You are not allowed to view shoutbox.

LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

  • Messaggi: 567
  • Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Offerta su Amazonia il G29 con cambio a 339€ fino al 4 novembre 2015.

www.amazon.it/gp/product/B0147152NW?ref_=gb1h_tit_m-5_5147_82659772&smid=A11IL2PNWYJU7H
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
8 Anni 6 Mesi fa #16798

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Risposta da Vale911 al topic Qualcuno con g29 ps4?

Ciao, scrivo per un consiglio, dopo aver comprato F1 2015 e avendolo usato per un mese con il pad mi piaceva abbastanza nonostante le critiche che ho sentito, il problema è sorto quando lo provato con il g29 ed ho riscontrato che mentre in project cars giro più forte con il volante in F1 giro 2 secondi più piano, c'è un qualche modo per settarlo o è proprio il gioco che nn è ottimizzato? Grazie in anticipo per le risposte
8 Anni 5 Mesi fa #18132

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520

Risposta da iLSevo al topic Qualcuno con g29 ps4?

Sono due giochi differenti.

Su project vai più veloce col volante perchè è simulativo, e col pad fai un sacco di fatica.
In f1 invece, hai bisogno di abituarti un po' ad usare il volante, e se sei abituato col pad ci metti tempo a migliorare i giri che facevi prima (se sei bravo col pad ovviamente :asd:)
8 Anni 5 Mesi fa #18134

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 38
  • Ringraziamenti ricevuti 47

Risposta da F1ITALIAN_ETTORE al topic Re:RICHIESTE per un SETUP

ciao a tutti solo un aiuto x chi ha il g 29 vorrei sapere i settaggi x quando riguarda le impostazioni avanzate cioe' saturazione e lineareta' grazie a dimenticavo x f1 codemaster2015 :ola: :ola:
Ultima Modifica 8 Anni 2 Settimane fa da F1ITALIAN_ETTORE.
8 Anni 2 Settimane fa #26368

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 504
  • Ringraziamenti ricevuti 275

Risposta da F1ITALIAN_EMA al topic LOGITECH G29 PROJECT CARS SETTINGS

Ciao ragazzi, da poco sono passato a Project Cars e com'è risaputo il tutto e curato al dettaglio e di conseguenza il settaggio di ogni valore è molto complicato. Qualcuno di voi che possiede il G29 potrebbe darci dei piccoli consigli o conosce un sito dove trovare un buon setup volante? :D
Grazie in anticipo!

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Bad-Dream__ITA
8 Anni 5 Giorni fa #26775

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 567
  • Ringraziamenti ricevuti 643

Risposta da Brad Pipis al topic LOGITECH G29 PROJECT CARS SETTINGS

Per il G29 chiedete a me che sono modestamente il più esperto. :ok:
Vediamo, cosa volevi sapere? A si, assetto del volante...io non l' ho mai toccato. :asd:
No tranquillo. non volevo solo scrivere la mia ca..ata e scoreggiare via.

Prova a sentire Mellus, aveva un sito che dava di queste impostazioni per ogni volante compatibile per ogni auto usata... :ciao: Io non ricordo come si chiamava...
Ringraziano per il messaggio: LELO27
Ultima Modifica 8 Anni 4 Giorni fa da Brad Pipis.
8 Anni 4 Giorni fa #26846

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124

Risposta da billiejoe97g al topic LOGITECH G29 PROJECT CARS SETTINGS


Il sito è questo, ti linko la pagina con le impostazioni del volante, ci sono 5 possibili settaggi, vedi tu il migliore
Poi se vai su cars trovi i settaggi da inserire nella pitlane per ogni vettura
Detto questo non è una cosa fondamentale e, almeno nel mio caso, ho preferito tenere i settaggi predefiniti, però è soggettiva la cosa
pcars.oscarolim.pt/wheel-settings/browse/ps4-13
Ringraziano per il messaggio: Brad Pipis, scuderia, Alex1996
8 Anni 3 Giorni fa #26881

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Risposta da Alex1996 al topic LOGITECH G29 PROJECT CARS SETTINGS

