You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (01.03.19)

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Sisi non metto in dubbio che la sua connessione sia un pò ballerina a volte (lui stesso lo ripete che ha questo problema), tra l'altro notai qualche scatto già assistendo alla gara di Open che fece prima di passare in Prime. Ma nessuno dei piloti intorno a lui ha detto che laggava, anche in quell'occasione fui solo io a vedere il problema. :dry:

Sperimamo bene! :knife:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #54864

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Causa impegni lavoratvi imprevisti ed improvvisi c'è il rischio che stasera non possa correre. :(

Vorrei sapere se possibile tra AYRDEZU12 e BAFUGGI chi sarebbe disponibile per una eventuale sostituzione.
5 Anni 2 Mesi fa #54866

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Concordo con te Roby, è assolutamente vergognoso. A prescindere se uno sia fedele o meno, è una mancanza totale di rispetto a mio avviso. Comunque ci becchiamo stasera ragazzi e che vinca il migliore, ci sentiamo in stanza nel pre-gara.
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
5 Anni 2 Mesi fa #54868

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
L'host sarà REALHIROSHI. Buona gara a tutti
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #54869

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ciao a tutti, sono disponibile per questa sera. Attendo conferma, per adesso grazie.
Baf
5 Anni 2 Mesi fa #54870

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Purtroppo i termini quando hai scritto per nominarti erano già scaduti quindi per stavolta è andata così... ;)

Spero di riuscire ad esserci... :paura:
5 Anni 2 Mesi fa #54879

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 17
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Intendi dire scaduti da 14 minuti???
Baf
5 Anni 2 Mesi fa #54880

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4002

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2018 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (01.03.19)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: tutti i piloti che hanno concluso un giro cronometrato in Q e che hanno portato a termine il 90%+1 dei giri di gara.
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
GODZ_SDAM 5-19-20
EVILFIRE 1-2-3-5-23
FERRA 7-12
NASPAZ 5-12
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: ALEX36 - FABIOMAX - ROBY
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: GODZ_SDAM (forte a tratti) - Tucumick (segnalato dai piloti)
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, CronoLife41
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 2 Mesi fa #54882

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 129
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Cosi non va bene però, gareggiare in queste condizioni non è ammissibile
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 2 Mesi fa #54883

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Un GP di pura follia, resa tale sia dal comportamento irresponsabile di alcuni piloti che da alcuni problemi di connessione.

QUALIFICA: Abortisco ben 3 tentativi per taglio, l'ultimo lo chiudo, ma con un braccino tale che potevo anche non girare. Sono 12°, l'unica "consolazione" è il 10° posto di Lorenzo.

GARA: Il via ed il primo giro sono un macello, e cerco solo di sopravvivere in mezzo a un groviglio di macchine in battaglia. Lorenzo davanti a me subisce un danno al musetto, e lo supero all'inizio del 2° giro.
Mi piazzo 9°, consapevole che, partendo con Ultrasoft, posso giocarmela nella seconda parte di gara.
Davanti a me ho Raffo e Roby che si danno battaglia.
Decido di attaccare Roby, che però mi chiude la traiettoria nel rettilineo della 2a zona DRS.
Capisco che superarlo è troppo rischioso, così aspetto la sua sosta.
Con pista libera miglioro un po' i tempi, ma la macchina scivola tantissimo, sembra totalmente senza grip rispetto ai test settimanali, tant'è che vado 1/1,5" più lento rispetto alle prove.
Mi fermo al 17° giro per montare le Hypersoft, rientrando 5°.
Faccio il giro veloce e recupero su Raffo. Al penultimo giro lo attacco, ma il pilota Red Bull replica e resta davanti. Lo attacco ancora all'ultimo giro (lui ha una penalità di 3", non lo sapevo), e facciamo curva 3 affiancati: di colpo, mi parte il posteriore e finisco a muro ad altissima velocità.
Non so come, ma rompo solamente il musetto, e posso così terminare 5°, visto il distacco di quelli dietro.

