You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (07.12.18)

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Ragazzi non mi ha reccato la gara c..a Ma io sono sicuro di averla fatta partire la registrazione :cry: :cry: vi posso dire che ho fatto troppi tagli in gara sono io quello che ha rotto i cartelli sulla ultima curva.Non so se mi prendero' una squalifica o una penalita' per non avervi potuto pubblicare la gara MI DISPIACE:cry: :cry: :cry: :cry:
Simone Fracchiolla
5 Anni 4 Mesi fa #52745

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Simone Fracchiolla
5 Anni 4 Mesi fa #52749

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Alex VR mi dava lo stesso avviso e quando entravo mi buttava fuori, per fortuna è successo prima che partisse la qualifica. Poi ho riavviato la play e non ho avuto più problemi. Hai provato a riavviare? Più che connessione, penso sia stato di sistema che ha fatto i capricci.
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da CronoLife41.
5 Anni 4 Mesi fa #52757

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Giri richiesti


Fabiomax
5 Anni 4 Mesi fa #52759

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265

il giro qualifica va inserito nell'apposito form nel menu a tendina CAMPIONATI - VIDEO QUALIFICA, sul forum non ha valore :P

Grazie!
5 Anni 4 Mesi fa #52762

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Domanda per i giudici: quando non vengono pubblicati i giri di gara richiesti, in base a cosa vengono attribuiti i secondi di penalità? Ai tagli che il DG si è segnato o in base ad un numero standard di tagli prestabilito per giro?
5 Anni 4 Mesi fa #52764

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (07.12.18)

Per ogni circuito utilizziamo uno standard diverso (in base al numero di curve tagliabili per giro) in modo tale che non sia "conveniente" non postare i propri giri di tagli.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 4 Mesi fa #52765

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 545
  • Ringraziamenti ricevuti 193
Si scusate oggi non ci sto proprio con la testa
Simone Fracchiolla
5 Anni 4 Mesi fa #52769

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
Ciao ragazzi, spendo due paroline per la gara di ieri prima di postare i giri richiesti.

Qualifica mediocre, non mi ero allenato molto col pad quindi ho perso spesso i punti di staccata. Ho già pubblicato il video di Q sul form e ho spiegato con quei pochi caratteri a mia disposizione gli errori a cui ho cercato di rimediare alzando il piede o non accelerando subito.
Comunque sia, parto terzo e mi va più che bene.

Gara: Partenza sprint che mi permette di andare in testa sia nella lobby che poi è stata abbandonata sia in quella ufficiale. Purtroppo il passo non mi ha permesso di fare selezione e per praticamente tutta la gara abbiamo battagliato con Lorenzo tra giri in cui sbagliavo io e perdevo due secondi e viceversa :asd: ma anche questo è il bello della prime!
Riesco ad attaccare Sdam dopo il Pit grazie ad un auto abbastanza scarica e faccio altrettanto con lorenzo nelle diverse difese a cui sono costretto. Purtroppo intorno al giro 30 lui va un pò lungo in curva 1 e mi centra in pieno ma fortunatamente non subisco alcun danno e molto sportivamente mi ritorna la posizione poche curve dopo. Posizione che perderò qualche giro dopo con un suo bel sorpasso preparato in maniera esemplare al tornantino ma riesco a portarla (non ufficialmente) a casa grazie alle 0 penalità prese in gara!

Aldilà del poco allenamento col pad e del passo non particolarmente veloce sono davvero felice di aver chiuso una gara così critica per i tagli inflitti dal gioco senza alcun secondo di penalità. Se penso a quanto successo in messico pochi mesi fa in Pre-season non posso che essere contento di questo mio miglioramento. Ai giudici l'ardua sentenza per eventuali tagli nei giri richiesti ;)

Inoltre ci tengo a ringraziare e fare i complimenti a Lopens per la sportività e la velocità, se si allena come si deve quest'anno per me è il favorito!

