You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE FORMULAPASSION.IT F1 2017 04) RUSSIAN GP (26.10.17)

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
lollo ma te/voi avete ragione , infatti il regolamento non dice nulla su queste cose ma appunto : non si può creare un regolamento perfetto , nemmeno se usassimo lo stesso gioco 627337 anni . Il regolamento è una cosa a cui ci si attiene ma non è “ legge “ , per quanto mi riguarda sono gli admin che decidono , perché il sito e loro e loro ci fanno la figura , che sia bella o brutta , se capita qualcosa . Quindi per me in questa situazioni “ hanno potere decisionale “ di dire fermiamo la gara e ripartiamo con un 50 . Perché se no ci state dicendo che praticamente ieri sera qualcuno doveva prendere e scrivere a tutti : uscite dalla lobby così si ricrea , dato che il regolamento dice questo .
6 Anni 6 Mesi fa #43659

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Nella scorsa gara eravamo in Bahrein e la stanza è stata ricreate perchéeravamo bloccati sulla griglia come successo molte altre volte. Non serviva il regolamento per capire he bisognava rifare tutto per forza. Qui invece la gara era già in corso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 6 Mesi fa #43661

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306

The show must go on e questo si è capito ma se ci fossimo ritirati tutti volontariamente quale show sarebbe continuato? Abbiamo scritto in privato abbiamo scritto nella chat della live (hanno scritto gli ingegneri in realtà) ma nessuno ha voluto ascoltare il punto di vista dei piloti. Forse con un'azione forte tipo Indianapolis 2005 sarebbe cambiato qualcosa chi lo sa
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
6 Anni 6 Mesi fa #43663

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887
6 Anni 6 Mesi fa #43664

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Agire per buon senso per me equivale ad improvvisare come più ci pare giusto.
Per quanto riguarda l'anno scorso la pensavo nello stesso modo di adesso, infatti fui contrario esattamente come ora all'adottare misure non da regolamento. Poi non sono io a decidere quindi è solo il mio pensiero.. (per fortuna :asd: )

Per la gara scorsa ha già risposto Flamin. ;)


Per quanto mi riguarda il "fare secondo buon senso" non è e non dovrebbe essere una prassi perche è sempre discutibile l'esito e la motivazione che spingono a prendere una decisione piuttosto di un'altra quando non si ha una regola scritta a sostegno.

Per quanto riguarda quel che ha detto ernesto... beh.. ci poteva anche stare che "gli ingegneri" parlassero tra loro ed i piloti decidessero unilateralmente di ritirarsi in massa rientrando ai box. Ma se poi qualcuno rimaneva in pista come ad Indianapolis la gara sarebbe comunque continuata. :boh:
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
6 Anni 6 Mesi fa #43667

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Non è che non si è VOLUTO.. non si è POTUTO! :|
Non era possibile farlo da regolamento, è ben diverso.. Si è disponibilissimi ad ascoltare i piloti, ma - come dissi l'anno scorso ad ItaVen-97, nel giusto contesto ;)
6 Anni 6 Mesi fa #43668

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Sono veramente contento. Una serata praticamente perfetta per me. 0 errori 0 problemi. Certo, sono stato anche fortunato, specialmente in qualifica, dove sono riuscito a fare il tempo giusto un momento prima dell'arrivo della pioggia. Gara invece terribilmente stressante. Ad una prima parte molto tranquilla, è seguita una seconda fase complicata. Non è stata per niente facile tenere la testa della corsa con tutte quelle safety car, con la minaccia della pioggia e con le strategie degli altri ragazzi che cambiavano di continuo. Con Nico avevamo capito però che la super soft era la gomma ideale, anche perché la pista era troppo poco bagnata. La gomma d'asciutto scivolava leggermente in entrata e uscita, ma dava un netto vantaggio in trazione rispetto all' intermedia. Ovviamente sono contentissimo anche per Nico, che con questo risultato incrementa la sua leadership e per il team, che guadagna nuovamente punti nel costruttori, anche se, come detto la scorsa settimana, ci sarà molto da lavorare per essere sempre al top. Sperando che i controlli di rito vadano per il verso giusto, vi auguro un buon week end. Ci sentiamo fra 2 settimane per il gp di Spagna. Ciaoo :)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
6 Anni 6 Mesi fa #43669

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945


Il giro di qualifica non lo posto perchè non l'ho fatto , o meglio , ho preso taglio curva in curva 1 al primo tentativo e poi è venuto a piovere e non ho potuto fare un tempo cronometrato.