Sono dispiaciuto per aver corso davvero male oggi, sì corretto e senza tagli, ma ho commesso molte sbavature che mi hanno relegato nelle retrovie fin dalle qualifiche.

Considerando la pessima qualifica e l'incidente finale, aver recuperato 4 punti a Lorenzo è un vero e proprio miracolo, per cui prendo il lato positivo della serata.

Ora arriva finalmente una pausa dopo ben 4 gare consecutive, pausa che servirà per resettare la testa e ricaricare le batterie in vista delle ultime 5 gare.

Onore a Simone per la vittoria e al mio compagno Stefano per il 2° posto, che vale tantissimo per la nostra Haas in ottica costruttori.

Ci vediamo a Suzuka ;)
Ringraziano per il messaggio: CronoLife41, SDEAM_
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Speri_Patrick.
5 Anni 2 Mesi fa #54885

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Questa per me e una vittoria di riscatto per quanto e successo a singapore. Non mi immaginavo di fare la pole pensavo che sia Patrick che Lopensky se la sarebbero giocata loro 2 non so come mai sono partiti cosi indietro.Durante la gara tengo un passo costante e ho cerco di non fare errori,in più a 10 giri dalla fine vengo informato che Cronolife ha 3 secondi di penalità e questo mi fa sentire piu tranqiullo. Vinco la gara con grande gioa :yeah: :yeah: e sfogo :angry: :angry: su quello che e successo nella gara precedente. CI VEDIAMO A SUZUKA :ciao: :ciao:
Simone Fracchiolla
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da SDEAM_.
5 Anni 2 Mesi fa #54886

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
La mia gara

5 Anni 2 Mesi fa #54887

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Ieri ho ascoltato anche tesi per cui noi dell'Alfa abbiamo provocato il parapiglia iniziale, o contribuito a farlo. Oggi metterò le dispute e in settimana una piccola analisi della partenza. Per anticipare, non abbiamo rallentato o frenato, il problema solito è chi si butta nelle prime curve. Comunque poi ne parleremo. Già dal video di Alex36 si intuisce molto. Con Evil abbiamo fatto una bella partenza, ci siamo anche incrociati ma non so qual è il problema. Il problema è chi dietro entrava come un missile e usciva di strada e rientrava. Chi attaccava senza un futuro ( ho visto Raffoidex su Roby , il mucchio selvaggio dove riesco a evitare per la terza volta in pochi giri un disastro). Io direi di vedere l'albero più che la formica sul ramo.
Detto questo gran rammarico per il mio ritiro volontario, primo e spero ultima di una lunga carriera.
Ciao
Fabiomax
5 Anni 2 Mesi fa #54888

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Più che gara sembrava un demolition derby...
QUALIFICA: non riesco a completare un giro perché o finivo largo o tagliavo, ma poi al quarto tentativo ci riesco anche se alle ultime 4 curve c’è ROBY, che presumo fosse nel giro di rientro perché procedeva lentamente, non mi lascia spazio né alla fine del secondo rettilineo né a curva 15 facendomi arrivare lungo e perdendo molto tempo, infatti poi ne è uscito fuori un 1.32.7, non dico che avrei fatto là pole ma magari quei 2/3 decimi non li avrei persi. Alla fine mi piazzo 8.


GARA: partenza da demolition derby, tuckumick con la x che andava a destra e sinistra centrandomi in pieno e per poco non andavo a muro, poi dopo curva 1 sempre tuckumick si gira (c’è l’AI in realtà) e per paura freno di colpo perdendo qualche posizione, poi per fortuna poco prima che impattassi su di lui la vettura è diventata fantasma, per un pelo.

Poi il ritiro di alex 36 anche lì una paura.

