You are not allowed to view shoutbox.

MASTER LEAGUE F1 2018 03) GRAN PREMIO DELLA CINA (25.10.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
FormulaitalianTeam presenta:



MASTER LEAGUE F1 2018


giovedi' 25 ottobre 2018 ore 21:25








IMPOSTAZIONI LOBBY


OPZIONE SESSIONE:

● LIVELLO PILOTI IA: 95
● EPOCA: Vettura moderna da F1
● PRESTAZIONI AUTO: Pari
● NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: variabile
● TIPO DI PROVA LIBERA: No
● DURATA PROVE LIBERE: -
● QUALIFICHE: Brevi
● DISTANZA GARA: 100%
● POSIZIONE DI PARTENZA: Qualifiche
● EDITOR GRIGLIA: -
● METEO RAPIDO: Dinamico
● PERSONALIZZA METEO: -
● ORARIO D’INIZIO SESSIONE: Ufficiale
● PRIVACY SESSIONE: Solo su invito

IMPOSTAZIONE GARA:

● REGOLA DEL PARCO CHIUSO: Si
● COLLISIONI: Si
● DANNO VEICOLO: Simulazione
● GHOSTING: Si
● ASSETTO AUTO: Completo
● SAFETY CAR: Si
● REGOLAMENTO E BANDIERE: Si
● SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: Rigoroso
● GIRO DI FORMAZIONE: Si
● LA GARA INIZIA: MANUALE

RESTRIZIONE AGLI AIUTI:

● FRENATA ASSISTITA: No
● FRENI ANTI-BLOCCO: No
● CONTROLLO TRAZIONE: No
● CAMBIO AUTOMATICO: Manuale
● AIUTO AI BOX: No
● AIUTO RILASCIO AI BOX: No
● TRAIETTORIA DINAMICA: No
● MODALITA' ERS: Manuale


PENALITA' DA SCONTARE - Nessuna

LINK VIDEO QUALIFICA - In aggiornamento

LINK DISPUTE - In aggiornamento

DIRETTA YOUTUBE - www.youtube.com/c/FiTFormulaitalianTeam

HOST - In aggiornamento
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, X_Fab_13X, FiT_ALONSO71
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
5 Anni 7 Mesi fa #51501

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
L'host sarà F1ITALIAN_MARK17. A stasera.
5 Anni 6 Mesi fa #51645

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
E' possibile assistere alla gara come spettatore?
Se si come posso fare?

Grazie per la risposta
5 Anni 6 Mesi fa #51646

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 169
  • Ringraziamenti ricevuti 194
lo puoi fare direttamente dal canale ufficiale youtube del FIT
Kristian Krismaster Angeletti
Ringraziano per il messaggio: Fabio_Ferra87
5 Anni 6 Mesi fa #51647

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12220
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Non in stanza, segui la live da YouTube :)
5 Anni 6 Mesi fa #51648

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4002

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic MASTER LEAGUE F1 2018 03) GRAN PREMIO DELLA CINA (25.10.18)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: TF1--ALONSO - X_FAB_13X - LUCADAMICO - DOVIPOWER93 - SARO_PROST
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
FiT_KVYAT 8-11-20-38
DOVIPOWER93 16-38-45-50
DILEGGE97 32-37-41-43
F1ITALIAN_MATTs 8-9-31-39-41
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: J-SPORT leggero in alcune fasi della gara
-ASSENZE PILOTI: -

La gara è da considerarsi conclusa al giro 55 completato da Fab (nel momento che taglia il traguardo ed inizia il 56, giro del crash di più di 5 piloti simultaneamente)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
5 Anni 6 Mesi fa #51653

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 215
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Gara deludente, rompo il flap destro al primo giro tamponando mauro e per il resto della gara giro molto più piano rispetto alle prove fatte durante la settimana, ma non sarebbe cambiato molto visto che avrei avuto un passo simile rispetto a tutti gli altri. Ci vediamo fra 2 settimane a Baku!





Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
F1 and GT Sport Driver
5 Anni 6 Mesi fa #51654

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 159
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ragazzi avrei un dubbio. Io sono crashato prima del lungo rettilineo al giro 55 mentre ero in ottava posizione e dentro i 3 secondi di savastan che aveva penalità di 3 secondi appunto.. dunque avrei finito la gara in settima posizione. Se voi considerate la gara fino al giro 55 concluso vuol dire che io perdo delle posizioni perche la mia macchina nel frattempo era diventata un fantasma ed ha girato in pista lentamente no? Oppure considerate il distacco dall esatto momento del mio crash quindi rimarrei in settima posizione? Sono sicuro di non essere l unico in questa situazione dunque vorrei un chiarimento grazie mille
5 Anni 6 Mesi fa #51655

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 154
  • Ringraziamenti ricevuti 128
Guys, I want to said that today was not a connection problems, today the problem was my dog, she was playing and accidentally she disconnect the cable of the ps4, tv and wheel. I think there wasnt any problem of lag so im happy for that.
Talking of the race, not to much to said, after the disconnection there was a contact with marco ganu but it was my fault, and then a boring race with the hope of a safety car. Not our day for my teammate and I but what er can do? Just keep pushing and wait for the luck!!!!
See you in baku in 2 weeks!! : Ok:
Ignacio Calviño/RedBull Racing #71
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da FiT_ALONSO71.
5 Anni 6 Mesi fa #51656

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 627
Luca, ritengo che l'orientamento della Giuria non possa che essere conforme all'art. 13.3 del Regolamento:
13.3 ..... sarà mantenuto l'ordine di arrivo ed i distacchi istantanei al momento in cui il leader di gara ha completato l’ultimo giro prima del problema.
In altri termini, è come fare una foto nel momento in cui Fab passa sul traguardo completando il giro 55 (dato che, al momento del crash, lo aveva fatto), prendendo i distacchi e le penalità in quell'istante, indipendentemente dal punto della pista in cui si trovano tutti gli altri piloti e da quanto impiegano (fantasmi o no) a giungere sul traguardo.
Questo è l'istante in cui Fab inizia il giro 56.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, LucaDAmico
Ultima Modifica 5 Anni 6 Mesi fa da Gilles27.
5 Anni 6 Mesi fa #51657

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Gara totalmente compromessa dalla qualifica, purtroppo continua ad essere il mio punto debole. In prova facevo costantemente 31 alto, che mi avrebbe consentito di partire una decina di posizioni più avanti. Purtroppo sbaglio entrambi i giri, senza parole. In gara pago questa cosa, partendo in fondo al gruppo e avendo tutti un passo simile il sorpasso risulta impossibile, se parti dietro difficilmente riesci a rimontare, soprattutto quest'anno che siamo in molti a girare in tempi simili. A un certo punto della gara matts perde contatto da quelli davanti ma non riesco a superarlo subito e di fatto questo mi toglie ogni possibilità di arrivare a punti. Lo supero e provo a imporre il mio ritmo ma il distacco rimane costante, a prova ulteriore del passo simile. Al pit Ganu mi passa con l'undercut, poi con il passare dei giri recupero il distacco da lui e riesco a passarlo, ma da lì iniziamo una bella lotta che almeno ha ravvivato un po' la mia gara, dato che ero un po' sconsolato per come stava finendo. peccato per il crash generale alla fine che non ci ha permesso di concludere a pieno la lotta. Deluso profondamente perchè su questa pista avevo il passo del secondo gruppetto e mi sarebbe piaciuto lottare con loro. Devo assolutamente migliorare nelle Q. CI si vede a Baku :ciao:
5 Anni 6 Mesi fa #51660

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
Vorrei chiedere solo una cosa, ma i 3 secondi che avevano Mattia e Kvyat verranno contati anche se la gara finisce con un giro in anticipo?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
5 Anni 6 Mesi fa #51661

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 565
  • Ringraziamenti ricevuti 945


QUALIFICA: buona ma non ottimale , 1.31.8 con gomme media che mi piazza al 6°posto. Meno di un decimo meglio e sarei partito in 2°fila , e sarebbe stata una gara totalmente diversa. Peccato.

