You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017: 19) GRANDE PRÊMIO DO BRASIL (13.03.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2017


Martedi' 13 marzo 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:

F1ITALIAN_DELTA: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo), con ulteriore sanzione di 3 punti decurtati dalla Licenza.


PENALITA' LICENZE:

SHARY96: 11 punti (8 effettivi) = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato




IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: NO
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 2 Settimane fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 2 Settimane fa #47079

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Penalità aggiornate al primo post.
6 Anni 2 Settimane fa #47101

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà F1ITALIAN_FLAMIN. Buona gara.
6 Anni 2 Settimane fa #47156

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29



Ecco il video del mio ritiro.
Probabilmente per impegni lavorativi dovrei saltare l'ultima gara, ma darò conferma nell'apposito topic.

Detto ciò per me si conclude una stagione, certamente da fanalino di coda. Come ho sempre detto sin dall'inizio non mi è mai interessato vincere o altro. Volevo solo divertirmi.
Detto ciò anche se so, che in chat, durante le live spesso mi hanno deriso per la mia lentezza è stato un'onore correre con voi.

Anche da ultimo mi sono divertito ( in primis ricordo il duello con Piquet in russia, il più bello :love: )

Grazie a tutti gli admin per avermi concesso la possibilità di correre. Nel mio piccolo spero di avervi "soddisfatto".

Nel caso salterò l'ultima gara, buon finale di stagione a tutti :asd:
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Alesi, FiT_CRIVE, alexpilotino, iLSevo, AndreaGinka, Lopensky, FiT_Reiyel, Gilles27
6 Anni 2 Settimane fa #47168

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92


Mi spiace per Reiyel che è rimasto coinvolto per un mio errore stupido...
Ringraziano per il messaggio: FiT_Reiyel
6 Anni 2 Settimane fa #47169

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: F1ITALIAN_KVYAT, CRO_NUMERO1, F1ITALIAN_DELTA, iLSEVO, F1ITALIAN_MATTS
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: UNAPULITAN
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-ASSENZE PILOTI: -
6 Anni 2 Settimane fa #47170

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2586
  • Ringraziamenti ricevuti 1313

Ma che te frega di che pensano, corri e basta ! :lol:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Ken990
6 Anni 2 Settimane fa #47171

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Purtroppo dopo aver perso il podio scorsa gara per la rottura del flap in un doppiaggio, questa volta lo perdo perchè ginka invece di una macchina aveva un missile nei rettilinei.. avessi fatto il pit un giro prima sarei rimasto con matts e alessio, peccato!

Q. giro discreto.. si poteva fare meglio.
G. parto con calma immaginando i soliti disastri alla S. Nel primo stint faccio un paio di sorpassi (ginka e delta) e resto con matts a un paio di secondi dal podio dove c'è alessio. Dopo il primo pit faccio fatica a capire come funzionano le gialle e perdo un paio di secondi nei primi giri prima di andare a recuperare delta che mi aveva passato con l'undercut. Purtroppo ritardo il secondo rientro ai box e mi trovo dietro ginka che nel rettilineo, anche uscendogli talmente vicino da rischiare di rompere l'ala, usando grassa, scia e drs se ne va e alla fine del rettilineo ha sempre 25/30 metri di vantaggio. Volevo tentare il sorpasso nel t2 ma era troppo rischioso, e sapendo che aveva penalità ho deciso di provare a stargli vicino per magari indurlo all'errore che non arriva.
Peccato perchè avevo un passo un po' più veloce del suo e potevamo provare a prendere alessio davanti.

Visto che ci siamo.. chiedo a Ginka... cosa avevi di ali, 1-1? :asd: o forse era buggata la stanza

Penso di non poter più guadagnare o perdere posizioni in campionato.. quindi diciamo che per me è finito oggi. Ci vediamo settimana prossima per la festa :D
Ringraziano per il messaggio: AndreaGinka
6 Anni 2 Settimane fa #47172

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
La gara di ieri è stata l'emblema della mia stagione sfortunata come non mai...

in Q faccio un primo tentativo tranquillo con uno 09.3 mi piazzo in una posizione discreta. Quando mi lancio per il secondo tentativo trovo la pista molto piu stabile e con piu grip arrivo all'ultima curva con quasi 4 decimi di vantaggio sul mio tempo,avrei chiuso con uno 08.9 che mi avrebbe consentito di partire in 3a posizione e invece arrivo lungo perdendo anche il controllo della macchina in uscita e butto tutto all'aria,che peccato...

Ma ora viene il bello...parte la gara,buona partenza in curva uno riesco a stare lontano dai guai e a tenere la posizione,ma in uscita di curva 2 la grafica del gioco mi da il flap rotto SENZA AVER AVUTO ALCUN CONTATTO...cioè per una volta che nessuno mi spacca l'ala me la rompe il gioco di sua volontà...non ci potevo credere. A fine gara sono andato a rivedere il video e siccome la registrazione non tiene conto di eventuali lag o cali di frame,magicamente vedo che invece ho preso la fiancata di ilSevo in uscita da curva due,mentre in gara io lo vedevo già davanti...pazzesco complimenti sempre di piu a questo meraviglioso gioco,si sono superati davvero con la programmazione :clapclap:

Rientro ai box e monto le Soft,ma non le avevo mai provate a macchina piena e infatti non giravo granchè,tant'è che ho fatto un primo stint orrendo pieno di errori...

