You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 23: 16) GRAN PREMIO DEL BRASILE (19.03.24)

  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da IL_Tiaprince_97 al topic PRO LEAGUE F1 23: 16) GRAN PREMIO DEL BRASILE (19.03.24)

Ragazzi lo chiedo con la massima educazione e correttezza, per favore basta sparare sulla croce rossa,se avete bisogno di chiarimenti ci sono anche in privato 
DEL
Ultima Modifica 1 Mese 3 Settimane fa da IL_Tiaprince_97.
1 Mese 3 Settimane fa #78547
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
@lorenzo un accentuazione del danno al fondo dopo quello ricevuto in partenza non l’ala , comunque da me non ci tocchiamo 

Sotto invece gli episodi con Long con arrivo che voleva vedere anche Kaiser



Gara divertente complimenti  a Patrick per il ritorno alla vittoria!!!
Ci vediamo negli Emirati per il gran finale 
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, KaiserMatt27SF
1 Mese 3 Settimane fa #78550
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 265
Congratulazioni Patrick!

Facci sapere cosa perdi a sto giro però :D :D :D
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 1 Mese 3 Settimane fa da Mornon. Motivo: errore
1 Mese 3 Settimane fa #78553
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ma non è che era long a lagghicchiare a sto punto? 
1 Mese 3 Settimane fa #78554
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Aspettiamo i video di kaiser e Andrea 
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
1 Mese 3 Settimane fa #78559
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262

Risposta da KaiserMatt27SF al topic PRO LEAGUE F1 23: 16) GRAN PREMIO DEL BRASILE (19.03.24)

Eccomi Albe! Linko sotto, sono giusto un pelo in ritardo rispetto alla mia media stagionale 

Prima gara da neo campione andata un po' meh, speravo in una serata un po' più tranquilla.

Q: buon primo tentativo ma abbastanza migliorabile, secondo tentativo annullato dopo aver appena fatto parziale record al T1, da che ero primo mi ritrovo in maniera inaspettata quarto, peccato perché avrei potuto approfittare dei problemi alla pedaliera che ha avuto Sergente in qualifica.

Gara: mantengo il quarto posto e mi rendo conto quasi subito che sono parecchio lento sul dritto, pensavo di avere un carico "normale" ma la cruda realtà è che attorno a me c'è gente abbastanza più scarica, l'unico punto dove sono realmente forte è il T2 dove praticamente salto addosso a quelli davanti, ma lì è praticamente impossibile tentare qualche manovra di attacco. Volevo fare undercut pesante per passare quelli davanti ma una mia indecisione se farlo o meno mi fa continuare per un giro di troppo e mi faccio anticipare da Tia e mi ritrovo a rientrare insieme a Patrick. Nel volerlo passare praticamente nell'unica chance possibile visto che stava senza DRS preparo senza rendermene conto la Junçao qualche millimetro più targo tanto che basta che pizzico con la posteriore l'erba e mi parte l'auto, riparto ma gara in parte rovinata. La Safety Car mi permette di azzerare il gap ma nei giri successivi alla ripartenza colto di sorpresa da una frenata un po' anticipata del Doc in curva 8 mi ritrovo a fare spallate con 3-4 macchine dove mi ritrovo con il fondo danneggiato (probabilmente ho fatto tutto da solo nel ripassare Ricky perché ho fatto un clamoroso errore di valutazione, sono pollo poco da dire), il giro dopo commetto lo stesso preciso errore alla Junçao. Auto danneggiata e a 10 secondi dal gruppo, che disastro! Fortunatamente con lo stint su gomma rossa riesco a tornare un pelo su e da 14esimo che ero torno in settima posizione. La Safety Car finale mi da una bella botta in avanti facendomi mettere gomma rossa fresca e tornando sui piloti di testa, nel marasma finale tra penalità e ritiri concludo quarto, quarto che sarebbe potuto essere pure secondo se fosse riuscito il fotofinish del secolo, sfortunatamente negli incroci di traiettorie rompo l'ala e perdo lo slancio decisivo. Sul traguardo l'ho presa un pelo male ma fine ho deciso di non fare reclamo e nulla perché tanto ormai è tutto bello che chiuso e poi sarebbe stato pure brutto negare i primi podi del Doc e di Alberto, certo che però se avessi avuto necessità di punti sarei andato avanti   più che altro mi sarebbe piaciuto terminare la manovra epocale ma pazienza. 

