You are not allowed to view shoutbox.

PRIME LEAGUE F1 2019: 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (28.02.20)

  • Messaggi: 174
  • Ringraziamenti ricevuti 81
!sbin
4 Anni 2 Mesi fa #61095

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155
Lascio qui un commento sulla gara di ieri!

Partiamo dalle qualifiche:
primi due tentativi così così, non riesco a scendere sotto il muro del 34 e so che potrei fare molto meglio.
Quindi carico e concentrato prendo la via per la pista per sparare il mio ultimo giro con gomma S e....
In uscita box mi trovo davanti AlexPilotino che credo stesse selezionando la stazione radio sulla quale sintonizzarsi perché è inspiegabile quanto successo, schivato da lewis per miracolo io decido di accodarmi per non oltrepassare la linea bianca e taaaac... una bella inchiodata da parte sua con annesso mio tamponamento e ala davanti distrutta!
Risultato: possibilità di migliorarmi sfumata e non solo, 5 posizioni di penalità in griglia che mi fanno finire ultimo in
fondo al gruppo!
Non farò nessuno disputa dato che sono l’ultimo arrivato e ho tutto da imparare però mi sento di dire che un po’ più di attenzione nei confronti di chi è in pista con noi non guasta mai!
Ecco il link di quanto successo:



Passando alla gara nulla da segnalare, tutti corretti soprattuto effe con il quale ho avuto un paio di duelli quando ci trovavamo nel gruppo formatosi alle spalle di naspaz. A seguito di un lungo di quest’ultimo (al giro 7 se non sbaglio) approfitto della VSC per montare gomma gialla con la quale tiro dritto fino alla bandiera a scacchi chiudendo con un P9.
Soddisfatto per avere condotto una gara discreta senza errori, il passo poteva essere migliore ma ho raggiunto l’obiettivo che mi era stato assegnato : portare la macchina a punti!! :):)

Alla prossima, grazie a tutti!


Video qualifica




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, zampy92
4 Anni 2 Mesi fa #61096

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Scarpanti Giuliano
4 Anni 2 Mesi fa #61099

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Ciao Luca, nessun problema ti spiego subito quello che è successo.
Dato che ho la mappa con zoom non avevo visto che i piloti dietro stessero venendo dai box, e dato che sono una persona abbastanza corretta per dare spazio e non intralciare ho rallentato tantissimo .
Se guardi la tua di mappa dietro di noi stava arrivando una macchina che sembrava lanciata, e per non disturbarla nel giro ho rallentato tantissimo per non incontrarla in curva 1.
Per come la vedo io è stato un misunderstanding.
.
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da alexpilotino.
4 Anni 2 Mesi fa #61102

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162
Generazione di Fenomeni :boh:
.
Ringraziano per il messaggio: Luny
4 Anni 2 Mesi fa #61103

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 221
  • Ringraziamenti ricevuti 248

Risposta da F1ITALIAN_NASPAZ al topic PRIME LEAGUE F1 2019: 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (28.02.20)

Ciao a tutti Primers :ciao:
Peccato per la mia gara ieri.
Superati indenne i crash test dei primi giri, ero in 5a posizione ma con dietro il traffico del Grande Raccordo Anulare.
Dopo un paio di discrete difese da Effe, mi supera prima del 2o lungo rettilineo.
Nell'allungo in scia lo riesco a riprendere e visto uno spiraglio a sx mi riesco ad infilare (correttissimo Effe nel non stringere),
purtroppo però mentre stavo attentissimo al muretto a sx ed alle ruote di Effe a dx, ho perso il punto di staccata per il destro a 90,
e boom lungoooo, cercando però di stare tutto a sx raso raso al muretto perché sapevo che dietro c'erano almeno due auto Effe e Poz.
Menomale che ne siamo usciti tutti Ok.
Perso tutto e parte restante di gara in solitaria con distacco, fino alla fine anche perché la gara è filata liscia senza V e SC.
Questo il giro di Q pieno di errori, pensavo di scendere al 34, ma bruciati un paio di tentativi sono arrivato all'ultimo possibile appena in tempo forse 4/5 sec dagli scacchi
Ci si vede al Fuji il giovedì per il pre gara :P


NASPAZ #15
TEAM FERRARI 2023
4 Anni 2 Mesi fa #61104

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 182
  • Ringraziamenti ricevuti 155

Ci mancherebbe nessuno sosteneva che tu lo avessi fatto apposta.

