You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 19) GRAN PREMIO DEL MESSICO (05.04.19)

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Bafuggi, se una delle prossime gare uno tra me e Cronolife manca, ti prometto che chiediamo a te ;)
5 Anni 3 Settimane fa #55685

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Forse basandoci su quanto scritto da Naspazzoneil buon Baffo dovrebbe avere via libera per poter correre, a me basta che lo teniate lontano da #LeStaccateDiKrisenik :P
Lascio al malvagio taccuino l'ardua sentenza.
Ringraziano per il messaggio: Kris_83_
5 Anni 3 Settimane fa #55686

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
L'Host sarà DANIX9210.
5 Anni 3 Settimane fa #55687

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2018 19) GRAN PREMIO DEL MESSICO (05.04.19)

Si confermiamo, la tua conferma ed il post precedente di Naspaz sono avvenuti entro le 15 come da regolamento :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky, Bafuggi
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 3 Settimane fa #55688

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

- PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: EVILFIRE96 - ALEX36VR46 - PATRICK_SPERI - LOPENSKY_88 - RAFFOIDEX - GODZ_SDAM - TUCUMICK46 - FERRA87 - KRISENIK - F1ITALIAN_ROBY - CRONOLIFE - BAFUGGI
- GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
TUCUMICK 2-5-11-15-32
ALEX-36VR46 6-7-11-15-26-32-36
RAFFAELLO92 2-5-11-12-15-17-31
KRISENIK 24-30-31-33-35
EVILFIRE 4-10-14-15-16-27-34-35
F1ITALIAN_ROBY 6-8-10-17
- RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
- VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
- AURICOLARI ACCESI: -
- LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: RAFFOIDEX (a tratti in gara)
- ASSENZE PILOTI: NASPAZ E DAGOSTINO (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 3 Settimane fa #55695

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Raga scusate se so scappato subito ma avevo un impegno ed ero in ritardo.
Comunque non ho visto laggare nessuno ma c’erano cali di frame assurdi soprattutto nei primi 10 giri.
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Settimane fa #55696

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Ragazzi scusatemi ma sono andato via perchè c'era il mio gatto che non si sentiva bene,comunque gara terribile ho fatto un grande errore ho provato una staccata in curva 4 ma ho perso il punto di frenata e sono andato addosso ha lopensky e li mi sono giocato tutto la gara,le finals tutto. chiedo scusa ha lorenzo e mi dispiace davvero tanto di avergli rovinato anche ha lui la gara e dopo quello che è successo ho subito domandato se gli avevo dannegiato qualcosa purtroppo si e mi scuso ancora per quello che e successo e ne pagero' le conseguenze se ci dovesse esserci una disputa :triste: :triste:
Simone Fracchiolla
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da SDEAM_.
5 Anni 3 Settimane fa #55697

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Per la brutta gara corsa oggi posso solo fare mea culpa.

Avevo capito fin dai test che qui proprio non andavo, e la paura di tagliare mi ha fatto peggiorare ulteriormente.

QUALIFICHE: Vista la caduta dalla lobby di DrLong, decido di andare su più tentativi con la ultra. Non riesco a fare neanche un giro buono, e chiudo 9°.

GARA: Quando stanno per spegnersi i semafori, vedo Raffo iniziare a laggare. Per non rischiare, decido di stargli distante, ma sono troppo conservativo e finisco addirittura 14°.
Alcuni si fermano per cambiare il musetto, altri li passo, fatto sta che qualcosa recupero, ma il passo gara non c'era.
Chiudo 6° grazie alle penalità di Raffo, in attesa dei risultati ufficiali.

Nonostante una pessima gara da parte mia con tanti punti persi, ci sono dei lati positivi: le piste che non digerisco sono finite, e, comunque, arrivo alla penultima gara in Brasile con un piccolo vantaggio.

A Interlagos dovrò per forza attaccare, e sono carico in vista degli ultimi 2 GP.

Ci vediamo in Brasile venerdì prossimo ;)
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Settimane fa #55698

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
La mia gara



Devo ammettere in tutta onestà che Lorenzo, nel complesso, finora è stato quasi sempre più veloce di me, e solo la sfortuna e qualche suo errore mi hanno permesso di essere in testa al campionato a questo punto della stagione.

Dovesse vincerlo (a questo punto direi che abbiamo un 50% di possibilità a testa), sarebbe strameritato.

