You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 7 ALGARVE GP (29.11.17)

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic Re:FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 7 ALGARVE GP (29.11.17)

Chiedo scusa...dal video inviato da kaiser che ringrazio nuovamente x la sua disponibilità. ..sembra che io nel mezzo di curva 1 abbia girato il volante a 90 gradi senza nessun contatti. ...quasi colpito da un fulmine...mah
..


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
6 Anni 4 Mesi fa #44795

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Q:3.o. Finalmente un circuito dove le Audi riducono un pochino il gap dalle Mclaren ed infatti riesco a stampare un 42.5 che mi permette di partire dalla terza posizione.
G:4.o. Kaiser parte a razzo ed affianca Vins ma tutti e due vanno lunghi alla prima curva ed io ne approfitto girando primo in curva 3. Vins che é secondo non mi molla di un centimetro mentre sia Dam che Kaiser piano piano perdono il contatto.Si arriva cosí al giro 11 dove io esco male dall´ultima curva e Vins riesce pertanto a portare un attacco alla prima curva. Facciamo appaiati curva 2,3,4 ed il rettilineo che porta alla staccatona in discesa. Io sono all´interno e giro stretto, ma Vins nel tentare di incrociare la traiettoria, mi tocca leggermente al posteriore e finisco un pó largo. A quel punto il gioco bastardo mi intima di cedere la posizione. Adesso sono io a braccare Vins e per tre giri riesco a mettergli pressione finché arrivati nel curvone finale a destra, io giro interno mentre Vins la prende piú larga. Sono troppo veloce e lo tocco sul posteriore con il risultato che mi giro. Bestemmie a non finire. Finiti i valzer dei pit-stop mi ritrovo secondo dietro a Vins di 5/6 sec ma davanti a Kaiser solo di pochissimo. I primi giri lo riesco a tenere a bada ma poi succede di nuovo che esco male dall´ultima curva e anche adesso Kaiser mi puó attaccare. Vedo che Kaiser ha scelto la traiettoria interna cosí decido di coprirla, ma lui non cede e finisce che le macchine si incollano e per cercare di staccarmi scarto a sinistra ma oramai ho perso il punto di staccata e finisco largo per poi girarmi di nuovo. Devo dire che all´inizio ero molto perplesso dalla azione del Kaiser ma poi guardando il replay da lui fornito, ho deciso di catalogarlo come battaglia tra due maschi alfa dove purtroppo lo sconfitto sono io. Da lí peró la macchina non funziona piú bene, faccio fatica a tenere dietro il mio compagno di squadra che alla fine mi passa. Non ho piú ne energie ne voglia di tentare un controsospasso anche perché sarebbe stato un suicidio in ottica classifica a squadre e poi Crinico si meritava il terzo posto vista la grande gara fatta.
Semmai il rammarico é stato quello di aver gettata alle ortiche la gara al 11.o giro. Chiedo scusa a Vins per avegli fatto diventare noiosa la seconda parte della gara. E anche ai nostri stream spettatori. Adesso purtroppo non saró presente a Brno causa periferica in riparazione ma spero tanto di esserci in Texas, terra dei Chomance.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, texas72, VINS_NiCoLaS, Crinico46
6 Anni 4 Mesi fa #44797

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 479
  • Ringraziamenti ricevuti 460
Poco da dire se non che sono in un momento che non per un motivo o per l'altro me ne va bene una. Avevo fatto un ottimo setup soprattutto per quanto riguardava il passo gara e pensavo di potermi giocare la vittoria con i migliori invece anche stavolta niente da fare.
Q. Arrivo di fretta dal lavoro e il tempo di scambiare quattro parole con mia figlia e accendo la play. Non ho neanche tempo di fare qualche giro di riscaldamento e entro in lobby. Un po' forse la foga ma non riesco a fare un buon giro e mi piazzo in quarta posizione.
G. Parto tenendo la posizione ma subito davanti a me si toccano e riesco a infilarmi nel tornantino a destra dove mi tocco leggermente con il Kaiser ma riesco a passarlo e a mettermi terzo. Tengo il passo tranquillamente di Macia e Vins con il Kaiser leggermente staccato quando al sesto o settimo giro forse mi deconcentro un attimo e mi giro alla prima curva. Riparto dietro al Kaiser e al giro dopo mi rigiro sempre nella stessa curva. Riparto con 20 secondi dal primo e dopo un po' di lotta con Samp lo passo e riesco a recupera portandomi a 15 secondi dalla vetta. Entro a fare il pitstop e riparto fino a quando vedo davanti a me Chr e cominciò a pregare ma non serve a niente. Appena gli arrivo dietro capisco che come a Silverstone probabilmente non si accorge neanche che sta per essere doppiato/trip lato e non si sposta in curva 2 cioè nel tornante a destra. Mi metto dietro sperando che mi faccia passare ma in curva 3 quella a sinistra in salita rallenta in piena traiettoria e lo centro andando a muro. A quel punto ho spento la play e sono andato a mangiare. Che senso ha questa manovra? Io sto tentando di fare una rimonta e devo pure aspettare che un doppiato/triplato decida a suo comodo quando farmi passare? Ripeto già a Silverstone era successo la stessa identica cosa.
Complimenti a Vins che è stato velocissimo e costante e al solito Macia che con Audi a tentato di tenergli testa. Bravi tutti.
Ringraziano per il messaggio: texas72, macia8617, VINS_NiCoLaS
6 Anni 4 Mesi fa #44801

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 212
  • Ringraziamenti ricevuti 174

Risposta da F1ITALIAN_CHRIS al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 7 ALGARVE GP (29.11.17)

Primi 8/9 giri tengo testa a qualcuno e poi è tragedia,purtroppo mi sono liberato solo questa settimana e finalmente avrò un po’ di tempo da dedicare .ho partecipato solo per fare numero cercando di non dare fastidio a nessuno ma purtroppo abbiamo la calamità con Dam e non c’è verso di capirci. cercavo di buttarmi in erba sulla sinistra ma niente......mi scuso per li comprensione......complimenti a tutti e da mercoledì prossimo su cerca di abbandonare le retrovie:clapclap:
6 Anni 4 Mesi fa #44816

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Q.faccio il mio best in 42.9
G.parto abbastanza e mi trovo dietro a Tex che il giro dopo si gira in curva 1 e non so come l ho evitato.....continuo nella mia gara con un costante 44.2/44.6
all improvviso mi trovo Keiser davanti e dopo qualche giro riesco a passarlo(probabilmente aveva qualche problema).....poi Macia che riesco a passare grazie ad un suo errore....riesco a finire la gara sul podio....molto soddisfatto.Complimenti a tutti ci vediamo a Brno
6 Anni 4 Mesi fa #44819

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 7 ALGARVE GP (29.11.17)

Referto Gara




DISPUTE

NESSUNA



PENALITA':

AMMONIMENTO per CTR-RACING-TEAM (prima assenza senza avviso)



RISULTATI FINALI



Ringraziano per il messaggio: texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 4 Mesi fa #44839

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.