You are not allowed to view shoutbox.

F1 2017 TOPIC UFFICIALE: INFO ED Aggiornamenti (25.08.17)

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160
Ragazzi oltre a scriverli sul forum, lasciamo i nostri feedback anche sul forum della Codemasters in modo da metterli in risalto anche a loro ed essere corretti in una patch successiva.

forums.codemasters.com/categories/f1-games-technical-assistance
.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, Lopensky
6 Anni 8 Mesi fa #41960

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:F1 2017 TOPIC UFFICIALE: INFO ED Aggiornamenti (25.08.17)

Intanto io a parte il problema delle squalifiche a fine sessione non ho riscontrato altro su di me. Il mio volante in 6/7 sessioni online non ha mai dato problemi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: LELO27
6 Anni 8 Mesi fa #41963

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Io (con G29) ho notato in seguito alle poche prove di gara che ho fatto che a volte il volante a fine gara impazzisce ed inizia a tirare da una parte. L'unico modo di farlo smettere è chiudere il gioco oppure avviare una nuova sessione. Altrimenti rimane inchiodato a tirare da una parte a caso. Really strange.
6 Anni 8 Mesi fa #41966

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29
Se posso intromettermi... ho il g29. Ma non ho avuto nessun problema per il ffb e tutto ciò che ne consegue. L'unica cosa e in caso di frenata forte con curvatura estrema, sento si alleggerire "la presa" del ffb. Ma ho come la sensazione che questa sia l'opzione citata da lelo. Effettivamente sento la mancanza di grip. Appena ho 2 minuti faccio un paio di prove senza aver attiva quell'opzione e vi dico il risultato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 7 Mesi fa #41972

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Dopo i crash dopo il Forcefebeck ecco a voi il bug della benzina
hud buggato
Andrea Belfiore
6 Anni 7 Mesi fa #41990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 205
  • Ringraziamenti ricevuti 207
Ciao a tutti! Visto che diversi utenti hanno elencato diversi problemi riscontrati sul nuovo gioco,vi dico anch'io quello che ho notato. Il primo non riguarda (fortunatamente) la modalità online, ma quella della prova a tempo, e può essere fastidioso per chi magari vuole provare a migliorarsi con le auto storiche: sostanzialmente, dopo aver registrato un tempo con la mercedes a suzuka, ho provato subito dopo a fare qualche giro con la Renualt 2006. Sfortunatamente il gioco ha registrato il miglior giro fatto in precedenza con la mercedes anche nella sezione delle auto storiche. Mi sono ritrovato così in cima alla classifica, con il tempo palesemente più veloce (se non sbaglio 27.7 contro 28.3 del secondo), senza muovere un dito. Tempo che, agli occhi di chi guarda la classifica, sarebbe stato registrato con la Ferrari del 1995, quindi impossibile a prescindere, sapendo che gli altri hanno usato la F2004, che è la più veloce in assoluto. Come già detto non ha influenze sui campionati, ma è appunto fastidioso per chi, come me, aveva voglia di provare a migliorarsi di volta in volta con quelle vetture.
Per la sessione online, vi portò due "novità":
1) Provando proprio oggi con alcuni piloti, ho notato che, una volta terminate le qualifiche, il tempo assegnato per concludere l'ultimo giro era diverso per tutti. Quindi questo può far pensare che il tempo della qualifica (12 minuti) possa partire qualche secondo, o magari anche 1 minuto, prima ad alcuni piloti, andando a penalizzare questi ultimi. Magari si può provare in diverse sessioni, rimanendo aggiornati sui minuti di qualifica, per capire se effettivamente è così.
2) Problema decisamente più importante: provando con lucaDamico sempre nella fase finale di qualifica, il tempo fatto registrare all'ultimo secondo, con conseguente bandiera a scacchi, non è stato registrato. E una volta terminata la sessione, il tempo non risultava nemmeno registrato dal direttore di gara (con i tre parziali per intenderci). Può essere un problema magari per chi decidesse di fare il giro a fine qualifica, per trovare la pista gommata; oppure magari per chi fa un giro con una mescola più per poi, all'ultimo, decidere di cambiare.
Speriamo che si possano risolvere tutti questi problemi, altrimenti durante l'avvio dei campionati potrebbe essere un problema...
6 Anni 7 Mesi fa #41994

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Tra i bug riscontrati ieri mi è successo 2 volte (di seguito) che in partenza di una gara online mi dava bandiera blu,anche partendo primo,ed ho preso 5 sec. stop & go.
Inoltre capita la bandiera gialla fissa in un settore dopo un incidente.

Capita poi di distruggere l'auto a 20kmh e non a 300 :D
6 Anni 7 Mesi fa #41998

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 67
  • Ringraziamenti ricevuti 29

Una cosa che ho notato anche io. Enorme difficoltà a risparmiare benzina.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
6 Anni 7 Mesi fa #42001

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105
In carriera mi è già capitato due volte che in Q3 la metà dei piloti non fa il giro veloce .-.
..
6 Anni 7 Mesi fa #42005

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332
ho sbagliato a scriverlo nell altro topic.. comunque aggiornamento uscito.
6 Anni 7 Mesi fa #42008

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:F1 2017 TOPIC UFFICIALE: INFO ED Aggiornamenti (25.08.17)

Infatti,come ha scritto advanceapple è stato rilasciato l'aggiornamento 1.04 , principalmente ,o forse esclusivamente, per la risoluzione delle squalifiche alla fine delle gare online. Verifichiamo che tutto sia fixato appena abbiamo modo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 7 Mesi fa #42009

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Ragazzi vi informo che è stata appena rilasciata la patch 1.05
Ulteriori dettagli
6 Anni 7 Mesi fa #42024
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926
È uscita una nuova patch versione 1.05
57 MB

I problemi risolti sono :

Un guasto al cambio verrà sempre riparato dopo aver sostituito un cambio usurato con uno nuovo

Risolto il problema di caricamento delle sessioni multigiocatore

Quantità di usura del cambio e del motore ridotta dopo aver completato il 25% delle gare su lunga distanza

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: FiT_Kaiser-MS
6 Anni 7 Mesi fa #42025

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Va bene la patch ... Ma bisogna rilasciare una patch molto grande . Vi elenco i bug che ho notato fin ora online e non : 1 texture ( tutte le scritte icone etc sgranate e sfocate ) 2 zona lag in pit lane ( a breve pubblicherò il video ) 3 movimento veloce tra i menù : oggi navigavo tra i setup e mi si è impallato il gioco e poi è crashato 4 bandiere blu in partenza , purtroppo ancora è presente questo bug 5 perdita di frame a baku 6 fasci di luce pixelati che provengo dall'asfalto 7 menù pausa online buggato : se metti pausa in una zona dove ci sono detriti o bandiere gialle la macchina tira dritta verso le barriere
Andrea Belfiore
6 Anni 7 Mesi fa #42026

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Altri problemi a Baku... questa fa ridere :asd:
Andrea Belfiore
Ultima Modifica 6 Anni 7 Mesi fa da FiT_ANDRE26.
6 Anni 7 Mesi fa #42032

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.