Banner F1T 2015 sito banner

YOUTUBE NEW  Twitch Icon  TWITTER NEW  FACEBOOK NEW TAPATALK NEW 2  ts logo                                                        

ONLINE RACE PLATFORM SINCE 2010

CHAT FORMULAITALIANTEAM

F1ITALIAN_FLAMIN : Se sei iscritto alla prossima gara della Open allora verrai anche certamente inserito nel tracks.
24/05/2018 - 18:12
El_Bonato_96 : Ah ok, questo non lo sapevo. Vediamo appena riuscirò a disputrne una, grazie flamin
23/05/2018 - 15:47
F1ITALIAN_FLAMIN : SI,credo il motivo sia lo stesso,il tuo nick non è nel tracks perchè non hai ancora corso,e quindi compare il nome reale.
23/05/2018 - 13:27
El_Bonato_96 : Comunque quando andrai a controllare sotto la B lo vedrai perché sono l’unico penso con il nome reale
23/05/2018 - 12:31
El_Bonato_96 : Cioè non so se mi sono spiegato, é sotto la lettera B, però pensavo che mi venisse assegnato la E di El_Bonato_96
23/05/2018 - 12:27
El_Bonato_96 : Flamin il mio nome é invece quello mio reale quando tutti hanno quello del psn, con apre già in lista
23/05/2018 - 12:26
F1ITALIAN_FLAMIN : Praticamente i piloti vengono aggiunti nel tracks solo quando sono in procinto di prendere parte alla loro prima gara,mi pare tu ancora non abbia cors
23/05/2018 - 11:04
F1ITALIAN_FLAMIN : Intanto sono andato a controllare nel profilo Tracks e sotto la lettera E non trovo il tuo nickname attuale sul forum. Credo tu non ci sia ancora.
23/05/2018 - 11:03
F1ITALIAN_FLAMIN : Credo che per questo serva una mano da parte dei webmasters.Gli giro la richiesta e faccio controllare.
23/05/2018 - 10:59
El_Bonato_96 : posso chiedere una cosa? è possibile cambiare il nome che si vede nel profilo track? perchè vorrei mettere semplicemente il mio nick del psn, thanks
23/05/2018 - 01:40

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 2) Brazil Grand Prix (09/05/18)

• F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Assente
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
3 Settimane 2 Giorni fa #48248 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha creato la discussione FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 2) Brazil Grand Prix (09/05/18)

Session settings start: 21:00 CET (Lobby opened at 20:50 CET)

SESSION SETTINGS:

-ERA SELECT: MODERN F1 CARS

-MAX NUMBER OF PLAYERS: variabile

-FREE PRACTICE SESSION: NO

-FREE PRACTICE LENGHT: -

-QUALIFYING: SHORT

-RACE DISTANCE: 50%

-GRID POSITION: QUALIFY

-WEATHER: DYNAMIC

-CUSTOMIZED WEATHER: -

-SESSION TIME: OFFICIAL

ASSISTS:

-DRIVING PROFIECIENCY:: ELITE

- BRAKING ASSIST: OFF

-ANTI LOCK BRAKES: OFF

-TRACTION CONTROL: OFF

- DYNAMIC RACING LINE : OFF

-GEARBOX: MANUAL

- PIT ASSIST: OFF

-PIT RELEASE ASSIST: OFF

ASSISTS RESTRICTIONS:

- BRAKING ASSIST: OFF

-ANTI LOCK BRAKES: OFF

-TRACTION CONTROL: OFF

- DYNAMIC RACING LINE : OFF

-GEARBOX: MANUAL

- PIT ASSIST: OFF

-PIT RELEASE ASSIST: OFF

RACE SETTINGS::

-IA DRIVERS LEVEL: EXPERT (80)

-CAR PERFORMANCE: EQUAL

-PARC FERME’ : ON

-COLLISIONS:ON

-VEHICLE DAMAGES: SIMULATION

-SAFETY CAR: NO

-CORNER CUT STRINGENCY:

-WARM-UP: ON

-RACE START : MANUAL

VETTURE:

FERRARI

RED BULL

Il sistema implementato quest'anno è identico a quello dei nostri campionati quindi dovreste conoscerlo molto bene con dispute, controllo giro qualifica per i primi 3 e segnalazione giri in gara: insomma il format dei 4 Campionati appena conclusi.
Leggete bene il REGOLAMENTO per tutte le info nel dettaglio
La gara che verrà trasmessa in streaming su YOUTUBE FE CHANNEL .

Il capitano del team (Mark17) dovrà indicare i 3 piloti (registrati al sito formulaeurope.com ) che parteciperanno alla prima gara entro le 20 del giorno stesso della stessa. (Mercoledì 09 Maggio).
Ricordate 2 direttive ben precise: il TAG FiT_XXXX per partecipare alle gare sul PSN ed inoltre che chi partecipa alla prima non può poi prender parte alla seconda (questo per scadenzare bene gli appuntamenti).

La gara sarà al 50%, come la prima (Cina), mentre l'ultima (Azerbajian) sarà al 100%.
Si qualificano i primi 2 team dei 4.

Saranno effettuati dei test nei prossimi giorni (ci teniamo aggiornati in questo topic).
Ricordiamo che vale sempre il divieto di schierare un pilota per 2 gp consecutivi.

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Settimane 2 Giorni fa #48252 da Emys72
Emys72 ha risposto alla discussione FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 2) Brazil Grand Prix (09/05/18)
Disponibile

Di più
3 Settimane 2 Giorni fa #48253 da Advanceapple
Advanceapple ha risposto alla discussione FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 2) Brazil Grand Prix (09/05/18)
sono al servizio del team

Di più
3 Settimane 2 Giorni fa #48255 da SAVASTAN94
SAVASTAN94 ha risposto alla discussione FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 2) Brazil Grand Prix (09/05/18)
Ci sonooo

Di più
3 Settimane 2 Giorni fa #48258 da Hiroshi
Hiroshi ha risposto alla discussione FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 2) Brazil Grand Prix (09/05/18)
Visto il circuito e la probabilità di pioggia :uhuh: mi metto a disposizione anch'io per i test.

Di più
3 Settimane 2 Giorni fa #48264 da F1Nicola_46
F1Nicola_46 ha risposto alla discussione FECL 2018 - SEMI-FINALS (RACE 2) Brazil Grand Prix (09/05/18)
Ci sono pure io :)

Tempo creazione pagina: 0.683 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill