You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE FORMULAPASSION.IT F1 2017 04) RUSSIAN GP (26.10.17)

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Io sinceramente non sono d'accordo con chi dice che è stata una gara falsata. Secondo me è stata una gara con un sacco di problemi, verissimo, ma si è visto chi ha saputo adattarsi alla situazione, reagire e trarre vantaggio da quanto stava accadendo, e chi invece non ha voluto accettare la cosa o semplicemente non ha saputo leggere quanto stava succedendo per adattarsi e dare comunque il massimo.


Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk
Never give up.
6 Anni 6 Mesi fa #43638

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 439
  • Ringraziamenti ricevuti 350
Purtroppo il problema è grosso e non si tratta solo di una gara o di posizioni congelate. Dall'inizio di questo campionato c'è gente che è stata sbattuta fuori dalle sessioni o che non ha potuto partecipare per i problemi di gioco come me. Il problema è ancora più generale, proprio il gioco di per sè, e nessun regolamento può porre rimedio, ma solo la codemaster può farlo
Fabiomax
6 Anni 6 Mesi fa #43642

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

lelo io ero da 16esimo a ottavo senza fare un sorpasso causa il lag pazzesco di jacopo ,poi il gioco sotto sc attaccato a davide mi da dt x 2 per distanza superiore alle 10 vetture... dopo ti manda ultimo normale montare la intermedia .
E’ stato un terno al lotto, mercante in fiera, roulette, tutto quello che volete ma non una gara quella di ieri sera.
Da indagare a fondo sulle cause ;io e il sevo sono 20 giorni che rompiamo per le connessioni perché è evidente che il problema è quello e si è manifestato con tante cose strane nelle precedenti gare di sport e pro che ho visto ; gli altri non hanno questi problemi solo noi ,c’è da risolvere il problema alla radice e in modo semplice.
Capisco la difficoltà di Andrea ieri sera però per me c’era da fermarsi e assegnare la vittoria a F1Italian_Maylander


Inviato dalla TP-LINK Technologies CO., LTD Shenzhen CHN
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da FiT_Alesi.
6 Anni 6 Mesi fa #43643

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Purtroppo il lag non so ma la SC che si comporta spesso in questo modo quando esce è un bug noto del gioco a cui sinceramente dubito verrà posto rimedio.. :mmm:
6 Anni 6 Mesi fa #43644

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Sono stati fatti qualcosa come 25 giri su 53 dietro alla sc , non è adattarsi alla situazione , è che chi era davanti ci stava . Complice un gioco schifoso sotto il punto di vista della pioggia . Non c era proprio il tempo per provare a recuperare o fare qualcosa perché ogni 2 giri c era sta SC , senza senso per giunta . Se questa viene chiamata gara normale non oso immaginare cosa succede in una gara pazza , arrivano gli alieni in pista? Per quanto mi riguarda dobbiamo cercare di fare meno “ i falsi “ e ammettere che c è una parte di piloti a cui il risultato va bene e che quindi non vogliano ripeterla ( e mettendomi nei loro panni li capirei ) , la sincerità deve essere alla base perché si fa più bella figura a dire “ ho fatto una bella gara la mia posizione mi piace a me va bene così “ invece che dire certe cose . Sta agli admin valutare la situazione e decidere cosa fare , mettendosi nei panni di tutti i piloti : quelli che han fatto un buon risultato , quelli che hanno avuto una gara rovinata per il gioco e quelli che ci perdono ore ed ore per preparare una gara ( perché penso che almeno 4 ore bisogna provarle per fare una gara decente ) e non hanno avuto la possibilità di dimostrare nulla . Per quanto mi riguarda come detto prima c è la pausa e si potrebbe sfruttarla , se si rifà bene se non si rifà pace e si pensa alla Spagna .ps : se io sono il nuovo Senna , vi do due secondi a giro a tutti , ma sono ultimo , mi spiegate come posso recuperare con delle macchine dove è difficile sorpassare , una pioggia assurda che fa ancora andare bene le slick ( perché chi dice che ieri non era da intermedie , soprattutto nel finale , sbaglia per me ) e una sc , senza senso , che mi dura metà gara ? ( ovviamente la frase “ io sono il nuovo Senna “ e per esagerare , non fraintendete .)
Ringraziano per il messaggio: Senna_TheMagic
6 Anni 6 Mesi fa #43645

