You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE FORMULAPASSION.IT F1 2017 06) GRAN PRIX DE MONACO (16.11.17)

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60

Sicuramente ho cercato di concentrarmi il più possibile, senza mai tirare al limite. Questa strategia ha pagato, sono riuscito ad arrivare su Cri senza l'ansia e lo stress di passarlo. Lo stesso stress che l'anno scorso invece mi pesava molto, portandomi a sbagliare in Messico soprattutto. Grazie Gilles per questo tuo commento davvero bello!
Ringraziano per il messaggio: Gilles27
6 Anni 5 Mesi fa #44364

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Nulla più di un errore ci aiuta a migliorarci, in un gioco come nella vita. Hai fatto tesoro di un errore passato e ora ti è tornato utile. Grande!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 5 Mesi fa #44365

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60
Ecco gli highlights per Hiroshi. Ti ho lasciato i giri della lotta con Criferrari senza tagli, così magari vedi come montare al meglio il video ♥️
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Matteo_Pittaccio.
6 Anni 5 Mesi fa #44366

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Il Magic Cinese è ormai diventato uno degli originali :clapclap: :clapclap:
Bravo matteo
.
6 Anni 5 Mesi fa #44367

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Considerando che un anno fa mi stampai al tabaccaio come un bidone... Quest’anno è andata meglio. Ho gestito la pressione che a tratti ho avuto da rosario e a fine gara da flamin e misterx, mentre i doppiati che mi seguivano non mi hanno creato distrazioni.
Ho rivissuto un po’ la gara dell’anno scorso, sempre dietro a qualcuno (un anno fa Matteo, ieri il suo compagno) con la chiara sensazione di averne di più ma senza trovare il minimo spiraglio. L’unica occasione l’ho avuta alla rascasse quando è andato lungo, ma oltre a lasciarci un flap non ho ottenuto nulla. Flap che ho rotto 2 volte, ma mi trovavo bene pure senza, proprio come un anno fa; come l’ho rotto la prima volta sarebbe potuto accadere altre 20 se non fossi stato costantemente attento a dove frenava Mattia, a volte in punti strani che non riguardano il frenare prima per sicurezza, ma va bene cosi, chi tampona ha sempre torto. Al via ho dovuto fare la stessa cosa senza volontà danneggiando chi mi stava dietro, con cui ho già chiarito dopo la gara.
Forse partendo una posizione più avanti poteva andare meglio, ma il podio non era per me ieri. Sono molto contento in ogni caso della gara che ho fatto, 0 errori e risultato sfruttato al massimo, come nelle altre gare fin’ora quando avevo un buon passo, a differenza di un anno fa. Grandi complimenti a Matte, te la meriti e francamente non era giusto che tu fossi ancora a 0 podi. Brao bidu. E grazie a chi ieri mi ha dato una mano, soprattutto Alit, nel decidere se cambiare l’ala o meno al pit, decisione giusta e che grazie a un’uscita box paurosa mi ha fatto restare davanti a misterx!
Ci vediamo in Canada, vediamo cosa riuscirò a combinare nella terra del mio idolo :)
Never give up

Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk
Never give up.
Ringraziano per il messaggio: Simone Casciaro
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da LELO27.
6 Anni 5 Mesi fa #44368

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 192
  • Ringraziamenti ricevuti 152
La mia gara è stata uno schifo totale. In qualifica rompo al primo tentativo. Al via scatto bene e recupero subito 2 posizioni e dopo curva 1 mi ritrovo dietro a Mauro che è preceduto da j sport che come al solito lagga (già dal primo minuto di qualifica laggava ma non si è fatto niente). Dopo 3 giri di teletrasporti, j mette in pausa. Nella foga di passare il fantasma faccio un piccolo errore e tampono leggermente Mauro rompendo un pezzetto di flap alla rascasse. Essendo alla curva prima dei box cerco di selezionare le gomme soft in fretta ma non aveva abbastanza spazio, metto le full wet....ok. Rientro al giro seguente e metto le soft, esco dai box e mi accorgo che i meccanici non mi avevano sostituito l’ala...rientro ancora e sostituiscono ala e monto ss. Mi ritrovo doppiato da tutti, non mi sono ritirato per rispetto degli altri piloti e per gli spettatori. Continuo la gara da doppiato alle spalle di altri piloti sperando in una sc che non esce nonostante alcuni ritiri (A questo punto è inutile usare la sc, visto che crea solo bug e quando dovrebbe uscire non esce mai). Almeno mi prendo il giro veloce e Concludo 11. Complimenti Matteo !
6 Anni 5 Mesi fa #44369

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69
Purtroppo im quest'anno sono un bidone di quelli forti e purtroppo parto 8 anche se eravamo tutti li mi bastava un decimino meglio per partire 4.
Nonostante l'8 posto in q faccio la mia gara tranquilla e non avendo feeling non ho mai spinto per non sbagliare e stare fuori dai guai, il 4 posto é un ottimo risultato per me in questa pista perché come detto prima sin dal 1 giorno non ho mai avuto feeling.. Sono molto contento di non aver fatto mai un errore e di non aver mai toccato il muro..
Ci vediamo in canada ciaoooo.
6 Anni 5 Mesi fa #44370