Poi alla fine del secondo rettilineo con drs, vedo ferra che stacca anni prima è una macchina lo tampona vedendo detriti volare e sperando di non forare.
Giro dopo giro provo a prendere qualche posizione e arrivo su roby, na fatica, non è stato facile poiché o staccava fortissimo oppure in staccata (come successo un curva 1) io ero all’esterno e roby si allargava per prendere bene La curva.

Lo supero, davanti c’era evilfire, gli stavo abbastanza vicino poi lui rientra ai box molto presto, io continuo con delle hyper ormai al 50% di usura, non avevano più grip, ma continuò fino al giro 9, e il gioco, poco prima della linea dei PIT decide bene di darmi 5 secondi di stop & go, (che ovviamente nelle prossime ore reclamerò perché non ho toccato nessuna linea).
Rientro penultimo, in un paio di giri riprendo roby che nel secondo rettilineo non ho ben capito cosa ha fatto ma si è ritirato.

Negli ultimi giri volevo riprendere evilfire, ma la preoccupazione più grande era patrick con le hyper, io avevo ormai le ultra al limite.
Ma negli ultimi 2 giri patrick era dietro attaccato, prova varie volte a sorpassarmi ma io cerco di resistere, è quasi alla fine dell’ultimo giro prendo 3 secondi di penalità, continuo a spingere al massimo, e in curva 3 patrick sbanda, prendendo me e successivamente il muretto rompendo l’ala, alla fine finisco quarto, abbastanza soddisfatto.

Chiedo scusa a patrick se ho opposto tanta resistenza, ma i 3 secondi gli ho presi proprio nel finale di gara.

Poi bisogna fare qualcosa perché tuckumick è da 3 gare che ha dei lag paurosi.
Se ci chiedete i dati di connessione ci sarà un motivo, e non sono l’unico che l’ha visto laggare, e purtroppo non è solo lui ad avere problemi di connessione.
A Monza lo ritrovavo nei prati o per aria, a Singapore non lo so visto che era dietro e mi sono ritirato dopo 4 giri.
Ma ieri sera è stato spaventoso.
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 2 Mesi fa #54889

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Come già detto fino alla nausea in queste gare, e come confermato anche ieri da più piloti, urge fare qualcosa riguardo alla connessione di Tucumick46, e solo lo staff può prendere una decisione in merito.

Il pilota da parte mia ha tutta la mia stima perché lo reputo molto corretto, ma è inammissibile correre con una linea del genere.

L'avevo detto a Monza, e ok, poteva essere un episodio, ma poi le cose di sono ripetute con altri piloti sia a Singapore che qui in Russia.

Non ho nulla contro la persona, anzi, ma non si può correre col panico per colpa della linea di un pilota. Guardate il video di Alex36, è emblematico.

Dal video si nota che lui stesso vede gli altri con le tacche rosse, ma Tucumick46 è l'unico che lagga, e tanto.

Il loro incidente parte da questo.

Ieri, dopo che per l'ennesima volta ho segnalato il problema, ancora una volta mi è stato risposto che "dalla live non si vedeva".

Ora dico: ma se in 3 gare su 3 ci sono tutte queste testimonianze di lag da parte di un pilota, possibile che la cosa venga ignorata?

È semplicemente inammissibile correre così, dedichiamo tutti tanto lavoro ed ore di preparazione alle gare, e rischiare di vedere gare e campionati falsati da una cosa simile è assurdo, tanto più quando basta o non far correre chi non ha una linea adeguata (che tra l'altro sarebbe una cosa da regolamento) o perlomeno farlo partire dal fondo.

Tucumick46 già a Monza disse chiaramente che "la sua linea più di così non rende" e che "in partenza anche negli altri campionati lagga sempre". È normale? No.

Il mio non è assolutamente un messaggio di critica nei confronti dello staff, quanto un ennesimo "appello" a fare qualcosa, qualunque cosa sia, per ritornare a permettere ai piloti della Prime di poter correre senza lag.
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da Speri_Patrick.
5 Anni 2 Mesi fa #54890

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.