You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (15.11.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:



MASTER LEAGUE F1 2018


giovedi' 15 novembre 2018 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


PENALITA' DA SCONTARE - In aggiornamento

LINK VIDEO QUALIFICA - In aggiornamento

LINK DISPUTE - In aggiornamento

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: MauroGold
5 Anni 5 Mesi fa #51976

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Hi guys! I cant race because im in the countryside. My teammate danix will said his teammate. Bye!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
5 Anni 5 Mesi fa #52079

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Al posto di Alonso correrà Flamin in Red Bull

Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
5 Anni 5 Mesi fa #52086

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Salvo ulteriori comunicazioni l'host sarò io.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 5 Mesi fa #52098

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Ragazzi purtroppo stasera sono impossibilitato a collegarmi, l'host sarà LOPENSKY_88. Buona gara a tutti.
5 Anni 5 Mesi fa #52104

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ragazzi non è possibile correre cosi.. volante che in partenza non gira perche questo gioco è buggato come non so cosa.. gente che inchioda a posta per farmi rompere l ala due volte di fila...non ho parole
5 Anni 5 Mesi fa #52105

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Ritiro a fine del video..

5 Anni 5 Mesi fa #52106

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Continua il periodo negativo, dopo una qualifica discreta con le medie dove potevo migliorare 3-4 decimi, in gara decido di partire tranquillo e perdo un paio di posizioni, mi ritrovo dietro savastan e ganu che fa abbastanza da tappo facendoci perdere un bel po di tempo, al 9 giro andando verso curva 4 mi sposto a centro pista per non consentire a Mauro di attaccarmi, purtroppo un aggancio lag da parte di questo fantastico gioco mi catapulta contro il muro e quindi gara finita.. Nel post gara ho parlato con mauro, non ha colpe per quanto successo e ci siamo chiariti.. Ci vediamo a monaco, sperando che la dea bendata chiuda un occhio almeno una volta.

In allegato il momento più bello della serata lool




Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Lopensky
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da FiT_Danix9210.
5 Anni 5 Mesi fa #52107

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5615
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (15.11.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: X_FAB_13X - CRO_NUMERO1 - SARO_PROST - FiT_MAGIC89
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
FiT_MAGIC89 3-26-36-45
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: LUCADAMICO - FiT_KVYAT
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: TF1--ALONSO (avvisato)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 5 Mesi fa #52108

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 782
  • Ringraziamenti ricevuti 886
Arrivo alle 21.00 a casa e dopo due settimane accendo la play station.. a causa di impegni lavorativi come si è visto non mi sono potuto allenare.. faccio 10 giri in gara rapida e qualche giro durante le qualifiche con il setup di Rosario..
Mi scuso con tutti per lo scarso impegno di questo periodo ma credetemi non ho veramente il tempo per provare.. a gennaio la situazione migliorerà ma adesso devo stringere i denti..

Mi qualifica 15 esimo con un giro imbarazzante..

Partenza a razzo e mi ritrovo in 9 posizione.. il passo è lento perché ho una vettura sottosterzante sopratutto nelle curve 4 5 6 e 9..faccio quel che posso tenendo dietro savastan sino al 12 giro quando mi attacca All esterno di curva uno e nel richiamo mi tocca rompendomi l ala.. torno ai box e riparto in lotta con Luca d amico e matts.. con Luca ci tocchiamo in curva 6.. leggo che si lamenta di qualcuno che gli ha deliberatamente frenato davanti per rompergli l ala.. spero non sia riferito a me perché non ho mai fatto cose del genere!
La gara procede noiosa quando matts in fondo al rettilineo, durante una fase di sorpasso mi cambia leggermente traiettoria all'ultimo istante.. spaventato dalla mossa sterzo bruscamente con il Drs aperto e la vettura diventa incontrollabile..

Avviso già da oggi che il prossimo gp sarò assente, Rosario sceglierà il sostituto :)
5 Anni 5 Mesi fa #52109

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Finalmente una gara positiva anche per me :pippa:
Q: faccio un buon giro con le medie in 17.9, potevo fare meglio di 2-3 decimi e partire qualche posizione più avanti ma mi va bene così.
Gara: al via scatto bene e riesco a passare danix , cosi mi aggrego al mio compagno, e decidiamo di non disturbarci per non perdere tempo. col passare dei giri riusciamo pian piano ad avvicinarci a dovi ma proprio quando siamo quasi arrivati sotto a lui faccio un errore prima della chicane nel t3 che mi fa perdere 3 secondi da jacopo.
Dopo il giro 20 recupero su dovi grazie alla sua lotta con Saro, che riesco a passare pure io e dopo passo anche dovi. Verso fine stint guido un gruppetto di 3-4 piloti. Il mio pit lap era il 37 ma dato che jacopo è rientrato in quel giro ho dovuto fare la sosta al passaggio successivo. Purtroppo subisco l'undercut di savastan e dovi, ma per fortuna ho un ottimo passo che mi permette di andare a prenderli. Ci metto però qualche giro a trovare lo spunto per il sorpasso, anche grazie alla mia velocità di punta. In 2 giri li passo entrambi e mi metto alla caccia di Mauro sapendo delle sue penalità. alla fine chiudo sesto , un buon risultato e finalmente primi punti in master. peccato solo per l'errore a inizio gara che mi ha fatto perdere il treno di jacopo , magari sarei potuto arrivare alla fine con più tranquillità senza dover spingere come un dannato gli ultimi giri.
Ora testa a monaco, l'incubo per me fatto circuito :paura:
Ringraziano per il messaggio: Kris_83_
5 Anni 5 Mesi fa #52113