La macchina dietro di noi usciva dai box a velocità normale, cosa che a noi non è stato possibile fare data la bassa velocità che hai tenuto in tutta la corsia box.
A questo punto ti consiglio o di togliere la mappa zoom o semplicemente usare il tasto che ti consente di guardare indietro la prossima volta prima di inchiodare in una zona dove si è in piena accelerazione dato che hai fatto lo stesso poco prima con lewis che ti ha schivato sulla destra per un pelo e per una presunta macchina che arrivava lanciata avresti potuto rovinare la qualifica di altri due!

Ad ogni modo nessuna polemica! Alla prossima! ;)




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PozLuca
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino
4 Anni 2 Mesi fa #61105

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 133


Come detto nella disputa, non avevo abbastanza caratteri disponibili per commentare, quindi uso questo spazio per descrivere l'accaduto.

Come si può ben vedere per evitare Roby e River in curva 1 sono costretto a tagliare usando la via di fuga, utilizzo anche i cartelloni appositi dove viene indicato lo spazio per il rientro in pista.
Al rientro rimango sulla sinistra ed avendo largo spazio rientro senza danneggiare nessuno e rimango sulla mia traiettoria, sono davanti sia ad Alex che a Tia che ovviamente sono usciti più veloci e quindi stanno per superarmi, rimango sulla mia linea sapendo che non potevo fare altro.
Riguardo al fatto che secondo Tia io avrei dovuto rallentare non posso che essere in ovvio disaccordo, rallentare in quel punto della pista sarebbe stato un suicidio, andando a causare veramente un effetto domino con tutte le auto che venivano dietro, sicuramente la cosa migliore era continuare dato l'ampio spazio disponibile.
Sinceramente non capisco cosa c'entro io in questo contatto, Tia poteva tranquillamente alzare il piede dato che stava cercando di infilarsi in mezzo a due auto in una curva che è già difficile da percorrere in due, figurarsi in tre.

What will happen in the future and whether or not you can win the next match... for once, none of that matters. Crushing the guys in front of you, and the amazing feeling of having shown 120% of your strength, are everything.
-Bokuto Kotaro Haikyuu
Ringraziano per il messaggio: alexpilotino, PozLuca
4 Anni 2 Mesi fa #61106

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162


Totalmente d'accordo, li alzare il piede sarebbe stato un massacro per tutti :ok:
In quel punto l'unico che doveva alzare il piede era proprio il Tia che invece si è fatto ingolosire dall'opportunità ed ha cercato di infilarsi cercando il sorpasso dell'anno :ahaha:
Ora io ci rido,
mi è già passata l'incazzatura di ieri sera (Prima volta che avevo un buon feeling con la pista e non partivo dalle retrovie ), ma mi sento di consigliare al Tia che sia venuto il momento di migliorare negli atteggiamenti oltre che in pista dato che col tuo post di ieri sera sembrava che volessi abbandonare per chissà quale oscura cospirazione contro di te :asd:
.
Ringraziano per il messaggio: Luny
4 Anni 2 Mesi fa #61107

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 86
  • Ringraziamenti ricevuti 38
4 Anni 2 Mesi fa #61112

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
il mio giro di qualifica si trova qui e parte esattamente al minuto 12:31



Per il resto gara tutto sommato anonima a parte un divertente duello con Naspaz
4 Anni 2 Mesi fa #61113

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 506
  • Ringraziamenti ricevuti 333
allego fase molto divertente del duello con Naspaz, tutto molto corretto e pulito. ci si diverte anche in coda :)


Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_NASPAZ
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da Lunadix.
4 Anni 2 Mesi fa #61114

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da IL_Tiaprince_97 al topic PRIME LEAGUE F1 2019: 16) GRAN PREMIO DI RUSSIA (28.02.20)

Io nel rispetto del Fit intendo chiarire a voce e non attraverso commenti inutili e soprattutto dando pareri personali senza alcun rispetto nei confronti dell'altra parte, quindi se avete qualche problema con me lo chiariamo a voce sennò ragazzi chiudiamola qui perché un conto è fare delle discussioni che portano comprensione ed a un chiarimento di quello che è successo, un conto è fare commenti stupidi, critiche senza un fine di cui Fit non ha bisogno essendo impegnati con cose più importanti.
DEL
4 Anni 2 Mesi fa #61116

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 30
  • Ringraziamenti ricevuti 14
4 Anni 2 Mesi fa #61117

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194


Chiedo attenzione....curva 1 vengo tamponato, roby mi stringe a muro e lunadix mi rompe l’ala...io per primo lo scorso hanno ho commesso molti errori quindi nessuna polemica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kristian Krismaster Angeletti
4 Anni 2 Mesi fa #61132

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.