A prescindere da come vada, mi sono divertito molto in questa stagione, essere tornato in veste di pilota ufficiale è stato un desiderio diventato realtà.

Sinceramente non vedo l'ora passino queste 2 gare, perché la pressione della lotta per il titolo non mi fa divertire e godere il fatto di guidare al 100%.

Dalle Finals tornerò a correre solo per puro divertimento, tornando a godermi davvero le gare.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Settimane fa #55699

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Come detto anche in privato penso che la velocità non sia tutto e che se pure sono leggermente più veloce in alcune gare, te sei più costante in tutte (tranne forse ieri per la prima volta) :cry: :P

E si, sono d'accordo sul "godersi le gare". Da SPA in poi per quanto mi riguarda "l'ansia da prestazione" mi sta esaurendo O__O
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 3 Settimane fa #55700

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Idem, e non aspetto altro che tornare a godermi le gare.

Personalmente, l'obiettivo Sport League per la prossima stagione ora è ancora più "vivo", così potrò starmene nelle ultime posizioni a fare a sportellate in tutta serenità :asd:
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 3 Settimane fa #55701

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 81
Ciao ragazzi, ci tenevo a ringraziare Dagostino per l'opportunità che mi ha concesso, avrei voluto andasse diversamente perchè mi sentivo in palla su questo circuito, ma purtroppo ho fatto un errore da dilettante. Il test con i ragazzi della prime (che ringrazio anche) mi è servito e anche se avevo qualche sospetto che patrick si nascondesse, comunque emulare i suoi tempi in quella sessione, mi aveva dato la giusta carica per affrontare al meglio la gara. Speravo in una fine diversa ma sono stato tutta la notte a rivedere il video della staccata e non ho capito ancora adesso cosa sia successo. Stacco al punto solito di frenata eppure non riesco a girare, credo si sia bloccato il posteriore, perchè l'anteriore gira tranquillamente. Di questa gara però prendo la partenza, penso che dal 2012 da quando gioco online non ho mai fatto una partenza così perfetta e aver seguito da vicino Lopensky e Alex36 che da debuttante mi fa capire che sono sulla strada giusta (con la dovuta cautela del caso) per poter migliorare.

Comunque sia, grazie a tutti :lol: :lol:
!sbin
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 3 Settimane fa da dr_long2110.
5 Anni 3 Settimane fa #55702

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Chiedo scusa a tutti i partecipanti per le magre figure fatte in questa seconda parte del campionato ma non sto avendo proprio tempo per potermi allenare, giusto qualche giro in prova a tempo ed i risultati si vedono. Sono presente ogni venerdi solo per rispettare come sempre l'impegno preso ad inizio stagione .
Bella a tutti !!!
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY, Speri_Patrick
5 Anni 3 Settimane fa #55707

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Kristian Krismaster Angeletti
5 Anni 3 Settimane fa #55708

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Q: Avevo come mio best 14,1 con le Ultra, sapevo che in gara ufficiale sarebbe stato impossibile replicarlo ma con un ottimo 14.3 riesco a piazzarmi in P3!

G: Parto cauto, Sdam mi sfila subito avendo le Hyper e decido di non rispondere all'attacco anzi addirittura prendo un avviso in curva due pur di evitare contatti:asd:
A Curva 4 Sdam prende in pieno Lorenzo e mi metto in seconda posizione totalmente in gestione in attesa che i ragazzi con le Hyper rientrino.
Dopo i loro Pit decidiamo con Emys di rientrare direttamente al 15esimo e finire la gara con le SuperSoft nonostante la strategia preparata in Settimana era quella di fare Ultra-Ultra-Hyper.
Da lì inizia letteralmente una guerra a distanza con Alex con un distacco che si aggirava sui 2 secondi e mezzo ma che mi vedeva dietro a causa dei miei 3 secondi di Penalità.
Alla fine, grazie anche agli incoraggiamenti di Fabio e Emys riesco a gestire al meglio Ers e Benzina e sferro l'attacco finale che mi da -Momentaneamente- la vittoria per soli 5 decimi!!

In queste due settimane ammetto di aver avuto un feeling eccezionale con questa pista, mai come ora sono riuscito ad essere costante nei tempi senza fare errori grossolani.
Grazie a tutti quelli che in questi mesi mi hanno supportato e sopportato mentre imparavo ad utilizzare il volante

GIRI RICHIESTI:



Ci vediamo in Brazil :ok:
..
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 3 Settimane fa #55709

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.