Faccio i complimenti a loro due per il podio e a Patrick per essere arrivato finalmente al successo che gli mancava da un bel po' di tempo, mancava solo lui a vincere un GP tra quelli lì in alto in classifica.   I complimenti vanno anche a Leuz che da due gare a questa parte ha cambiato fortemente passo, peccato per il modo di come sia finita la sua gara   e a Bestpa per la clamorosa Pole Position!

A martedì per l'ultima gara! 

Video-scorciatoia per Alberto se non vuole inzupparsi i miei 28 minuti di ca**ate settimanale e gara stessa 


Sintesi (eventi della lobby ufficiale da 8:38):
#KeepFightingMichael
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, Speri_Patrick, BESTPA-ID_ITA, PierJokee94
Ultima Modifica 1 Mese 3 Settimane fa da KaiserMatt27SF.
1 Mese 3 Settimane fa #78561
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Vorrei fare un pensiero su ciò che sto vedendo ultimamente.
Anche se non corro ogni tanto mi piace gironzolare senza meta e guardare i report di gara, le dispute e i vostri highlights.
Lo faccio perché ancora ci tengo, ancora mi piace questo mondo e sono affezionato un po al forum e a tutti voi visto che chi più chi meno avete fatto parte della mia vita per alcuni anni.

Fatta sta premessa ci terrei a dire che sto "odorando" un ambiente tossico da qualche mese a sta parte, specialmente qua in pro league.
Questa crociata che avete intrapreso verso Tia Prince è la cosa più orripilante che abbia mai visto da quanto ho messo piede qua dentro.
6 dispute di niente, 6 dispute fatte con malizia, 6 dispute di dispetto e odio.
Io lo conosco da più tempo di voi, so che tipo di persona e pilota è.
Non ha in mano la macchina e quasi sempre riesce a fare la scelta sbagliata in ogni occasione.
Ma non vi sembra di aver esagerato?
Ogni minimo contattino, ogni minima sportellata e ogni minima uscita di pista finisce in disputa.
La disputa di DiLegge che se la prende a male per un sorpasso un po aggressivo è solo una conferma di ciò che dico.
Osannate i tempi di Magic, Prost e Sutil quando erano i primi a tirarsi fuori pista e a sportellarsi durante le gare...però erano bei tempi no?

Purtroppo non mi meraviglia il fatto che tia dopo tutti questi anni riesca ancora a trovarsi e soprattutto a farsi trascinare in queste situazioni.
Non ha imparato e probabilmente mai lo farà.
Sono meravigliato sopratutto dal comportamento di tutti voi e a come avete reagito.
Gallians io spero che tu abbia rivisto ciò che hai fatto in pista e ti sia reso conto che non ti sei abbassato al livello di Tia prince ma hai preso l ascensore e sei andato molti piani più in basso.
Ragazzi ragionate bene su ciò che fate all interno della community.
Siete voi che vivete qui dentro e siete voi i primi a non beneficiare di un ambiente simile, mi aspetto che possiate prima essere persone con cui stare bene e poi piloti.
Non sto dicendo di non fare più dispute, non è assolutamente quello il fulcro del mio discorso!

Siete qua per divertirvi e passare delle serate più o meno piacevoli in compagnia, aiutiamoci l un l'altro e cerchiamo di essere più maturi di chi non riesce ad esserlo.
Lasciamo l odio personale fuori dal Fit e lasciamo magari l "odio sportivo" e basta.
Cerchiamo di gestire meglio le situazioni con chi invece non le sa gestire come Tia.
Poi ragazzi se non vuole capire amen, chiudete la questione e finita lì.
Ma questa crociata di niente ragazzi...bho vabbè.
Non sto assolutamente giustificando le azioni di Tia e anzi le condanno apertamente, mi sto solo meravigliando delle vostre.

Scusate il messaggio, se è fuoriluogo invito gli admin a cancellarlo o se volete bannatemi, fate ciò che ritenete più giusto.
Un saluto a tutti e buona continuazione 
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ringraziano per il messaggio: SchumiLegend, tucumick46, Giovy_1006, SDEAM_, IL_Tiaprince_97, FedeKart_94
Ultima Modifica 1 Mese 3 Settimane fa da Talz_706.
1 Mese 3 Settimane fa #78591
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Gallians34
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Mese 3 Settimane fa #78593
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Gradirei vivamente che non parlassi più di me caro Talz. Anche perché in un topic della Pro non ho capito proprio cosa c'entra il mio nome su una questione che non mi riguarda affatto. Per di più non mi pare che tu sia senza macchia e senza peccato da poter giudicare e criticare gli altri guardandoli dall'alto verso il basso. Non capisco da cosa derivi questo tuo continuo accanimento nei miei confronti. Passi dal darmi del mostro sacro (parole tue) allo screditarmi e tirare frecciatine sul mio conto praticamente dal 2019 (le live o video in cui eri ingegnere le ho ascoltate). Ora però se permetti mi sono un pò stancato. Soprattutto perché oramai è diventato palese il fatto che proprio tu non riesca a vedermi e in questo finale di stagione abbastanza tranquillo hai voluto comunque entrare a gamba tesa.

