You are not allowed to view shoutbox.

F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810

Risposta da Hiroshi al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Per il discorso della carriera ampliata la vedo molto dura, il fatto che non riescono a trovare un accordo per inserire la F2 è indicativo. Considerando poi tutti i diritti che ci sarebbero da trattare è poco probabile, tra l'altro ancora non capisco perché sul capitolo di quest'anno ci sono gli sponsor delle gomme sulle vetture mo non sulle gomme :boh:
Trovo utile, e spero sarà lo stesso anche per i prossimi capitoli, il fatto che le vetture storiche del 2018 saranno un plus a quelle del 2017. Arrivando a quota 24 vetture se le prestazioni di una manciata sono simili la cosa diventa molto interessante, certo per noi si può limitare a solo degli eventi esterni ai campionati.

Il discorso offline invece per me muore subito, nella carriera ho fatto 7 stagioni ed arrivato al Bahrain del terzo anno mi ero già stufato degli Historic Event, sempre uguali.
5 Anni 10 Mesi fa #49145

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI


Eh.. appunto. Per questo purtroppo ritengo l'aggiunta di vetture storiche poco incisivo se attuato in questo modo.

Avrei preferito per dire lasciassero nel gioco tutte le vetture 2017, dando modo di rigiocare anche quella stagione tanto per cominciare. Magari non settordici stagioni, per carità.. ma quella appena trascorsa (e perché no, anche la 2016) sarebbero state un'aggiunta a costo zero in termini di lavoro aggiuntivo.. si trattava solo di prendere i diritti :sisisi:
5 Anni 10 Mesi fa #49146

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

Risposta da Raffaello_92 al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

io avrei sperato di vedere qualcosa relativo alla carriera, sarebbe bello vedere anche la formula 2 o la formula E, invece di continuare ad aggiungere auto storiche che le usi 2 o 3 volte e poi le lasci stare
Raffaello Morga
5 Anni 10 Mesi fa #49147

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI


Ti prego no, la Formula E no!
5 Anni 10 Mesi fa #49148

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI


Piano con la fantasia giovani! :asd: :asd:
Qui è già tanto se ci forniscono un online decente, fagli sistemare prima quello che per noi è la cosa più importante, poi al resto si vedrà. A me il solo pensiero di fare un altro anno senza SC e con bug di ogni tipo mi fa venire i brividi :asd:
Sul discorso della F2 mi sa che ci vorrà ancora qualche anno prima di vedere quella categoria approdare su console, mi pare di aver capito che con il discorso dei diritti siamo ancora in alto mare.
Infine per ricollegarmi al fatto delle 3 stagioni in un unico gioco mi pare ci fosse un gioco dell’EA sports, ad inizio degli anni 2000, che racchiudeva in se 3 stagioni di f1 (mi pare fossero le stagioni 1999-2000-2001). Però per ripetere una cosa simile oggi credo che dovremmo accontentarci solo delle stagioni 2018 e 2017 perché per il 2016 dovrebbero ricambiare anche la fisica.....e la faccenda diventerebbe troppo complicata a mio avviso.
5 Anni 10 Mesi fa #49151

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Piuttosto , visto che leggo parlare di Safety Car. Dalle prove che state svolgendo avete visto qualcosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 10 Mesi fa #49152

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Capisco che si parli di "fantasticherie", però dovendo dire cosa mi piacerebbe vedere in un gioco di F1 direi quello, non certo macchine storiche fini a se stesse e poco usate (ed usabili, dato che ognuna ha caratteristiche sue).

Per la "fisica diversa" non è affatto vero che sarebbe un problema. Anche le macchine storiche hanno la loro fisica, ma nel gioco ci stanno benissimo. La fisica è simulata dal gioco secondo quelle che sono le caratteristiche della vettura, quindi basta cambiare i aprametri (che so, accelerazione, grip, coppia, numero di marce, velocità massima, comportamento delle sospensioni, etc..) ed il gioco è fatto.

L'unico limite vero ad un'aggiunta del genere sono i diritti, che evidentemente già a fatica mettono insieme per una singola stagione.. :asd:

Per quanto riguarda i bug poi come detto anche da Hiroshi cerchiamo di restare positivi... Sicuramente avranno quantomeno provato a risolverli, quindi diamogli almeno il beneficio del dubbio :P


@Luca: non si sa nulla ancora in merito. :|
5 Anni 10 Mesi fa #49153

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

Risposta da Raffaello_92 al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Lope tu hai provato la beta F1 2018 giusto?
Raffaello Morga
5 Anni 10 Mesi fa #49155

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI


Yeeeep :sasa:
5 Anni 10 Mesi fa #49156

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193

Risposta da Raffaello_92 al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

com'è? migliorato rispetto a f1 2017, pur essendo una beta?
Raffaello Morga
5 Anni 10 Mesi fa #49157

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Risposta da Lopensky al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Se cerchi su youtube è già pieno di gameplay del gioco dopo la presentazione all'E3.. tipo questo:




Relativamente alla beta non posso dire granchè perche sono uno che ci tiene a rispettare i termini imposti dalla Codemasters.. Ti posso giusto dire che la versione che si è vista girare all'E3 è sicuramente più "completa" di quella data ai tester per la beta, quindi paradossalmente se vuoi "vedere" il gioco ne saprai di più da quei video che dai "leak" della beta.

Relativamente alla guida.. beh.. è più realistica, diciamo cosi. Hanno fatto altri passi nel cercare di avvicinare la guidabilità a quella delle vetture reali, cosa che - vista l'impennata di noia degli ultimi GP - potrebbe non essere necessariamente una gran cosa in termini di spettacolo per chi guarda :asd:


In generale comunque l'impressione è ottima, una volta presa la mano col modo di guidare ci si diverte un bel pò ;)
5 Anni 10 Mesi fa #49158

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3999

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Ecco la copertina ufficiale del gioco
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, Speri_Patrick, X_Fab_13X, Kris_83_
5 Anni 10 Mesi fa #49277

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104

Risposta da X_Fab_13X al topic Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

Voglio informare, anche se credo già lo sappiate, che dopo le ore 12:00 del 3 Luglio(speriamo, così è stato scritto sul sito della codemaster) sarà possibile provare la settimana 2 della beta.

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
5 Anni 10 Mesi fa #49342

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104

Risposta da X_Fab_13X al topic Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

13:40
F1 2018 Beta 1.02 is out!

Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FiT_Lewis44, FiT_ALONSO71
5 Anni 10 Mesi fa #49350

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160

Risposta da FiT_Danix9210 al topic Re:F1 2018 TOPIC UFFICIALE: INFO ED AGGIORNAMENTI

C è un aggiornamento da fare?

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
5 Anni 10 Mesi fa #49351

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.