You are not allowed to view shoutbox.

FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 2) Brazil Grand Prix (09/05/18)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994
Da segnalare e da rederguire il comportamento tenuto da Reiyel in chat tramite un commento affatto piacevole nei confronti di un pilota di un altro team, riprendiamo te in primis nel tuo interesse e di quello della comunità.
Rispondere alle provocazioni non significa difendersi, bensì mettersi al pari di chi le fa. Conosciamo i nostri regolamenti e l'esperienza dei nostri campionati deve esserci d'esperienza !
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, Kris_83_
5 Anni 11 Mesi fa #48367

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Dal mio punto di vista in attesa dei risultati ufficiali è stato un ottimo risultato al quale non ero minimamente preparato. Gara difficile e molto tesa. Una vittoria inaspettata che però permette al sito di correre in maniera molto più rilassata l'ultima gara delle semifinali e questo credo fosse l'obiettivo che ci eravamo prefissati sin dall'inizio. Gara bagnata. Tutta su intermedie. Kvyat meritava la vittoria più di chiunque altro perché sul bagnato volava, peccato per la sostituzione dell'ala ai box. Altrimenti il suo risultato sarebbe stato diverso. Sapevo di essere più veloce di Bellegati ma appena mi avvicinavo un pò di più iniziava a laggare. Quindi per non compromettere la gara sono stato dietro. Al giro 27 approfitto di una sua piccola indecisione in uscita dall'ultima curva e alla S do Senna provo a sferrare un attacco. Peccato che la Sauber decide proprio a 30 metri dalla curva di cambiare traiettoria proprio mentre stavo con metà macchina appaiato a lui. Contatto inevitabile dove però per fortuna non rompo nulla. Al giro 35 ci riprovo con più decisione. Anche in questa occasione ci tocchiamo, stavolta in curva 2, e ad avere la peggio è lui che perde qualche posizione.
Riesco infine a portare la macchina al traguardo e vincere la mia prima gara in Formula Europe. Ringrazio nuovamente il team per avermi dato la possibilità di correre, spero di aver ripagato in parte la loro fiducia.

P.S: sono stato accusato in chat di essere scorretto e di aver vinto una gara correndo in maniera molto sporca. Voglio solo chiarire una cosa, non credo di avere colpe in entrambi i contatti. A chi mi critica voglio solo ricordare che in 65 gare corse nel 50% ho avuto solo 2 reclami contro, perdendone soltanto 1. Quindi eviterei a priori di dire cose che poi non hanno riscontri pratici.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, Speri_Patrick, Mornon, Hiroshi, Lopensky, MisterX_1122, FiT_Reiyel, Gilles27, X_Fab_13X
5 Anni 11 Mesi fa #48368

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Non fare caso a queste critiche ridicole Luigi, ieri ho seguito tutta la corsa e tenuto d'occhio la chat.
Semplicemente c'erano 2-3 persone che tifavano per F. Nation (o contro di noi, non lo so) che si divertivano ad accendere polemiche con atteggiamenti da "stadio".
Non dare importanza a questi, noi sappiamo bene quanto sei corretto in pista e fuori (posso dirlo, avendo corso mezza Sport 2015 con te), e i loro commenti rissosi lasciano il tempo che trovano.
Oltre a questo, chi vince dà sempre fastidio a qualcuno, ma è meglio essere in questa posizione, perché significa che vai forte e ti temono (sportivamente parlando).
Detto questo, forza Fit e forza Dilegge! :asd:
Ringraziano per il messaggio: dilegge97, Lopensky, Gilles27
5 Anni 11 Mesi fa #48372

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 160
  • Ringraziamenti ricevuti 104
Bellissima gara ieri sera
Complimenti al team,soprattutto a dilegge che ha dimostrato un grande passo sul bagnato,sua una unica pecca, che però ha tranquillamente superato

Dilegge lascia perdere gli altri
Stai diventando un gran pilota ed è normale che ad alcuni possa dar fastidio
Continua su questa strada e avrai molte soddisfazioni ;)

Ora testa alla prossima gara ;)


Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: dilegge97
5 Anni 11 Mesi fa #48374

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366

Eh mi spiace,ma lo detesto quel tizio anche per dei trascorsi durante questa season su fit dove non si è risparmiato a dirne verso noi tutti e anche verso di me in un'occasione in particolare che non sto qui a dire,ma rimane cmq il fatto che mi sono espresso in modo errato e di questo chiedo scusa.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
5 Anni 11 Mesi fa #48377

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 306
Cerca solo di evitare di rispondere a provocazioni. Il loro obiettivo di ieri sera in chat era chiaro. Mi rivolgo a tutti quelli che ieri sera erano in chat e rispondevano a quei commenti, guardatevi la gara e lasciateli parlare conta quello che succede in pista e non quello che scrivono in chat.

Complimenti a Luigi, l'altra sera ti avevo chiesto un risultato e l'hai fatto :primo: :primo: :primo:
Ringraziano per il messaggio: dilegge97
5 Anni 11 Mesi fa #48378

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
RISULTATI UFFICIALI




Ringraziano per il messaggio: Lopensky
5 Anni 11 Mesi fa #48417

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.