In qualifica il meteo del gioco mi dava nuvoloso ma senza pioggia , quindi esco dai box tranquillo per fare il primo tentativo ma , come detto sopra , prendo taglio curva al primo tentativo quando , durante il giro abortito , inizia a piovere. NON CI VOLEVO CREDERE.
Purtroppo non ho benzina per fare un altro tentativo quindi rientro ai box mestamente e mi tocca partire dal 17°posto.

Per quanto riguarda la gara non ho molto da dire,parto con le gomme rosse puntando a fermarmi per mettere un altro treno di gomme rosse aspettando la pioggia che era prevista negli ultimi 10 giri circa ( ultimo slot dava).
Purtroppo era impossibile recuperare posizioni , tra macchine tutte incolonnate una dietro all'altra e tutte con DRS , piloti che laggavano a destra e sinistra e , per finire , ciliegina sulla torta entra in scena Bernd Maylander e la sua Safety Car.
Rivedendo la mia sintesi stamattina ho contato 6 entrate di Safety Car quindi , facendo due rapidi conti , su 53 giri di gara ne abbiamo percorsi circa 18-20 dietro al buon Mylander e alla sua Mercedes congelando di fatto la gara e le posizioni.
Non bastasse ci si mette pure il meteo , con la pioggia leggera che arriva sulla pista ma che in realtà non bagna la pista per niente e costringe a rimanere in pista con le gomme slick.
Sarei potuto andare fino in fondo alla gara con le gomme supersoft ma il gioco mi avrebbe squalificato , perchè non avrei cambiato mescola ( ero partito con ss e alla prima safety car avevo rimesso ancora ss aspettando la pioggia per poi mettere intermedie) , quindi a 6-7 giri dalla fine devo rientrare ai box e cambiare mescola obbligatoriamente.
Decido di mettere le gomme intermedie "sperando" che la pista finalmente si decida a bagnarsi ma purtroppo non è così.
SALUTI.
Davide Bertotti
6 Anni 6 Mesi fa #43674

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596

Highlights

Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk
Never give up.
6 Anni 6 Mesi fa #43675

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Beh non ricordavo un evento del genere dalle Olimpiadi invernali di Salt Lake City del 2002 :D




Inviato dalla casa di Steven Bradbury
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: FiT_CRIVE
6 Anni 6 Mesi fa #43678

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 114
  • Ringraziamenti ricevuti 39
Beh che dire...pur non avendo un gran passo mi trovavo in 2 posizione dopo la prima parte di gara.Grazie ai successivi vari bug della safety e pioggia faccio “l’errore” di mettere le gomme intermedie su pista bagnata e mi trovo in fondo al gruppo fino all’ultima sc
Nell’ultima parte di gara mi trovo molto bene su pista scivolosa e mi diverto un botto a sorpassare e lottare con i piloti che avevo davanti,alla fine recupero dalla 13 esima alla 4 posizione con dei bei sorpassi:)Complimenti a cri che ha condotto la gara in maniera esemplare

P.S.=secondo me maggior parte dei bug sono stati causati dall uscita dalla stanza dei piloti ritirati,se ci fosse la possibilità sarebbe meglio restare in stanza
federico pizzato
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
6 Anni 6 Mesi fa #43679

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 192
  • Ringraziamenti ricevuti 152

Vi invito a guardare tutti questo video, si capisce chiaramente la causa del bug di ieri sera. Prost si ritira in corsia box, la sua macchina rientra in pista senza diventare fantasma, dopo 2 curve, si schianta a muro e crea il bug che dura fino al ritiro di birillo.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, LELO27
6 Anni 6 Mesi fa #43697

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 222
  • Ringraziamenti ricevuti 125
Sintesi !!!!!
6 Anni 6 Mesi fa #43715

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887
Scrivo la mia sintesi per la prima volta in stagione, considerato che ormai i risultati sono ufficiali vista la votazione nell'altro topic.

