You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Saro, grazie della convocazione ma ci serve staff per la diretta. Per stasera rimango in cabina. Sarà per la prossima, il campionato è lungo.

Allo stesso tempo Saro mi ha chiesto che , nell’eventualità, può correre RaiMan al posto mio, se fa in tempo a leggere questo messaggio. Nel caso questo sarebbe la sua terza e ultima sostituzione dopo Bahrein e Baku.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
5 Anni 4 Mesi fa #52692

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ciao ragazzi.. scrivo a caldo due righe per chiedere scusa ad Alesi per l accaduto.. purtroppo il brutto periodo e le poche prove non aiutano.. ho sbagliato completamente la strategia non avendo nemmeno mai provato le super che non andavano minimamente.. innervosendomi ho perso la concentrazione molte volte. spero vivamente di dimostrarvi che non avete sbagliato a mettermi in master e spero di ritornare quello della scorsa stagione in fretta. Buonaserata
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, FiT_Alesi, alexpilotino, FiT_Danix9210, Hiroshi, Lopensky, MisterX_1122
5 Anni 4 Mesi fa #52695

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 07) GRAN PREMIO DEL CANADA (06.12.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: Tutti i piloti che hanno completato un giro di qualifica e sono arrivati al traguardo in gara.
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
FiT_MAGIC89 16-17-37
SMOKEMAN845 10-17-37
DANIX9210 4-15-17-24-29-31-32-34-39-50-53-57-58-63-65
F1ITALIAN_MATTs 3-15-18-24-29-33-34-57-62
J-SPORTVR4614-33-35-39-48-56-57-58
FiT_KVYAT 7-13-14-38-39-48
DILEGGE97 2-12-31-56
FiT_MAUROGOLD 4-27-36-62
CRO_NUMERO1 9-45-60
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 4 Mesi fa #52696

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Hi guys! 2 things. The first: I want to know what happened with smokeman, I can then pass video but I felt a crash in my back and I do not know if he wanted to enter the box, brake very late or I brake very early. Second: I want to thank everyone who wrote to me after the Baku race for the advice I put into practice this race, it really works to run in a more collaborative way to get faster to the group, save fuel and ers and above all decrease risks for both me and the other riders! So thank you very much for the advice, I really appreciate it. Good race, solid, that finally I finish in second position that comes to me very well after a bad streak. Also congratulate my teammate danix and above all to fab and magic for the victory and the podium! Greetings and see you again in France!

Highlights of the race:
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, Senna_TheMagic, FiT_Danix9210, Lopensky, X_Fab_13X
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da FiT_ALONSO71.
5 Anni 4 Mesi fa #52697

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Guys i leave here my point lf view of the crash with smoke.
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
5 Anni 4 Mesi fa #52699

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Che dire, brutta gara, davvero brutta. Tutto è stato condizionato dalla qualifica, sono rientrato a casa a q in corso, ed ero già nervoso per motivi esterni. primo tentativo andato malissimo, secondo ero sotto di 7-8 decimi ma arrivo all'ultima chicane ed è sparito il cartello dei 100 metri che usavo come riferimento. risultato: perdo qualche decimo e parto solo in decima posizione.
Partenza abbastanza tranquilla, mantengo la posizione, ma il nervosismo si fa sentire, nel primo stint penso di non aver mai azzeccato la traiettoria giusta dell'ultima chicane, e questo mi fa perdere un sacco di tempo e alcune posizioni. decido di rientrare molto prima per provare a calmarmi e impostare il mio ritmo. Un po' ci riesco ma il feeling non è lo stesso che avevo nelle prove, non so perchè. come riferimento durante quasi tutta la gara avevo mauro davanti a 2-3 secondi, purtroppo avevamo un passo quasi uguale e non riuscivo a guadagnare, se non quando si ingaggiavano delle lotte. Dopo il secondo pit stop speravo di arrivare più vicino al mio compagno ma causa qualche mio errore non è successo. con la pioggia stavo per rientrare nel giro giusto che mi avrebbe permesso magari di avvicinarmi a mauro, ma ho deciso di fare il giro in più che mi è costato molto. Deluso anche dai tagli , ne ho presi 2-3 per evitare dei contatti durante i sorpassi, peccato. Ultime 3 posizioni occupate da 3 paddisti, purtroppo quest'anno va cosi, dovremo essere bravi a sfruttare gli errori degli altri. Ci si vede in francia :ciao:
5 Anni 4 Mesi fa #52706

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Giri richiesti


Giro 9: sull'attacco di alesi cerco di lasciargli spazio all'interno, purtroppo in quel punto è difficile passare in 2, e nel guardare dietro perdo la traiettoria e vado lungo, ma perdo tempo tant'è che mi passa luca
Giro 45: Curva 1 al limite ma l'anteriore sx è sulla linea bianca; curva 3 nulla da dire, taglio. Poi la clip si interrompe per qualche secondo( era finita la registrazione) nella chicane dopo il t1, ma da dove riprende si capisce che l'ho fatta correttamente.
I restanti tagli ho fatto zig zag sul rettilineo
5 Anni 4 Mesi fa #52707

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
LAPS CANADA

GARA
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 4 Mesi fa #52709

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Ormai da 2 anni gli amministratori ripetono (tramite post e sul regolamento) che zigzagare in seguito ad un taglio non solo è inutile (bisogna alzare il piede perdendo tempo), ma anche potenzialmente pericoloso per chi segue.
5 Anni 4 Mesi fa #52710

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
ecco a voi i giri richiesti:









nel giro 7 alzo il piede sul traguardo per il taglio dell ultima curva
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da FiT_KVYAT.
5 Anni 4 Mesi fa #52711

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26

Hai anche ragione, ma sia l'anno scorso che quest'anno durante le gare ho visto molti altri fare così (anche ieri sera), e quindi ho pensato che valesse la stessa cosa. in questo caso si tratta di due tagli e ho effettuato i zig zag quando ero da solo con nessuno nelle mie vicinanze ;) .
5 Anni 4 Mesi fa #52713

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319
Però ragazzi una letta al regolamento cerchiamo di darla, sempre , non fidiamoci di quello che fanno gli altri. Altrimenti rischiamo di fare l’arte delle pecore.

