You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (15.11.18)

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886


Bidonazzo ma che dici?
Non avevo passo ed è vero ma che dovevo fare? Alzare il piede e farti passare?
Siamo qui per correre e ho il diritto di difendermi seguendo le regole.. È sacrosanto in questo sport... l episodio che dici tu non ho tagliato perché mi avresti superato ma sono arrivato lunghissimo alla chicane e mi sono preso il taglio.. in 30 giri che ho fatto é successo 1 volta... ieri non so cosa sia successo invece dalla tua visuale, presumo un contatto lag ma quel contatto mi ha rotto l ala e ha rovinato completamente la gara.. quando ci sei cmq parliamo in privato, è inutile fare polemica bidone.. tvb <3
5 Anni 5 Mesi fa #52130

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Gara quasi in solitaria quella di ieri. Non molto spettacolare la mia gara ma di sicuro è stata di sostanza. Miglior risultato in stagione, quindi sono molto soddisfatto di ciò. Punti utili per il costruttori.
Q: buon giro con le medie ma decido di fare un tentativo con soft per partire più avanti possibile per evitare trenini o rallentamenti vari che avrebbero potuto compromettere la mia gara. P4 a fine q con un tempo abbastanza alto per i miei standard
G:La strategia si rivela azzeccata ma non troppo, dato che ho evitato il traffico prendendo un buon margine sul gruppo dietro di me (Magic e Smoke esclusi perché mi hanno passato dopo 10 giri scarsi) ma nel 2 stint ho sofferto profondamente la differenza di mescola con gli altri poiché chi aveva la S non aveva i problemi di temperatura che ho avuto io al primo stint a causa del carico maggiore di benzina che aveva l'auto.
Quindi handovuto gestire meno preoccupandosi solo ed esclusivamente di spingere senza badare troppo a questi dettagli.
Per il resto, come detto prima, gara noiosa per 3/4 dei 66 giri previsti. La parte più bella è stata verso il finale dato che Jsport a cui faccio i complimenti era con una gomma più performante e senza penalità stava accorciando il distacco su di me. Io avevo 3 sec di penalità e dovevo cercare in ogni modo di tenere la williams lontana dai 3 sec. Battaglia di nervi che vinco proprio all'ultimo giro facendo il mio personal best e approfittando anche di una sbavatura di jacopo proprio nel T3. Ho sudato parecchio in quei 10 giri :asd: :asd:
Contentissimo per questa P4. Ai piedi del podio. Alla vigilia non immaginavo minimamente un piazzamento del genere nonostante quella di Barcellona sia una delle mie piste preferite.
Faccio i complimenti ai primi 3 ed in particolar modo a Smokeman per una vittoria meritatissima!!! Passo straordinario!

Ci vediamo in Canada, dato che per impegni personali sarò ahimè costretto a saltare il gp più glamour della stagione ovvero Monaco.

Di highlights non ne faccio tanto non avrei nulla da mostrare :asd:
5 Anni 5 Mesi fa #52137

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Nulla da dire...SCANDALOSO.. in vista della mia laurea di lunedi purtroppo ho provato pochissimo...il ritiro deriva da un piccolo guasto alla pedaliera e dal fatto che ero indietrissimo e avrei fatto solamente schifo..

5 Anni 5 Mesi fa #52146

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Luca,non so se la situazione con i piloti in questione sia stata effettivamente chiarita in altre sedi,ma sono dell'idea che se al contrario c'è il dubbio che qualcuno possa verti fatto rompere appositamente l'ala è anche forse il caso di tirare in ballo le dispute e verificare di chi siano le colpe o se ci sono stati altri problemi ad avere causato il contatto.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, LucaDAmico
5 Anni 5 Mesi fa #52156

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 130
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Purtroppo gara molto deludente nonostante un passo gara discreto..
Mi qualifico con le medie in 11esima posizione.
G: La gara non parte benissimo perchè rimango leggermente piantato. Al sesto giro Kvyat mi attacca in curva uno, mi tocca e mi rompe il flap.
Da quel momento gara praticamente in solitaria fino alla fine a parte qualche piccolo duello con qualcun altro che aveva fatto il pitstop nei primi giri.
E' vergognoso come dopo 5 o 6 ritiri non sia uscita neanche una safety car. In questo gioco chi ha per un motivo o per un altro problemi al primo giro non ha speranze di rientrare in gara.
Non ho grandi Highlights da pubblicare..
5 Anni 5 Mesi fa #52157

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Dopo 1/3 di gara corso davvero bene, mi ritrovo nel resto della gara a dover gestire troppe cose, e quindi a dover cedere posizioni su posizioni.
Dopo aver perso la posizione su Jacopo,senza difendermi, decido di usarlo come traino per farmi tirare il più possibile in quanto mi ero reso conto che in quel frangente ne avesse un pochino di piu.
Purtroppo però sulla nostra strada troviamo Prost con gomme morte... Jacopo riesce subito a passarlo mentre io mi ritrovo a perdere una miriade di tempo,difatti da dietro rientrano praticamente tutti e quando riesco nel sorpasso, devo iniziare a recuperare ers e benzina.
Da qui inizia il mio declino che mi porta a concludere in nona posizione.

