You are not allowed to view shoutbox.

F1 2017 TOPIC UFFICIALE: INFO ED Aggiornamenti (25.08.17)

  • Messaggi: 30
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Su Amazon costa come al Gamestop. Ormai anche loro si sono adeguati ai prezzi standard
6 Anni 11 Mesi fa #40071

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
My 2 cents.

Buongiorno a tutti ragazzi, come l'anno scorso, sono stato scelto per la beta del prossimo F1, e ovviamente voglio condividere con voi le mie sensazioni e analisi. Quest'anno poi ho il vantaggio di averlo provato bene il 2016, cosí posso fare un buon confronto.
Metto subito in chiaro che a livello di menu e grafica non ci sono grosse differenze, cosiccome nell'estetica delle auto, quindi molto probabilmente saranno definitivi solo nel rilascio ad agosto; le auto infatti per ora hanno si le gomme più larghe, ma la carrozzeria assomiglia più a una navicella spaziale xD
Diciamo che hanno voluto farci testare la fisica senza preoccuparsi (giustamente) delle cose 'minori'.
Parlando appunto di fisica, la cosa che mi è piaciuta di più è il FFB, migliorato in varie aree rispetto al 2016 e con molti più parametri a disposizione da settare (io ho lasciato tutto al massimo).
In accelerazione l'auto rispecchia la realtà, ovvero auto molto stabile ma una volta persa non è semplice tenerla.
Quest'anno scordatevi lo shortshift :asd: :asd:
In frenata invece si può ovviamente frenare più tardi ma è facile andare poi lunghi se si esagera; non c'è ancora quel bloccaggio singolo delle gomme ma come dal 2014 a questa parte si mantiene uniforme sulle 4 gomme purtroppo.
E in scalata bisogna stare attenti ai giri motore.
Si può però gestire bene la frenata in entrata curva per evitare il bloccaggio.
C'è solo la modalità time trial, non so se sia per quello, ma basta andare appena oltre la linea con le 4 gomme e il giro viene annullato, sia in interno che esterno.
Per ora ho girato solo a Melbourne, e ho notato un leggero miglioramento del design della pista nei suoi vari ambiti.
È presente poi il pit limiter, attivabile e disattivabile con un tasto.
Come tempi io sono sul 21,8, più o meno come la pole di Lewis.
Setup ancora non l'ho toccato.
:ok:



Inviato in Controsterzo utilizzando Tapatalk
Never give up.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_FLAMIN, shary96, Hiroshi, Lopensky, Movians, FiT_Reiyel
Ultima Modifica 6 Anni 11 Mesi fa da LELO27.
6 Anni 11 Mesi fa #40085

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic F1 2017 TOPIC UFFICIALE: INFO ED Aggiornamenti (25.08.17)

Perfetto,come primo feedback non c'è male. Aspettiamo ovviamente ulteriori aggiornamenti nelle prossime settimane. Per quel che ricordo però sono sicuro che nel gioco 2016 le ruote si bloccassero anche singolarmente. Per riprova sono andato a vedere dei miei video delle mie gare di quest'anno ed effettivamente,come anche nella realtà,la maggior parte dei bloccaggi erano sulla ruota interna alla curva che vai ad approcciare. Non so se a questo punto possa essere un problema della versione beta o un futuro problema che potremmo riscontrare nel gioco. Ma come detto sono sicurissimo che nel 2016 non si bloccava tutte e 4 le ruote insieme in frenata ma solo l'interna,almeno per come guidavo io.
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: LELO27
6 Anni 11 Mesi fa #40091

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Errate corrige, intendevo le 2 anteriori :ok: Personalmente é raro che blocchi solo una gomma

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Never give up.
6 Anni 11 Mesi fa #40092

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2596
  • Ringraziamenti ricevuti 1322

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:F1 2017 TOPIC UFFICIALE: INFO ED Aggiornamenti (25.08.17)

Chiaramente poi io parlo a nome di me stesso che bloccavo davvero pochissimi sul 2016,riuscivo a gestirmela discretamente la frenata. Vediamo se avremo modo di feriti are meglio. Controlla bene i tagli e la scivolosità della vettura quando esce dalla pista magari. Così ci rendiamo conto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veni.Vidi.WC.
6 Anni 11 Mesi fa #40093

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Già provata (ovviamente :asd: )
Appena si va sull'erba l'auto perde aderenza, sui cordoli devo ancora testare. Ma piú che in quello é nella frenata che si vede un bel progresso. Finché le gomme sono sporche, bisogna stare attenti in frenata perché si rischia seriamente di bloccare.
Per i tagli vi ho già detto, sono molto severi e basta poco sia in entrata che soprattutto uscita per vedersi il giro annullato.
Fossero così anche online lascerei solo al gioco la decisione