Ci sono sempre degli aggiornamenti, cerchiamo di seguirli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FiT_ALONSO71
5 Anni 4 Mesi fa #52714

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Prima dei giri richiesti, qualche nota sul giro di qualifica, purtroppo non c'era abbastanza spazio nella apposita sezione per scrivere tutto: in uscita di curva 4 tocco il muretto esterno, non credo di aver guadagnato qualcosa ma nel dubbio alzo leggermente il piede.. nella chicane dopo il ponte arrivo un pelo lungo andando oltre la linea bianca nella curva in uscita, devo quindi ritardare ad aprire gas oltre a fare piu strada rispetto al normale, all'ultima chicane rimango sorpreso dalla mancanza dei cartelli dei 100 e 50m, entro nella chicane a una velocità inferiore a quella di fab per esempio (circa 15 km/h in meno in percorrenza di curva), sono andato oltre in ingresso di chicane ma senza guadagnarci nulla, spero di essere stato esaustivo nelle spiegazioni :lol:

Qui di seguito tutti i giri richiesti:


Giro 4: linea all'ultima chicane del 3 giro, tocco il muro sotto al ponte nel t2, tutto ciò mi fa tagliare leggermente l'ingresso ma come si vede perdo da cro che sta davanti a me, il resto è ok

Giro 15: arrivo leggermente lungo alla solita chicane dopo il ponte del t2, anche qua devo ritardare a dare gas e faccio piu strada, ultima chicane al limite ma sulla linea bianca

Giro 17: mi sembra al limite alla chicane dopo il ponte nel t2, nel dubbio ho alzato il piede lo stesso, ultima chicane ok

Giro 24: al limite all'ultima chicane, purtroppo con una traiettoria cosi interna era il massimo che potessi fare

Giro 29: taglio all'ultima chicane, alzo il piede

Giro 31: nel dubbio alzo il piede all'uscita dall'ultima chicane

Giro 32: taglio all'ultima chicane ma alzo il piede

Giro 34: anteriore destra sulla linea nella chicane dopo il ponte, taglio all ultima chicane e alzo il piede

Giro 39: arrivo lungo e devo ritardare a dare gas alla chicane dopo il ponte, oltre a fare piu strada, sulla linea all ultima chicane

Giro 50: taglio alla chicane dopo il ponte e alzo il piede in uscita, quasi sicuramente taglio all'ultima chicane e non me ne sono accorto my bad :cry:

Giro 53: perdo il punto di staccata alla solita chicane dopo il ponte stando dietro a jacopo, non guadagno niente anzi perdo, non sono sicuro all'ultima chicane ma nel dubbio alzo il piede

Giro 57: mi sembra linea in uscita dalla chicane del t2, taglio all'ultima chicane ma alzo il piede

Giro 58: vado forse oltre all uscita della chicane del t2 ma alzo il piede, stessa cosa per l'ultima chicane

Giro 63: ho sempre alzato il piede in ogni taglio

Giro 65: lungo alla chicane del t3 ma ho perso tempo

Mi spiace per i tanti giri richiesti, sapevo di avere problemi sotto questo punto di vista qui, spero vada meglio nelle prossime gare :patpat:

Domani metterò anche gli highlights della gara per Raffaele :P
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
5 Anni 4 Mesi fa #52715

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207

Purtroppo, non sono riuscito a registrare il 17 (mi manca la clip dal 15 al 20). La prossima volta, anzichè premere direttamente il tasto share ogni pit stop e a fine gara, mi assicurerò di avviare manualmente la registrazione. L'anno scorso ero abituato diversamente, ma ora che corro al 100% non posso più farlo. Chiedo scusa.
Per quanto riguarda i tagli, nei due giri taglio l'ultima chicane, ma alzo il piede in entrambe le occasioni.

Ecco invece il contatto con Nacho. Penso si tratti di incidente di gara e di una incomprensione. Purtroppo la pitlane canadese è un po' pericolosa.
NOTA GIRO Q (per mancanza di spazio): la velocità al passaggio sulla fotocellula del traguardo (all'inizio del giro) è circa in linea (in alcuni i casi inferiore) rispetto ad altri piloti, nonostante l'uso dell'ers 4
Ringraziano per il messaggio: FiT_ALONSO71
Ultima Modifica 5 Anni 4 Mesi fa da SmokeMan845.
5 Anni 4 Mesi fa #52716

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Ciao davide :ciao: , ti assicuro che è molto più pericoloso avviare manualmente la registrazione dato che ci siamo passati tante volte :cry: . Potrebbe succedere che non si avvia la registrazione, che il gioco ti va in pausa , che la registrazione finisca in un momento in cui tu non possa riavviarla.... Se usi il metodo tradizionale e te ne ricordi a fine qualifica ed ad ogni pit non avrai mai buchi. Evidentemente ieri te ne sei dimenticato altrimenti 15 giri non durano 60 minuti.
Logicamente è un consiglio ;)
.
Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845
5 Anni 4 Mesi fa #52726

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.