Allora ti rispondo semplicemente che con i miei gettoni faccio quello che voglio e che ritengo opportuno, gli admin ci chiedono di aprire dispute anche per chiarire alcuni episodi ma voi la prendete quasi come fosse una provocazione. Dal mio personale punto di vista Bigno ha fatto un entrata da posizione veramente troppo distante e se non avessi lasciato spazio (perché mi stavo giocando il campionato) ci saremmo toccati. Avrò diritto di chiedere chiarimenti o non mi è concesso nemmeno quello?
Anche se ho poche se non addirittura zero possibilità di vincere voglio comunque giocarmela.

Sei spettatore? Ok nessun problema, ma non mettere bocca in questioni che non ti riguardano tirando in causa persone estranee ai fatti solo perché ti fa comodo per generare polemiche 

Grazie
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, Speri_Patrick, Talz_706, KaiserMatt27SF, Gallians34
Ultima Modifica 1 Mese 3 Settimane fa da dilegge97.
1 Mese 3 Settimane fa #78596
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165
Ambiente tossico mi sembra ingiusto in campionato che è arrivato alla fine dell’anno con i piloti sempre presenti, prima volta nella storia delle Pro che ho disputato .
Le sei dispute al Tia mi sono sembrate esagerate, il dg Mark aveva detto che il pilota Alfa Sauber sarebbe stato convocato dagli admin in separata sede per gli episodi gravi di martedì (le dispute di altri campionati non mi riguardano e ne sto molto volentieri fuori).
Poi lo scrivo qua cosi quando uscirà, il questionario di fine anno lo incollerò e mi auguro che anche altri lo facciano:
"lo strumento delle dispute nell'attuale regolamento sta diventando obsoleto e i gettoni hanno peggiorato la situazione ,auspico che nel nuovo regolamento di f1 24 vengano tolti i giri da postare e che sia il direttore di corsa a chiedere i video per le situazioni da chiarire che emergano in gara e nel post gara ."
Il passato è passato, abbiamo corso senza dispute e lo dico avendo 218 gare di campionato a referto (a proposito quando esce il mio video Tributo per i 200 GP ?) e dico che era molto peggio .
Citi tre grandi piloti ma anche uomini che si assumevano le loro responsabilità, ma non citi tante mezze calzette che hanno frequentato in passato che si divertivano ad uscire la gente (cit.).

P.S. Long stiamo aspettando i video che ti avevamo chiesto in party
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, KaiserMatt27SF, Gallians34
1 Mese 3 Settimane fa #78597
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
6 dispute di niente? In una gira addosso a Gallians per tutto il rettilineo buttandolo fuori, nell'altra spacca il fondo a Lopensky, in una fa ritirare Leuz quando quest'ultimo è in lotta per la vittoria e lo stesso Tia no, essendo già penalizzato di 3". È talmente una "disputa di niente" che Tia si è ben guardato dal rispondere.

Oltretutto parli di cose che non sai e non puoi sapere, visto che da inizio stagione nei party post-gara Tia in svariate occasioni si è lasciato andare ad insulti gratuiti verso praticamente tutti i piloti della Pro, nonostante avesse pure torto nella quasi totalità dei casi. Il clima tossico l'ha creato lui per primo, perché tra tutti gli altri c'è sempre stato rispetto e si è parlato degli episodi in modo pacato. Se lui si è comportato così ed ha scatenato tutta questa situazione, non ti viene un mezzo dubbio che sotto ci sia qualcos'altro?

Sul discorso dispute, anche qui, ciò che dici non ha il minimo senso, ognuno usa i gettoni come vuole. Dilegge si sta giocando il campionato ed ogni punto è importante. Ricordo dispute ben "peggiori" aperte proprio da te, tipo Monaco 2020 nei miei confronti, quando hai provato un sorpasso impossibile dopo curva 1 e mi sei venuto addosso, tant'è che infatti la perdesti, e non ti stavi giocando nulla all'epoca.

