sperando in un miracolo per entrare nei punti.

Forte del vantaggio di mescola, passo Alex36. Riesco subito a staccarlo un pochino, ma in poco tempo mi torna sotto. Inizio un duello anche con lui, duello che si trasforma per il 10° posto nel finale, quando davanti a noi Raffo buca.

Alex mi attacca all'esterno alla 2a zona DRS all'ultimo giro: tento di resistere ritardando la frenata, ma rimbalzo sulla sua vettura, finendo in testacoda e poi a muro, distruggendo la vettura a 3 curve dalla fine.

Vengo classificato 12°.

Faccio i complimenti a Dovipower e Scrax per le rispettive prestazioni, siete davvero fortissimi, e non lo scopriamo certo oggi.

Personalmente, pensavo di fare qualcosa meglio in questa 1a gara: non ho mai trovato feeling con la frenata, e forse il setup troppo carico mi ha penalizzato nei duelli.

Questa settimana sarò in Germania, quindi la preparazione per il Bahrain ne risentirà un po', mentre dal GP Cina in poi avrò più tempo per provare.

In ogni caso, è una Sport fantastica, sia per il livello assoluto che per il numero di piloti, correre con la griglia piena è sempre stato un mio desiderio.

Ci vediamo lunedì prossimo in Bahrain ;)
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
4 Anni 7 Mesi fa #58122

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
AIUTOOOO!!! Sto tremando ancora dopo questa gara,peccato con il contatto al via ma purtroppo non sono abituato a partire nel centro gruppo devo cercare di ambientarmi ancora un po e poi mi scatenerò.Pensavo che non sarei mai arrivato in zona punti e invece ci sono riuscito e in piu mi sono portato a casa il giro veloce.
Ha breve uscirà il video degli highlights sul mio canale quindi incominciate a preparare bibite è popcorn perche ci sarà un video spettacolare
Simone Fracchiolla
4 Anni 7 Mesi fa #58123

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4002
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: DOVIPOWER - SCRAX - KUZKO - MORNON - ADVANCE
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
RAFFO 2-6-14-15
SDEAM 2-3-10-13-14
STEFANO 3-4-12
ADVANCE 7-13-15-19-25
DOVIPOWER 4-14-25
KUZKO 5-10
ALEX-36VR46 9-14
ANDRE26 10-15
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: ALEX-36VR46
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: MORNON79
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 7 Mesi fa #58125

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
La mia gara

4 Anni 7 Mesi fa #58126

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Gara all'altezza delle aspettative.

In qualifica il poco che avevo da dire non sono riuscito ad esprimerlo, andando ad abortire 3 giri di fila uno dietro l'altro causa tagli. Mi trovo a partire dall'ultima fila, cosa che in una lobby da 18 piloti è piu difficile da realizzare di quanto si possa pensare.

In gara dopo la prima partenza su H in cui mi accorgo di non avere la minima fiducia circa la tenuta della gomma decido di andare su una M che speravo potesse farmi sentire piu sicuro nell'attaccare la pista. Purtroppo non scoprirò mai quanto potessi fare di passo con quella mescola dato che Zampy tempo tre curve e poi mi chiude nel muro distruggendomi mezzo alettone e conseguentemente la gara dato che alla Codemaster ancora non hanno capito che in caso di incidenti in pista nella realtà la SC e/o la VSC sono la NORMA, non l'eccezione.

A gara distrutta realizzo che l'unico con cui posso giocarmi ancora qualcosa è Patrick, cosi ingaggiamo un bel duello aspro ma corretto per la posizione (speravo di fargli perder tempo cosi da poterlo poi recuperare nel finale di gara),

Finito il duello vado ai box, ed il gioco completamente a caso invece delle Hard mi monta le Soft, cosi che quel poco di gara che ancora forse potevo salvare va a farsi benedire del tutto. Arriva il doppiaggio al giro 19, nell'imbarazzo piu totale di una prestazione che definire opaca è voler minimizzare. Mi fossi schiantato a muro dopo 2 metri avrei fatto piu bella figura.

Unica consolazione in questa serata partita male e finita peggio, ho portato la macchina al traguardo (e ci mancherebbe pure). :(


Bravissimo Hiroshi che ha saputo portare a casa un bel piazzamento e tanti punti per il team :clapclap:
Faccio i miei complimenti poi ai tanti neopromossi dalla Prime che (loro si) stasera hanno fatto vedere di meritarsi di stare in questa categoria. :ok:

A seguire il video riassunto della mia gara. All'inizio potrete trovare un pratico esempio di come non si fa un giro qualifica.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da Lopensky.
4 Anni 7 Mesi fa #58127

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
iniziamo da dove ci eravamo lasciati, la toro rosso è la macchina più sexy da guardare non lo si può negare :)
tutto sommato p4-p6 poco importa.
in Q non ho visto la curva 6, completamente " buia " è sono andato oltre il cordolo ma nel complesso è stato un giro tanto per farlo, ma vabbè.
Gara ho fatto il mio e stop.
Ultima Modifica 4 Anni 7 Mesi fa da Advanceapple.
4 Anni 7 Mesi fa #58128

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Che dire, tanta amarezza per questa prima gara, io agli esordi devo fare cagate se no non sono contento...

QUALIFICA: faccio un tempo discreto, P6, in griglia parto quinto per via della penalità di scrax.

GARA: Parto abbastanza bene trovandomi subito quarto, e dopo un giro terzo per via del ritiro di lollacher

Faccio 9 giri con la rossa e tento l’azzardo, metto la gialla (chi me l’ha fatto fa) mi rendo conto dopo 2 giri che era la scelta sbagliata, avevo lo stesso passo con la hard, e a 8 giri dalla fine la gomma era ingestibile, e per via di questo ho preso una marea di penalità, e come se non bastasse, all’ultimo giro, mi esplode la posteriore sinistra, lasciando il mio terzo posto a kuzko che ha fatto un ottima gara a parer mio.

Se avessi chiuso sarei arrivato quarto o quinto per via delle penalità, sarebbero stati bei punti.
Che mi serva da lezione
Raffaello Morga
4 Anni 7 Mesi fa #58129

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.