You are not allowed to view shoutbox.

DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129

Risposta da Talz_706 al topic Re:DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Trovare un compromesso è sempre difficile e lo sappiamo.
Ma io vivo il Fit prima come una bella comunity...e dopo come un sito di corse online.
Magari è solo la mia visone romantica del tutto che nessuno condivide o magari è così per altri...non so.
Io penso che se c'è un malcontento generale su un qualcosa che può essere cambiato scrivendo due righe in un regolamento che viene costantemente cambiato/aggiornato deve essere cambiato.
Tralasciando i soliti 3/4 piloti (e ripeto...i soliti) che devono sempre fare i protagonisti delle discussioni e che sono d'accordo sul mantenere questa regola...gli altri 40+ piloti che vorrebbero questo cambiamento non li caga nessuno?
Mi sembra assurdo tutto ciò.
Volete una soluzione?
È semplice.
Volete tenere i danni al fondo? Bene ma togliete sta regola assurda dell DSQ se uno rientra in lobby dopo un crash.
Volete togliere i danni al fondo? BENE COSI SIAMO TUTTI PIÙ FELICI..

Con questi andazzo il prossimo anno andremo via tutti...e non è una minaccia al forum ma è un dato di fatto che si è verificato prima...e si sta verificando questi giorni.
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: Advanceapple
2 Anni 3 Mesi fa #71740

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic Re:DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Condivido Antonio.
2 Anni 3 Mesi fa #71741

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155

Risposta da PozLuca al topic Re:DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Credo che a volte fare un passo indietro non sia così negativo, anzi tutt’altro.
Ci abbiamo provato a fare le cose al massimo della difficoltà cosa che negli anni ha sempre pagato a livello di spettacolo portando i piloti a un livello più alto.
Quest’anno è evidente che non per colpa nostra la ricerca del livello più alto porta un effetto contrario con gare e risultati falsati da bug indecenti.
Ci guadagneremmo tutti, noi piloti che potremmo vivere serenamente un banalissimo cordolo e chi ci guarda che smetterà di avere 3/4/5 piloti in continuo testacoda alle prese con un effetto che di simulativo, perdonatemi il francesismo, non ha un cXXXO!
Favorevole a tornare alla cara e vecchia ala rotta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
2 Anni 3 Mesi fa #71742

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

"Volete una soluzione?
È semplice.
Volete tenere i danni al fondo? Bene ma togliete sta regola assurda dell DSQ se uno rientra in lobby dopo un crash."

E certo, riparare magicamente il fondo uscendo e rientrando dalla lobby è proprio una soluzione. Illuminante.

La soluzione è filmare esternamente, cosa che TUTTI possono fare senza fatica, oppure correre il rischio, tanto crashare per errore del gioco capita ad un pilota ogni 100 gare.

"Volete togliere i danni al fondo? BENE COSI SIAMO TUTTI PIÙ FELICI.."

Questo lo dici tu, fino a prova contraria i piloti hanno accettato il regolamento sapendo dei danni al fondo, aspetto che era presente nel sondaggio di inizio stagione. Se sono stati inseriti, come minimo una buona parte dei piloti li ha votati.

Come sempre, chi sbraita e urla perché scontento fa più rumore di chi è felice.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da Speri_Patrick.
2 Anni 3 Mesi fa #71743

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155

Risposta da PozLuca al topic DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Pat ti voglio bene e lo sai, ma qui per me sbagli.
Abbiamo si accettato il regolamento a settembre con i danni al fondo ma dopo 12 gare è evidente che nel 90% dei casi falsano i risultati, cosa che a settembre non potevamo sapere avendo poche ore di gioco e pista. Passiamo più del 50% del tempo delle prove a capire dove si rompe il fondo e giriamo con altezze improponibili.
Poi raga, vada come vada resta pur sempre un gioco. Con o senza danni prendiamocela di meno ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da PozLuca.
2 Anni 3 Mesi fa #71744

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155

Risposta da PozLuca al topic Re:DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Credo che comunque sia inutile continuare a discutere, ognuno dice la sua e in concreto chi decide non siamo noi.
Resta da capire se lo staff è disposto a questa revisione, magari passando da un sondaggio fatto a tutti i piloti ufficiali (ritirati esclusi!).
In caso contrario si porterà a termine l’impegno preso come si è sempre fatto fino ad ora!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
2 Anni 3 Mesi fa #71745

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Dalle Social e dalla PreSeason era chiarissima la situazione dei danni al fondo, e NESSUNO ha detto nulla.

Ci abbiamo corso 5 o 6 Social e 3 settimane di gare di PreSeason. Il problema, se di problema si tratta, doveva essere sollevato allora, esattamente come sta accadendo con la 15.7. Andava "contestata" il 25 novembre, non dopo 2 mesi, e oltretutto senza alternative valide proposte.

