You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (08.12.17)

  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mi scuso per la mia assenza non avvistata
6 Anni 4 Mesi fa #44954

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

Risposta da F1ITALIAN_ROBY al topic PRIME LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (08.12.17)

Ciao a tutti eccomi a raccontare la gara:
QUALIFICA:
Decido di uscire subito per provare due tentativi ...il primo prudente ed il secondo più spinto.
Il primo tempo è in linea con le aspettative e sono staccato di 0.5" dalla pole ma con un buon margine di riserva che mi fa quasi sperare nella prima fila. Ed invce nel giro di lacio del secondo tentativo si sconnette il volante...e vado a sbattere...tra l'altroperdo la registrazione del primo tentativo e quindi ahimè non potrò postare l'ennesimo video...:angry:
Nel giro di formazione si sconnette ancora il volante e la cosa mi preoccupa non poco perchè ne ignoro le origini.
GARA: Primo poidio che mi lascia un po' di amaro in bocca in quanto avevo un setup davvero buono...e potevo contare su un bel ritmo..ma prima la pioggia e poi i tanti ritiri hanno tolto molto sale al GP..peccato. Nel mezzo io ci ho messo la solita badilata di bidonate...(errori di scelta gomme...Stop &go che non dovevo fare..bla bla) errori che mi piazzano terzo lontano da tutti e che mi tolgono la possibilità di divertirmi...peccato sarà per la prossima...tra l'A1 ring mi fa prorpio cacccare :asd:
lalla
6 Anni 4 Mesi fa #44958

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 2017 08) AZERBAJIAN GRAND PRIX (08.12.17)


REPORT GIRI QUALIFICA
  • ZAMPY92 - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_ROBY - VIDEO QUALIFICA NON INSERITO, OBBLIGO DI POSTARLO AL PROSSIMO GP
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 8 secondi sul tempo finale di gara

  • NASPAZ - Video - Giro OK

  • CRONOLIFE - Video - Giro OK





GARA TAGLI:

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN QUALIFICA:

F1ITALIAN_ROBY

Come da regolamento, i piloti devono portare a termine la qualifica / gara (vedi 10.1 )

RICHIAMO SCRITTO per F1ITALIAN_ROBY


(mancanza video, norma 10.1):

Non è consentito ritirarsi o distruggere volontariamente la propria vettura in qualifica ed in gara.

ASSENZE (senza avviso): ANTONIOFRESH - TALZ
violazione 11.3g Assenza non giustificata -2 punti


RISULTATI UFFICIALI


Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
6 Anni 4 Mesi fa #44976

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Avevo avvisato della mia assenza qui... solamente che per qualche motivo strano non mi ha pubblicato il messaggio.
Mi scuso e mi assumo la responsabilità di non aver controllato a dovere... purtroppo scrissi quel messaggio in un brutto momento.
Mi scuso ancora
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
6 Anni 4 Mesi fa #45048

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.