You are not allowed to view shoutbox.

SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)

  • Messaggi: 1053
  • Ringraziamenti ricevuti 1165

Risposta da FiT_Alesi al topic Re:SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)

stasera solo Summer League!!!!
#78 FiT_Alesi

Official driver Oracle Red Bull Racing
Pro League Team
7 Anni 10 Mesi fa #28512

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Risposta da F1_gtFisichella al topic Re:SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)

no nel senso perché Spyroz ha detto che se andava tutto bene era rovinato! XD
aggiornamento sugli altri piloti?
7 Anni 10 Mesi fa #28513

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:RE: Re:SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)

Sono tutti vivi finora Andrea :asd:

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
7 Anni 10 Mesi fa #28514

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1524
  • Ringraziamenti ricevuti 1160

Risposta da alexpilotino al topic Re:RE: Re:SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)


:ahaha: :ahaha: :ahaha:
.
7 Anni 10 Mesi fa #28515

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 86
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Risposta da ITA_FRANCY_7 al topic Re:RE: Re:SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)

Giornata d'oro per ITA_Francy_7...
Gara 1= arrivo 9 per aver rotto l'ala con lightlucius che squalificato non diventa trasparente...
Gara 2= parto bene e vado 1....sto 5 giri primo e per qualche strano motivo se ne va la luce....
(Nel mio paese ieri se ne é andata la connessione per 10 volte per motivi tecnici... guardacaso oggi se ne é dovuta riandare....il blackout é durato 2 secondi...ora tutto normale)....w la sfiga....P.S. se vi chiedete cosa é successo dopo...vi lascio immaginare le bestemmie.
7 Anni 10 Mesi fa #28517

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic Re:RE: Re:SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)

Una gara che poteva andare meglio, almeno in gara 1.

Non avevo fatto troppe prove,online per altro nessuna. Mi trovo quindi a scoprire sia buona parte delle penalità e degli avvertimenti del sistema rigoroso,sia il comportamento della vettura online, in gara 1.

GARA 1
Qualifica discreta,peccato per un paio di piccoli errori. Al via scatto bene e mi metto subito nel trenino dei primi,prendo un paio di penalità clamorose che non mi aspettavo e a fine gara mi costeranno una posizione. Bella lotta con Matt, poi decido di anticipar eil pit stop dopo un contatto al giro 5. Foter è appena davanti a me ma lo supero ai box sena prendere rischi. Alla fine chiudo quinto.

GARA 2
memore di quanto accaduto in Pro League con CriFerrari parto con le dure. Sapendo ovviamente che tutti i rivali sono più indietro di me , e sperando che perdessero quanto più tempo possibile nel traffico. Al via va tutto liscio e tengo un buon passo, mi metto secondo ma faccio un piccolo errore,dopo alcuni giri, in curva 6 , perdendo la vettura sul cordolo esterno,cosa che sapevo potesse accadere,ma che non mi era mai capitata in maniera così eviente in tutti i giri in prova a tempo e nella mezz'ora di test pomeridiani.
Faccio il mio pit dietro mauro,sapendo che mi basta prendere lui come punto di riferimento per arrivare tranquillamente secondo a questo punto, e conscio di non averne quanto lui,mi metto a ruota. Seguo ogni sua mossa strategica e chiudo secondo senza nessun problema di sorta.

Se il tempo a mia disposizione me lo permetterà, ci vedremo in Austria!
Veni.Vidi.WC.
Ringraziano per il messaggio: MauroGold, alexpilotino
7 Anni 10 Mesi fa #28524

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1464
  • Ringraziamenti ricevuti 926

Risposta da MauroGold al topic Re:SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)

Due gare perfette, con un ottimo passo che mi danno fiducia per la gara europea di stasera !

Qualifica : Riesco a fare la Pole con un giro pulito senza rischiare davanti a Matts.

Gara 1 : In partenza Matts parte meglio ma riesco subito a riattaccarlo e dopo una bella lotta riesco a passarlo alla fine del primo settore, molto corretto davvero bravo. Scappo subito via vedendo alla mie spalle una lotta a tre e da li fino alla fine cerco di gestire il margine su Hakkinen alle mie spalle.

Gara 2 : Parto ultimo e quindi decido di partire con le dure, in partenza recupero diverse posizioni e giro dopo giro guadagno terreno su chi mi precede, riesco a passare Luca che aveva la mia stessa strategia e arrivo fino al giro 10 dove monto le medie e poi dopo 7-8 ritorno ai box per l'ultimo concludendo al primo posto dopo una bella rimonta.