Ci vediamo in ... Austria!

Giri Richiesti:



GIRO 8: Taglio alla chicane finale, subito mi accorgo di essere lungo quindi non accelero subito nè in ingresso nè in uscita. Poi dopo l'attacco di Speri mi viene il dubbio di non aver decelerato abbastanza e a 3.09 decido di rialzare nuovamente il piede ( dopo la curva in discesa del giro 9 )
GIRO 17: Chicane prima del tornantino un pò largo, decido di non accelerare subito e poi nuovamente lasciare l'acceleratore
GIRO 20: Lunghissimo alla chicane prima del tornantino (perdo il punto di frenata) scalo dalla quarta alla terza e non accelero subito se non quando sono tornato nuovamente in pista infatti Sdam si allontana.
..
5 Anni 4 Mesi fa #52770

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 465
  • Ringraziamenti ricevuti 193
ecco qua i giri richiesti


QUALIFICA: non sapevo se scendere con le ultra o le hyper, alla fine ho optato per le viola.
primo tentativo con il freno molto tirato per non fare cavolate e prendere confidenza con la pista, alla fine un 1.11 alto se non ricordo male

scendo per il secondo tentativo ma faccio un taglio curva prima di lanciarmi, quindi faccio un terzo tentativo ma non ne esce fuori molto, 1.10.600


GARA: alla partenza nessun contatto anche se arriva subito dopo alla prima variante, tamponando cronolife, sapevo che avrebbe anticipato la staccata come tutti, ma ha staccato prima di quanto credessi. avendo l'ala rotta rientro ai box sorpassando fabiomax poco prima dell'entrata dei box, esco davanti a lui con gomme Super.
non riuscivo a trovare un buon ritmo però.
dopo un po di sorpassi fra me e lui, provo a sorpassarlo in uscita all'ultima chicane, mi ero affiancato ma credo di avergli lasciato poco spazio, e lui colpendo il muretto in uscita si appoggiò su di me, rompendo il flap di destra, non completamente ma era arancione, decido di aspettare il pit successivo.
i 6 giri successivi furono molto duri, perdevo terreno su fabiomax e nel frattempo mi avevano ripreso Roby e alexpilotino.
avendo il flap danneggiato staccavo 10 - 20 metri prima in alcune curve, al tornantino per esempio, avevo dietro Alexpilotino, che mi sa che non se lo aspettava e mi tamponò, rompendo l'ala, Alex torna ai box.

finalmente il pitstop, ala nuova e gomme ultra belle fresche, subito riesco a prendere un buon ritmo facendo fucsia nel settore centrale un paio di volte, dopo un paio di giri a martello per recuperare Alex, faccio il miglior tempo in gara fino a quel momento, 1.12.287.
riesco a superare Alex cercando di prendere anche Roby che era molto più avanti, ci ho creduto fino all'ultimo giro ma non ci sono riuscito.
Raffaello Morga
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Raffaello_92.
5 Anni 4 Mesi fa #52771

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
Posto il video dei giri richiesti..anticipati dal contatto con Alex
che poi è l'episodio che ha indirizzato la mia gara...peccato adesso speriamo nella francia...

lalla
5 Anni 4 Mesi fa #52773

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Eccomi con il consueto riassunto.

La qualifica è quella che è, onestamente ero certo di poter fare DECISAMENTE meglio con le US visti i tempi fatti nelle poche prove, purtroppo quando inizio a spingere ed "osare" qualcosa di più perdo la macchina in percorrenza della chicane in discesa nel T1 e vado a muro mentre mi stavo già migliorando di un paio di decimini dopo sole 2 curve. Un peccato, più che per la posizione finale (comunque la prima fila arriva lo stesso) per il tempo registrato perche come al solito non sono riuscito a fare i tempi usuali di prova, e questo è un limite che devo assolutamente superare. O__O

In gara parto bene, guadagno la posizione su Sdam ma la perdiamo entrambi su Evilfire. Al tornantino al primo giro non so come riesco ad evitare Sdam che si lancia in un'entrata garibaldina al tornantino. Nei primi 7/8 giri comunque guido nervosamente e poco concentrato, timoroso di tagli e muretti, e questo limita il mio passo gara e mi fa fare più errori del solito.

Speri mi attacca e non oppongo resistenza, sperando di usarlo per riagganciare Evilfire e perche no, trarre qualche vantaggio da un duello tra i due la davanti. Difatti ad un certo punto Speri raggiunge Evilfire e inizia a punzecchiarlo, permettendomi di rientrare su di loro.


Il valzer delle soste mi vede rientrare per ultimo ai box del gruppetto la davanti, ma non perdo nulla, anzi guadagno anche qualcosina su Evilfire (fermatosi il giro precedente). Sdam ci fa un bell'undercut, esponendosi però ad un crollo nel finale di gara. Speri perde invece la possibilità di essere li davanti in seguito purtroppo all'errore di Krisenik.

La lotta continua viva fino alla fine tra noi tre. Commetto un errore perdendo il riferimento alla staccata di curva uno e do una bella sportellata ad Evilfire, superandolo. Ammetto di aver avuto fretta nel portare quell'attacco, visto che Evilfire era molto veloce nel dritto e soprattutto si difendeva in modo abbastanza aggressiva nell'unico punto dove potevo attaccare (la staccata della chicane finale). Fortunatamente dal party mi confermano di non aver causato danni cosi mi metto a posto con la coscenza cedendo la posizione guadagnata in modo scorretto. Ammetto che se avessi saputo che Evilfire aveva subito danni, non mi sarei fermato a cedere la posizione, perche non avrebbe avuto senso, per tanti ovvi motivi. :dry:

Da li mi metto di punta e riesco a superarlo - finalmente in modo corretto - qualche giro dopo, purtroppo però a quel punto essendo in crisi nera di benzina ed ERS le speranze di scavare il gap necessario per prendermi la P1 era ormai compromessa del tutto - avendo perso anche diversi giri in cui poter aggredire la pista. :triste:

Se fossi riuscito prima a chiudere il soprasso allora forse magari potevo farcela, ma con l'errore mi son dato la zappa sui piedi :P

Lascio il video della mia gara



Aggiungo qualche PS:
Mi dispiace per il contatto tra Krisenik e Patrick, onestamente non trovo sbagliato che ci si aiuti tra compagni, specie in fasi delicate e decisive della gara come appunto l'undercut di un avversario. Di certo Krisenik ha sbagliato, come da lui stesso ammesso, sia in sede di disputa che a parole da subito, durante la gara e nel post-gara. Reputo pur vero che probabilmente non avrebbe tentato di "tenere dietro" piloti palesemente piu veloci se non fosse stato per ovvi motivi di scuderia. Ma proprio questo è il punto, siamo un team, e si cerca quando si può di aiutarci tra di noi. OVVIO che comunque tutto deve rimanere nella correttezza, su questo non ci piove. Stavolta Kristian ha sbagliato perche ha perso il riferimento della staccata, ha frenato tardi ed ha travolto l'avversario, cosa che sicuramente spero non risucceda più. Anche io ho sbagliato la staccata su Evilfire venerdi, cosi come Sdam l'ha sbagliata su di me al primo giro. Anche questi sono casi che spero non si ripetano, ovviamente.

Dopo la gara di venerdi in casa Ferrari ci siamo cosparsi il capo di cenere. Siamo consapevoli di quanto frustrante possa essere vedersi sbattere fuori dalla lotta per la vittoria in quel modo, e siamo i primi - scherzi a parte, ovviamente - a non voler vincere (o arrivare secondi :asd: ) in questo modo.


