You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Giri richiesti


Giro 9: sull'attacco di alesi cerco di lasciargli spazio all'interno, purtroppo in quel punto è difficile passare in 2, e nel guardare dietro perdo la traiettoria e vado lungo, ma perdo tempo tant'è che mi passa luca
Giro 45: Curva 1 al limite ma l'anteriore sx è sulla linea bianca; curva 3 nulla da dire, taglio. Poi la clip si interrompe per qualche secondo( era finita la registrazione) nella chicane dopo il t1, ma da dove riprende si capisce che l'ho fatta correttamente.
I restanti tagli ho fatto zig zag sul rettilineo
5 Anni 4 Mesi fa #52707

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
LAPS CANADA

GARA
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 4 Mesi fa #52709

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Ormai da 2 anni gli amministratori ripetono (tramite post e sul regolamento) che zigzagare in seguito ad un taglio non solo è inutile (bisogna alzare il piede perdendo tempo), ma anche potenzialmente pericoloso per chi segue.
5 Anni 4 Mesi fa #52710

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
ecco a voi i giri richiesti:









nel giro 7 alzo il piede sul traguardo per il taglio dell ultima curva
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da FiT_KVYAT.
5 Anni 4 Mesi fa #52711

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26

Hai anche ragione, ma sia l'anno scorso che quest'anno durante le gare ho visto molti altri fare così (anche ieri sera), e quindi ho pensato che valesse la stessa cosa. in questo caso si tratta di due tagli e ho effettuato i zig zag quando ero da solo con nessuno nelle mie vicinanze ;) .
5 Anni 4 Mesi fa #52713

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Però ragazzi una letta al regolamento cerchiamo di darla, sempre , non fidiamoci di quello che fanno gli altri. Altrimenti rischiamo di fare l’arte delle pecore.

Ci sono sempre degli aggiornamenti, cerchiamo di seguirli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_ALONSO71
5 Anni 4 Mesi fa #52714

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Prima dei giri richiesti, qualche nota sul giro di qualifica, purtroppo non c'era abbastanza spazio nella apposita sezione per scrivere tutto: in uscita di curva 4 tocco il muretto esterno, non credo di aver guadagnato qualcosa ma nel dubbio alzo leggermente il piede.. nella chicane dopo il ponte arrivo un pelo lungo andando oltre la linea bianca nella curva in uscita, devo quindi ritardare ad aprire gas oltre a fare piu strada rispetto al normale, all'ultima chicane rimango sorpreso dalla mancanza dei cartelli dei 100 e 50m, entro nella chicane a una velocità inferiore a quella di fab per esempio (circa 15 km/h in meno in percorrenza di curva), sono andato oltre in ingresso di chicane ma senza guadagnarci nulla, spero di essere stato esaustivo nelle spiegazioni :lol:

Qui di seguito tutti i giri richiesti:


Giro 4: linea all'ultima chicane del 3 giro, tocco il muro sotto al ponte nel t2, tutto ciò mi fa tagliare leggermente l'ingresso ma come si vede perdo da cro che sta davanti a me, il resto è ok

Giro 15: arrivo leggermente lungo alla solita chicane dopo il ponte del t2, anche qua devo ritardare a dare gas e faccio piu strada, ultima chicane al limite ma sulla linea bianca

Giro 17: mi sembra al limite alla chicane dopo il ponte nel t2, nel dubbio ho alzato il piede lo stesso, ultima chicane ok

Giro 24: al limite all'ultima chicane, purtroppo con una traiettoria cosi interna era il massimo che potessi fare

Giro 29: taglio all'ultima chicane, alzo il piede

Giro 31: nel dubbio alzo il piede all'uscita dall'ultima chicane

Giro 32: taglio all'ultima chicane ma alzo il piede

Giro 34: anteriore destra sulla linea nella chicane dopo il ponte, taglio all ultima chicane e alzo il piede

Giro 39: arrivo lungo e devo ritardare a dare gas alla chicane dopo il ponte, oltre a fare piu strada, sulla linea all ultima chicane

Giro 50: taglio alla chicane dopo il ponte e alzo il piede in uscita, quasi sicuramente taglio all'ultima chicane e non me ne sono accorto my bad :cry:

Giro 53: perdo il punto di staccata alla solita chicane dopo il ponte stando dietro a jacopo, non guadagno niente anzi perdo, non sono sicuro all'ultima chicane ma nel dubbio alzo il piede

Giro 57: mi sembra linea in uscita dalla chicane del t2, taglio all'ultima chicane ma alzo il piede

Giro 58: vado forse oltre all uscita della chicane del t2 ma alzo il piede, stessa cosa per l'ultima chicane

