Banner F1T 2015 sito banner

 
YOUTUBE NEW  Twitch Icon  TWITTER NEW  FACEBOOK NEW TAPATALK NEW 2  ts logo                                                        


                                                             ONLINE RACE PLATFORM SINCE 2010

CHAT FORMULAITALIANTEAM

El_Bonato_96 : spero di avere una possibilità anche se non sarò sicuramente ancora al livello degli altri, già Austin mi piace di più di Ungheria
21/06/2018 - 23:41
Patrick_Speri_ : Per gara 2 sono invertiti i primi 10, non tutti i classificati al traguardo (a meno che i classificati siano 10 o meno)
21/06/2018 - 22:35
Raffaello_92 : si Luciano, si fa gara 1 con distanza 25%, dopo gara 2 con distanza 50% e senza qualifiche, se sei arrivato ultimo in gara 1 parti primo
21/06/2018 - 22:13
luciano18190 : salve ragazzi nella summer league ci sono due gare ma sono nello stesso giorno?
21/06/2018 - 17:09
BorgioneJR95 : Presa visione
21/06/2018 - 10:05
F1ITALIAN_ANDRE : Per la Master ancora è presto, scriveremo tutto nel topic dedicato
19/06/2018 - 12:32
F1ITALIAN_ANDRE : No Dark :) Al momento solo Project Cars 2
19/06/2018 - 12:31 1
F1italian_Clark : Scusate se ho scritto 2 volte ma mi usciva che non l'aveva inviato
19/06/2018 - 12:29
F1italian_Clark : Buongiorno vorrei sapere come fate a fare le scuderie per la master?
19/06/2018 - 12:28
Darkwolfz368 : Ciao a tutti, mi chiamo luca e volevo sapere se c'erano degli eventi/campionati su gt sport
19/06/2018 - 12:16

The shoutbox is unavailable to non-members

Topic-icon SUMMER LEAGUE F1 2017 [REGOLAMENTO]

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Online
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Settimane 5 Giorni fa - 1 Settimana 4 Giorni fa #48839 da F1ITALIAN_ANDRE
F1ITALIAN_ANDRE ha creato la discussione SUMMER LEAGUE F1 2017 [REGOLAMENTO]


F1ItalianTeam presenta:



SUMMER LEAGUE F1 2017


REGOLAMENTO


Indice

1 - Calendario e Orari
2 - Opzioni Sessione
3 - Sistema Punti
4 - Iscrizioni al campionato ed agli eventi
5 - Limiti della pista
6 - Video qualifica
7 - Ritiri e disconnessioni
8 - Penalità e dispute
9 - Sorpassi
10 - Lag ed errori di connessione
11 - Microfoni in stanza
12 - Norme generali di comportamento



1 - Calendario e Orari

Venerdì 15 Giugno - Monaco (notte) 1991 - McLaren MP4/6
Venerdì 22 giugno - Suzuka 1992 - Williams FW14B
Venerdì 29 giugno - Silverstone 1996 - Williams FW18
Venerdì 6 luglio - Spa 1998 - McLaren MP4-13
Venerdì 13 luglio - Monza 2004 - Ferrari F2004

1.1 - Non saranno prese in considerazione richieste di spostamenti gara.

1.2 - I piloti dovranno farsi trovare collegati alle 21.30 ed attendere l'invito dell'host. La partenza avverrà entro e non oltre le 21:35 salvo casi eccezionali.

Tutte le statistiche relative ai campionati sono raggiungibili dalla barra menu' del sito sotto la voce "CAMPIONATI".


