You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2019: 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (28.02.20)

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Se pensi di aver subito un torto fai reclamo. Vorrei sapere in quella curva precisamente dove pensi di poter passare o se io che stavo davanti dovevo evitare di girare cmq. Ovvio che il contatto non è voluto ma chi sorpassa non può pensare che se riesce a stare mezzo metro più avanti in prossimità della curva l'altra macchina poi scomapre
Ringraziano per il messaggio: Kris_83_
4 Anni 2 Mesi fa #61133

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194

Ripeto nessuna polemica, nessuna accusa...ma invito nuovamente a essere attenti. Io nn penso di aver ragione, lungi da me. Ho solo invitato tutti alla massima attenzione me compreso. Nessuna disputa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kristian Krismaster Angeletti
4 Anni 2 Mesi fa #61134

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
E no tu hai detto Lunadix mi rompe l'ala. Invece nel video l'unico a cui ho fatto una cosa storta è stato Roby. Ma non volevo cercavo di rimanere interno ma mi scivolava tanto. Nell'episodio con me ti affianchi gli ultimi metri e poi giri come se non ci fosse nessuno. Forse dovevi stare più attento tu, o se ti prendevi un rischio con quella manovra accettare che poteva andare male, perché io in ualche modo dovevo girare e ho diritto a difendermi in modo lecito.

Perciò non dire senza polemica perché di fatto hai fatto una polemica e anche un accusa
4 Anni 2 Mesi fa #61135

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
La disputa nn mancheró di farla se ci saranno altre occasioni....riguardo questa situazione chiedi a chiunque e vedrai quali sono le risposte.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kristian Krismaster Angeletti
4 Anni 2 Mesi fa #61136

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
Ma io non devo chiedere a nessuno,ho gli occhi e so cosa ho fatto. Tu per cortesia invece se devi accusare qualcuno tanto per polemizzare fai un reclamo. Se ti danno ragione chi ti fa danno viene penalizzato altrimenti amen. Le polemiche servono a niente, solo a creare inutili dissapori
4 Anni 2 Mesi fa #61137

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
Hai fatto tutto tu,ho chiesto solo attenzione...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kristian Krismaster Angeletti
4 Anni 2 Mesi fa #61138

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
No. Io non ho fatto proprio niente. Non nascondere la mancanza dopo aver lanciato il sasso. Tu hai detto di stare attenti perché tra le altre cose io ti ho rotto l'ala. Poi se vuoi fare il finto tonto ok ma quella è un accusa e pure infondata oltretutto.
4 Anni 2 Mesi fa #61140

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
giro qualifica
lalla
4 Anni 2 Mesi fa #61143

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRIME LEAGUE F1 2019: 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (28.02.20)

REPORT DI GARA
PRIME LEAGUE F1 2019 - GP Russia

GIRI QUALIFICA
  • F1ITALIAN_LEWIS - Video - Giro OK.
  • RIVER-TSUNAMI - Video - Giro OK.
  • DR_LONG2110 - Video - Taglio in curva 2 e curva 4 con leggero guadagno. Penalità: 1 punti Licenza, 6 secondi sul tempo finale di gara
  • GIULIOSRACE - Video - Giro OK.
  • POZLUCA - Video - Giro OK.
  • KRIS_83_ - Video - Giro OK.
  • CRISTIAN_MARCON - Video - Giro OK.
  • MIKIBUDO95 - Video - Giro OK.
  • F1ITALIAN_ROBY - Video - Giro OK.


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:35.261 registrato da DR_LONG2110 - Video Giro



DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA IL_TIAPRINCE_97 , ALEXPILOTINO , CRISTIAN_MARCON
    NESSUNA SANZIONE a ALEXPILOTINO.
    NOTE: Alexpilotino e Tia in ingresso di curva 3 convergono l'uno verso l'altro arrivando al contatto.
    Tale manovra porta leggermente larga l'Alfa che perde il controllo, si gira e causa in maniera involontaria un secondo contatto che gli fa ritirare entrambi.
    Nessuna responsabilità attribuibile ad Alexpilotino

    NESSUNA SANZIONE a CRISTIAN_MARCON.
    NOTE: Cristian per evitare l'incidente in curva 1 fa all'esterno, rientra in pista (perdendo qualche metri dalle vetture davanti, con una velocità minore rispetto a chi ha effettuato in pista curva 2).
    La RedBull rientra in pista seguendo la via di fuga senza creare situazioni di pericolo per i piloti che stavano sopraggiungendo.



