You are not allowed to view shoutbox.

YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018: 05) INDIANAPOLIS GP (14.02.18)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
FormulaitalianTeam presenta:




YOUNG VS OLD DRIVERS BATTLE 2018 - GARA 5: INDIANAPOLIS GP




CIRCUITO: Indianapolis GP
AUTO: Porsche Cayman GT4


PENALITA' DA SCONTARE: IN AGGIORNAMENTO


LIVREE:

OLD


YOUNG



IMPOSTAZIONE STANZA:

Aiuti:
Permetti ABS: SI
Permetti controllo trazione: SI
Permetti controllo di stabilità: NO

Impostazioni di gara:
Numero di giri: 33
Data: 15 luglio
Ora di inizio sessione: 21.00
Progressione temporale: Reale
Stagione: Estate

Impostazioni sessioni:

Prove libere:
Durata: 10 minuti
Ora inizio: 21.00
Meteo: Sereno

Qualifiche:
Durata: 20 minuti
Ora inizio: 21.00
Meteo: Sereno

Per tutte le altre impostazioni guardare il REGOLAMENTO





Ordine partenza qualifiche:

19.45 Markolino91
19.30 KurriTuri
19.15 Scigasacch1
19.00 Abr8082

15.00 F1Italian_Dam
14.45 Chris_8
14.30 Crinicov46
14.15 Evo_5GT

10.00 Macia8617
9.45 Dapconsoleplanet

9.30 Chry
9.15 Quntra

5.00 Texconsoleplanet
4.45 Vins_Nicolas
4.30 Ctr-Racing-Team
4.15 SaMp96w
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
6 Anni 2 Mesi fa #46447

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Il buon markolino non sarà presente a indianapolis, ultimo pacco, promesso!
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46511

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Alex36VR46
Davidino
StefanoGabbo
Rising

Come sempre in questo ordine, se disponibili, potete sostituire Markolino91.
L'host sarà come sempre Texconsoplanet. Ci sarà la diretta youtube della gara con Flamin ed Eros in cabina di commento. Buona gara a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46528

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 23
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Raga purtroppo non potrò esserci neanche io stasera... Ancora non mi sono ripreso...
Spero x la prossima..
Buona gara
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46529

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 10
non ci sono purtroppo stasera lavoro
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72
6 Anni 2 Mesi fa #46530

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 542
  • Ringraziamenti ricevuti 453
Ricordo a tutti che per non creare situazioni di pericolo in pista l'uso dei fari è obbligatorio pertanto se dovesse capitare di romperli in seguito ad un incidente sarà obbligatoria la riparazione ai box.
Ringraziano per il messaggio: Quntra
6 Anni 2 Mesi fa #46534

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 143
  • Ringraziamenti ricevuti 117
Questa sera non ci sono, alla prossima.
Ringraziano per il messaggio: Quntra
6 Anni 2 Mesi fa #46536

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 151
  • Ringraziamenti ricevuti 249
Di male in peggio.
Q:6.o. Sbaglio completamente il T3 per troppa prudenza e mi ritrovo a stampare un 32:2 quando il mio obiettivo era un 31:5. Prima avvisaglia che la serata sarebbe stata difficile.
G:8.o. Partenza caotica ma tutto sommato senza problemi. Purtroppo peró in curva 5, subito dopo il T1 un old, credo Sciga, arriva lunghissimo e va a schiantarsi su Dam. Io che ero subito dietro vengo coinvolto nella carambola e la mia macchina viene distrutta. Lí la mia gara di fatto finisce. Rientro ai box per le riparazioni e quando rientro sono nelle ultime posizioni. Giro tutta la gara praticamente solo e riesco a portare a casa solo un 8.o posto. Peccato perché la macchina andava veramente bene e sicuramente potevo tranquillamente stare con il gruppo di testa.
Chiudo ringraziando Flamin ed Eros per la ottima telecronaca e i miei compagni/avversari per l´incredibile gara lá davanti. Uno spettacolo che rende giustizia a questo gioco.
Ringraziano per il messaggio: Quntra, texas72, chry, Crinico46
6 Anni 2 Mesi fa #46540

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 278
commento....

