You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4002

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Ragazzi, il topic dove discutere delle connessioni non è questo, i test inseriteli nel topic apposito :ok:
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
8 Anni 7 Mesi fa #15960

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Io non ci provo più a parlarti di questa cosa Peppe.
Se dopo l'ultimo test dovessi essere escluso dal torneo per la connessione, non potrai certo dire di non essere stato avvisato. E ripeto: con 65 di ping hai una gran brutta connessione!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA, iLSevo
8 Anni 7 Mesi fa #15973

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Io apro il topic per fare una domanda, dopo essermi ripromesso di non aggiungere altro sul tema connessioni, visto che ho già scritto nel topic apposito, ma quando leggo certe cose mi cascano le pelotas :asd:

Seriamente peppe.. lascia perdere. Non scrivere che ne sai se poi dici che bisogna postare uno speedtest per vedere se uno ha una buona connessione o meno. La tua connessione sarà buona per scaricare, guardare video su yt o l'altro tubo (:asd:) ma per giocare siamo sul medio/basso come qualità (lo dico basandomi SOLO sullo speedtest che hai postato).
Nel topic apposito ci sono più guide che spiegano praticamente tutto, più anche ottimi interventi che integrano. Basta leggere li, confrontarsi, e se qualcuno avesse dei problemi verrà aiutato di certo.

Detto ciò.. perchè se io salto le Q non posso partire con le gomme dure perchè il gioco non me lo permette.. e billiejoe invece è riuscito a partirci? :bah:
Ringraziano per il messaggio: bax, LELO27, alexpilotino
8 Anni 7 Mesi fa #15977

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)


Mi hai preceduto sevo (Come in pista :asd: )
Volevo chedere anche io a billijoe come avesse fatto ;)
.
8 Anni 7 Mesi fa #15978

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 223
Pepe, hai una buon download ed upload, l'unica cosa che ti frega è il PING. Io non vedo laggarti perchè ho la fibra :)

Siccome hai Telecom, potresti attivare "internet play" che costa 3 euro al mese ma ti diminuisce il ping almeno o fino al 60%, quindi porterebbe il tuo PING a 30 e questo risolverebbe tutti i problemi ;)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Streamer Director
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_EMA, LELO27
8 Anni 7 Mesi fa #15994

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Ragazzi io avevo già messo nell'apposito Topic qualche settimana fa il risultato della mia connessione che si attesta sui 7 mega (nella mia zona la fibra non c'è ma sta per arrivare) con un ping stabile sui 30/35.
Rifarlo non mi costa nulla ma il risultato non cambia quindi se volete avere i dati sulla mia connessione andate a vedere direttamente quel post ;) :)
8 Anni 7 Mesi fa #16010

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124

Risposta da billiejoe97g al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Rispondo al sevo e ad alexpilotino
Non ne ho la più pallida idea, forse perché abbiamo fatto qualifica a tentativo unico o magari è solo l'ennesimo bug del gioco
Per quanto riguarda le connessioni è inutile che continuiamo a dirci su, ci penserà chi di dovere ad espellere chi non ha una connessione sufficiente
8 Anni 7 Mesi fa #16025

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)



Io ovviamente non voglio più risponderti perché discutendo con te sto perdendo soltanto tempo che potrei dedicare ad altre cose ;)
Ti dico soltanto questo: prima di tutto 65 di Ping nella zona dove sto io è un ottimo Ping, perché il Ping lo devi valutare anche nella zona dove tu stai , perché la connessione non è uguale per tutti; e secondo ti dico che con la connessione che ho sicuro sarò ammesso, stai attento se non sei ammesso te eh. ;)
Ovviamente non ti rispondo più perché perdere del tempo con gente del tuo tipo non mi va proprio, non la calcolo ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da peppealonso98.
8 Anni 7 Mesi fa #16028

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4002

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Diamo una moderata ai toni, ve lo diciamo con le buone per l'ultima volta.
Abbiamo già detto che non è questo il topic per parlare delle connessioni, non ve lo ripeteremo.
Entro stasera, per chi non l'avesse ancora fatto, potrete inserire i video richiesti o eventuali contatti da segnalarci.
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
8 Anni 7 Mesi fa #16031

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520

Risposta da iLSevo al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Quindi tu avevi scelta libera di strategia sulla pitlane prima del via?
8 Anni 7 Mesi fa #16035

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124

Risposta da billiejoe97g al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

8 Anni 7 Mesi fa #16062

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Qui il video dove taglio il traguardo in 10 posizione, però come si può vedere a rallentatore mi segna la 9 posizione



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
8 Anni 7 Mesi fa #16064

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Poi sono io che ho problemi di connessione...amministratori andate a verificare le connessioni degli altri anche! Guardate questo video --->



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
8 Anni 7 Mesi fa #16082

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)


Peppe quello è alberto e lo sappiamo che anche lui ha dei problemi.
In ogni caso ne stiamo parlando qui, www.f1italianteam.com/forum/organizzazione-f1t/23-configurazione-router-problemi-connessione-e-speedtest?start=186
mark ci ha chiesto di continuare lì la discussione sulle connessioni per non inficiare il topic :ciao:
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
8 Anni 7 Mesi fa #16087

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Si ma questo video che è della gara dovevo metterlo qui, ora continuo la discussione del seguente topic delle connessioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
8 Anni 7 Mesi fa #16089

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.