  • EPISODIO AL GIRO 0 TRA DR_LONG2110 , LUNADIX , F1ITALIAN_LEWIS
    NESSUNA SANZIONE a LUNADIX.
    NOTE: Non ci sono gli estremi per applicare norma 15.4

    NESSUNA SANZIONE a F1ITALIAN_LEWIS.
    NOTE: Non ci sono gli estremi per applicare norma 15.4


  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA RIVER-TSUNAMI , F1ITALIAN_ROBY , F1ITALIAN_LEWIS
    NESSUNA SANZIONE a F1ITALIAN_ROBY.
    NOTE: Roby arriva leggermente lungo alla staccata, anticipa l'impostazione in curva, colpendo la ruota anteriore della Mercedes.
    Contatto di gara


    PENALITA' a F1ITALIAN_LEWIS: 6 secondi sul tempo di gara, con ulteriore sanzione di 2 punti Licenza.
    NOTE: Il secondo contatto che fa rompere l'ala della Mercedes avviene per un'imprudenza di Lewis che imposta curva 2 con una traiettoria che non lascia spazio alle vetture affiancate, causando la rottura dell'ala ed il testacoda del suo compagno di squadra.
    Rimanendo più largo si sarebbe evitato il contatto.
    Violazione norma (11.4-12.1) più aggravante 11.3b per incidente al primo giro -2 punti (più sanzione in secondi)



GIRI RICHIESTI (GARA)
  • MIKIBUDO95 - 10(x1)-11(x1)-14(x1)-16(x2)-18(x1)-19(x3)-24(x2) => (11-15 tagli) PENALITA: 15 secondi, 1 punti Licenza
  • EFFE__22 - 5(x1)-11(x1)-14(x1)-15(x1)-17(x3)-24(x1) =>(7-10 tagli) PENALITA: 10 secondi
  • F1ITALIAN_ROBY - 4(x2)-6(x2)-11(x1)-12(x2)-13(x2)-14(x1)-16(x2)-24(x2)-25(x1)-26(x2) => (16+ tagli) PENALITA: 1 punti Licenza, Squalifica dalla gara
  • F1ITALIAN_LEWIS - 4(x1)-5(x1)-8(x1)-21(x2) => (4-6 tagli) PENALITA: 5 secondi


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • DR_LONG2110 - Giro Qualifica - Penalita di 1 punto/i Licenza. (1 punti)
  • MIKIBUDO95 - Tagli in Gara - 10(x1)-11(x1)-14(x1)-16(x2)-18(x1)-19(x3)-24(x2) => (11-15 tagli) (1 punti)
  • F1ITALIAN_ROBY - Tagli in Gara - 4(x2)-6(x2)-11(x1)-12(x2)-13(x2)-14(x1)-16(x2)-24(x2)-25(x1)-26(x2) => (16+ tagli) (1 punti)
  • F1ITALIAN_ROBY - Altro - recidiva giri non postati x3 (1 punti)
  • F1ITALIAN_LEWIS - Disputa - Penalita di 2 punto/i Licenza. (2 punti)



PENALITA' LICENZE:

DR_LONG2110 10 punti rimanenti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato



RISULTATI UFFICIALI






Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2019 [PS4]
4 Anni 2 Mesi fa #61217

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 95

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic PRIME LEAGUE F1 2019: 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (28.02.20)

Ciao ragazzi:) sinceramente non capisco la mia penalità... riguardo il primo giro alla 2 curva:( dove dovevo andare ? Mi fermavo e facevo passare tutti? Io più di allargare la mia traiettoria non potevo fare:( se volete inserisco la mia onboard... x vedere meglio . Detto questo sono molto contento della vittoria!!
QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO!
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
4 Anni 2 Mesi fa #61222

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133
Ciao Lewis ancora complimenti!
Nella prima parte di gara ne avevi di più te la sei meritata.
Dato che nella disputa eri coinvolto pure tu mettere la tua visuale sarebbe stato ideale per aiutare gli admin a "decidere" meglio.
Nonostante sia le staccate di River e di Roby siano state un pò all' "arrembaggio" diciamo; durante l'impostazione di curva non gli hai lasciato spazio in entrata quindi invece di semplificare la vita alla fine l'hai complicata.
Presumo sia stato questo il giudizio.
Ci si vede domani in Giappone!
What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
4 Anni 2 Mesi fa #61227

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 95

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic PRIME LEAGUE F1 2019: 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (28.02.20)

Grazie Luny :) riguardo la penalità io dalla mia visuale mi era sembrato di lasciare lo spazio:( tutto mi immaginavo ma che prendevo io penalità :( comunque ora sono a lavoro appena rientro metto la mia visuale:) x correttezza ne miei riguardi e degli altri ragazzi coinvolti:) buona giornata:)
QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO!
4 Anni 2 Mesi fa #61228

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 95

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic PRIME LEAGUE F1 2019: 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (28.02.20)

Ciao ragazzi ecco la mia visuale

QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO!
4 Anni 2 Mesi fa #61244

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802
Lewis sono rimasto sorpreso anche io nel leggere il giudizio ma a rivederlo in questa ottica.. devo ammettere che la tua macchina in curva passa a 20 cm dal cordolo.. Se fossi stato largo forse saremmo passati tutti... Detto questo son contento tu abbia continuato e vinto la gara spero anche che river mi abbia un po' assolto..

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
lalla
4 Anni 2 Mesi fa #61247

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 95
Ciao Roby grazie:) a me mi è sembrato di lasciare lo spazio però oramai è tutto deciso ed è inutile far discussioni:) la prossima volta staremmo tutti più attenti :) ci vediamo domani!
QUANDO SEI INCERTO TIENI APERTO!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
4 Anni 2 Mesi fa #61249

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.