2 - Opzioni Sessione

Gara 1:
-EPOCA: CLASSICA
-NUMERO MASSIMO DI GIOCATORI: 14 piloti
-TIPO DI PROVA LIBERA: NO
-DURATA PROVE LIBERE: -
-QUALIFICHE: TENTATIVO UNICO
-LUNGHEZZA CORSA: 25%
-POSIZIONE DI PARTENZA: QUALIFICHE
-METEO RAPIDO: DINAMICO
-PERSONALIZZA METEO: -
-ORARIO D’INIZIO SESSIONE: UFFICIALE ECCETTO MONACO (NOTTE)

Gara 2 (differenze da Gara1):
-LUNGHEZZA CORSA: 50%
-POSIZIONE DI PARTENZA: GRIGLIA PERSONALIZZATA (saranno invertite le posizioni dei primi 10 piloti arrivati in gara 1, i ritirati / squalificati / assenti da gara 1, partiranno in fondo alla griglia)

AIUTI:
Nessun aiuto attivo.

IMPOSTAZIONE GARA:
-LIVELLO PILOTI IA: 80
-REGOLA DEL PARCO CHIUSO: SI
-COLLISIONI: SI
-DANNO VEICOLO: COMPLETO
-SAFETY CAR: NO
-SEVERITA’ TAGLIO DI CURVA: RIGOROSO
-WARM-UP: SI
-LA GARA INIZIA: MANUALE



3 - Sistema Punti

La competizione avrà solo una Classifica Piloti.
Il sistema di punteggio sarà il seguente:

POLE POSITION: 3
GARA1: 10, 8, 6, 5, 4, 3, 2, 1
GARA 2: 18, 15, 12, 10, 8, 6, 4, 3, 2, 1


4 - Iscrizioni al campionato ed agli eventi

Le iscrizioni al campionato saranno chiuse il 10 Giugno alle 23.59.
Chi deciderà di iscriversi dopo tale limite, dovrà postare nel topic di iscrizioni al campionato la sua volontà di correre e sarà inserito come "riserva" negli eventi.

4.1 - Requisiti per iscriversi alla Summer League F1 2017
Aver partecipato come pilota ufficiale (o come sostituto in almeno una gara) ai Campionati Prime/Sport/Pro/Master su F1 (2017 o precedenti) organizzati da FiT.

I piloti che hanno preso parte alla Formula Open ma non hanno mai corso nei Campionati Prime/Sport/Pro/Master su F1 potranno ugualmente iscriversi, ma saranno inseriti come riserve. Potranno caricare il loro giro MA saranno inseriti in gara soltanto qualora non si dovesse raggiungere il numero minimo di 14 piloti in pista.

4.2 - Modalità di iscrizione alle singole gare
Solo i piloti regolarmente iscritti al Campionato potranno iscriversi per le gare.
Per iscriversi alle singole gare ciascun pilota avrà tempo dalla Domenica precedente la gara fino a Mercoledì incluso (salvo altra indicazione dello STAFF nel topic della singola gara).
Per iscriversi il pilota dovrà inserire il video di un proprio giro completo (uno solo, con meteo asciutto, con l'indicazione nelle note del tempo registrato) realizzato in prova a tempo con la vettura designata per l'evento e postarlo nel seguente FORM .
Alla fine del giro (dopo aver tagliato il traguardo) il pilota dovrà mostrare il menu' di pausa e far vedere tutti gli aiuti disabilitati (senza effettuare tagli con editing o montaggi)

Qualora dovessero verificarsi errori nella compilazione, lo Staff potrà avvalersi dell'esclusione del pilota dall'evento.
Lo Staff ufficializzerà il giovedì precedente la gara la lista dei 14 partecipanti più 3 riserve; le 3 riserve sono tenute ad essere disponibili a presentarsi il giorno della gara.

In caso dovessero mancare alcuni piloti dei 14 iscritti (o delle 3 riserve), verrà considerata come assenza non giustificata (alla seconda si verrà puniti con l'esclusione dal torneo, come previsto da regolamento).
- La comunicazione di assenza sul forum deve avvenire entro le 20 del giorno della gara nell'apposito topic del forum.

