You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 03) GRAN PREMIO DELLA CINA (25.10.18)

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Grazie Gilles!!
5 Anni 6 Mesi fa #51701

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 220
  • Ringraziamenti ricevuti 131
Penso sia stata una gara molto strana ed anomala.. In qualifica vado bene ma distante dal mio best che mi avrebbe consentito almeno di partire in seconda fila.. In gara in partenza devo gestire il lag di jsport.. dopo 10 giri la macchina comincia ad essere strana rispetto ai test e consuma molta gomma rispetto al solito...questo mi costringe ad anticipare il pit.. monto la soft e subito quando esco dal box mi accorgo che la macchina non risponde come dovrebbe, durante i test era come su un binario mentre in gara ufficiale mi ritrovo a lottare con un toro impazzito.. chiudo la gara con le gomme distrutte.. purtroppo questo gioco fa dei cambiamenti assurdi da una sessione ad un altra.. speravo in una gara migliore ma è andata cosi... lascio qui sotto i giri richiesti..

5 Anni 6 Mesi fa #51706

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Q: buon giro che mi permette di partire dalla pole ma con gomma soft. Durante la qualifica pensavo di aver sbagliato strategia ma avevo deciso di puntare sulla strategia con la quale mi trovavo meglio.
G: importante era la partenza e la gestione delle soft. Riesco a fare entrambe in maniera buona ma i tempi con la soft non mi hanno soddisfatto completamente durante i primi giri nonostante sentivo la macchina rispondere bene.
Sicuramente la caduta di alonso mi ha aiutato a decidere bene il momento della sosta e a gestire gomme ed ers in maniera più semplice. Peccato poteva essere una bella lotta sulla strategia e tempi sul giro visto che era l unico sulla stessa mia mescola.
Dopo la sosta rientro in lotta con dovi. Importante era rimanere davanti anche perché avevo pensato volesse aiutare Smoke. È stato bravissimo nella lotta sia perché l'ha fatto sia perché l' ha fatto in maniera ottimale senza attacchi aggressivi e senza perdere troppo tempo.
Successivamente con Luigi un ottimo gioco di squadra mi ha permesso di sfruttare le medie andando comunque sul mio passo e dopo la sosta dei piloti davanti mi ritrovo primo gestendo con un ottimo passo la gara.
Volevo fare i complimenti a prost che ha saputo tenere molto bene le soft anche a fine gara visto che il distacco è rimasto pressoché invariato

Contento di questa prima vittoria(aspettando i risultati ufficiali) nei campionati ufficiali ma non voglio rilassarmi troppo visto quello successo nelle prime due gare

Complimenti a tutti e anche al mio compagno di squadra che nonostante il setup non ottimale è riuscito comunque a tenere un buon ritmo
Lavoreremo meglio per baku.

Ci vediamo in pista! ;)


Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, FiT_ALONSO71
5 Anni 6 Mesi fa #51709

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Gara abbastanza negativa la mia, purtroppo dovuta alle pressoche inesistenti prove settimanali. Con l'università sta diventando difficile provare, ma spero che, grazie alla pausa e al ponte, possa recuperare un po' per Baku.
Il ritmo alla fine non era male, almeno sulle medie, ma ho girato addirittura più lento (leggermente) della pre season. Con le Soft ho avuto un calo drastico che non mi aspettavo, visto il ritmo tenuto sempre in pre season. Forse causato dal setup, poco studiato e immagino troppo aggressivo sulle gomme, che mi ha anche fatto perdere il podio. I 3 secondi la nota più dolente, i cui avvisi sono stati tutti presi all'ultima curva. Credo di non aver ancora imparato a farla ahah.
Unica nota positiva, l'aver battagliato con Prost durante tutta la gara praticamente. Per me è stato un grande piacere, e mi fa piacere anche vederlo nelle posizioni che merita.
Vi lascio il sorpasso all'esterno di curva 1.

Per il resto, complimenti a Fab. Passo sovrumano, specie con le medie. Chapeau.
Ci vediamo fra due settimane, buon weekend!
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 6 Mesi fa #51718

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Una gara dove mi aspettavo un risultato migliore ma al momento questa è la mia velocità.

In qualifica faccio un tempo discreto ma migliorabile di 3/4 decimi ma purtroppo ho provato poco la qualifica nei test mentre mi sono concentrato di più sul passo gara.

Parto abbastanza male perdendo una posizione, riesco nel primo giro a riprendermi la posizione su Luca D'Amico, poi il passo gara era molto simile a Savastan che riesco a passare dopo pochi giri e piloti come DoviPower ecc.. Rientriamo tutti ai box più o meno nello stesso giro e con la gialla ho un discreto ritmo riuscendo a tenere il passo di quelli davanti concludendo settimo/ottavo aspettando il responso finale dei giudici.

Innanzitutto complimenti a Fab per il passo gara mostruoso che aveva qui, era una spanna sopra agli altri come velocità e gestione degli pneumatici.

Poi volevo solo dire al ragazzo che mi ha fatto reclamo, non so in Sport come eri abituato ma in Master abbiamo sempre avuto l'abitudine di discutere delle situazioni successe in pista prima di presentare un reclamo, tra l'altro abbastanza ridicolo dal mio punto di vista.

