You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 19) GRAN PREMIO DEL MESSICO (05.04.19)

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Q: In Qualifica esco per il primo tentativo con le US ma arrivo lungo in 2 curve e quindi decido di abortire, poi riesco a fare 3 tentativi con le Hyper e all’ultimo riesco a mettere a segno un buon giro che mi porta in 2ª posizione.

G: La partenza è ottima riesco ad affiancare Lore che va lungo in curva 1 entriamo subito in lotta e riesco a sopravanzarlo, in curva 4 ho subito anch’io il contatto di Sdam fortunatamente non mi sono girato. Poi ho cercato di fare il mio passo e per i primi 6 giri avevo quelli dietro a 2.5/3 secondi. Poi la hyper è iniziata a scendere di prestazioni ed ho perso praticamente tutto.
Dopo la sosta provo subito a sbarazzarmi di Alexpilotino ma manco il punto di frenata e vado dritto fortuna vuole che non ho toccato le barriere.
Quindi mi accodo a Raffo e Lope, dopo la 2ª sosta ho perso qualcosina dai due davanti ma comunque sia riesco a farmi sotto, non riuscendo però ad essere pericoloso tranne in un occasione in cui poi sono arrivato lungo in curva 1 e Lorenzo mi ha ripassato.

È stata una bella gara, l’aver perso tempo dopo la prima sosta sicuramente non ha aiutato per l’obiettivo che era il podio.
Comunque sia faccio i miei complimenti ad Evil e Alex36 che con la strategia ad una sosta hanno fregato tutti, complimenti anche a Lope che dopo l’inizio turbolento è risalito alla grande.
Mi scuso se in qualche occasione sono arrivato lungo ero un po’ gasato dalla prima fila e volevo strafare.

Ci vediamo in Brasile.
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Settimane fa #55710

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Secondo buon risultato per la mia Renault :lol:

Sesto, Quinto, Quarto....(vedremo i risultati) Poco importa! Sono Contento di aver mantenuto un buon passo gara , di non aver fatto disastri in partenza e ancora più importante non aver ricevuto nessun avviso da parte del gioco e sopratutto nessun giro richiesta da parte dei direttori!

Riassunto della mia gara..Partenza, a metà sorpasso su KRIS e alla fine su PATRICK.. Il resto noia totale per il pubblico messicano :asd:


Complimenti ai primi 3 e al mio compagno di squadra TUCU che, quando non viene buttato a fondo griglia per problemi di connessione, è sempre davanti con i più forti!!
Ci vediamo in BRASILE :knife:
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, tucumick46
5 Anni 3 Settimane fa #55713

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Grazie Ferra, bravissimo anche tu!
Tucumick46 - McLaren F1 Team
5 Anni 3 Settimane fa #55714

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Innanzitutto ringrazio Naspaz x l'opportunità, e tutti voi x i consigli preferiti.Della gara salvo solo la partenza che,da 12esimo mi ha avanzato di 4 macchine,x il resto la poca conoscenza della pista non mi ha permesso di competere con nessuno..La prossima volta,quando sarà, mi farò trovare un po' più competitivo.Confortanti infine,le parole ricevute nel dopogara (mi perdoni chi me le ha dette,faccio ancora fatica a riconoscervi) che mi segnalavano che anche quelli bravi,all'inizio giravano su tempi modesti e non stratosferici come quelli di adesso,motivo x non demordere mai.
Chiedo scusa alla direzione gara ,ho salvato la corsa ma non la qualifica ..buon weekend a tutti!
Baf
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY, Lopensky
5 Anni 3 Settimane fa #55715

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
Bella gara nella quale mi son divertito molto.

Purtroppo il livello della prime si sta alzando e se arrivo 10 è tanto però mi sto divertendo e questo è quanto..
complimenti a tutti ci vediamo in Brasile dove io sono più bidone che mai
lalla
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Settimane fa #55716

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Faccio i miei complimenti a evilfire per il ritorno alla vittoria, non sapevo dei suoi 3 sec di penalità ma comunque cercavo lo stesso di tenermi sotto a quella soglia...ma non ci sono riuscito. Non mi aspettavo questo dopo non aver mai fatto un giro di prova, ma era un risultato che ci voleva per andare alle finals ;)
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Settimane fa #55717

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Giri richiesti:
Tucumick46 - McLaren F1 Team
5 Anni 3 Settimane fa #55718

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
HO ROVINATO TUTTO :cry: :cry:
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Settimane fa #55723

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Certo che i 100m a sinistra potevano metterli... avevano finito i pixel alla codemaster


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Settimane fa #55724

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
qualifica: la faccio breve
1 tentativo, taglio alla S con le ultra
2 tentativo, taglio alla S con il primo treno di Hyper
3 tentativo, taglio alla S con il secondo treno di Hyper
4 tentativo, taglio alla S.... ah no
Raffaello Morga
5 Anni 3 Settimane fa #55725

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ed eccoci qui a commentare quanto successo ieri sera in pista...