Qualunque tipo di comunicazione di assenza dalla gara a mezzo social e/o privatamente (facebook, telegram, whatsapp, sms) e non tramite forum nel relativo topic di gara non sarà presa in considerazione con conseguente ed annessa penalità per mancato avviso.


5 - Limiti della pista

5.1 - I piloti sono tenuti in ingresso curva (chicane comprese) a mantenere almeno 2 ruote dentro il tracciato (linea bianca compresa, non oltre).

5.2 - Qualora i giudici dovessero riscontrare un guadagno da parte del pilota nell'uscire di pista ( anche in uscita di curva ), sarà valutato come taglio.

5.3 - Il direttore di gara designato potrà attribuire penalità di taglio curva secondo le seguenti fasce:
0-3 tagli: nessuna sanzione
4-7: +7 secondi
8-11: +15 secondi
12+: squalifica

5.4 - I giri presi in considerazione saranno segnalati nel topic di gara dopo la conclusione del GP, il pilota dovrà postare i giri richiesti entro le 48 ore successive la conclusione dell'evento (entro le 23.59).

5.5 - Nel caso in cui un pilota dovesse effettuare un taglio di più o meno grave (non segnalato dal gioco) dovrà dimostrare di non aver guadagnato alzando il piede dopo la curva / serie di curve subito dopo la fase di accelerazione (l’acceleratore dovrà scendere almeno del 30%, vale il riferimento in basso a destra dell’icona dell’acceleratore).
Sarà poi la direzione gara che visionerà i giri a valutare se c’è stato un guadagno o meno da parte del pilota.


6 - Video qualifica

6.1 - Dopo la gara saranno richiesti i video dei primi 3 giri veloci in qualifica, e dei 2 piloti sorteggiati dei rimanenti che hanno concluso un giro cronometrato.

6.2 - I video richiesti delle qualifiche dovranno essere postati entro le 48 ore dalla conclusione della rispettiva gara (entro le 23.59).

6.3 - Postare il video COMPLETO del proprio miglior giro di qualifica (comprensivo di chicane finale completa nei circuiti di Suzuka, Silverstone e Spa) utilizzando questo FORM .

6.4 - La mancata o incompleta pubblicazione dei video richiesti comporterà l'attribuzione di una sanzione.

6.5 - Non saranno richiesti video di qualifica a piloti che non hanno portato a termine la gara, se un pilota ritirato o disconnesso dovesse rientrare nei primi 3 in qualifica, non ne sarà sorteggiato un altro.


7 - Ritiri e disconnessioni

7.1 - Non è consentito ritirarsi o distruggere volontariamente la propria vettura in qualifica, lo Staff ha facoltà di richiedere il video al pilota (da postare nel topic della gara entro 48 ore dalla conclusione della gara) e prendere provvedimenti disciplinari (compresi punti in classifica piloti se i ritiri dovessero essere reiterati durante il campionato).

7.2 - Un pilota che perde la connessione con la stanza potrà rientrare secondo le modalità concesse dal gioco (nel menu’ della play cliccando sul nick PSN dell’Host alla voce PARTECIPA SESSIONE). Al termine delle qualifiche, in caso di caduta di uno o più piloti durante le stesse, si provvederà a ricreare la stanza impostando la griglia di partenza con l'editor manuale (anche qualora il pilota uscito non dovesse rientrare in lobby).
L’ordine da seguire sarà quello della qualifica conclusa ad eccezione dei piloti caduti che partiranno dal fondo.
Il meteo della nuova stanza creata sarà impostato su dinamico.

7.3 - I piloti che perdono la connessione e rientrano ENTRO la fine della gara potranno postare il loro video sul topic della gara per dimostrare eventuali incongruenze di sincronizzazione della propria vettura con quanto riportato dalle altre visuali (distacchi non veritieri), sarà poi lo staff a valutare eventuali correzioni ai risultati del direttore di gara / streamer o dell’host della stanza.