Qualifica:mai digerito sta combo..in settimana ho sempre fatto fatica..sempre errori..cmq esco e vedo che sotto al 32 c'è solo Crinicov..incredibile...faccio un bel giro (dal mio punto di vista) e stampo un 31:9..parto terzo...ottimo,visot che mi ero preparato per la terza fila

Gara:partenza ok,cn Crinicov che infila Sampw...io mi faccio passare da Chry e dopo la prima curva sn quarto cn ZERO danni alla macchina..perfetto...comincia il trenino..c'ho Vins attaccato dietro..un paio di giri e Sampw và in testa e poco a poco se ne và...Crinicov ad un certo punto sbaglia e và largo dove ci sn io e viene infilato da Chry..io perdo pure la posizione su Vins (bestemmie)..Vins poco dopo si gira da solo e restiamo io ,Crinicov e Chry..un bel trenino...verso metà gara ,credo, Crinicov si gira e io e Chry ce ne andiamo..perfetto mi dico..podio assicurato...ma al 28 giro Crinicov recupera e me lo ritrovo dietro...a 3 giri dalla fine infila Chry alla fine del rettilineo del traguardo...gli ultimi 2 giri sn stati una vera guerra :asd: ...incroci..chiusure..ci sfioravamo cn le macchine e ZERO contatti (a parte Crhy che mi sfiora il muso e a momenti finisco a muro :asd: ..ma ci stava)..mi accorgo solo nell'ultimo giro che Crinicov ha 3 sec di penalità e per fortuna riesco a prendere la terza piazza anche se a 2 curve dalla fine mi stavo per intraversare e finire quarto..

Gara bellissima...ringrazio Chry e Crinicov per le battaglie :clapclap: ...finisco terzo inaspettatamente quindi sn ancora più soddisfatto...
Bravo Sampw per la vittoria
complimeti a tutti gli altri
complimenti a Eros e Flamin per la telecronaca

ci vediamo in Spagna :ola:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, chry, Crinico46
6 Anni 2 Mesi fa #46541

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
qualifica...da dimenticare....svariati errori mi portano molto lontano dal mio miglior giro...e parto quarto che comunque non è malaccio...

gara...parto molto bene...riesco a guadagnare subito una posizione ai danni di tex....poi incomincia la lotta con crinicov...solo dopo 5 o 6 giri riesco a superarlo ....ma ormai samp era a 5 secondi....
non mi perdo d'animo...riesco giro dopo giro a riacciuffarlo....e a superarlo....
...dopo di che dopo 1 o 2 giri stranamente mi giro nella curva 3 che non mi aveva mai dato alcun problema! riesco a contenere il testacoda a 90° facendo un numero da circo per riprenderla e andando per prati perdo relativamente poco...sei secondi....e ormai samp se n'è andato...
tornano quindi sotto tex e crinicov dove incomincia una lotta continua negli ultimi 6 giri....sorpassi e controsorpassi con dei contatti lievi....di cui uno con tex dovuto al flipper con crinicov se ricordo bene...
...solo a metà dell'ultimo giro mi accorgo che crinicov ha una penalità di ben 3 secondi dovuti ad un taglio e alzo il piede....
buon secondo posto per il campionato....

complimenti a samp...gara perfetta senza errori!!
tex per il suo ennesimo podio!!
complimenti anche a crinicov...mi devo ricredere...nella stupenda lotta per svariati giri è stato molto corretto...qualche sportellata c'è stata ma sempre di lieve entità...magari rischia un po troppo in staccata :paura:

peccato per macia che non è stato della partita perchè sarebbe uscita una lotta incredibile!
e anche per quntra che partendo cosi indietro ha perso subito terreno....

complimenti anche agli young che stanno cercando di risalire la china dopo le brutte...anzi pessime prestazioni di inizio campionato! :ok:

alla prossima...dove ci sarà un'auto molto difficile da portare al limite e dove l'errore sarà costantemente presente....pure in partenza :asd:

apoteosi per la telecronaca di flamin ed eros :ok:
Ringraziano per il messaggio: Quntra, SaMp96w, texas72, Crinico46
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da chry.
6 Anni 2 Mesi fa #46548