Per chiudere in bellezza,vado ai box al 27° giro e quando esco mi ritrovo in lotta con Shary che purtroppo perde la macchina in uscita dall'ultima curva e mi rovina addosso spaccandomi l'ala,nello stesso giro in cui avevo appena fatto la sosta,EVVIVA :D
Torniamo ai box,rimettiamo le SS e guardacaso avevo anche un buon passo,ma da li in poi ero praticamente già doppiato e chiudo ovviamente ultimo.

Ormai non mi rammarico nemmeno piu,il campionato è andato cosi e vabè,ho cmq fatto un'ottima esperienza nella 100%,sapevo che mi sarebbe servita per questo e non sicuramente per lottare,anche se credo di aver dimostrato piu volte di avere una buona velocità soprattutto in qualifica,mi manca costanza in gara ma quella arriverà col tempo,passare dalla 50% alla 100% è un bel cambiamento nella gestione della vettura che per quasi metà gara sembra un camion e la guida è del tutto diversa.

Ci vediamo ad Abu Dhabi,bellissima pista,speriamo regali qualche soddisfazione per chiudere in bellezza il campionato :)
6 Anni 2 Settimane fa #47174

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Ahahah avevo 2 7 .. comunque sia l errore me gli hai fatti fare facendomi prendere 6 secondi in 23 giri più o meno.. ma era la mia strategia passare davanti e tenere duro perché avevo già visto in q che nel t3 ne avevo di piu rispetto a tutti.. nonostante tutto mi spiace averti fatto perdere il podio ma e’ stata una bella gara penso per tutti e 2 soprattutto perché,durante l anno sono state rare le gare pulite senza rotture o errori.. ci vediamo ad Abu
6 Anni 2 Settimane fa #47175

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2150
  • Ringraziamenti ricevuti 1814

Se non sbaglio è uscito nivek dalla lobby dopo il crash, qesto quasi sempre toglie la scia ;)
6 Anni 2 Settimane fa #47176

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83
Qui il video del ritiro, purtroppo la dinamica non la capisco, io stavo girando a sinistra e la macchina ha sterzato a destra a caso, e come si vede non è una sterzata fatta da volante, purtroppo questo era il tocco finale in una gara che non doveva iniziare se fosse stata per mia scelta, purtroppo i campionati sono così, e con questo ne approfitto per fare i complimenti a domenico per aver avuto sempre la testa fissa nel campionato, ad allenarsi sempre e a dare il massimo ogni gara, purtroppo non posso dire lo stesso sul mio campionato visto che in molte gare non ho dato il 100%, ma questo serve da lezione, perché con allenamento costante e impegno avrei potuto lottarmela meglio o vincere, ora si pensa ad abu a finire al meglio questa stagione, e poi spero di fare bene nella finals. Alla prossima gara

Napo
Ringraziano per il messaggio: FiT_KVYAT
6 Anni 2 Settimane fa #47189

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Eh ma non ti ho pressato a sufficienza per farti fare un largo purtroppo, sei stato bravo! :asd:
Cmq ho pittato dopo senza pormi troppi problemi perchè nel primo stint ti avevo passato in rettilineo, quindi mi ero detto 'vabbeh, lo riprendo e lo passo'.. ciaone, te ne andavi anche se usavo drs e grassa :asd:
Di sicuro mi son divertito molto di più che a passarti e restare solo cercando di recuperare alessio :)
Ringraziano per il messaggio: AndreaGinka
6 Anni 1 Settimana fa #47197

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102


Incidente alla prima curva e gara complicata ancora di più. Poco concentrato, sia per l'incidente sia per il ritorno dalla gita che mi ha distrutto, forse più a riposo avrei avuto dei riflessi migliori. Pazienza, peccato solo che ora le chance di raggiungere Shary in classifica sono andate, peccato solo perchè il passo non era così disastroso, nei momenti di calma giravo sui tempi di Reiyel (il distacco era fisso), fino alla disconnessione. Non riesco a capire se sono io incompatibile con Luca o cosa, in quelle gare che ho corso nel Nation con Pittaccio host non ho avuto i minimi problemi a livello di connessione (non posso dire lo stesso sul gioco, ma manco con la Nasa host si avrebbe una gara perfetta online).

Detto questo mi sarebbe piaciuto battagliare con Nivek ad Abu Dhabi, peccato. Sbattitene di chi ti deride (che poi sono di una bassezza ridicola a stare a deridere per un gioco, tra l'altro come questo), non sei sicuramente tanto veloce, ma a livello di correttezza hai da insegnare molto a diverse persone.
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
Ringraziano per il messaggio: iLSevo, AndreaGinka
6 Anni 1 Settimana fa #47206

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701

REPORT GIRI QUALIFICA
  • F1ITALIAN_KVYAT - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_DELTA - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_MATTs - Video - Giro OK

  • iLSEVO - Video - Giro OK

  • CRO_NUMERO1 - Video - Giro OK


GARA TAGLI:

Nessun taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA:

PILOTA : UNAPULITAN

Come da regolamento, i piloti devono portare a termine la gara (vedi 10.1 )
Non è consentito ritirarsi o distruggere volontariamente la propria vettura in qualifica ed in gara.

RICHIAMO SCRITTO per UNAPULITAN



RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 1 Settimana fa #47246

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.