Il clima tossico lo crea chi insulta gli altri ad ogni post-gara e chi difende l'indifendibile, non chi prepara le gare ed apre una disputa perché un altro ha dei raptus di follia.
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, dilegge97, KaiserMatt27SF, Gallians34
Ultima Modifica 1 Mese 3 Settimane fa da Speri_Patrick.
1 Mese 3 Settimane fa #78598
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 271
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Come scritto anche a luigi in privato ci tengo a scusarmi pure qua se ho definito la sua disputa stupida. Non sapevo della situazione in campionato.
Per il resto riconfermo tutto.
Non sto prendendo le difese di tia e mai lo farò quest'anno. Sono stato informato spesso dei post gara che si venivano a creare da chi ne faceva parte.
Ma non capisco perché se qualcuno crea un ambiente tossico voi dobbiate alimentarlo ancor di più..però vabbe.
Sulle tue valutazioni delle dispute patrik non commento, sono anni che hai una visione celestiale tutta tua ma con ogni probabilità solo la disputa di leuz la vedo "giudicabile".
Riguardo a Monaco si, probabilmente avrò fatto una disputa stupida nella mia vita anche io...come tutti. (Anche se manco me la ricordo).
Invito le persone a non intasare più il topic e se c'è qualcuno che vuole parlarne come persone adulte di contattarmi e ci organizziamo in un party e ci confrontiamo amichevolmente!
Campione Sport League 2021/22
Campione costruttori Mclaren Sport League 2021/22
Ultima Modifica 1 Mese 3 Settimane fa da Talz_706.
1 Mese 3 Settimane fa #78599
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
"Sulle tue valutazioni delle dispute patrik non commento, sono anni che hai una visione celestiale tutta tua ma con ogni probabilità solo la disputa di leuz la vedo "giudicabile"."

Sicuro che sia io ad avere una visione celestiale? Chissà perché, il 90% delle dispute che ho aperto su FiT le ho vinte, magari anche lo staff ha la mia stessa visione celestiale.

Quindi per te la manovra di Tia che gira addosso a Gallians per tutto il rettilineo non è giudicabile? Neanche nelle lobby pubbliche si vedono cose simili.

Sul discorso ambiente tossico, come hai visto, io non ho scritto nulla su Tia fino a che non sei intervenuto tu, ma francamente non penso si possa dire nulla a chi l'ha fatto, viste sie le manovre che le continue sbraitate nei post gara. A forza di provocare ne escono cose simili, anzi, mi stupisco sia accaduto dopo 16 gare e non prima.
1 Mese 3 Settimane fa #78600
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 252
  • Ringraziamenti ricevuti 57

Risposta da IL_Tiaprince_97 al topic PRO LEAGUE F1 23: 16) GRAN PREMIO DEL BRASILE (19.03.24)

Buonasera a tutti allora ci tengo a precisare che prima che questo discorso continui oltre, visto che già stato abbondantemente chiarito in privato e ci sono delle persone che devono farsi un po' più gli affari propri o almeno informarsi sui fatti o se nel privato è stato fatto ulteriore chiarimento, ci tengo a dire una cosa:
Patrick,la tua insinuazione che io abbia insultato praticamente tutti i piloti di pro nei party post gara mi sembra esagerata e fuori luogo,visto che se veramente fosse successo questo i dg nn ci sarebbero passati sopra e sarei stato punito come da regolamento,in merito alla disputa di leuz ho già spiegato privatamente perché non ho potuto postare il video e già fatto presente che indipendentemente dalla mancanza video e valutazione, avrei voluto fare assunzione di corpa.
Quindi la prossima volta ti pregherei di non parlare senza esserti informato o venire a parlare direttamente con i diretti interessati privatamente per chiarire qualsiasi cosa grazie.
Buona Serata
DEL
1 Mese 3 Settimane fa #78601
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Messaggi: 1403
  • Ringraziamenti ricevuti 1027
Stai riuscendo nel non facile compito di peggiorare una situazione già pessima

La mia non è un'insinuazione, ma un'affermazione convinta e che ribadisco: in quei party ero presente anche io, ed in svariate occasioni (Imola, Silverstone, Suzuka, Brasile) hai aggredito verbalmente altri piloti, tant'è che il malumore che hai generato per queste sfuriate è diffuso tra i tuoi compagni di campionato. Se una persona si prende la licenza di avere simili comportamenti, non può poi lamentarsi se gli altri reagiscono. Se ti piace colpire, devi saper incassare.

Sul discorso della non risposta a Leuz non commento l'ennesima scusa che hai trovato, ci penserà la DG a fare giustizia in tutta questa situazione.

Con questo passo e chiudo.
1 Mese 3 Settimane fa #78602
L\'Argomento è stato bloccato.
© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.