You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

  • F1ITALIAN_ROBY
  • Avatar di F1ITALIAN_ROBY Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 475
  • Ringraziamenti ricevuti 802

SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA è stato creato da F1ITALIAN_ROBY

lalla
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN
10 Anni 2 Mesi fa #3768
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Stasera gara che si prevede davvero difficile,portare a casa la vitoria sarà davvero questione di un miracolo,siamo un pò indietro soprattutto sul giro secco,mai dire mai però!!! :paura: :paura:
Veni.Vidi.WC.
10 Anni 2 Mesi fa #3889

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Ragazzi questa sera potremo dare il benvenuto ai 2 nuovi TEAM

TEAM RED BULL
HULKENBERG - SHARY

TEAM SAUBER
KIMI - HAMILTON

Ciao ragazzi a questa sera!
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17
10 Anni 2 Mesi fa #3905

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:R: SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Vista la mancanza di Vituccio rimane un posticino libero e mi infilo io come spettatore e giudice gara. 15 piloti in partenza! se ne vedranno delle belle lol!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Mesi fa #3906

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic Re:R: SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Ma le due nuove coppie come vanno?Nel senso che sono fatte rispettando gli equilibrii oppure essendo nuovi arrivi sono stati accoppiati giustamente così?
10 Anni 2 Mesi fa #3909

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 31

Risposta da Ciojka al topic Re:SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA


ottima osservazione alla quale avevo già pensato e rispondo come mi sono risposto:
sono state fatte "ad minkiam" considerato il fatto che sia come piloti che come costruttori non hanno fatto nemmeno un punto e siamo alla tornata numero 8, completato quindi 1/3 del campionato.
I team in testa alla classifica hanno oltre i 150 punti.... direi che diventa difficoltoso competere per la vittoria del titolo. se poi sono fenomeni e fanno sempre primo e secondo prenderemo provvedimenti.

Alternative non me ne vengono in mente al momento.

Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Kekko5678
10 Anni 2 Mesi fa #3910

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 155
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Risposta da Snorky46 al topic Re:SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Lo immaginavo quel ragionamento!........... :ok: :ok: Direi che cmq non c'erano alternative, te l'ho chiesto perchè ho sentito che sono parecchio veloci :sisisi:
10 Anni 2 Mesi fa #3911

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1_KIMI_7
  • Avatar di F1_KIMI_7
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1_KIMI_7 al topic Re:R: SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Ragazzi stasera mi é caduta la connessione :(:(:( peccato proprio alla prima gara, ci vediamo alla prossima

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Mesi fa #3914

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92

Risposta da shary96 al topic SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Esordio da dimenticare... connessione caduta alle Qualifiche e impossibilità a rientrare in stanza per via dell'invito scaduto... maledetto limite di tempo.
10 Anni 2 Mesi fa #3915

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Mi sono un po scassato.... :angry:
Mentre ero 5° vengo tamponato e spinto sulla giaia. Non c'è gara che non vengo colpito. Non ero lento e comunque se vedo dopo un po che uno è più veloce, lascio passare. Possono confermarlo Snorky e Roger sicuramente.
Se continua cosi, giocherò a destruction Derby e mi diverto anch'io.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE
10 Anni 2 Mesi fa #3916

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1 hulkenberg 27
  • Avatar di F1 hulkenberg 27
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1 hulkenberg 27 al topic Re:SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Lenvis scusa sono stato io ma purtroppo nn potevo farci nnt. C'eri tu e un altro davanti a me, e visto che pioveva a cielo aperto nn vedevo un cazzo e purtroppo cm sono andato a frenare mi si sn bloccate tutte e due le ruote anteriori e purtroppo ti ho preso

Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk
10 Anni 2 Mesi fa #3917

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 4

Risposta da Fede92 al topic Re:SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Ciao a tutti,

Prima gara in f1italianteam e primo podio conquistato, devo dire come inzio non c e male.