In qualifica il mio obiettivo era uno solo, fare il tempo sullo stesso compound di Patrick per stramazzargli le bisacce per tutta la gara.. :P
Obiettivo fallito miseramente ma almeno mi son portato a casa un'altra pole, che non saranno punti ma di certo da la giusta carica per la gara! :knife:

In gara, consapevole che Patrick andava al 99% sulla singola sosta, sapevo che avrei dovuto spingere ed anche tanto, visto che almeno per le prove che avevo fatto io, la singola sosta pagava abbastanza rispetto alle due. Unica nota positiva, Patrick partiva nel mucchio, e - mi son detto - prima o poi capiterà che qualcuno centri lui invece di me... :dry:

Povero illuso che sono.. :patpat:

In curva due le freccette di prossimità si mimetizzano perfettamente tra il rosso dell'halo e l'hud del tachimetro. Vedo solo le due frecce bianche dietro, e do per scontato che una delle due indichi Tucumick dato che al momento della staccata era proprio li, indicato da una di quelle due frecce. Non è cosi, quando vado a girare me lo trovo affiancato sulla destra. Prendo (e do) una bella botta rimanendo decisamente sorpreso, tanto che finche non ho rivisto il video non avevo proprio capito che diavolo fosse successo :boh:

Fortuna vuole che non ci facciamo male. Tucumick passa ed io mi accodo tranquillamente deciso a battagliare il meno possibile.
Alla curva successiva Sdam si mette interno e perde completamente il punto di riferimento per la frenata. Arriva luuuuuuungo come il codice IBAN (cit.), e con la sua RedBull fuori controllo mi rovina addosso. Non rompo l'ala solo perche in cuor mio me l'aspettavo e appena ho visto il missile terra aria arrivare ho riaperto lo sterzo quel tanto che è bastato per riuscire a mettere in salvo se non capra e cavoli, almeno uno dei due.

Riesco a ripartire ma ero tipo in sesta posizione in mezzo al mucchio, e fino alla fine della terza tornata a causa del nervosismo ho girato su tempi ridicolmente alti (il mio best lap registrato al terzo giro era 1:20 abbondante per dire). Ritrovo solo a quel punto la concentrazione, e torno a spingere. Dal giro successivo torno su un passo di circa 17 medio basso, più consono alle mie HS.

La gara a quel punto era già però pesantemente compromessa. Risalire il serpentone richiedeva battaglie, che a loro volta avrebbero causato perdita di tempo. L'unico che quindi riesco a ripassare in questo primo stint è Alex36 dato che era su US.

Andato ai box ho qualche giro libero e faccio un ottimo passo, ma in pochi giri torno a perder tempo nel traffico. :cry:

Alla fine io Raffoidex e Tucumick ci meniamo abbastanza inutilmente compromettendoci un pò tutti la gara. Oddio, proprio inutilmente no dato che in uno dei tanti episodi complici le gomme finite della Mercedes, io Roby e Raffoidex ci esibiamo in una sorta di triello lungo il rettilineo del traguardo che mi regala uno di quei sorpassi che ricorderò tra i più complicati ma belli, divertenti e corretti in cui sono stato coinvolto.. :P

Tutto molto bello ma davanti Evilfire ed Alex36 ringraziano stappando lo champagne sul podio, e anzi, ringraziano anche dietro visto che Patrick (autore forse della sua prima gara "opaca" dall'inizio della stagione) e Ferra beneficiano della penalità pregara a Raffoidex e guadagnano una quasi posizione bonus sul traguardo. :dry:


Video riassunto della mia gara



Ci tengo a fare i complimenti ad Evilfire ed a Tucumick per la gara che hanno fatto, avrei sinceramente voluto vedere Evil competitivo a questi livelli da subito con il volante, avrebbe reso questa stagione già bellissima qualcosa di epico, e perche no, un Tucu presente da inizio stagione avrebbe mischiato ancora di piu le carte! :uhuh:

Tanti complimenti anche per Ferra e Raffoidex, che rispetto a quelli che vidi correre le prime gare in Open sul FiT sembrano di tutt'altro livello! :clapclap:

Sdam ha l'incredibile talento di riuscire a farmi ridere ogni volta con i suoi video riassunti, quindi visto che ormai ho sbollito il nervosismo postgara, scuse accettate.. anche se avrei preferito mi contattassi in privato per chiarire.. tranquillo che non mordo! :asd:
Alla fine l'errore lo facciamo tutti. Io stavo per rovinare la gara a Tucumick una curva prima, per dire. L'importante è imparare dai propri errori. Io ad esempio ho imparato che la mia macchina rossa mimetizza perfettamente le freccette di prossimità :patpat:


EDIT: dimenticavo, mi scuso con il povero Krisenik che quando mi fanno innervosire in gara poi lo maltratto in party O__O
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, tucumick46, Raffaello_92
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da Lopensky.
5 Anni 3 Settimane fa #55727

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
grazie Lore :ok:


dona anche tu all'8x1000 contro il maltrattamento di Krisenik :ahaha:
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Settimane fa #55728

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Io ho sbagliato perche primo potevo essere piu cauto e va be,ma poi non ho visto piu il cartello dei cento metri perche quello a destra non lo vedevo perche c'era lopensky che mi ostruiva la vista e a sinistra non c'erano nemmeno va bene che io potevo stare dietro pero dai i cento metri mettiamoli in tutti e 2 i lati e va bene,io ero preccupato non per me ma per lorenzo perche con quella botta pensavo di avergli rovinato la gara

SCUSAMI ANCORA LORE!!!
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da SDEAM_.
5 Anni 3 Settimane fa #55729

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
ecco i giri richiesti
Raffaello Morga
5 Anni 3 Settimane fa #55736

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54
5 Anni 3 Settimane fa #55738

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.