You are not allowed to view shoutbox.

FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 7 ALGARVE GP (29.11.17)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
FormulaitalianTeam presenta:



GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 7 ALGARVE GP




Impostazioni di gara:
Tipo durata: Giri
Numero di giri: 32
Tipo di data: Data predefinita
Ora di inzio sessione: 14:00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Predefinita
Slot meteo: Sereno
Progressione meteo: SINCRO CON LA GARA
Tipo di partenza: Da fermo
Giro di formazione: NO
Sosta ai box obbligatoria: SI

Impostazioni sessioni:
Prove libere:
Durata: 10min
Ora inizio: 12:00
Meteo: Sereno

Qualifiche:
Durata: 20 min
Ora inizio: 13:00
Meteo: Sereno


Per tutte le altre impostazioni leggete il REGOLAMENTO del campionato.


LINK - DISPUTE


Per quanto riguarda la diretta, in mancanza di Bandy vedremo se saremo in grado di trasmetterla ugualmente. Qualora qualche pilota, non partecipante al campionato o ritirato fosse interessato, può scrivere quì o in privato, grazie.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, Crinico46
6 Anni 4 Mesi fa #44565

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Salve a tutti i miei compagni di Audi R8.
Ecco un breve filmato che vi mostra come io interpreto il circuito di Algarve. Spero vi possa essere di aiuto:


Nota: la curva dopo il T1 invece che in 4.a marcia si puó anche affrontarla in 3.a per aiutare l´inserimento.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, DapConsolePlanet, Quntra, SaMp96w, texas72
6 Anni 4 Mesi fa #44593

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Di buon auspicio per la gara di mercoledí:
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, Quntra
6 Anni 4 Mesi fa #44685

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Domandona: per far funzionare un Logitech Drivin Force GT o un G25 sulla PS4 ci vuole un adattatore?
6 Anni 4 Mesi fa #44688

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Attenzione gente, sono venuto a conoscenza di una patch uscita per PC da 2,7 GB questa mattina, non so se è uscita pure su ps4 e xbox ma quindi attenzione, capace ci possa creare problemi per la gara di domani. Prego lo staff quindi di verificare e preparare eventualmente una soluzione grazie.
@Macia, ci vuole un adattatore ma oltre alla spesa avresti del lag fastidioso,chi lo ha provato lo sconsiglia.
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: macia8617
6 Anni 4 Mesi fa #44695

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
La patch per ora è uscita solamente su PC.
Nei prossimi giorni dovrebbe uscire anche su ps4, speriamo solamente non domani, ma nel caso la gara si svolgerà regolarmente, quindi magari mettete la spunta sull'aggiornamento automatico e lasciate la play in standby in modo che inizi a scaricare da sola.

Ecco un changelog, sembra ci siano molte novità interessanti!

www.projectcars.it/patch-3-0-disponibile-pc/

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
6 Anni 4 Mesi fa #44696

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
Te la sconsigliamo. Funziona male e spendi soldi inutilmente come ha detto Daniele. Molti l'han provato anche su F1 e dava parecchi problemi.
Ringraziano per il messaggio: macia8617
6 Anni 4 Mesi fa #44697

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12192
  • Ringraziamenti ricevuti 9701
L'host sarà TEXCONSOLEPLANET. Diretta youtube del dinamico duo ANDRE-NOCTIFERO58. In bocca al lupo a tutti e buona gara.
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w
6 Anni 3 Mesi fa #44712

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723

Ringrazio tanto Macia per aver ripristinato la bella usanza di postare i Best lap da parte dei top driver come accadeva in passato..... Questa cosa è molto valida soprattutto per i nuovi piloti che possono trarre utili informazioni per migliorare il proprio modo di stare in pista.
Auspico che anche altri piloti possano postare il proprio giro veloce o quanto possa essere utile come informazione tecnica per il resto del gruppo.
6 Anni 3 Mesi fa #44726

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Gara tutto sommato divertente, si era messa male ad un certo punto ma con tenacia e determinazione sono riuscito a rimediare con uno ottimo secondo posto. Qui il riassunto che forse spiega meglio la gara che è stata.
. Nuovamente complimenti a Vins , alla prossima. Ciao
" Just leave me alone i know what to do "
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM, texas72, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Mesi fa #44749

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
Commento....pure ieri sera mi sn divertito

Qualifiche:faccio un 42,9..nn il mio best ma mi permette di partire sesto,dietro al mio socio...volevo partire piu avanti ma nn era possibile..