Mi scuso poi per i molti giri richiesti. Purtroppo tra il nervosismo all'inzio e le vetture davanti nel resto della gara ho fatto davvero tanta fatica a stare nelle linee. :(


Chiudo complimentandomi con Evil per la vittoria, e con Sdam e Cronolife per il bel risultato. Ci si becca in Francia, dove ad oggi nell'unica prova fatta venerdi notte sono circa 6 secondi più lento di Krisenik, unico pilota prime che ho visto girare li. Promette bene.. :patpat:
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, CronoLife41, Kris_83_
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da Lopensky.
5 Anni 4 Mesi fa #52780

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Giri richiesti
Giro 6

Giro 22

Giro 27

Giro 31


Alzo quasi sempre il piede più del dovuto
Ciaoooo
.
5 Anni 4 Mesi fa #52783

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Il mio riassunto della gara è una semplice presa di coscienza dei miei errori. Fino a venerdi alle 21.00 sapevo di essere velocissimo in questo tracciato, mi trovavo alla grande. nel mio tentativo in qualifica sul penultimo rettilineo ero a circa 2/3 decimi dalla pole quindi, salvo ultima chicane, sarei partito secondo al max terzo, invece il volante ha deciso di spegnersi ma vabbè. in gara poi, sopratutto al primo stint, non sono riuscito ad avere il solito passo avuto nelle prove settimanali. Poi la SUPER MEGA CAPPELLATA dove travolgo l'incolpevole Patrick. e Dulcis in fundo il lungo in curva 3 per una banale distrazione. Rinnovo le mie scuse a Patrick per il danno subito, a Lorenzo per non aver portato punti alla causa Ferrari. Ora testa in Francia dove cercherò cn tutto me stesso, di non ripetere gli errori sopra citati. Buona giornata
Kristian Krismaster Angeletti
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, Speri_Patrick, Lopensky
5 Anni 4 Mesi fa #52784

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRIME LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (07.12.18)





REPORT GIRI QUALIFICA
  • PATRICK_SPERI - Video - Giro OK

  • CRONOLIFE - Video - Giro OK

  • LOPENSKY_88 - Video - Giro OK

  • ALEXPILOTINO - Video - Giro OK

  • NASPAZ - giro richiesto per errore

  • F1ITALIAN_ROBY - Video - Giro OK

  • EVILFIRE96 - Video - Leggeri tagli con guadagno a curva 3 e chicane finale, il giro non doveva essere completato
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 9 secondi sul tempo finale di gara

  • RAFFAELLO_92 - Video - Giro OK

  • GoDZ_SDaM - Video - Mancanza ultima curva e taglio con guadagno all'ultima chicane
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 12 secondi sul tempo finale di gara





REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 13 TRA PATRICK_SPERI, KRISMASTER

    Video forniti PATRICK_SPERI - KRISMASTER -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a KRISMASTER: sanzione di 12 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Netto errore di valutazione di Krismaster che allunga esageramente la staccata (violazione norme 11.4-12) andando a colpire Patrick_Speri che stava completando il sorpasso, danneggiandogli l'ala


  • EPISODIO AL GIRO 12 TRA KRISMASTER, GoDZ_SDaM

    Video forniti KRISMASTER -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a GoDZ_SDaM.

    Disputa non valutata a seguito della richiesta di cancellazione di Krismaster


GARA TAGLI:

CRONOLIFE 10(x2)-23(x1)-25(x1)-27(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
ALEXPILOTINO 6(x2)-22(x2)-27(x1)-31(x2)( pubblicati oltre le 48 ore, 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
F1ITALIAN_ROBY 18(x1)-19(x1)-32(x2) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
GoDZ_SDaM 9(x2)-13(x2)-14(x1)-17(x2)-19(x2)-30(x1)-31(x2)-34(x2) ( mancata registrazione, 12+: Squalifica dalla gara )

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.


RISULTATI UFFICIALI






Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 4 Mesi fa #52893

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.