Un peccato perché sarei potuto arrivare sicuramente 3 posizioni più avanti...

.
5 Anni 5 Mesi fa #52168

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886

Il post era riferito a me, capisco la sua frustrazione nel dopo gara ma posso garantire che non c era nessuna intenzione! Sono aperto a chiarimenti Luca ;)
5 Anni 5 Mesi fa #52177

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Va bene marco grazie del chiarimento ho letto solo ora.. a freddo ho capito e mi scuso. Ho commentato qui subito a caldo dopo il ritiro e se provate a mettermi nei miei panni potete capire come mi sono sentito. Immaginate di Partire in 3 posizione il volante non gira per un bug del gioco e quindi ritrovarvi ultimi per un errore del gioco.. poi dalla foga di rimontare ti ho tamponato 2 volte. Devo imparare ad essere meno irruento e mi scuso. Posto qui il video di qualifica che mi sono dimenticato di postare perche volevo dimenticarmi di questa gara.. sebbene so bene che ormai è troppo tardi lo posto per correttezza.
5 Anni 5 Mesi fa #52179

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da LucaDAmico.
5 Anni 5 Mesi fa #52180

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Niente ho provato anche a metterlo privato e non va il video per copyright
5 Anni 5 Mesi fa #52181

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Inviaci il file per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure usando wetransfer .
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 5 Mesi fa #52185

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Mark io cercavo di pubblicare il video di qualifica perchè pensavo mi aveste chiesto quello. Vedo ora che invece chiedete il mio ritiro e non ho quel video
5 Anni 5 Mesi fa #52186

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (15.11.18)





REPORT GIRI QUALIFICA


REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 30 TRA MARCO_GANU, F1ITALIAN_MATTs

    Video forniti MARCO_GANU - F1ITALIAN_MATTs -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a F1ITALIAN_MATTs: sanzione di 6 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    La manovra di Matts è molto pericolosa, lo spostamento tardivo mette in pericolo l'incolumità della vettura subito dietro di lui (violazione norma 11.4).
    Detto questo Marco_Ganu aveva la possibilità di spostarsi all'interno con qualche istante di anticipo rispetto a quanto fatto.



  • EPISODIO AL GIRO 7 TRA SAVASTAN94, MARCO_GANU

    Video forniti SAVASTAN94 -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a MARCO_GANU.

    Il taglio della chicane di Marco non permette a Savastan di sfruttare il drs e di provare l'attacco.
    Marco sembra arrivare leggermente lungo ma ciò non giustifica il taglio in quanto c'erano le condizioni per rimanere all'interno della pista.
    AVVERTIMENTO per Marco_Ganu, qualora dovessero verificarsi nuovamente episodi simili, verrà applicata norma 11.3a ed il pilota sarà sanzionato per condotta antisportiva.


  • EPISODIO AL GIRO 6 TRA F1ITALIAN_MATTs, FiT_KVYAT

    Video forniti F1ITALIAN_MATTs - FiT_KVYAT -

    - REFERTO GIUDICI -

    PENALITA' a FiT_KVYAT: sanzione di 12 secondi sul tempo finale di gara (qualora il pilota non avesse portato a conclusione la gara, saranno sommati al gp successivo).

    Matts lascia sufficiente spazio ma Kvyat arriva decisamente lungo e lo colpisce (violazione norma 12). Dagli specchietti della Mercedes si vede chiaramente il contatto, oltre che dalle freccette, in quanto la vettura di Matts era ancora appaiata con le anteriori.
    Posizione persa e rottura dell'ala per Matts.


  • EPISODIO AL GIRO 12 TRA MARCO_GANU, SAVASTAN94

    Video forniti MARCO_GANU - SAVASTAN94 -

    - REFERTO GIUDICI -

    Richiesta cancellazione disputa da parte di Marco.



GARA TAGLI:

Nessun taglio oltre i 3 concessi.

RITIRI IN GARA VOLONTARI / MANCANZE VIDEO (10.2 oppure 10.6):

PILOTI : LUCADAMICO - FiT_KVYAT


AVVERTIMENTO per FiT_KVYAT
1 PUNTO LICENZA per LUCADAMICO (recidività)



RISULTATI UFFICIALI






Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Discord: FiT_Mark17#5122
5 Anni 5 Mesi fa #52283

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.