GARA:Partenza ancora una volta non ottimale , da una parte lo scatto da fermo che ancora non ho capito a fondo e da una parte la troppa prudenza per la paura di rompere flap mi fanno perdere , per l'ennesima volta , una posizione rispetto alla griglia di partenza ( ai danni di Kyvat).
Ho rischiato di perderne due perchè , sempre al 1°giro , DoviPower mi ha attaccato in fondo al rettilineo ma sono riuscito a difendermi e a tenere la posizione.
Ho iniziato a fare il mio passo regolare e piano piano sono riuscito a raggiungere e superare Kyvat prima e JSport dopo.
Davanti a me avevo soltanto SmokeMan e Prost che erano sulla mia stessa strategia , il passo era molto simile tra di noi ed era impossibile colmare il gap di circa 3 secondi che avevo su di loro.
Perdo definitivamente ogni minima speranza di aggancio durante la mia sosta ai box , quando rientro in pitlane per montare gomme soft ma , sfortunatamente , in quel giro sono rientrati altri piloti in corsia box e la mia macchina è rimasta ferma un secondo e mezzo di troppo in piazzola perchè stavano passando le altre vetture.
Una cosa davvero fastidiosa , con la ciliegina sulla torta di perdere anche la posizione su JSport.
Al rientro in pista , dopo un paio di giri , risupero subito JSport ma il gap dal suo SmokeMan-Prost davanti a me è di circa 5 secondi , incolmabile.
Il passo con le gomme soft non è stato eccezzionale , anche perchè ho dovuto gestire molto ers e benzina quindi non ho fatto i tempi che mi aspettavo.
Verso gli ultimi giri di gara , con grande sorpresa , noto che recupero parecchio su SmokeMan , sapevo inoltre ( grazie al mio ingegnere in party) che aveva 3 secondi di penalità , quindi ho iniziato davvero a credere nel podio.
Dovevo però fare i conti , come detto prima , con miscela e ers agli sgoccioli e con un JSport dietro che , dopo il mio sorpasso , si è incollato dietro di me e non mi ha mai mollato quindi non è stato facile tenere la concentrazione.
Al penultimo giro , al giro 55 , vedo SmokeMan commettere un errore nel t2 e mi trovo a 1,5 secondi da lui e all'ultimo giro , nel rettilineo lungo , riesco a superarlo e a concludere la gara al 3°posto.
Nel post gara viene ufficializzata la fine della gara al 55°giro concluso dal leader Fab , ma in ogni caso dovrei aver mentenuto la 3°posizione perchè in quel momento mi trovavo a circa 1 secondo e mezzo da SmokeMan , e lui aveva i 3 secondi di penalità.
Tutto sommato buon risulato , primo podio per me in Cina da quando corro in Master League ( finora il miglior piazzamento quì era stato un 4°posto , lo scorso anno).
La classifica è molto interessante , dopo la gara di ieri ( attendendo ovviamente i risultati ufficiali) dovrebbe esserci SmokeMan a 47 punti , poi io a 40 punti e subito dopo Saro e Fab a 37 punti.
Sarà una stagione lunga e stressante , personalmente spero di fare ancora un piccolo step perchè ci sono alcune cose dove devo migliorare ( sopratutto la partenza e i primi giri).

SALUTI , ALLA PROSSIMA.
Davide Bertotti
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, FiT_Alesi, FiT_ALONSO71, Kris_83_
5 Anni 6 Mesi fa #51669

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
Gara abbastanza positiva ma rovinata da una qualifica pessima.
In partenza scavalco subito Luigi e vado all'attacco di Magic che però mi porta fuori al tornantino facendomi innervosire non poco.
Nella fretta di recuperare consumo troppo ers e sono costretto a rallentare.
Luigi ne approfitta e mi ripassa, così decido ti stargli dietro per sfruttarlo come locomotiva.
Dopo la sosta, stavo abbastanza bene con l'auto e riprendo Kvyat evitando però il sorpasso per racimolare quanta più benzina ed ers possibile per il finale.
A 15 giri dalla fine più o meno lo supero e provo ad allungare ma con esito negativo.
A quel punto si fa sotto savastan ed uso la stessa tecnica, tenendomi in zona drs pronto ad affondare il colpo e scappare via.
Stavolta riesco nel mio intento e guadagno 2.5 secondi, che riesco a portarmi fin sul traguardo.