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 512
  • Ringraziamenti ricevuti 723
A differenza dell'altra gara, qui a Indianapolis, avevo le idee chiare sul giro secco, ma nebbia totale sulla gara avendo provato poco e solo qualche run da 10 giri.
Q. Non ho parole! Dopo aver fatto un 31.2 nelle libere, primo bello comodo (e un 31.5 nella stanza pregara) penso che sia la stanza dei miracoli e comincio a pensare che potrei giocarmi la mia prima pole in lobby unica..... Ma previsione fu più sbagliata! Chiudo con un vergognosissimo 32.8 da vomito totale, figlio di una serie di cappelle da vero pirla. Parto praticamente dai bagni dell'autodromo.
Gara mi sfila Dap..... Ma in curva 5 quattro Old, Dam, Dap, Macia e Sciga, porca pupazza, si spalmano, fracassandosi reciprocamente...... Ne esco illeso 7. e mi metto a caccia di Evo, che raggiungo e supero.... Sono 6.!......Vins si gira.... 5!.....ragggiungo Tex e Crinicov che giocano al minuetto..... Rimango dietro ed aspetto gli eventi..... A metà gara sono ad appena 7/8 secondi da Samp, con a vista Chry, Crinicov e Tex.....ma inizio a perdere qualche decimo al giro....la concentrazione di questo vecchio gentleman driver chiede un po di tregua e Vins mi riaggancia..... 12 giri infiniti di difese ed attacchi, con un errore a testa che permette all'avversario di passare..... Lotta bellissima, divertente ma massacrante con le gomme che iniziano ad andare a "donne di facili costumi"......CORRETTISSIMA. Bravo Vins! Chiudo 5. distrutto! Ma soddisfatto.
Onestamente non so cosa avrei fatto se fossi partito più avanti, visto che il potenziale lo avevo, ma va bene così.... Mi sono divertito ed ho contribuito alla causa degli Old!
Complimenti a Samp.... Altra gara perfetta e Chry e Tex per il podio.
Agli Old dico di tenere duro sempre, a Barcellona ci rifaremo comunque
Il solito grandissimo grazie a Flamin ed Eros per la bellissima telecronaca..... Ah si..... Viva la gnocca!
Ringraziano per il messaggio: texas72, chry
6 Anni 2 Mesi fa #46550

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Q.2 stampo un buon tempo senza rischiare al massimo ma senza sbavature,stranamente solo Samp scende sotto il 32 e quindi parto in prima fila.
G.riesco a partire bene sorpassando SSamp ma la gioia dura poco perché faccio un primo giro da schifo quindi mi risorpassa....per 5/6 giru riesco a tenere dietro cry poi al giro 6 mi attacca ,andiamo a contatto ed io ho la peggio perdendo 2 posizioni.....comincia la gara in compagnia di Tex ed alla fine arriviamo su Cry....purtroppo in curva 1 arrivo troppo forte e devo scalare in 1 girandomi per non coinvolgere Cry.
Non demordo ,tiro come un dannato e li riprendo,sorpasso Tex ma il direttore di gara mi dice di cederli la posizione ed in più mi da un rallenta(non so dove!!!troppa trans agonistica)"rallenta??"questo è fuori.....accelero e risorpasso Tex....prendo Cry e rieso a sorpassarlo dopo una grande lotta....sapevo che arrivare secondo era comunque uguale ma ieri sera non era serata da calcoli...così raggiungo il mio obbiettivo
Ringraziano per il messaggio: SaMp96w, texas72, chry
6 Anni 2 Mesi fa #46551

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84
complimenti a Samp che non ha mai sbagliato,a Cry che è sempre molto veloce a Tex che oltre ad essere veloce è un esempio di correttezza e sangue freddo ma ,scusate l orgoglio,complimenti a me che ho fatto una gara incredibile e senza penalità insulsa e due giri sul 38 avrei potuto giocarmi la vittoria....
P.S.scusa Evo per quella toccata nella prova partenza pre gara....ma sarà sfiga o quellp che vuoi ma ho laggato perché ho frenato prima di te ma quando ero ad un metro la macchina ha avuto un comportamento strano e mi son trovato addosso.....non pensare che abbia qualcosa con te,non sapevo neanche fossi tu....l ho capito quando in chat hai detto che non so usare la testa..non ho potuto risponderti perché ero in soggiorno con mia moglie ed i miei tre piccoli ,la testa la so usare e l ho dimostrato ieri in bagar per 33 giri senza azzardare manovre non controllabili.....niente polemica....ciao alla prossima
Ringraziano per il messaggio: texas72, chry
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Crinico46.
6 Anni 2 Mesi fa #46552

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 102
  • Ringraziamenti ricevuti 84

Parte di questo messaggio è nascosta ai visitatori. Prego registrarsi e/o effettuare l'accesso per vederla.
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da Crinico46.
6 Anni 2 Mesi fa #46553

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 243
  • Ringraziamenti ricevuti 250
Nel pregare hai tamponato me....e si è detto che bisogna usare la testa alla partenza....non che tu non usi la testa :nono:

Io ricordo cosi :ok: ....bestemmie a parte :ahaha:
Ultima Modifica 6 Anni 2 Mesi fa da chry.
6 Anni 2 Mesi fa #46555

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.