A presto! ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X
5 Anni 6 Mesi fa #51724

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603

Che sia un reclamo ridicolo saranno poi i giudici a dirlo. Comunque "il ragazzo della sport" ha un nome o quantomeno un nick...quindi puoi anche scriverlo senza problemi. In sport siamo abituati allo stesso modo in cui sei abituato tu, ci si chiarisce nel post gara. Tant'è che io ho aspettato in lobby fino a mezzanotte per chiarire ma poi sul più bello mi sono reso conto che tra i piloti rimasti non c'eri, volevo inviarti un messaggio nel tuo profilo vecchio ma poi mi sono accorto che mi avevi rimosso dagli amici. In settimana provvederò ad inviarti la richiesta sul tuo nuovo profilo, sperando venga accettata. Nulla contro di te ci mancherebbe, hai corso un'ottima gara e ti faccio i complimenti. Volevo solo chiarire quell'episodio anche con i giudici per vedere come devo comportarmi in situazioni analoghe in futuro.
5 Anni 6 Mesi fa #51730

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
La richiesta verrà accettata senza problemi perché io non ho nulla contro di te, la cosa che mi ha dato fastidio è quella di non discuterne dell'episodio prima di fare reclamo, io di solito sono in party per questo non ero più presente in stanza.
Potevi anche contattarmi in privato questo intendevo, comunque non porto nessun rancore perché i reclami sono leciti quindi ci mancherebbe figurati

Buona giornata!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
5 Anni 6 Mesi fa #51734

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Guys, im going to start racing with my new account VGIA_NACHO71, so TF1--ALONSO is not my account to race right now! Thanks!
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
5 Anni 6 Mesi fa #51736

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736


REPORT GIRI QUALIFICA
  • TF1--ALONSO - Video - Giro OK

  • X_FAB_13X - Video - Giro OK

  • LUCADAMICO - Video - Taglio con guadagno all'ultima curva, violazione 11.3g
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 12 secondi sul tempo finale di gara

  • DOVIPOWER93 - Video - Taglio con leggero guadagno all'ultima curva, violazione 11.3g
    - Penalità di 1 punti Licenza
    - Penalità di 9 secondi sul tempo finale di gara

  • SARO_PROST - Video - Giro OK



REPORT DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 50 TRA DILEGGE97, FiT_MAUROGOLD

    Video forniti DILEGGE97 - FiT_MAUROGOLD -

    - REFERTO GIUDICI -

    NESSUNA SANZIONE a FiT_MAUROGOLD.

    Dilegge effettua l'attacco alla penultima curva, affiancando all'esterno Mauro. Inizialmente imposta la curva stringendo eccessivamente ed è costretto a correggere la traiettoria per lasciare lo spazio sufficiente alla Mercedes.
    Mauro ha il favore della traiettoria interna ed in percorrenza curva è davanti con più di metà vettura, mentre Dilegge si trova all'esterno della traiettoria.
    A questo punto Dilegge cerca di rimanere ancora affiancato all'esterno in uscita quando non aveva più spazio e viene accompagnato largo da Mauro.
    La manovra di Mauro, seppur al limite, non è sanzionabile secondo norma 12 in quanto il pilota Mercedes ha lasciato sufficiente spazio in percorrenza curva alla McLaren.

    In quel tipo di curva ad angolo acuto è difficile rimanere stretti all'interno, mentre per le vetture all'esterno nella maggior parte dei casi è più semplice effettuare un incrocio, nel caso in questione se Dilegge avesse lasciato più spazio al secondo 0:10, lasciando subito sfilare la Mercedes, avrebbe avuto modo di provare un incrocio che lo avrebbe favorito in trazione.

    Invece in questo modo lo spazio non sarebbe comunque stato sufficiente a Dilegge (con metà vettura dietro) per rimanere a lato di Mauro e provare a resistere, perciò giustamente ha dovuto lasciar sfilare la vettura di Mauro, ma leggermente in ritardo, motivo per cui è stato costretto a salire sul cordolo e perdere trazione (e la posizione sulla vettura che sopraggiungeva).

    Detto questo invitiamo Mauro a prestare maggiormente attenzione in questo tipo di manovre per evitare di danneggiare le vetture coinvolte nei sorpassi.

    Infine, come al solito, invitiamo i piloti a confrontarsi subito dopo la gara o in privato al fine di chiarirsi



GARA TAGLI:

DOVIPOWER: 16(x1)-38(x1)-45(x1)-50(x1) ** ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
DILEGGE97 32(x1)-37(x1)-41(x1)-43(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )
F1ITALIAN_MATTs 8(x)-9(x1)-31(x1)-39(x1)-41(x1) ( 4-7 tagli = +7 secondi da aggiungere al tempo finale di gara )

** Norma 7.4: "...alzando il piede dall'acceleratore dopo il termine della curva, dopo la fase di accelerazione..."
E' importante farlo in condizioni di sicurezza come indicato sempre nella 7.4, ma se fatto a metà o fine rettilineo è inutile.

Nessun altro taglio oltre i 3 concessi.

Riscontrato lag da parte di J-SPORT, invitiamo il pilota a risolvere i leggeri problemi e controllare la sezione di Assistenza Connessione e se dovessero persistere problemi a scrivere un MP a F1ITALIAN_MARK17 o F1ITALIAN_ANDRE



RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2018 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: X_Fab_13X, FiT_ALONSO71
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 6 Mesi fa #51764

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.