You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (19.12.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

PRO LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (19.12.17) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

FormulaitalianTeam presenta:



PRO LEAGUE F1 2017


Martedi' 19 Dicembre 2017 ore 21:30





Leggete bene il REGOLAMENTO : invitiamo tutti i piloti a farsi trovare on line già dalle 21:20 ed attendere l'invito dell'HOST. Il seguente topic sarà utilizzato anche per le interviste post gara. Le classifiche DEFINITIVE (quelle del Tracks) saranno pubblicate solo trascorsi i termini previsti per le dispute. Tutti i risultati, oltre che nei rispettivi topic saranno presenti anche nella barra HOME, alla voce menù CAMPIONATI.

PENALITA' PREVISTE PER I PILOTI:
JUSTLOOLLER: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).
PENALITA' LICENZE: REIYEL 11 punti (10 effettivi)= saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato
PENALITA' LICENZE: UNAPULITAN 7 punti = il pilota partirà in fondo allo schieramento al GP successivo

IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● EPOCA: VETTURA MODERNA F1
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 18
● TIPO DI PROVA LIBERA: NO
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: BREVI
● LUNGHEZZA CORSA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
● METEO RAPIDO: DINAMICO
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE


AIUTI:

● RESTRIZIONE AGLI AIUTI: ELITE
● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO
● TIPO DI TRAIETTORIA DINAMICA: 3D
● CAMBIO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● AIUTO RILASCIATO AI BOX: NO


RESTRIZIONI AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: NO
● FRENI ANTI-BLOCCO: NO
● CONTROLLO TRAZIONE: NO
● CAMBIO AUTOMATICO: MANUALE
● AIUTO AI BOX: NO
● TRAIETTORIA DINAMICA: NO


IMPOSTAZIONE GARA:

● LIVELLO PILOTI IA: ESPERTO
● PRESTAZIONI AUTO: PARI
● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
● COLLISIONI: SI
● DANNO VEICOLO: SIMULAZIONE
● SAFETY CAR: SI
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
● WARM-UP: SI
● LA GARA INIZIA: MANUALE




LINK - VIDEO QUALIFICA

LINK - DISPUTE



HOST IN AGGIORNAMENTO
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 4 Mesi fa #45114

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (19.12.17)

Inserite al primo post le penalità da scontare in questa gara.
6 Anni 4 Mesi fa #45142

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (19.12.17)

L'host sarà F1ITALIAN_FLAMIN. Buona gara a tutti. E fate i bravi. É Natale...
6 Anni 4 Mesi fa #45199

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Purtroppo non riesco ad esserci neanche stasera. Sto passando un periodaccio... speriamo che la pausa natalizia migliori la situazione.
Scusatemi.
6 Anni 4 Mesi fa #45213

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92




I video parlano da sè... e onestamente di questo sterco equino che tutti chiamano gioco ne ho piene le scatole.
Ringraziano per il messaggio: LELO27, Lopensky
6 Anni 4 Mesi fa #45219

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (19.12.17)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Cro_numero1 - F1italian_Delta - F1italian_Matts - Alessio - F1italian_Piquet
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: Delta 7-13-16-28-33 Reiyel 5-9-10 Andreaginka 5-12-19
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: iLSevo
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: Simo_Casciato (seconda metà di gara, più volte indicato di mettere start e di ritirarsi, ma senza riscontro...attendiamo spiegazioni ed eventuali prove nel caso non fossero stati ricevuti gli ultimi messaggi (pena provvedimenti disciplinari per violazione 14,1), perchè il primo "start" è stato ricevuto ed eseguito)
-ASSENZE PILOTI: Justlooller (senza avviso) - Nivek (avvisato)


URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Miele62
6 Anni 4 Mesi fa #45223

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26

Risposta da Cro_numero1 al topic PRO LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (19.12.17)

ennesima gara buttata all'aria.
Q: faccio due giri all'ultimo tentativo perchè avendo la sosta al 10 giro come strategia me lo potevo permettere, e infatti paga, pole con un gran tempo
GAra: parte tutto liscio e senza intoppi, sapevo di avere qualcosa meno all'inizio rispetto agli altri per il giro in più di q ma sono riuscito comunque a rimanere davanti. come da strategia pitto al 10 per mettere le soft, e per un non nulla non riesco a tenere dietro Kvyat. Questo di fatto ha rovinato la mia gara, perchè per 10 giri ne avevo il doppio e non riuscivo a superarlo perchè prima delle zone drs riusciva a distaccarmi quel tanto che basta per non permettermi l'attacco ( sinceramente non capisco la sua condotta di gara, facendo cosi abbiamo solo perso entrambi molto tempo rispetto a napo) . Poi arriva un'altra mazzata, la sc ( provocata da campana al quale era stato detto di non abbandonare la sessione in caso di ritiro giusto nel pre gara) . Da lì la parte peggiore, per un leggerissimo contatto all'ingresso dei box con kvyat rompo il flap, e non ho neanche la possibilità di farmi sostituire il flap, quindi devo compiere un altro pit. Alla ripartenza cerco di guadagnare qualche posizione ma in curva 2 tocco l'erba, perdo il controllo della macchina e vado in testacoda , purtroppo viaggiando fino a curva 3 dove prendo in pieno il sevo( a cui vanno le mie scuse perchè mi è dispiaciuto tantissimo). Per fortuna mia porto a casa 2 punti ma la delusione è altissima considerando che mi stavo giocando la vittoria
6 Anni 4 Mesi fa #45228