Qualifica:
esco immediatamente dai box e Rosario mi avvisa che dopo 5 minuti sarebbe arrivata la pioggia! Il mio giro è un disastro ma tanti altri riescono a fare peggio di me. Partirò in 6° posizione.. Peccato perché questa volta in Q ero messo veramente bene...

Gara:
partenza regolare dove riesco a balzare in 5° posizione.. poco dopo subisco l'attacco di Nicofiore, bel sorpasso dove sinceramente mi aspettavo sarebbe arrivato lungo.. Mi metto in modalità Taxista dove non spingo per evitare tagli inutili.. il passo è circa mezzo secondo più lento del normale, ma riesco cmq a tenermi vicino ai piloti di testa! ad un certo punto entra la sefty car e onestamente non aggiungo altro perché quella che abbiamo visto non è stata più una gara.

Questo appuntamento in Russia ci ha dimostrato che il gioco non è ancora perfetto e naturalmente non possiamo prevedere Bug da poter contrastare con il regolamento! E' impossibile! Vedendo nella votazione come la pensano certi piloti, sono d'accordo con l'operato dello staff! Bloccando la gara si sarebbero viste delle polemiche assurde!

Invito a riflettere però quella minima parte dei piloti in griglia (e vi assicuro che non ho niente contro di voi ci mancherebbe :) ) che certe volte nella vita facendo la cosa giusta (e voi sapete quale sarebbe stata la cosa giusta da fare), ci si rimette qualcosa ma si guadagna di RISPETTO! E' troppo facile arrivare ultimi e dire RIPETIAMOLA ma è difficile alzare le mani e fare le cose contro i propri interessi!

Per il futuro spero che saremo più uniti facendo la cosa giusta per tutti in modo da poter duellare in pista ad armi pari, perché l'altro giorno non è stato assolutamente così.
6 Anni 6 Mesi fa #43759

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 786
  • Ringraziamenti ricevuti 887
Scrivo la mia sintesi per la prima volta in stagione, considerato che ormai i risultati sono ufficiali vista la votazione nell'altro topic.

Qualifica:
esco immediatamente dai box e Rosario mi avvisa che dopo 5 minuti sarebbe arrivata la pioggia! Il mio giro è un disastro ma tanti altri riescono a fare peggio di me. Partirò in 6° posizione.. Peccato perché questa volta in Q ero messo veramente bene...

Gara:
partenza regolare dove riesco a balzare in 5° posizione.. poco dopo subisco l'attacco di Nicofiore, bel sorpasso dove sinceramente mi aspettavo sarebbe arrivato lungo.. Mi metto in modalità Taxista dove non spingo per evitare tagli inutili.. il passo è circa mezzo secondo più lento del normale, ma riesco cmq a tenermi vicino ai piloti di testa! ad un certo punto entra la sefty car e onestamente non aggiungo altro perché quella che abbiamo visto non è stata più una gara.

Questo appuntamento in Russia ci ha dimostrato che il gioco non è ancora perfetto e naturalmente non possiamo prevedere Bug da poter contrastare con il regolamento! E' impossibile! Vedendo nella votazione come la pensano certi piloti, sono d'accordo con l'operato dello staff! Bloccando la gara si sarebbero viste delle polemiche assurde!

Invito a riflettere però quella minima parte dei piloti in griglia (e vi assicuro che non ho niente contro di voi ci mancherebbe :) ) che certe volte nella vita facendo la cosa giusta (e voi sapete quale sarebbe stata la cosa giusta da fare), ci si rimette qualcosa ma si guadagna di RISPETTO! E' troppo facile arrivare ultimi e dire RIPETIAMOLA ma è difficile alzare le mani e fare le cose contro i propri interessi!

Per il futuro spero che saremo più uniti facendo la cosa giusta per tutti in modo da poter duellare in pista ad armi pari, perché l'altro giorno non è stato assolutamente così.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
6 Anni 6 Mesi fa #43760

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.