You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Qualifica : Non trovo mi il mio giro buono,che ho spesso segnato fra il 29.6 e il 29.5. Purtroppo mi tocca partire solo quinto.

Gara: Il passo è assolutamente discreto ma purtroppo dopo aver montato le intrmedie in un momento di poca lucidità prendo il muro all'interno della curva uno e volo fuori quando ro secondo con un discreto vantaggio su snorky e hamitlon. Primo errore mio personale in questo campionato,molto banale per altro visto che in tutti i giri che ho fatto su questa pista non sono incappato in un incidente simile,nemmeno nella gara di pre season,dove piovve anche lì. Spero solo di non dovere dare conto di questi punti alla fine del campionato.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: bax
10 Anni 2 Mesi fa #3927

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Ultima Modifica 10 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
10 Anni 2 Mesi fa #3931

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Peccato per la qualifica visto che l'1.28 e mezzo era alla mia portata dopo le ultime prove.
Parto ultimo e riesco a schivare i piloti coinvolti in incidenti e mi ritrovo quinto.Poi Hulkenberg fa un errore e mi ritrovo quarto.A sto punto Ho circa 6/7 secondi da recuperare dal trio in testa e poco a poco recupero del terreno su roger.Dopo la prima sosta mi trovo sempre quarto ma roger rientra poco dopo e passo in 3°.Dopo qualche giro Hamilton deve aver commesso un errore anche lui perchè riesco a sopravvanzarlo ma restiamo vicini.Dopo che l'asfalto è tornato asciutto metto le dure, mentre Hamilton con le morbide mi riprendere dopo poco tempo ma per fortuna non riesce a passarmi e poi a quanto ho letto per un bug deve aver commesso un errore che mi permette poi di sfruttare meglio le mie gomme dure verso fine gara.Peccato perchè eravamo vicini a LEWIS alla fine e magari con una partenza migliore potevo giocarmi la vittoria pure io.Come già citato su whatsup, io spero vivamente ch non ci siano più disconnessioni, per lo meno in gara, se no è davvero frustrante gareggiare per nulla.........
10 Anni 2 Mesi fa #3935

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da Fede92 al topic SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

No snorky non ho commesso nessun errore , ero dietro a te e ho preso la tua scia con il drs nel primo settore e all improvviso ti ho dato una spinta xk e' come se la tua macchina avesse rallentato di botto, ( bug ) l unica possibilita' di sorpasso era quella xk cmq cn dure eri veloce.

Ciaooo
10 Anni 2 Mesi fa #3936

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Ah ok!Ora che dici quello ogni tanto pure io ti vedevo andare largo nelle curve e poi ricomparivi dietro di me XD!Peccato per questi lag che non danno davvero tregua :sisisi: ........Cmq bella bagarre, ci scontreremo di sicuro per tutto il campionato :ok:
10 Anni 2 Mesi fa #3937

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA


Per onor dicronaca mi hai superato perche' mi sono fatto un giro frai funghi della curva 1. Senno' eri ancor dietro! :-P


Sent from my iPhone using Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
10 Anni 2 Mesi fa #3941

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.