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Never give up.
Ultima Modifica 6 Anni 11 Mesi fa da LELO27.
6 Anni 11 Mesi fa #40094

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Ciao a tutti ragazzi pure io ho la beta . Premetto che ancora non conosco a fondo il gioco ma vi dirò qualche cosa : a livello grafico ho notato miglioramenti nei dettagli ( miglioramenti non enormi ) soprattutto quando le gomme si sporcano . In questi ultimi giorni ho girato su assetto corsa e sinceramente qui l erba o la parte sintetica non era un ostacolo anzi , infatti curva 1 in Australia si può bella che tranciare pesantemente ( senza che ti annulli il giro ) e l uscita sempre di curva 1 ( e severo in quel caso ) non crea problemi se si gestisce la macchina quindi se continua così il buon mark ci penalizzerà ancora . Ho girato in australia soprattutto e 5 giri in Cina e ho notato che in Australia si possono fare quei 2 tagli che comunque ti fanno guadagnare abbastanza , in Cina SEMBRA tutto apposto . La macchina nella sensazione di guida e piacevole , il sound ecc sono simili al 16 anche i cordoli le differenze sono nel ff che ha più opzioni , infatti si possono sentire pure le sconnessioni della pista . La frenata e stata modificata parecchio , infatti ora si possono bloccare entrambe le anteriori davanti e soprattutto e più difficile staccare forte dato che i bloccaggi sono facili da fare . Per quanto riguarda la macchina in se con il setup del ing mi pare abbastanza facile da guidare e da controllare , anche fin troppo . Mi pare meno facile invece andare al limite . Tutto questo cambia in base al setup infatti provando a mettere il setup del 16 la macchina e diventata uno schifo . Non mi viene in mente nient altro , fate domande se volete vi rispondo come posso :)
Ringraziano per il messaggio: FiT_Reiyel
6 Anni 11 Mesi fa #40117

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 170
  • Ringraziamenti ricevuti 54
Mi spiego meglio , la parte sintetica non è un problema l erba sì che lo è , ma non ai livelli di ac
6 Anni 11 Mesi fa #40118

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 885
  • Ringraziamenti ricevuti 596
Anche io ho notato che l'erba sintetica non fa perdere molta stabilità, al contrario di quella normale.
Al contrario io curva 1 in Australia sia in entrata che in uscita mi bastava andare con 4 gomme fuori dalla pista (un pelo meno severo all'interno, ma di poco) e il giro mi veniva annullato.
I dettagli maggiori li ho notati sulle gomme, esatto. Proprio nella struttura penso che con l'usura attiva vedremo ancora meglio i vari dettagli sulla gomma. Eh ecco, il setup devo ancora provarlo, sono curioso


Inviato in Controsterzo utilizzando Tapatalk
Never give up.
Ultima Modifica 6 Anni 11 Mesi fa da LELO27.
6 Anni 11 Mesi fa #40119

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 208
  • Ringraziamenti ricevuti 92

Come nel 2010, finalmente hanno reintegrato il limitatore dopo anni di assenza <3



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
6 Anni 11 Mesi fa #40169

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 30
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Non so se avete sentito ma a quanto pare hanno inserito tra le storiche la Red Bull Racing RB6 con la quale Vettel divenne campione del mondo per la prima volta nel 2010

Commento a caldo: hanno inserito una monoposto del 2010 tra le storiche... me sto a fa vecchio pe' davvero
Ultima Modifica 6 Anni 11 Mesi fa da DeltaHF94.
6 Anni 11 Mesi fa #40390

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 30
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Hanno rivelato altre vetture storiche. Esattamente tre Ferrari. La 412T2, la F2004 e la F2007. Questo nuovo capitolo sembra tinto di rosso
Ringraziano per il messaggio: FiT_Reiyel
6 Anni 10 Mesi fa #40598

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 620
  • Ringraziamenti ricevuti 366
Mammamia che hype...
6 Anni 10 Mesi fa #40599

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 3999

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic F1 2017 TOPIC UFFICIALE: INFO ED Aggiornamenti (25.08.17)

Stanno facendo vedere in diretta sul canale Square Enix il gameplay di F1 2017, ecco il link



Si potrà giocare online con le vetture classiche utilizzando la griglia piena a quanto pare, senza limitazione di 2 vetture per scuderia !
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ROBY
Ultima Modifica 6 Anni 10 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
6 Anni 10 Mesi fa #40605

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 30
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Qui c'è un altro gameplay con la Haas a Montreal
6 Anni 10 Mesi fa #40670

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.