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
beh che dire alla fine dopo tutto quello che è successo il 2 posto vale oro...in qualifica non azzecco un giro decente buttando all aria la pole..in gara parto bene e supero sia matts che delta e mi metto dietro cro ma purtroppo forse arrivo lungo e tocco il suo posteriore tanto per rompere il flap...pit ss e da li gia la macchina nn va come vorrei..dovevo girare in 31 medio ma fatico a fare 32 medio...al giro dieci pitta cro il quale mi esce dietro... Non vedo perchè ti avrei dovuto dare strada libera e farti andare via non essendo nemmeno il mio compagno di squadra, hai tentato il sorpasso ma non avevi il ritmo per stare avanti e ti ho superato di nuovo quindi nn vedo dove abbiamo perso tempo, io devo fare la mia gara non posso far passare tutti, anche il tuo compagno non è riuscito a superarmi per 30 giri ed a fine gara ci siamo scambiati i complimenti per la bella gara e per la lotta..cmq dopo la sc monto soft per andare fino in fondo ma è un calvario la gara...la macchina dopo quel contatto non è più la stessa e perdo in media 5 decimi da napo al giro...come detto il ritmo era simile a quello di napo quindi dopo i sorpassi mi trovavo a 4 secondi e difficilmente recuperavo se non commetteva un errore lui...però è sempre un ottimo piazzamento...ancora ci sono 11 gare e ogni gara ci sono sempre colpi di scena...ci becchiamo dopo le feste in ungheria ;)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, LELO27
6 Anni 4 Mesi fa #45231

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Risposta da F1ITALIAN_DELTA al topic PRO LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (19.12.17)

Potete trovare i giri richiesti qui.
6 Anni 4 Mesi fa #45233

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 92
  • Ringraziamenti ricevuti 21

Risposta da AndreaGinka al topic PRO LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (19.12.17)


Giro 5 avevo il flap rotto nel video c e anche lasosta ai box con cambio d ala
6 Anni 4 Mesi fa #45237

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
@Cro, scusami ma non avevo letto il tuo post, ho fatto reclamo perchè mi son visto piombare addosso la tua auto e non ho assolutamente capito niente O__O

Passiamo a questo ennesimo GP dove mi succede qualsiasi cosa.
Q: faccio un giro onesto, dovevo fare un tempo e non tiro troppo
G: curva 1; Casciaro e Ginka si toccano, Ginka si gira e ovviamente io che sono fortunato me lo trovo a 30cm e rompo l'ala. Rientro mestamente ai box e riparto in fondissimo. A metà gara, incredibilmente la prima botta di culo dell'anno, entra la SC e mi permette di riaccodarmi al gruppo, clamoroso! Questo culo però, ovviamente, ha un prezzo. Passo cro e cerco di ricucire quel secondo e mezzo da quelli davanti, ma in curva 3 mentre sterzo me lo ritrovo addosso, finisco nell'erba e perdo 18 secondi dal gruppo davanti, in ultima posizione. Avevo però un ottimo passo e in 15/16 giri recupero tutto il distacco e mi rimetto in corsa per il quarto posto. Supero i primi piloti e mi trovo dietro Casciaro, che lagga e che mi fa rompere un flap tra curva 4 e 5, e poi tutto il resto dell'ala con lag assurdi, macchina con X rossa che doveva essere trasparente che invece resta solida e rompo tutto il resto dell'ala, e poi ricompare 100 metri avanti a me.
Mi riscuso con Reiyel per la sua ala, come gli ho detto dopo la gara, ho provato a rallentare molto e curvare ma la macchina senza ala è andata troppo dritta

Sinceramente in questa gara ne ho viste abbastanza, mi è più che passata la voglia di correre, calcolando che da inizio anno non ho avuto una gara pulita per gente che si butta dentro a caso, gente che non sa andare dritta o che non guarda. Una roba del genere non l'ho mai vista.

il video del ritiro:
6 Anni 4 Mesi fa #45252

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 2017 10) BRITISH GRAND PRIX (19.12.17)






REPORT GIRI QUALIFICA
  • F1ITALIAN_DELTA - Video - Giro OK

  • ALESSIO1998-25 - Video - Giro OK

  • CRO_NUMERO1 - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_PIQUET - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_MATTs - Video - Giro OK

  • iLSEVO - Video - Giro OK


REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA ANDREAGINKA, SIMO_CASCIARO

    Video forniti ANDREAGINKA -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a SIMO_CASCIARO: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Incidente non chiaro (manca la visuale di Simo_Casciaro), dalla visuale del pilota Williams, il pilota Ferrari stringe eccessivamente verso destra facendo girare AndreaGinka.
    Contatto non grave ma che porta a conseguenze alle vetture che sopraggiungono oltre che ad AndreaGinka stesso.