7.4 - Un pilota che ha percorso il 90%+1 dei giri di gara, sarà comunque considerato nell’ordine di arrivo finale (vale SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per eventuali punti guadagnati e per le statistiche nel tracks, non per la richiesta di giri qualifica o per penalità assegnate da scontare nella gara)


8 - Penalità e dispute

8.1 - I giudici di gara potranno attribuire penalità secondo le seguenti modalità:
- Condotta deliberatamente antisportiva (provvedimento disciplinare, fino alla squalifica dal campionato).
-Mancata registrazione -2 punti classifica piloti ( più 10 sec.)
-Taglio in qualifica -1 punto classifica piloti ( più sanzione in secondi)
-Incidente grave -3 punti classifica piloti (più sanzione in secondi)
-Incidente al primo giro -2 punto classifica piloti (più sanzione in secondi)
-Recidiva incidenti nel campionato (non cumulabili nel singolo GP):
- 2a) Penalità in secondi e - 5 punti nella classifica piloti
- 3a) Penalità in secondi e partenza all’ultimo posto nel GP successivo disputato
- 4a) Penalità in secondi ed esclusione dal campionato

8.2 - Le infrazioni (cumulabili) saranno sanzionabili (a seguito di una disputa) qualora ritenute evidenti con secondi da scontare in gara per:

8.3 - Condotta pericolosa ( ogni tipo di manovra volontaria,scorrettezza od incidente che potrebbe mettere seriamente in pericolo l'incolumità della vettura di un altro pilota, come ad esempio doppi cambi di traiettoria, portare fuori strada un pilota, sorpassare fuori pista od ostacolare un pilota rallentandolo in maniera evidente )

8.4 - Le sanzioni in secondi potranno essere attribuite saranno divise nelle seguenti fasce:
per il 25% 3-5-10-15 secondi
per il 50% 5-10-15-20 secondi

8.5 - Se un pilota riceve una penalità ma non porta a fine la gara, la sanzione verrà scontata al GP successivo disputato.

8.6 - Chi commette un’infrazione e butta qualcuno fuori, non è tenuto ad aspettarlo perchè comunque potrà essere penalizzato a fine gara se dovesse essere creata una disputa.

8.7 - Le dispute dovranno essere compilate tramite QUESTO Form entro 24 ore dalla conclusione della gara (entro le 23.59). I piloti chiamati in causa (e non), possono inserire il loro punto di vista selezionando la disputa in QUESTO Form e cliccando su “Fornisci la tua versione”, entro 48 ore dalla conclusione della gara (entro le 23.59).

8.8 - E' possibile aprire una disputa in merito all'attribuzione di una penalità ritenuta ingiusta da parte del gioco, questo dovrà avvenire mettendo come colpevole “GIOCO” e fornendo nella descrizione una spiegazione valida, oltre al video chiarificatore. Il direttore gara valuterà se confermare o meno la penalità del gioco.
Non saranno rimossi tagli a seguito di singoli avvertimenti da parte del gioco.

8.9 - Tutti i video caricati nei form verifiche e appelli, dovranno avere l'ID PSN corrispondente all'utente che li ha caricati e l'indicazione di gara 1 o gara 2, in mancanza l'utente sarà richiamato e le successive volte la disputa non sarà presa in considerazione. Non è possibile inserire dispute per terzi, qualora si dovessero verificare casi simili lo Staff prenderà provvedimenti. Non è possibile inserire dispute per terzi. Qualora si dovessero verificare casi simili lo Staff prenderà provvedimenti.

8.10 - A seguito di una disputa, eventuali assunzioni di colpa da parte dei piloti potranno essere tenute in considerazione al momento di decidere possibili penalità, ma "sconti di pena" non sono ne vanno considerati automatici.

8.11 - Qualora dovesse essere indicato un giro, un minutaggio video errato (in video che superano 2 minuti di lunghezza) o la mancanza del numero della gara (Gara 1 o Gara 2), l’utente incorrerà in un richiamo e successivamente in provvedimenti disciplinari.