Ci vediamo in Austria, ciaooo ! :)

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Pro League Driver - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi, alexpilotino, Patrick_Campana
7 Anni 10 Mesi fa #28526

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic Re:SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)

Due gare di merda, sono incazzato per gara 1 e deluso per gara 2, il passo gara c'era...

Gara 1: Per metà pista ero attaccato a mauro in Q ma il giro mi viene annullato in modo ridicolo, peccato perché senza tagli e scorrettezze ho terminato a 3 decimi credo... In gara sopravanzo Alex e poi anche Francy... Sto al sesto posto per un po' fino al pit dove Savastan mi prende la posizione, in uscita box ne avevo più di lui e tentai il sorpasso al sesto giro al secondo rettilineo del DRS, ma prese la curva come se non ci fossi e per evitare incidenti lo lascio passare, storia che si ripete il giro dopo, ma stavolta mi giro. Passo penultimo e innervosito guido aggressivo sui cordoli e becco la squalifica

Gara 2: il lato positivo della squalifica è l'avere una macchina buona, la Redbull, in squadra con Maurone. Carico dal riscattare gara 1 inizio, ma commetto un errore di valutazione cercando di superare lightlucius in staccata ma freno tardi e colpisco matt, resto fuori per restituirgli la posizione. Inizia la rimonta, al 6 giro Hakkinen va ai box dopo una bella battaglia, e mi ritrovo sesto con 7 posizioni recuperate. Al nono giro prendo la prima penalità, e al quindicesimo l'altra... Lo stint con le dure (dal 7 al 18 o 19 giro) si rivela una sofferenza e sia Light sia Ema mi passano. Al 18 giro monto le morbide e ho un bel passo che mi fa raggiungere Alex abbastanza velocemente. Firmo il mio best sul giro secco a 3 decimi da quello del mio compagno di team e questo mi da fiducia a cercare il podio ma purtroppo piglio la squalifica...

Delusione perché, anche se le squalifiche si basavano sugli avvertimenti io non avevo preso avvertimenti da due giri e c'è chi ha terminato la gara con 17 secondi di penalità mentre a me piuttosto che farmi terminare con 9 mi ha squalificato, vabbè

Per la questione Savastan ho presentato ricorso, voglio capirci di più, sinceramente mi ha meravigliato sta cosa...


A presto con i miei Highlights! :ola:
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
7 Anni 10 Mesi fa #28542

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)



RECLAMI

F1ITALIAN_PATA vs. SAVASTAN94



In fase di impostazione di curva le ruote anteriori del pilota Lotus sono affiancate alle posteriori del pilota Red Bull. Savastan chiude bruscamente la traiettoria, il pilota Lotus perde il controllo e si gira.


- REFERTO GIUDICI -

- PENALITA' per Savastan94


RESOCONTO PENALITA'


20 sec. (da sommare al tempo della prossima gara 2) e partenza dall'ultima posizione sempre in gara 2.



RITIRI:

Nessuno da sanzionare

ASSENZE:

Nessuna non segnalata.



RISULTATI DEFINITIVI GARA aggiornati

CLASSIFICA GENERALE aggiornata

LISTA PENALITA' aggiornata
7 Anni 10 Mesi fa #28556

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69

Risposta da Mattia_Ametrano al topic Re:SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)

Ci penseranno i giudici di gara
Ma per me è un semplice contatto di gara petche io sono stato nella mia zona e non ho chiuso nessuno spazio :)
7 Anni 10 Mesi fa #28557

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 333
  • Ringraziamenti ricevuti 69

Risposta da Mattia_Ametrano al topic Re:SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)

Ho visto ora il giudizio finale scusatemi per il messaggio precedente ma a mio parere è che nel 1 contatto io ero all'esterno ho cercato di resistere e non farlo passare
E nel secondo avevo bushino davanti che stavo cercando di superarlo comunque accetto la decisione dei giudici e andiamo avanto
7 Anni 10 Mesi fa #28558

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 263
  • Ringraziamenti ricevuti 102

Risposta da Patrick_Campana al topic Re:SUMMER LEAGUE: #04 GP G.BRETAGNA (07/06/16)

Eccovi i miei Highlights! :yeah:
"Live and let live,"
#45, forza Spal.
7 Anni 10 Mesi fa #28601

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.