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69

Risposta da Mattia_Ametrano al topic MASTER LEAGUE F1 2018 05) GRAN PREMIO DI SPAGNA (15.11.18)

Caro Marco io capisco che in una gara non bisogna regalare i sorpassi ma difendersi a tutti i costi come hai fatto te consapevole che non avevi passo non lo concepisco . Hai perfino tagliato l'ultima chicane per non farti passare dai su usiamo un po di Testa nelle gare non riesco a capire questo accanimento sopratutto ad inizio gara..
Detto questo purtroppo la mia strategia iniziale é stata buttata da questo gran gioco che in q mi da taglio con la gomma gialla in maniera imbarazzante e sono costretto a partire con la media e in mezzo al gruppo ,ovviamente una volta che ci parti recuperare 7 8 posizioni é complicato . Infine faccio tantissimi complimenti ai primi 3 sopratutto a Davide (smok) e Fabio che hanno un passo davvero imbarazzante bravi . Ci vediamo a monacooo
5 Anni 5 Mesi fa #52119

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Risultato deludente anche se il passo in gara non era male.

Qualifica come al solito pessima che mi costringe a partire dietro.

In partenza recupero qualche posizione ma purtroppo rimango per troppi giri dietro il gruppetto Savastan, Ganu, Danix in cui Marco fa da tappo facendoci perdere troppo tempo.
Mi dispiace per Danix per il contatto lag che c'è stato tra di noi. Una volta passato Marco io e Mattia cerchiamo di recuperare il gruppo davanti e con l'aiuto del tappo di Prost che era senza gomme riusciamo a ricucire il gap e nel giro in cui Rosario si ferma passo Savastan. Riesco a passare Dovi e Cro perché a fine stint mi sentivo davvero molto competitivo con le medie e rientro al giro 36 per evitare l'undercut di Savastan e ci riesco.
Da lì in poi una seconda parte di gara tutta a spingere per cercare di chiudere il gap da Jacopo ma lui andava molto forte. Prendo dei tagli veramente inutili che mi fanno perdere due posizioni sul risultato finale, peccato.

Ci vediamo a Monaco, pista dove ho sempre fatto una gran fatica sperando in una gara pazza per ribaltare un po' le carte in tavolo

Complimenti ai primi tre e soprattutto a Smokeman che aveva un passo indemoniato soprattutto con gomme medie.


Ciaooo



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
5 Anni 5 Mesi fa #52124

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945
Giri richiesti

Sintesi gara


Non molto da dire sulla gara di ieri sera , abbastanza noiosa e quasi sempre in solitaria.

Una delle mie migliori qualifiche di sempre da quando corro quì , a 2 minuti dalla fine ero ancora senza tempo e avevo solo un giro a disposizione per fare un tempo buono.
Il rischio di prendere avviso era molto alto su questa pista ma riesco a fare un buonissimo 17.3 con gomma media al primo giro e unico giro , con le gomme ancora non in temperatura ottimale.

Solita partenza da fermo dove perdo due posizioni ( possibile che sono l'unico sul sito tra tutti i campionati che non riesce a partire da fermo?) , recupero quella su Dovipower qualche giro dopo e , qualche giro più avanti , raggiungo e supero Prost prima e Dilegge poi.
Faccio la mia sosta al giro 37 e con le soft vado tranquillamente alla fine in modalità crociera , perchè i primi due erano lontani e imprendibili come passo gara e dietro di me avevo un buon vantaggio su Dilegge.

Onestamente non ho niente da rimproverarmi su questa gara , la macchina c'era e il passo gara era molto buono e in linea con quello dei test.
Il problema era che SmokeMan mi dava mezzo secondo a giro , in particolare a fine stint con le gomme medie lui è sceso sul 21 medio-alto e io non sono mai sceso sotto al 22 , e anche Fab aveva un passo gara non alla portata per me.
Devo capire solo se devo cambiare direzione per quanto riguarda il setup della vettura oppure se c'è altro , in ogni caso penso sarà dura inserirsi nella lotta per il campionato quest'anno.
SmokeMan e Fab ne hanno oggettivamente di più rispetto a tutti gli altri i piloti , quindi penso che la faccenda per il titolo sarà una questione tra loro due.

SALUTI
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, X_Fab_13X
5 Anni 5 Mesi fa #52128

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
"Solita partenza da fermo dove perdo due posizioni ( possibile che sono l'unico sul sito tra tutti i campionati che non riesce a partire da fermo?)"

Tranquillo Magic, siamo in 2, finora le partenze le ho cannate tutte e 4 :D
Ringraziano per il messaggio: Senna_TheMagic
5 Anni 5 Mesi fa #52129

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.