Gara:si parte...resto a dx..prima curva ok...alla seconda (tornantino) Kaiser e Dam si ostacolano e finiscono larghi,io faccio la traiettoria giusta ed esco meglio nella successiva a sx..nn abbastanza da affiancare Kaiser..nel rettilineo seguente sn in mezzo alla pista cn Kaiser a dx...nn sn affiancato a lui ma siamo a meno di mezzo metro...poco prima di arrivare alla staccata Kaiser scarta di brutto verso sx per difensere la posizione..mossa corretta..niente da dire...ma forse nn si è reso conto che ha rischiato di sfracellarsi contro di me :paura: ..per fortuna nn succede niente :ok: ..ma nn lo passo...comincia il secondo giro..prima staccata e primo sovrasterzo..finisco a campi..rientro..terzo giro..prima curva altro sovrasterzo e vado a campi di nuovo...quarto giro altro sovrasterzo,stavolta nn vado a campi ma quasi mi fermo..la macchina scivola da far schifo...mi ritrovo dietro a Sampw ed insieme riprendiamo kurry...al tornatino finisce a dx,Sampw và a sx ed io mi infilo in mezzo :asd: ....arriva il 16esimo giro e pitto..Sampw era rientrato molti giri prima...rientro sesto a 5 sec da Sampw...riesco a raggiungerlo dopo un bel pò ma nn lo passo..nn ci riesco....ma arriva il 31esimo giro..il penultimo giro :asd: ...passiamo sul traguardo...frenata...e Sampw và largo..io incrocio e lo infilo all'interno :pippa: ...tornantino successivo e nn pensando che Sampw ci avrebbe provato subito stringo e lui mi centra...mi giro e riparto...nessun danno segnalato ma la car nn và proprio come prima..Sampw nn mi attacca più causa "sensi di colpa" credo :asd: ..finisco quinto..nn male visto le 3 uscite di pista...alla fine mi sn divertito perchè ogni volta che rientravo dai campi mi trovavo a battagliare cn qualcuno..tutti corretti...

Un bravo a Vins che finalmente è riuscito ann far vincere il kaiser :clapclap: ...e complimenti pure a tutti gli altri
ci becchiamo a Brno :ola:
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, F1ITALIAN_DAM, VINS_NiCoLaS
6 Anni 3 Mesi fa #44757

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic Re:FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 7 ALGARVE GP (29.11.17)

Peccato....nuovamente toccato e fracassato alla prima curva ...qualcuno come al solito tenta il jolly in curva uno ...toccato dietro parto per la tangente e centro qualcuno...danno e motore esploso il giro seguente..se qualcuno potesse visionare il replay e spiegarmi cosa è successo gliene sarei grato perché se avessi io il replay stavolta farei reclamo..

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_DAM
6 Anni 3 Mesi fa #44759

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 375
Stasera quando torno a casa vedo di mandarti il video...se ti serve qualcosa oltre alla partenza dimmi pure purché fino al giro 21 dato che mi finiva il replay... idem per qualcun altro che ne avesse bisogno
" Just leave me alone i know what to do "
Ultima Modifica 6 Anni 3 Mesi fa da FiT_Kaiser-MS.
6 Anni 3 Mesi fa #44762

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 77
  • Ringraziamenti ricevuti 92
Q. Faccio un buon giro in 42,0 che mi permette di fare la mia prima pole e che mi fa ben sperare per la gara
G. Faccio una buona partenza ma Kaiser parte a razzo e mi affianca prima della prima staccata. Non sapendo dove fosse, ho fatto una traiettoria più larga per cercare di evitare contatti ma perdo la posizione su macia. Da lì in poi parte un duello che durerà 11 giri senza sosta dietro a macia che si difende benissimo. Dal 11esimo giro esco bene dall'ultima curva e attacco macia all'esterno cercando l'incrocio in curva 1. Io e macia facciamo tutto il t1 affiancati e alla fine la spunto io. A quel punto le mie gomme erano molto calde e usurate dopo tanti giri ad un ritmo altissimo e non riesco ad imprimere il mio ritmo. Al 15esimo giro macia mi colpisce da dietro, si gira e poi va ai box. Non rischio e il giro dopo mi fermo anche io e riparo il danno dietro. A quel punto macia e kaiser erano dietro di me a 5 secondi. L'unica cosa che dovevo fare era allontanarmi il più possibile e ci sono riuscito abbastanza facilmente. Da lì in poi ho cercato di mantenere il distacco e di non forzare troppo. Finisco allora con una vittoria sudatissima davanti a Kaiser e crinicov, complimenti a voi.

Mi sono trovato molto bene con circuito. Fin dalle prove mi sono sentito molto competitivo e in grado di dire la mia in pista. Faccio i miei complimenti a macia che mi ha fatto sudare molto più di 7 camicie... e mi dispiace che il duello si sia risolto in quel modo...
Complimenti anche al mio compagno che fa settimo nonostante non abbia potuto provare molto questa settimana. Ci vediamo a Brno!
Vins
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS, F1ITALIAN_DAM, texas72, macia8617
6 Anni 3 Mesi fa #44792

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 739
  • Ringraziamenti ricevuti 1404

Risposta da DapConsolePlanet al topic Re:FiT GT3 CHAMPIONSHIP 2017 - GARA 7 ALGARVE GP (29.11.17)

Chiedo scusa...dal video inviato da kaiser che ringrazio nuovamente x la sua disponibilità. ..sembra che io nel mezzo di curva 1 abbia girato il volante a 90 gradi senza nessun contatti. ...quasi colpito da un fulmine...mah
..


Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
6 Anni 3 Mesi fa #44794

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.