You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (20.02.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

PRO LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (20.02.18) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2017


Martedi' 20 febbraio 2018 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:

PENALITA' LICENZE:

F1ITALIAN_KVYAT 11 punti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato
SIMO_CASCIARO 7 punti (5 effettivi) = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo


IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: NO
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 2 Mesi fa #46567

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (20.02.18)

Penalità aggiornate al primo post.
6 Anni 2 Mesi fa #46583

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (20.02.18)

L'host sarà F1ITALIAN_FLAMIN. Buona gara a tutti.
6 Anni 2 Mesi fa #46624

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (20.02.18)



Ecco il video del ritiro, seppure in live si è visto. Senza allenamento, a causa di impegni e di un infortunio. La gara si prospettava durissima, ho visto unapulitan dietro e l'obiettivo era rallentarlo il più possibile, seppure in maniera corretta, in quanto non ero comunque costretto a lasciargli spazio essendo non appaiato a me in frenata. Purtroppo il piano è andato in fumo e dietro di me non ha perso nemmeno un decimo, perchè mi sono dovuto vedere davanti da un shary in crisi, pazienza. S'interrompe così la striscia di zone punti.

Se non altro la soddisfazione di essermi fatto mezza Q con le Heavy Rain me la sono tolta.
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
6 Anni 2 Mesi fa #46641

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21

Ritiro per scollegamento del volante
6 Anni 2 Mesi fa #46642

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic PRO LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (20.02.18)



Ecco il video del ritiro, seppure in live si è visto. Senza allenamento, a causa di impegni e di un infortunio. La gara si prospettava durissima, ho visto unapulitan dietro e l'obiettivo era rallentarlo il più possibile, poi si arriva dopo la degner, presa abbastanza lenta anche per evitare rischi con Shary davanti a me. Il 25 ferrari tira una staccata ridicola che nemmeno Yuji Ide avrebbe avuto la stupidità di tirare, io chiudo (anche perchè non aveva le sue anteriori appaiate alle mie posteriori), fiducioso verso la sua intelligenza che si volesse solo fare vedere, arriviamo al contatto e mi ritiro. Purtroppo il piano è andato in fumo e dietro di me (essendoci rimasto solo per mezzo giro) non ha perso nemmeno un decimo, pazienza. S'interrompe così la striscia di zone punti.

Se non altro la soddisfazione di essermi fatto mezza Q con le Heavy Rain me la sono tolta, in cosa ci si riduce giocando a un gioco come questo che ti toglie del tutto la voglia di allenarti.
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
6 Anni 2 Mesi fa #46644

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92
6 Anni 2 Mesi fa #46646

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (20.02.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: F1ITALIAN_KVYAT, F1ITALIAN_DELTA, F1ITALIAN_MATTS, CRO_NUMERO1, ALESSIO1998-25
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
ALESSIO1998: 25-14-15-37
CRO_NUMERO1: 29
UNAPULITAN: 13-37
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: CAMPANA_PAT, ANDREAGINKA, ILSEVO
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: -


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
6 Anni 2 Mesi fa #46649

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Voglio far presente che dopo il crash di alcuni,ancora non ho capito quanti,nella live ho visto la disconnessione della sessione ed ho sentito che la gara sarebbe terminata li...poi scopro invece che è ripresa ma non potevo rientrare in sessione perche non avevo alcun invito precedente e nonostante abbia provato a rientrare partecipando alla sessione di kvyat e flamin mo diceva che era impossobile unirsi. Questo maledetto gioco infame mi ha distrutto la mia miglior gara dell'anno e sono davvero molto demoralizzato,ma non ci si puo far nulla...ormai tocca sopportare questo scempio di gioco fino alla fine...
6 Anni 2 Mesi fa #46650