8.12 - Durante il warm-up è vietato avere una condotta pericolosa ( come sopra indicato ), qualora dovessero esserci contatti, lo Staff potrà valutare eventuali dispute nei confronti dei piloti coinvolti ( ovvero quelli squalificati dal warm up e trasportati in griglia )

8.13 - Un pilota che ha accumulato (tramite penalità post gara) una penalità in secondi (superiore a 10 secondi per il 25% e 15 secondi per il 100%) se non dovesse finire la gara per un motivo che non dipende da lui, ad esempio in un incidente (in cui non vengono riconosciute sue responsabilità) o per motivi di lag (sarà lo staff a valutare se valgono queste motivazioni), sconterà la penalità presa nel post gara nella gara successiva NON disputando le qualifiche (a differenza di scontare i secondi di penalità in gara).

Detto questo invitiamo i piloti ad usare in maniera responsabile le dispute.

Per qualsiasi informazione tecnica in merito al sistema dispute potete consultare il seguente TOPIC


9 - Sorpassi

Prima di effettuare una manovra di sorpasso, il pilota che segue deve accertarsi di:

-Riuscire a fare la curva, lasciando spazio alla seconda vettura e mantenendo almeno 2 ruote in pista.
-Avere ALMENO le due ruote anteriori allineate alle ruote posteriori della vettura che lo precedere al momento in cui il pilota davanti ha appena iniziato ad impostare la curva.

I piloti devono garantire la sicurezza nei confronti delle vetture vicine, evitando condotte pericolose.


10 - LAG ed errori connessione

10.1 - Qualora il direttore gara (unica figura in lobby che ha il compito di far rispettare il regolamento, figura di riferimento per i piloti in stanza) dovesse notare dei LAG sospetti, ha facoltà indiscussa di chiedere di premere “START” ai piloti in questione.

10.2 - Se un pilota dovesse ricevere un messaggio con scritto “METTI PAUSA, LAG”, sarà obbligato a mettere in pausa per non creare problemi alle vetture vicine.
Durante questo tempo il pilota dovrà risolvere i suoi problemi, altrimenti il direttore gara non darà il consenso di farlo ripartire.
Se i problemi dovessero risolversi il direttore di gara invierà il messaggio “RIPRENDI” tramite PSN.
Qualora non dovesse migliorare la situazione, al pilota sarà indicato il “RITIRO, LAG”, che dovrà avvenire esclusivamente riportando la vettura ai box, ritirandosi in pit - lane.

10.3 - Ogni abuso o violazione di quanto scritto sopra, porterà il pilota a ricevere sanzioni più o meno gravi a seconda della violazione.

10.4 - Qualora si verificassero i seguenti casi:
-problemi nel passare fra una sessione e l'altra
-problemi entro il 25% dei giri di gara (non completati)
verrà ricreata la sessione di gara e si utilizzerà la modalità prevista dal gioco per l'assegnazione manuale dei posti in griglia di partenza (per far partire i piloti dalla stessa posizione della prima qualifica con stessa percentuale di gara originale).(*)
In gara 1, una volta superato il 25% +1 dei giri di gara, qualora dovessero verificarsi problemi non verrà ricreata la stanza e sarà mantenuto l'ordine di arrivo dell'ultimo giro completato di gara. (saranno attribuiti punti pieni).

Problemi dopo il 25% di gara completato (SOLO per Gara 2):
-tra 25% e 50% dei giri previsti:-> verrà ricreata la sessione di gara e si utilizzerà la modalità prevista dal gioco per l'assegnazione manuale dei posti in griglia di partenza (per far partire i piloti dalla stessa posizione della prima qualifica con stessa percentuale di gara originale).(*)
-tra ( 50% + 1) e 75% dei giri previsti -> non verrà ricreata la stanza e sarà mantenuto l'ordine di arrivo dell'ultimo giro completato di gara. (saranno attribuiti punti dimezzati)
-oltre il 75% -> non verrà ricreata la stanza e sarà mantenuto l'ordine di arrivo dell'ultimo giro completato di gara. (saranno attribuiti punti pieni)

(*) I piloti ritirati o disconnessi prima dell'interruzione potranno prendere parte alla nuova procedura di partenza, a patto si facciano trovare online e pronti a partecipare.
Vige l'obbligo per i primi 10 di mantenere le stesse mescole delle qualifiche (solo con mescole da asciutto).

