Banner FiT 2019

CHAT FORMULAITALIANTEAM

alexpilotino : Devo farla a questo link mastrangelo
09/11/2018 - 00:52
alexpilotino : http://www.formulaitalianteam.com/forum/norme-e-presentazione
09/11/2018 - 00:51
MASTRANGELO2000 : Grazie in anticipo
09/11/2018 - 00:08
MASTRANGELO2000 : Io la presentazione L ho fatta 2 volte (credo in un link sbagliato)mi sai dire per favore dove farlo ?
09/11/2018 - 00:07
F1ITALIAN_FLAMIN : Non dimenticare però di presentarti alla community,vedo che non l'hai ancora fatto.
06/11/2018 - 17:43
F1ITALIAN_FLAMIN : Mastrangelo , di solito la Open si corre ogni tre settimane,quindi la prossima dovrebbe essere fra due settimane circa.
06/11/2018 - 17:43
F1ITALIAN_FLAMIN : Stasera c'è la gara della Pro League. magari però c'è qualcuno libero che gira.
06/11/2018 - 17:42
MASTRANGELO2000 : Qualcuno mi sa dire la prossima gara della open??
06/11/2018 - 10:36
MASTRANGELO2000 : Infatti
06/11/2018 - 10:35
Lunadix : Ragazzi qualcuno gira stasera per allenarsi un po' a F1?
05/11/2018 - 21:41

The shoutbox is unavailable to non-members

Qualifiche complete?

• Lopensky
  • Avatar di Lopensky Autore della discussione
  • Assente
  • Utente
  • Utente
Di più
2 Mesi 3 Giorni fa #50383 da Lopensky
Qualifiche complete? è stato creato da Lopensky
Intervengo anche io nel discorso per dire la mia ideona geniale: parlatene qui! :uhuh:
Ringraziano per il messaggio: Patrick_Speri_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 3 Giorni fa #50385 da F1_Kimi
Risposta da F1_Kimi al topic Qualifiche complete?
Io sono estremamente d'accordo. se si riesce a partire tutti in orario e non perdere troppo tempo, potrebbe essere una soluzione molto interessante e soprattutto renderebbe più realistiche le strategie di gara e con più variabili

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

Di più
2 Mesi 3 Giorni fa #50387 da FiT_ALONSO71
Risposta da FiT_ALONSO71 al topic Qualifiche complete?
I don't care to be honest it adds emotion to the race. Yesterday I should have pushed more when I first put the softs to try to get ahead of them in the last stop in box that I did not know that there were people on track with the medium tires and there is the grace of racing , see different things and deal with it!

Ignacio Calviño/RedBull Racing #71

• F1ITALIAN_MARK17
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Mesi 3 Giorni fa - 2 Mesi 3 Giorni fa #50388 da F1ITALIAN_MARK17
Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Qualifiche complete?
Allora ragazzi, prima di elencare scenari più o meno improponibili, uno probabilmente dei più fattibili sarebbe (è soltanto un'ipotesi) :
- Q2 + Q3 (durata totale 27 minuti) partendo alle 21.15 ( la Q1 non avrebbe senso per campionati con meno di 18 piloti )

In questo modo i piloti (che dovranno essere in lobby già alle 21.10) effettueranno la seconda sessione di qualifica eliminatoria, ritirandosi dalla prima.
Partire alle 21.15 vorrebbe dire iniziare ad organizzare la stanza (party e dirette eventuali) già alle 21, perciò (anche per le disponibilità dei piloti stessi) prima di questo orario sarà impossibile iniziare.

Ci sarebbe una differenza di 9 minuti in più rispetto alle Q brevi, compensata dall'inizio anticipato della sessione.

In questo topic vi chiediamo tutto il feedback possibile per chi ha avuto modo di provare questa modalità delle qualifiche complete e di elencarci altri scenari validi possibili :ok:

Grazie in anticipo !
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X

Di più
2 Mesi 3 Giorni fa #50389 da alexpilotino
Risposta da alexpilotino al topic Qualifiche complete?
Non esprimo il mio parere ma due riflessioni......

La prima dal punto di vista personale sarebbe favorevole in quanto io che lavoro fino a tardi spesso arrivo freddo alle qualifiche ed alla gara, e questo mi fa commettere errori che magari con un po' più di allenamento date le qualifiche lunghe non mi farebbero fare a patto però che si parta alle 21.30 precise senza aspettare nessuno che tanto potrebbe rientrare in seguito.

La seconda se devo guardare gli interessi di FIT, mi fa pensare che le qualifiche lunghe per lo spettatore non darebbero nessuna spettacolarizzazione , ma anzi si rischierebbe che le stesse diventassero una NOIA mortale x chi le guarda :mmm:
Ragazzi, gli spettatori vogliono vedere le sportellate non delle qualifiche infinite :asd:

Sono d'accordo con patrick sul fatto che questo problema è emerso in una pista come questa soprattutto perchè essendoci un salto di mescola la differenza di usura tra una ultra ed una soft è notevole, ma non mi pare che questo si verifichi in moltre altre piste ma nel caso tutti noi possiamo verificarlo ;)
Ben altro discorso è quello che si verificò nel 2016.
Li la scelta di fare le qualifiche con mescola più dura era una necessità dovuta al bug dell'usura raddoppiata durante la gara x la mescola più performante in qualifica.
Ringraziano per il messaggio: Patrick_Speri_

Di più
2 Mesi 3 Giorni fa #50390 da F1_Kimi
Risposta da F1_Kimi al topic Qualifiche complete?
Io l'ho provato in qualche gara su altri forum l'anno scorso e devo dire che funziona, anche perché è una vera e propria sfida riuscire ad arrivare in Q3 se vuoi qualificarti con la gomma più dura e aggiunge più pepe, inoltre la pista si nota l'evoluzione del grip in pista da Q2 a Q3

Inviato dal mio TA-1021 utilizzando Tapatalk

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill