You are not allowed to view shoutbox.

PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

  • Messaggi: 66
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Risposta da Manuel-996 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Mamma mia peppe stai esagerando
Nessuno ti ha offeso quindi vedi di non fare l'offeso .
8 Anni 7 Mesi fa #15843

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Il video l'ho messo apposta: Andrea valuterà.
Puoi dire che ce l'hai a posto, ma il mio video mostra il contrario, così come la testimonianza di Alexpilotino. Insistiamo ancora? Aspetto il parere degli admin su questo "caso".
Per la cronaca: ping 65 (Peppe) non è poi così buono come affermi. Il ping deve essere il più basso possibile. Poi, come diceva ilSevo, deve essere costante, e dal tuo test questo non lo sappiamo. Chiudo dicendo che oltretutto il tuo test non è effettuato dalla PS4, che poi è il dispositivo che ci interessa.
Ringraziano per il messaggio: LELO27
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da Speri_Patrick.
8 Anni 7 Mesi fa #15845

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1525
  • Ringraziamenti ricevuti 1162

Risposta da alexpilotino al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Peppe non devi offenderti , qui nessuno attacca nessuno, cerchiamo solo di capire dove sia il problema e tu sicuramente ne hai uno
Ieri c'era Andrea ma a sochi c'era bandy ma tu facevi avanti ed indietro sia li che ieri

Per questo problema ieri ti sei giocato la gara
.
8 Anni 7 Mesi fa #15846

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520

Guarda, 65 non è un ping scandaloso ma non è nemmeno così buono.
Prova a leggerti questo post che ho fatto, così almeno ti fai anche tu il tuo controllo e capisci se la tua connessione è ok o meno.

Invito a farlo anche tutti gli altri utenti interessati
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
8 Anni 7 Mesi fa #15847

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Ma nessuno mi ha offeso e non me la sto prendendo, sto solo discutendo dicendovi che io problemi non ne ho, però mi sembra strano che mi vedevate laggare (anche se in stanza il lag c'era già) ieri sera. Ovviamente dopo quello che mi state a dire di ieri mi state facendo venire un piccolo dubbio, io chiamerò la telecom e chiederò di fare un controllo sulla mia linea, anche se penso di non averne problemi.
Vi terrò aggiornati tramite il topic delle connessioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
8 Anni 7 Mesi fa #15849

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68

Risposta da peppealonso98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)


Apro "questo topic" e mi da "usura gomme" risalente al 2013
Giuseppe Taormina
8 Anni 7 Mesi fa #15850

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520

Il link è ok.. ogni tanto tapatalk da i numeri.. vai su 'organizzazione f1italianteam' e poi sul topic 'confiugrazione router etcetc' quello dello speedtest per intenderci.. in ultima pagina trovi il mio post fatto prima
8 Anni 7 Mesi fa #15852

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181

Risposta da Ema_Felix98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Che dire ottima qualifica, mio best, in partenza succede di tutto fattosta che pure io vedevo pegge laggare ma come laggava alberto non laggava nessuno , ho un buon passo pero pochi decimi al giro da cri entriamo la pit assieme mentre esce alexpilotino ci tocchiamo(CHIEDO SCUSA ad ALEX MA GIURO CHE PER ME E UN CONTATTO TROPPO STRANO PERCHE LO PRENDO DA DIETRO E VA A SINISTRA E LO TOCCO LEGGERMENTE) CHIEDO DAVVERO SCUSA SCUSA SCUSA! Qualche giro dopo lo faccio ripassare infatti , ingaggio un be duello con manuel, poi vedo alex girato e lo ripasso(poveraccio non gli e andato bene nulla..) :cry: , vdo altri piloti che non ricordo girati e boh passo roby all ultimo giro e supero manuel per le penalita, non ho capito se sono finito 6 o 7 pero vabbe , que contatto a me sembra strano perche taglia la curva per non prenderlo chiedo ancora scusa.. ah nella foga del 1 pit ad entrare con cri ho scordato degli aiuti.. scusa ancora alex davvero ci sono rimasto malissimo per come e successo..
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
8 Anni 7 Mesi fa #15855

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 64

Risposta da FiT_ALBERTO222 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Chiedo scusa a tutti per il fatto del lag estremo però come potete vedere non ho una connessione pessima.
Guardando il video ho visto che il lag si manifestava solamente in alcune situazioni , quelle più concitate dove magari si trovavano più macchine nella stessa parte del tracciato.
Il riassunto della gara lo posterò in serata con i video dei contatti e dei pit
8 Anni 7 Mesi fa #15862
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Sei 7°, 6° sono io (non avevo nessuna penalità ed ero molto avanti rispetto al gruppetto che mi seguiva). ;)
8 Anni 7 Mesi fa #15863

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181

Risposta da Ema_Felix98 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

okok era per sapere :) maledetta codemaster :angry:
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
8 Anni 7 Mesi fa #15864

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 552
  • Ringraziamenti ricevuti 181

Risposta da Ema_Felix98 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

albi era bellissimo sembrava ritorno al futuro
Campione Pro League 2019/2020
Driver Of The Year 2019/2020
Terzo Classificato Sport League 2018/2019
8 Anni 7 Mesi fa #15865

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 249
  • Ringraziamenti ricevuti 64

Risposta da FiT_ALBERTO222 al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Hahahaha hahahaha
Qualcuno ha messo video del mio lag oltre a quello sul canale YouTube di F1italianteam?
8 Anni 7 Mesi fa #15866

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027

Risposta da Speri_Patrick al topic PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)

Anche io ti vedevo laggare Alberto (infatti come vedrai dal video il tuo fantasma mi ha tamponato mandandomi largo). Te e Peppe a parte, gli altri li vedevo "normali".
Highlights della mia gara
8 Anni 7 Mesi fa #15868

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Risposta da dilegge97 al topic Re:PRE-SEASON F1 2015 - GP SPAGNA 50% (12.10.15)



Ecco la conferma del mio quinto posto questo è il video dell'penultimo giro e sono gli ultimi secondi di registrazione che ho e spero possa bastare per convalidare la mia posizione :knife: :knife:

questi sono i video delle 2 soste (la prima non l'ha salvata....sorry guys :triste: :asd: )




per quanto riguarda il caso delle connessioni la mia ieri sera sembrava andare abbastanza bene quindi non so che dirvi non ho mai avuto problemi quindi se qualcuno mi ha visto laggare mi faccia sapere così proverò a capire se ci sono problemi e sopratutto dove sono...
dal video di Andre io ero 13° mentre per Allanking ero nella posizione corretta non so da cosa possa dipendere spero che sia un bug del gioco... ;)
8 Anni 7 Mesi fa #15869

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.