    Aggravante 11.3b non applicabile a seguito della norma 11.3.1


  • EPISODIO AL GIRO 35 TRA ANDREAGINKA, SIMO_CASCIARO

    Video forniti ANDREAGINKA -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a SIMO_CASCIARO: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo), con ulteriore sanzione di 3 punti decurtati dalla Licenza.

    Simo_Casciaro tenta il sorpasso dopo che AndreaGinka aveva già impostato la curva, nonostante avesse sufficiente spazio (manca la visuale del pilota Ferrari) lo colpisce violentemente (senza alcun danno) mandandolo fuori pista (con conseguente perdita di posizione). Violazioni 13 - 11.4a
    AGGRAVANTE RECIDIVA Incidenti nello stesso GP (11.3c) -3 punti licenza


  • EPISODIO AL GIRO 29 TRA ANDREAGINKA, SIMO_CASCIARO

    Video forniti ANDREAGINKA -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a SIMO_CASCIARO.

    Manovra di rientro in pista pericolosa, ma come si nota subito dopo (la vettura scompare) si tratta di lag.
    Inoltre AndreaGinka non subisce alcun danno, i problemi di lag non sono affrontati nel merito in questa disputa.
    Nessun Sanzione


  • EPISODIO AL GIRO 42 TRA REIYEL83, iLSEVO

    Video forniti REIYEL83 - iLSEVO -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a iLSEVO: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    IlSevo a causa del danno alla vettura commette un errore di valutazione andando a chiudere la vettura di Reiyel che lo stava superando. Violazione norma 13.


  • EPISODIO AL GIRO 46 TRA iLSEVO, SIMO_CASCIARO

    Video forniti iLSEVO -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a SIMO_CASCIARO: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Manovra azzardata del pilota Ferrari che chiude ilSevo nonostante la sua vettura fosse appaiata, contatto lieve che però provoca la rottura del flap. Violazione norma 13


  • EPISODIO AL GIRO 36 TRA REIYEL83, F1ITALIAN_MATTs

    Video forniti REIYEL83 - F1ITALIAN_MATTs -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1ITALIAN_MATTs: sanzione di 20 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Manovra pericolosa di Matts che si sposta all'ultimo momento (ben prima di impostare la curva) nonostante avesse controllato la posizione della vettura di Reiyel.
    Violazione norma 11.4a


  • EPISODIO AL GIRO 27 TRA iLSEVO, CRO_NUMERO1

    Video forniti iLSEVO - CRO_NUMERO1 -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a CRO_NUMERO1: sanzione di 10 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Cro in curva 3 centra la vettura del Sevo, dopo aver perso il controllo della sua vettura.
    Violazione 11.4a







GARA TAGLI:

Delta 7(x1)-13(x1)-28(x1)-33(x2) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
Reiyel 5(x1)-9(x2)-10 (x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA:

PILOTA : iLSevo

Come da regolamento, i piloti devono portare a termine la gara (vedi 10.1 )

RICHIAMO SCRITTO per iLSevo



PENALITA' LICENZE:


Simo_Casciaro 11 punti (9 effettivi) = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato


Riscontrato lag grave da parte di Simo_Casciaro nella seconda metà di gara.


Assenza non giustificata 11.3g -2 punti per Justlooller






A seguito dei problemi di lag riscontrati e segnalati dal direttore gara nei Gp di Australia, Monaco, Austria ed Inghilterra qualora il pilota dovesse nuovamente avere problemi di connessione (accertati dal direttore di gara) verrà automaticamente escluso dal campionato.

Inoltre in conseguenza del mancato rispetto (14.1) delle direttive indicate dal direttore gara ( 1 messaggio di mettere in pausa parzialmente ignorato e 2 messaggi completamente ignorati, situazione grave di lag che ha rovinato la gara a diversi piloti ) il pilota Simo_Casciaro viene sanzionato con 2 punti licenza e salterà il prossimo GP in Ungheria (portandosi la penalità di cui sopra nel successivo GP in Belgio).


RISULTATI UFFICIALI




6 Anni 3 Mesi fa #45376

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.