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Avrei detto la stessa cosa anche se avessi sbattuto alla ripartenza o se fossi arrivato più indietro. Ci si adatta alla situazione, anche perché sbagliare strategia la si sbaglia anche senza sc. Se so che ogni tot giri c’e una safety cerco di guadagnare posizioni in ripartenza, cerco di fare il possibile, non ci riesco? Sto zitto. Non capisco il dire, cosi non ho potuto recuperare, se non ne hai per rimontare in 4 giri non ne hai tutta la gara. Fed da ultimo dopo la sc mi è arrivato negli scarichi all’ultimo giro. È andata cosi, come ha detto Andrea ieri sera non si rifarà. Sul fare il falso non commento proprio :D



Inviato in controsterzo utilizzando tapatalk
Never give up.
6 Anni 6 Mesi fa #43646

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 520
Resta in ogni caso il fatto che un buon 70% dei nostri problemi sono dovuti alle impostazioni che sono state messe a diverse connessioni di chi è in stanza.
Se almeno si eliminassero quelle, rimarrebbero i problemi del gioco, e tanti di quelli si ridurrebbero non avendo auto che compaiono dal nulla o esplodono da sole in curva
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic, LELO27, FiT_ANDRE26
6 Anni 6 Mesi fa #43647

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
la sc ha smesso di essere buggata nel momento in cui c è stato il mio ritiro al giro 43 , senza di esso avrebbe continuato fino al ultimo giro . Fede ti ha recuperato ? Quanti giri avevano le tue super e quanti ne avevano le sue ultra ? Penso ci sia differenza tra parità di gomma , gruppone attaccato ( scia e drs di quello davanti ) e gruppo diviso , differenza di gomma e di usura . Per quanto riguarda la parola “ falso “ , sono state messe delle virgolette apposta per non fraintendere la frase , se le hai lette hai recepito quello che intendevo se non lo hai fatto non ci posso fare molto . Non ho sentito andre ieri sera quindi non sapevo che cosa avesse detto , quindi per quanto mi riguarda questa storia è chiusa , ci si becca in Spagna e complimenti per il podio .
6 Anni 6 Mesi fa #43648

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

lelo prendi la coppa e scappa, mi sembri Johnny Herbert quando si attribuiva i meriti per le sue tre vittorie ottenute in formula 1 anziché ringraziare il suo culone :D :D


Inviato dalla TP-LINK Technologies CO., LTD Shenzhen CHN
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: FiT_CRIVE, LELO27
6 Anni 6 Mesi fa #43649

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 60
Allora do un mio parere. Io, seppur abbia avuto tanti problemi, ho guadagnato posizioni rispetto a come ero messo nel primo stint di gara "vera". Nonostante ciò quella di ieri non è stata una gara. Tralasciando il bug della pioggia non è ammissibile offrire uno spettacolo di questo genere a tutta quella gente che ci guarda. Non è altrettanto ammissibile farci correre così. Tutti noi ci sforziamo per dare il massimo, per allenarci, per arrivare al miglior risultato possibile. Fare tutto ciò per poi dover affrontare uno scempio del genere non è giusto nei nostri confronti e nei confronti di chi la gara la sta guardando.
Siamo stati un'ora a girare in tondo senza senso, senza una sfida, senza capire quale fosse il vero problema, senza cercare di uscirne. È una gara che di GARA ha ben poco. A me potrebbe pure andare bene, tanto comunque i punti in una pista che odio li ho raggiunti, ma ragionando e utilizzando una prospettiva a 360 gradi è facile capire che ieri sera quei 300 km fatti sono stati inutili. Inutili ai fini del campionato, inutili ai fini del divertimento, inutili ai fini dell'intrattenimento. Insomma la gara di ieri a prescindere non si può definire una gara nel senso vero e proprio del termine.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Senna_TheMagic, FiT_Alesi, Ken990, Castillo_ema
6 Anni 6 Mesi fa #43650