Qualifiche faccio la pole cn 28.9 lontano dal mio best 28.6 e forse avrie fatto meglio in qualifica se ciojka non mi avesse rallentato nel t2 rimanendo in mezzo alla traiettoria, pero' le condizioni non sono delle migliori e quindi rimango con quel tempo.

Gara , pensavo che si partisse con l asciutto per poi magari a meta' gara piovere e finire cn il bagnato ma invece c e stata una bella sorpresa cn inizio gara con full wet , cerco di partire bene e cosi riesco e guardo subito nelle retrovie che ci sono stati dei contatti alla prima curva allora incomincio a mettere giu la testa e pensare a guidare su lewis e snorky, lewis grande avversario di gara per tutti i giri cn full wet sempre un distacco massimale di 3 sec ( complimenti ) per poi arrivare al 10 giro a mettere le intermedie, ovviamente lewis fa la stessa cosa identica a me e mi segue anche lui, rientramo in pista e dopo 3 giri perdo l ipotetica vittoria , predomin pieno senza calcolare troppo le distanze il muro della prima curva e rompo solo un flap, cosi rientro 4 dietro a snorky e rogerluke e cerco di riprendere il passo e di riconcentrarmi ma commetto un po' di errori preso anche dal nervosismo che incomincio ad optare x diverse strategie pero' al 16 giro vedo che il tempo si schiarisce e quindi penso ad optare x le morbide e rischiando di finire la gara con quelle gomme sapendo che non sarebbero durate piu di 10 giri, rientro con morbide mentre snorky che era secondo era su dure incomincio a spingere per andare a prenderlo ma al 22 esimo giro nel passare snorky al primo t1 cn drs vedo un bug strano che stando attaccato a lui mi vedo la sua macchina quasi inchiodare sul dritto e gli do una leggera spinta e li finisce la mia speranza di fare secondo, gli ultimi giri penso solo a gestire le gomme e basta.

Complimenti a snorky e lewis piloti veloci e spero che se ne vedranno delle belle x le prox gare.

Ciao a tutti e ci si vede in germania. :) :ola:
Ringraziano per il messaggio: F1_KIMI_7, F1 hulkenberg 27
10 Anni 2 Mesi fa #3918

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Bellissima gara è vittoria!! Complimenti a snorky e ha Hamilton_44

QUALIFICA: vedo subito che portava pioggia in gara è faccio un setup a volo.. ho preferito sacrificare la qualifica:) best qualifica asciutto 28.400

GARA: non parto bene la macchina sbanda e devo chiudere l'acceleratore e mi passa hulkemberg27 ma dp 5 secondi si toccano con Peppealonso e da li passo secondo a 2,3 secondi ma Hamilton_44 ma ppena recuperavo facevo piccoli errori da li entriamo hai box x cambiare le gamme ed mettere le intermedie ma lui dp un paio di giri va ha muro e passo primo ( complimenti x il passo gara Hamilton_44) da li entro 17 giro e metto le morbide e snorky è secondo e va molto bene ho avuto difficoltà negli ultimi tre giri le gomme erano alla frutta hihih:) ci si vede in Germania pista molto difficile ma bella :)
Ps: dmn il video della mia gara :ok:
10 Anni 2 Mesi fa #3920

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_LEWIS
  • Avatar di F1ITALIAN_LEWIS
  • Visitatori
  • Visitatori

Risposta da F1ITALIAN_LEWIS al topic Re:SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA


;)
10 Anni 2 Mesi fa #3923

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 84
  • Ringraziamenti ricevuti 52

Risposta da LENVIS al topic Re:SPORT LEAGUE #8 GP INGHILTERRA

Scuse accetate. No problem, ieri sera ero un po incazzato ma con quel meteo è facile scivolare e sbattere.
See you in Germany ;)
Ringraziano per il messaggio: F1 hulkenberg 27
10 Anni 2 Mesi fa #3926

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.