Giro 63: ho sempre alzato il piede in ogni taglio

Giro 65: lungo alla chicane del t3 ma ho perso tempo

Mi spiace per i tanti giri richiesti, sapevo di avere problemi sotto questo punto di vista qui, spero vada meglio nelle prossime gare :patpat:

Domani metterò anche gli highlights della gara per Raffaele :P
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 4 Mesi fa #52715

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207

Purtroppo, non sono riuscito a registrare il 17 (mi manca la clip dal 15 al 20). La prossima volta, anzichè premere direttamente il tasto share ogni pit stop e a fine gara, mi assicurerò di avviare manualmente la registrazione. L'anno scorso ero abituato diversamente, ma ora che corro al 100% non posso più farlo. Chiedo scusa.
Per quanto riguarda i tagli, nei due giri taglio l'ultima chicane, ma alzo il piede in entrambe le occasioni.

Ecco invece il contatto con Nacho. Penso si tratti di incidente di gara e di una incomprensione. Purtroppo la pitlane canadese è un po' pericolosa.
NOTA GIRO Q (per mancanza di spazio): la velocità al passaggio sulla fotocellula del traguardo (all'inizio del giro) è circa in linea (in alcuni i casi inferiore) rispetto ad altri piloti, nonostante l'uso dell'ers 4
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da SmokeMan845.
5 Anni 4 Mesi fa #52716

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Ciao davide :ciao: , ti assicuro che è molto più pericoloso avviare manualmente la registrazione dato che ci siamo passati tante volte :cry: . Potrebbe succedere che non si avvia la registrazione, che il gioco ti va in pausa , che la registrazione finisca in un momento in cui tu non possa riavviarla.... Se usi il metodo tradizionale e te ne ricordi a fine qualifica ed ad ogni pit non avrai mai buchi. Evidentemente ieri te ne sei dimenticato altrimenti 15 giri non durano 60 minuti.
Logicamente è un consiglio ;)
.
Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845
5 Anni 4 Mesi fa #52726

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160


Una bella gara finalmente, in qualifica ne avevo per qualificarmi almeno un paio di file più avanti ma non faccio un gran giro, in gara dopo i primi giri dietro a cro riesco a passarlo e riesco a risalire la classifica, approfittando delle soste degli altri riesco a passare in testa per qualche giro prima della sosta, dopo la prima sosta riesco di nuovo a risalire grazie a un bel passo, tiro avanti fino al 50 giro e metto le hyper aspettando la pioggia, azzecco perfettamente il cambio gomme e riesco a mettermi al sicuro da matts e riesco a portare a casa un buon 5 posto in attesa dei risultati ufficiali.

Veramente contento della mia gara e del mio passo, avessi fatto una qualifica migliore avrei potuto ambire a qualcosa di più ma nel complesso va bene cosi, é stata forse la prima gara in cui sono riuscito a dimostrare che forse valgo la Master, spero di continuare su questo trend anche in Francia in una pista che mi piace da matti, tagli inesistenti in alcuni punti a parte. Ci vediamo settimana prossima!

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, FiT_ALONSO71
5 Anni 4 Mesi fa #52734

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Mi aspettavo di più dalla gara di ieri, avevo un buon passo in gara ma ancora una volta pago una qualifica non brillante.
Fondamentale a mio avviso è stato il bug del gioco che ha cambiato la mia gara: dopo aver fatto segnare un 8.5 valido con gomma HS il gioco in partenza mi ha fatto partire con gomma US senza darmi la possibilità di cambiarla. Strategia aggressiva programmata da giorni che va a farsi benedire.....
Io, pensando che la lobby sarebbe stata ricreata a causa di questa mia irregolarità, ho fatto i primi 2/3 giri in completa spensieratezza perché pensavo “tanto ricreano la lobby” e ho rischiato di spiaccicarmi a muro in almeno un paio di occasioni. Mi scuso pertanto con Cro per l’inchiodata in partenza. Quando il mio ingegnere di pista ha avuto la risposta dalla DG che confermava il fatto che la gara non sarebbe stata riavviata ho dovuto iniziare a spingere per non perdere troppo da chi avevo davanti che aveva iniziato già a mettere un discreto gap. Errore mio, poco da dire. Non è stato facile ritrovare la concentrazione necessaria tant’è che mi ci è voluto qualche giro per tornare al 100%.