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ragazzi aldilà del fatto che ovviamente è stata una gara pazza ed anomala, "lo staff" almeno secondo la mia personalissima visione del mondo dovrebbe semplicemente attenersi a far rispettare il regolamento. Cosa che è stata fatta ieri sera, e da questo punto di vista la gara è stata regolare.

In mancanza di regole SCRITTE che tutti avevano avuto modo di visionare Andre ieri sera in stanza non avrebbe in nessun caso dovuto o potuto comportarsi diversamente. Ed anche adesso, a bocce ferme, annullare il risultato della gara di ieri - per quanto assurda, pazza, falsata o qualsiasi altro aggettivo vi possa venire in mente - significherebbe fare qualcosa al di fuori del regolamento, cosa che, indipendentemente che si tratti di una scelta giusta/sensata o meno, è a mio avviso sbagliata.

Come già detto in episodi analoghi lo scorso anno, il regolamento è apertissimo a modifiche, aggiunte e correzioni.. Sarà il caso sicuramente di metterci mano per evitare il ripetersi di queste situazioni, ma cancellare/ripetere la gara di ieri sarebbe una decisione non corretta in generale prima ancora che verso chi era in pista e "gli sta bene come è andata" (indpendentemente dal piazzamento finale).
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, LELO27
6 Anni 6 Mesi fa #43651

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124

Quindi se io la prossima gara inizio a buttare fuori gente volontariamente da doppiato la gara sarebbe da continuare, visto che dal regolamento non è una situazione contemplata
Attenersi al regolamento è giusto, però con buon senso, vedi l'anno scorso in Germania quando la gara è stata considerata valida nonostante da regolamento mancassero 2 giri al poterlo fare, penalizzando alcuni piloti che avevano appena fatto il pit stop

In piú il regolamento non dice "nel caso di bug della sc la gara continuerà", quindi interrompere la gara non sarebbe nemmeno contro il regolamento, dato che è un'anomalia non contemplata
6 Anni 6 Mesi fa #43652

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Il regolamento come tutte le cose è perfettibile,però la gara di ieri non può essere regolamentata in nessun modo; le connessioni invece possono e devono essere regolamentate. Ho già pronto nel cassetto l'emendamento Alesi per le connessioni che è pronto da marzo 2016 (il famoso caso scie) ,questo è il miglior momento (gara pazza più pausa) per metterlo in pratica
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, F1ITALIAN_FLAMIN, LELO27, iLSevo
6 Anni 6 Mesi fa #43653

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827

Certo che sarebbe da continuare.. Dove sta scritto che in una situazione del genere la gara si ferma?
La conseguenza unica e logica sarebbe una penalizzazione con mannaia a fine gara, teste che saltano e sangue sulle fottute pareti, ma certo non si potrebbe intervenire in corsa in assenza di regole che lo permettono.

In riferimento all'ultima cosa... In mancanza di regole che dicono cosa fare la linea da tenere preveder eil non fare nulla, non l'improvvisare come ci pare più giusto ;)
6 Anni 6 Mesi fa #43655

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 276
  • Ringraziamenti ricevuti 124

Non sarebbe un improvvisare come vi pare giusto, sarebbe semplicemente buon senso
In più l'anno scorso quando serviva si è andato tranquillamente contro il regolamento
E anche la scorsa gara in Cina la gara è stata ricreata per una situazione non prevista dal regolamento

Quello che non capisco è perché adesso fare le cose secondo buonsenso è diventato illegale quando fino alla scorsa gara lo si è, giustamente, fatto sempre
6 Anni 6 Mesi fa #43658

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.