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69
In qualifica*
6 Anni 5 Mesi fa #44371

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Stracomplimenti al Magic cinese(o al figlio illegittimo di Trevisani di Sky ) che ottiene davvero una grande vittoria (chapeau) , la mia gara termina purtroppo subito causa un rallentamento anomalo in mezzo al casinò di Ganu che a sua volta ha alzato per evitare lelo , poi mi becco Alberto222 che fora ma ho castillo davanti che inchioda e non lo vedo ala ko poi lo stesso problema di luca (per qualche giro la macchina nn girava normalmente al loews , altra ala) , poi per finire mi scoppia la gomma a s.devote e al loews prendo a 10 km orari la barriera che era in mezzo alla pista da un po’ e sfascio tutto ...insomma uno schifo totale.

Concordo con NicoFiore , la sc non esce mai quando deve uscire e serve solo a falsare le gare a caso propongo dal Canada di abolirla del tutto vi prego .
Ci vediamo in Canada.


Inviato da Frosinone (CL)
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da FiT_Alesi.
6 Anni 5 Mesi fa #44376

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Gara molto complicata. Monaco, come molti sanno, è la mia pista preferita, ma mai come quest'anno ho trovato difficoltà nell'interpretare questa meravigliosa pista. In qualifica non mi trovavo a mio agio; nel giro buono faccio un 10.5 che mi vale la prima fila a mia sorpresa. La gara è stata molto stressante. Nella prima parte non avevo il passo di Alberto; poi dopo il suo problema mi ritrovo in testa e decido di difendermi in tutti i modi per tentare di vincere. Molto belle le battaglie con fed e Matteo, a cui faccio i complimenti per la sua prima vittoria in master, che ovviamente, è un momento speciale. Purtroppo a pochi giri dalla fine mi devo arrendere; le gomme posteriori erano finite e non aveva molto senso forzare la difesa su Matteo. Concludo al 3 posto. Un buon risultato, ma niente di che; si poteva fare molto meglio in quanto a lucidità e gestione gara. La cosa positiva è che ho messo in cascina altri punti e che sono riuscito ad arginare la buona giornata delle Mercedes. Prossima tappa Canada. L'obiettivo resta sempre lo stesso; continuare il trend positivo. ciaoooo.
6 Anni 5 Mesi fa #44381

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Sulla mia purtroppo ho poco da dire, sapevo di non essere competitivo ma speravo comunque di riuscire a raccogliere qualche punticino.

Purtroppo già in partenza danneggio l'ala sfiorando Luca e dopo pochi giri rientro ai box perché la macchina era inguidabile. Monto le US con un passo ai limiti del decente fino a quando non va via la corrente e sono costretto al ritiro.
Volevo rientrare ma quando è tornata la corrente quindi era tutto inutile.

Voltiamo pagina e pensiamo alla gara in Canada..pista che non mi entusiasma ma dove proveremo a fare il possibile !

Complimenti vivissimi a Matteo per la sua prima vittoria in Master!..vittoria meritatissima ! ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
6 Anni 5 Mesi fa #44386

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Ecco i giri richiesti
6 Anni 5 Mesi fa #44390

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Devo dire che mai come in questo gioco mi sono divertito a monaco,la macchina era perfetta e dalle prove sapevo che potevo giocarmi un buon risultato vista anche “l’assenza” di magic

Purtroppo faccio una qualifica pessima che mi complica non poco la gara,devo migliorare sotto questo aspetto
In gara faccio un bel sorpasso a Stefano all esterno in curva 1 e passo quinto.Dopo i problemi di Alberto e prost e l undercut su pittaccio mi trovo secondo attaccato a cri che ha pittato al mio stesso giro
Per i seguenti 40 giri non riesco a passare cri,le uniche due possibilità che ho avuto sono state alla fine del tunnel,quando ho provato l attacco abbiamo tagliato entrambi la chicane e quindi nulla di fatto.
Al giro 60 nella curva prima del tunnel cerco di allargarmi per impostarla bene ed uscire attaccato a cri per provare il sorpasso,ma inaspettatamente foro l’anteriore sinistra dopo un lieve tocco al muretto.Rientro ai box tagliando la chicane delle piscine poiché la macchina non girava e prendo 3 sec,ma comunque rientro in 3 posizione.Sul finale di gara vedo che riesco a recuperare circa 3-4 secondi a giro a Cri e al penultimo giro riesco a passarlo con un bel sorpasso e a prendere 3 sec di margine.Alla fine sono soddisfatto di questa 2 posizione(forse 3 visto il taglio in q)ma comunque la vedo come una occasione persa.

Complimenti a Matteo che é stato il più freddo e bravo in pista,bravo anche cri con il pad ha fatto veramente una gran gara. Inoltre complimenti anche a misterx che dopo le difficoltà iniziali ha fatto una grande prestazione
federico pizzato
6 Anni 5 Mesi fa #44391

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596


Highlights per Hiroshi

Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk
Never give up.
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
6 Anni 5 Mesi fa #44394

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596


Highlights per Hiroshi

Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk
Never give up.
6 Anni 5 Mesi fa #44395

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.