Il rammarico per aver perso il treno giusto all'inizio è grande ma resta cmq una prestazione abbastanza positiva.

Ancora una volta, mi dispiace dover assistere a comportamenti poco rispettosi. Sul rettilineo, regolamento alla mano, si può cambiare direzione una sola volta. Se ci si sposta a destra, poi non è corretto ributtarsi nella giusta traiettoria!

Ci vediamo tra 2 settimana in quel di Baku

Highlights gara:


Giri richiesti:
.
Ringraziano per il messaggio: dilegge97
5 Anni 6 Mesi fa #51670

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Gara molto dura qui in Cina. Speravo di poter fare di meglio, purtroppo ho pagato a caro prezzo un primo stint con le medie non buono.
Q: faccio un giro con la media verso fine qualifica e riesco a chiudere in ottava posizione che tutto sommato ci può stare.
G: partenza accorta e pochi errori, perdo solo la posizione su Dovi in partenza che scatta benissimo e riesce ad insidiare anche Magic che partiva una fila più avanti. Dopo pochi giri riesco a sopravanzare Dovi grazie al Drs anche se con molta difficoltà perché avevo una vettura molto carica per cercare di fare la differenza sul t2 piuttosto che sui rettilinei. Con pista libera mi accorgo di aver completamente sbagliato il setup per questo circuito, me ne accorgo dai tempi perché a differenza del gruppo davanti a me non riesco a scendere sul 36 medio alto e questo fa sì che dopo poco perdo completamente di vista Magic e di conseguenza anche il treno della top 5. Dietro di me si forma un trenino formato da 5 o 6 piloti che mi porterò dietro fino al 20 giro. Non riesco mai a tenere la Haas lontana dalla zona Drs, una quindicina di giri stressanti dove cercavo di spingere senza però guadagnare un solo decimo sugli inseguitori. In uscita dall’ultima curva faccio un errore e Dovi ne approfitta per rimettersi davanti, decido di restare dietro per recuperare un po’ di ers. Nella sosta ai box forse c’è l’episodio chiave che compromette in maniera irreparabile la mia gara. Entro ai box ma resto fermo nella piazzola dopo la sosta per aspettare il transito di tutte le vetture che erano in pit lane. Veramente frustrante, ero 7º mi ritrovo 11º. Mi metto in scia di Luca per tutto il secondo stint e lo passo solo a pochi giri dal termine per cercare di recuperare il trenino davanti formato da Mauro Kvyat Dovi e Savastan. Riesco a ricompattarmi a loro ma non riesco a superare nessuno, anzi, dopo una difesa di Mauro (che verrà valutata dai giudici) perdo nuovamente la posizione anche nei confronti di Luca. Sapendo delle penalità di kvyat e savastan resto in coda al gruppo alla fine. Con il crash della stanza bisognerà calcolare i distacchi anche in funzione delle penalità, se sarà P8 P9 o P10 poco importa, di certo non è un risultato positivo. Peccato perché con un po’ di fortuna si sarebbe potuto far meglio.
Non posso che complimentarmi con il mio compagno di squadra Fabio per una vittoria meritatissima!!! Passo mostruoso! Dopo le prime gare sfortunate finalmente ora ha fatto vedere di cosa è capace. Grande Fabio!!!! Una master spettacolare con 3 vincitori diversi in 3 gare e 5 piloti in corsa per il titolo separati da pochissimi punti!
Ora settimana di riposo per ricaricare le batterie e poi si riparte da Baku, circuito insidioso, dove spero di poter fare meglio dell’anno scorso in sport dove mi ritirai per un botto dopo il castello a seguito di una foratura.

Posto qui sotto i giri richiesti e gli highlights per Raffaele



Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Mornon, X_Fab_13X
5 Anni 6 Mesi fa #51674

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.