Ciao a tutti,
premetto che ho appena venduto un T300 (con cui mi trovavo bene) per comprarmi il G29 e che ho una PS4 con Project CARS, Dirt Rally e F1 2015. Non so voi, ma io trovo che il Force feedback del G29 sia troppo morbido. Io preferisco avere un volante un po' duro (per la precisione di guida). Ad esempio, in Project CARS, se imposto il volante per avere un feedback duro, ho costantemente problemi di "clipping" (spero di aver usato la parola corretta), praticamente già sterzando di pochi gradi, che vada su un cordolo, sull'erba o contro un muro non sento nulla a parte una resistenza costante. Mentre se imposto il volante per avere un Force feedback preciso, il volante per i miei gusti è troppo morbido. Proprio per questo motivo, al momento mi sono pentito di aver venduto il T300, anche perché sto aspettando intrepidamente Assetto Corsa che esce a fine mese...
Se conosceste un qualche modo per aumentare la resistenza senza perdere il precisone del Force feedback, mi fareste un grandissimo favore, anche perché finora non ne sono davvero venuto a capo.
Grazie a tutti!
7 Anni 8 Mesi fa #30020

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 232
  • Ringraziamenti ricevuti 80

Risposta da Bad-Dream__ITA al topic Re:LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

su project cars puoi aumentare la voce forza gomme... piu lo aumenti e piu il volante diventa duro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
7 Anni 8 Mesi fa #30024

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Esatto su Project gioca sulla forza gomme aumentandola a tuo piacimento xero lascia il ff intorno a 70 o 80, purtroppo project mettendo il ff tt aumentato dp un po' si ha il problema che hai appena detto tu, anche cn il t300 e altri volanti, chi a prima chi dp si riscontra lo stesso problema, purtroppo si deve trovare un compromesso tra gioco e confort di guida, invece x qnt riguarda f1 mettere FF e peso volante entrambi a 100 se ti piace il volante che gira più duro, portando gli effetti ambientali a 30 :ok:
#keepfightingmichael
7 Anni 8 Mesi fa #30026

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 150
  • Ringraziamenti ricevuti 67

Risposta da Movians al topic Re:LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Scusate la Mia ignoranza ma ho da poco comprato il g29 queste modifiche posso essere fatte anche su console o solo su pc?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Movians
7 Anni 8 Mesi fa #30027

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Risposta da Alex1996 al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)


Grazie mille, appena tornerò dalle vacanze ci provo subito. Non pensavo di dover ridurre il ff a 70/80, io ce l'ho impostato a 100. Quindi essenzialmente è un problema del gioco... Spero che con Assetto Corsa le cose andranno meglio.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_Prost
7 Anni 8 Mesi fa #30028

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Risposta da Alex1996 al topic Re:LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)


Per quanto riguarda Project CARS, quando accedi alla schermata di calibrazione del volante (vai in opzioni con il tasto options, dopo di che vai su comandi), premi R2 (mi pare) e trovi tante impostazioni su cui smanettare liberamente. È che vanno molto nel dettaglio e io sinceramente molte cose non ho idea di come regolarle perché non so su cosa vanno a impattare...

P.S. Dimenticavo ovviamente quei comandi sono per PS4, ma credo che su XBox One i comandi siano analoghi
Ultima Modifica 7 Anni 8 Mesi fa da Alex1996. Motivo: Precisazione da fare
7 Anni 8 Mesi fa #30030

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)


Ciao, è buona regola presentarsi alla comunità in primis :sisi:
7 Anni 8 Mesi fa #30034

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 554
  • Ringraziamenti ricevuti 691

Risposta da F1ITALIAN_Prost al topic Re:LOGITECH G29 (PS3/PS4/PC)

Puoi farle anche su console, ogni gioco ha le sue impostazioni del volante, su project si trova nel menù principale - opzioni e impostazione volante, invece su F1 basta che sei in pista schiacciando start puoi impostarlo da li
#keepfightingmichael
7 Anni 8 Mesi fa #30037

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.