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Da stasera odio suzuka e curva 1, ufficiale :)
Q: faccio un ottimo 28.4 nel primo tentativo ma sbaglio il t1 nel secondo , ma parto comunque quarto
Gara: parto bene trovandomi terzo nei primi giri, purtroppo curva 1 è la bestia nera per me, infatti perdo la macchina e mi giro( ancora non ho capito perchè però ok :boh: ). stesso giro la perdo di nuovo alle degner e perdo altro tempo, insomma un disastro. Da lì cerco di ricostruire la gara pian piano e la cosa funziona. al 14 mi fermo per mettere le soft. mi trovo benissimo con queste gomme, purtroppo gli altri erano più scarichi di me e ci ho messo un bel po' a sorpassare reiyel( con un bel sorpasso al tornante). da li passo anche alessio(grazie :) ) e risalgo in quinta posizione. al 36 mi fermo e rimetto le super, e rientro appena dietro a napo. Da lì inizia la parte più divertente, riesco a passarlo subito al tornatino, poi però sbaglio e mi ripassa, allora lo risorpasso alla chicane del triangolo con un bel sorpasso. purtroppo sbaglio di nuovo, e questa cosa compromette la mia gara perchè se non avessi sbagliato me ne sarei andato senza problemi. A una certa faccio passare alessio per vedere se lui poteva fare meglio di me. all'ultima curva delle s esco molto più forte di loro e li succede il patatrac: passo napo, sono affiancato ad alessio che nel voler farmi passare rallenta un attimo, ma napo non se lo aspetta, lo tampona e di conseguenza colpisce me. Alla fine ci ho rimesso di meno io e concludo quinto. Gara deludente, ma per come si era messa sono soddisfatto del quinto posto. Ora testa ad austin, dove per me il primo settore è altrettanto odioso quanto curva 1 di suzuka, quindi ci sarà da soffrire :paura:
6 Anni 2 Mesi fa #46652

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Beh che dire...devo avere un Dio che in queste ultime gare mi sta accompagnando pochissimo.. in qualifica faccio un primo tentativo cosi cosi sbagliando molto t2 et3 infatti mi fermo lontanissimo da i tempi fatti in prova...in gara parto bene ma nn so perchè prima della spoon mi da taglio andando sull erba e conseguentemente alla spoon di nuovo taglio perchè avendo gomme sporche vado lungo ma perdo solo tempo..da li in poi vedo che comunque delta nn regge il ritmo quindi gestisco e spingo solo ogni 3 giri per guadagnare quasi 1 secondo quando tornavo su di ritmo...purtroppo dopo l ultimo pit esco dietro matts che ok che deve fare la sua gara ma in ingresso box non so se e per lag o cosa fa un entrata ai box strana...da centro pista passa a dx e frena facendomi rompere l ala...quando a suzuka per entrare ai box si frena solo quando si e in prossimita del pit limiter...cmq sia aprirò un reclamo solo per capire se era un problema di lag oppure se era una manovra fatta un po cosi.. detto questo mi viene rovinata la gara perchè vedendo il ritmo dei primi due a fine gara gli avrei dato più di 10 secondi a delta ed avrei vinto la gara portando cosi gia un match point a austin...però sono le gare... ci vediamo in america dove spero ci siano meno inconvenienti e meno problemi di connessione
6 Anni 2 Mesi fa #46654

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Giro richiesto
6 Anni 2 Mesi fa #46659

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 234
  • Ringraziamenti ricevuti 83
I 2 giri richiesti

Napo
6 Anni 2 Mesi fa #46674

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Q: Ho solo un giro per non partire in fondo e lo faccio tranquillo per evitare testacoda o tagli..

G: casualmente al primo giro rompo l'ala perchè qualcuno si gira davanti ed eravamo in 4 a doverlo evitare, ovviamente sono l'unico che ha rotto, figurarsi :D

Per il ritiro, era volontario perchè c'è stata una disconnessione di massa di 4-5 piloti più bandy e non ricordo chi altro, pensavo fosse saltata la stanza e fossi da solo come uno scemo.
A saperlo se continuavo guadagnavo pure 3 posizioni comode.. vabbeh
6 Anni 2 Mesi fa #46680

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 20
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Risposta da alessio1998-25 al topic PRO LEAGUE F1 2017: 16) JAPANESE GRAND PRIX (20.02.18)

Ecco i giri richiesti.. Chiedo scusa per la mancanza di alcuni pezzi nel giro 37 ma si era interrotta la clip e non sono riuscito ad avviarla immediatamente.
6 Anni 2 Mesi fa #46695

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.