Siamo tutti d'accordo che i danni al fondo sono più sensibili rispetto alla realtà? Certamente.

I danni alle ali non sono forse altrettanto ipersensibili? Sì, eppure nessuno se ne lamenta.

Il ghosting è realistico? No, ma nessuno se ne lamenta, perché dentro un gioco ha il suo perché, come questi danni a fondo e ali.

I danni al fondo (ripeto: votati dai piloti a inizio stagione) riducono traiettorie fantasiose ed invitano alla prudenza nei duelli, le ali ipersensibili fanno altrettanto (riferito ai duelli).

Per me l'errore è pretendere un cambio di regole del genere a campionato in corso.
Ringraziano per il messaggio: MisterX_1122
2 Anni 3 Mesi fa #71746

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129

Risposta da Talz_706 al topic DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

La cosa più logica sarebbe togliere la regola della DSQ di quando uno rientra. Regola che a tuo malgrado è stata inserita a campionato in corso...e come è stata aggiunta per l appunto durante la stagione può anche "pijà il volo subito".
Gradirei e gradiremmo (almeno noi di sport e pro che corriamo nell immediato) una decisione già per la prossima gara. So che c'è la pausa tra poco ma se mia madre si asciuga i capelli lunedì sera e mi salta la corrente (cosa già successa)...sarei abbastanza alterato di perdere una gara per una cavolata simile...visto che io come altri stiamo lottando per il titolo (È un esempio stupido come la regola che mettiamo in discussione)
Detto ciò pace e amore.
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
2 Anni 3 Mesi fa #71747

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Per quanto mi riguarda stiamo parlando del nulla, quando è semplice modificare soltanto L EFFETTO DEI DANNI non la prima voce che non mi ricordo mai come si chiama.
Sulla regola 15.7 è una ripercussione dei danni ad effetto simulativo.
Poi chi entra ed esce metterei un limite di volte per entrare in lobby.
Detto questo fate come vi pare.
2 Anni 3 Mesi fa #71748

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Se la 15.7 è stata aggiunta a stagione in corso possiamo solo ringraziare mamma Codemasters, che dopo una delle patch ci ha regalato questo stupendo bug. Assurdo debbano ancora correggerlo dopo mesi.

Domanda per Advanceapple e per chi chiede di ridurre l'effetto dei danni: siete certi che mettendo l'effetto su Standard poi i danni al fondo scompaiono del tutto? Francamente non lo so, ma ho i miei dubbi.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da Speri_Patrick.
2 Anni 3 Mesi fa #71749

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Non scompaiono ovviamente ma si riduce l effetto del danno, esempio flamin a Silverstone, se avesse avuto l effetto del danno ridotto, non sarebbe morto. Idem l ala verdognola e non verde giallo c'è differenza non hai una perdita di 40 anni ma di un paio di decimi.
Se volete provare organizziamoci che ci sarò, con le parole si fanno castelli e preferisco i fatti. Anche ora stesso possiamo organizzare qualcosa.
2 Anni 3 Mesi fa #71750

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110

Risposta da tucumick46 al topic DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

I danni al fondo sono ben voluti se non ci fosse stato questo bug, ma sinceramente siete qui da 11/12 anni e non mi sembra abbiate sentito il bisogno di questi danni, se il gioco permette di sistemarli con un rientro in stanza preferisco correre senza danni al fondo ma almeno non vengo squalificato dopo aver speso tempo per allenarmi e per correre. 
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
2 Anni 3 Mesi fa #71751

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Se lo staff decidesse di mettere mano al regolamento riguardo ai danni, sarei disponibile per provarli.

Se ciò venisse fatto, immagino che verrebbe modificata la voce "Danni auto" e non "Effetti danni auto", perché mettendo questi ultimi su "Standard" i danni al fondo resterebbero comunque, e tutto il discorso della 15.7 resterebbe valido come adesso. Mettendo su "Standard" la voce "Danni auto", i danni al fondo a quel punto sparirebbero del tutto, in teoria.
Ultima Modifica 2 Anni 3 Mesi fa da Speri_Patrick.
2 Anni 3 Mesi fa #71752

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

Risposta da Advanceapple al topic DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Si ma non sono pronunciati come su simulazione.
2 Anni 3 Mesi fa #71753

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic DISCUSSIONE RIGUARDO REGOLA DISCONNESSIONE

Quello era sottinteso, ma visto che questo topic è partito per la norma 15.7, il passaggio a standard dell'effetto dei danni non scongiurerebbe la riparazione in caso di uscita dalla lobby.
2 Anni 3 Mesi fa #71754

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.