Di questa gara salvo poco, il gioco di squadra che ha permesso a Fabio di guadagnare un paio di secondi sugli inseguitori (l’imitazione di Bottas versione tappo mi è venuta abbastanza bene dai :asd:) e i vari sorpassi effettuati durante il gp. Per il resto strategia sbagliata a causa della mia testardaggine nel voler montare ss nuove piuttosto che us usate di 3 giri e di voler fare un giro in più con le gomme da asciutto invece di montare subito le intermedie. Peccato perché il passo c’era e si poteva fare meglio ma mi sono comunque divertito in pista nei vari duelli.
Al giro 64 per poco non terminavo la gara sul muro a causa di una staccata eccessiva da parte di kvyat che per difendersi in frenata mi chiude la porta mandandomi sull’erba. Avrei gradito maggiore attenzione ma va bene così l’importante è non aver rotto nulla.
Chiudo la gara in settima posizione. Buona solo per prendere momentaneamente la 5^ posizione nella classifica piloti.
Volevo complimentarmi con i primi 3 che hanno corso una gara straordinaria!!!

Posto qui sotto i giri richiesti



Ci vediamo! Ciaooo
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X, FiT_ALONSO71
5 Anni 4 Mesi fa #52737

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 194
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Ecco i giri richiesti!!! Ci vediamo in Francia
Jakub Rokita
5 Anni 4 Mesi fa #52758

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Chiedo venia a Mark per il ritardo ! :cry:

Pro League Driver - McLaren F1 Team
5 Anni 4 Mesi fa #52774

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Chiedo anche io venia per il ritardo...

GIRI RICHIESTI





5 Anni 4 Mesi fa #52775

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)




REPORT GIRI QUALIFICA
  • FiT_MAGIC89 - Video - Giro OK

  • FiT_MAUROGOLD - Video - Giro OK

  • FiT_KVYAT - Video - Taglio con guadagno alla S nel T2
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 9 secondi sul tempo finale di gara

  • SMOKEMAN845 - Video - Leggero taglio con guadagno all'ultima curva del giro di lancio
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 6 secondi sul tempo finale di gara

  • TF1--ALONSO - Video - Giro OK

  • X_FAB_13X - Video - Giro OK

  • J-SPORTVR46 - Video - Giro OK

  • DILEGGE97 - Video - Giro OK

  • F1ITALIAN_MATTs - Video - Giro OK

  • DANIX9210 - Video - Tocco (non consentito) al muro uscita 4 senza perdita (giro da abortire, non conta alzare il piede in Q), taglio leggero T2 e alla chicane finale (entrambi con guadagno)
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 18 secondi sul tempo finale di gara

  • CRO_NUMERO1 - Video - Giro OK

  • FiT_ALESI - Giro non effettuato


REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 64 TRA DILEGGE97, FiT_KVYAT

    Video forniti DILEGGE97 - FiT_KVYAT -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a FiT_KVYAT: sanzione di 6 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Kvyat si sposta pericolosamente verso sinistra quando ormai Dilegge era affiancato (come si nota dallo specchietto della Renault), senza lasciare sufficiente spazio alla vettura affiancata. Fortunatamente la McLaren non subisce danni, perdendo soltanto alcuni secondi. Violazione 12.2

    RICHIAMO per Kvyat a prestare maggiore attenzioni nelle fasi di sorpasso al fine di garantire la sicurezza nei confronti delle vetture vicine.

  • EPISODIO AL GIRO 47 TRA FiT_ALESI, LUCADAMICO

    Video forniti FiT_ALESI - LUCADAMICO -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a LUCADAMICO: sanzione di 12 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo), con ulteriore sanzione di 3 punti decurtati dalla Licenza.

    Lucadamico manca il punto di frenata in curva 3 colpendo Alesi, distruggendo entrambe le vetture.
    Grave errore con danni gravi arrecati (violazione 11.4)

    INCIDENTE GRAVE 11.3a -3 punti licenza


GARA TAGLI:


DILEGGE97 2(x1)-12(x1)-31(x1)-56(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
FiT_MAUROGOLD 4(x2)-27(x2)-36(x1)-62(x2) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
J-SPORTVR46 33(x1)-35(x2)-39(x1)-48(x1)-56(x1)-57(x1)-58(x1) ( 8-11: +15 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
DANIX9210 15(x1)-17(x2)-24(x1)-31(x1)-32(x1)-34(x1)-39(x2)-50(x2)-53(x1)-57(x1)-58(x2) ( 12+: Squalifica dalla gara )
F1ITALIAN_MATTs 3(x2)-15(x2)-18(x1)-24(x2)-29(x2)-33(x1)-34(x2)-57(x2)-62(x1) ( giri pubblicati oltre i termini, 12+: Squalifica dalla gara )


Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

PENALITA' ASSENZE:


11.3j: 3a assenza totale -2 punti per MARCO_GANU


PENALITA' LICENZE:


Lucadamico 10 punti = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato


RISULTATI UFFICIALI






Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 4 Mesi fa #52849

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.