NB: Per problemi intendiamo una caduta di 5 piloti nell'arco di brevissimo tempo in stanza.


10.5 - Non saranno contate le penalità del direttore gara del gioco, qualora la gara venisse fatta ripartire (contano solo quelle del direttore in stanza).

10.6 - Qualora si verificassero problemi con il psn o fosse riscontrata dallo Staff l'impossibilità di creare una nuova stanza entro le 22.30 (gara 1) o 23.30 (gara 2), la gara verrà interrotta e continuata (secondo le modalità sopra indicate) nella settimana successiva (qualora si trovasse un giorno comune per tutti, altrimenti non verrà recuperata).

10.7 - La direzione gara, qualora dovessero verificarsi problemi del gioco che possono seriamente e gravemente pregiudicare il normale svolgimento della gara, ha la facoltà di interrompere la gara e di farla ripartire seguendo quanto indicato sopra.

10.8 - Lo staff si riserva di rifare la stanza (secondo le modalità sopra indicate) qualora dovessero verificarsi cadute di telecronisti/streamer o direttori gara, specialmente se impossibilitati a rientrare.


11 - Microfoni in stanza

Quando i piloti saranno invitati in stanza, dovranno avere tutti il microfono acceso per verificare la propria identità.
Poi necessariamente dovranno spegnere i microfoni prima di entrare in qualifica.
Lasciare acceso il microfono o accenderlo durante la sessione senza l'autorizzazione di un membro dello staff, comporterà provvedimenti disciplinari.


12 - Norme generali di ccomportamento

12.1 - In fase di partenza i piloti sono invitati a mantenere la calma visto che la gara che li attende è discretamente lunga. Avranno sicuramente altre occasioni per tentare il sorpasso.

12.2 - Nelle fase concitate della gara ogni pilota è invitato ad evitare attacchi forzati, per non procurare fare danni a sé stessi e/o agli altri piloti in pista (vedi norma condotta pericolosa).

12.3 - Dopo un'uscita di pista, il rientro è consentito solo in condizioni di completa sicurezza.

12.4 - In qualifica i piloti che devono lanciarsi non devono ostacolare i piloti che sopraggiungono nel giro lanciato, perciò invitiamo a prestare le dovute attenzioni. (vedi norma condotta pericolosa) ed inoltre qualora i piloti nel giro di lancio o rientro dovessero mettere in pausa e la vettura in pista dovesse arrecare un chiaro danno (alla vettura o al tempo sul giro) ad un pilota che sta sopraggiungendo, tale comportamento potrà essere oggetto di disputa.

12.5 - In fase di doppiaggio ogni pilota è tenuto a rendersi conto se sta sopraggiungendo una vettura più veloce voltandosi alle spalle con l'apposita telecamera posteriore e portarsi fuori traiettoria facendo capire a chi sopravanza che sta lasciando lo spazio per passare. I doppiaggi dovranno essere effettuati nel punto più idoneo. Non è consentito in nessun modo da parte di chi doppia speronare il doppiato.

12.6 - Non sarà permesso qualsiasi altro comportamento qui sopra non contemplato che si allontani dalla sana competizione e sportività che ognuno di noi deve mettere in campo per giocare ON LINE con altre persone. Quindi RISPETTO!


LO STAFF SI RISERVERA' DI MODIFICARE IL PRESENTE REGOLAMENTO NEL CASO IN CUI CE NE FOSSE BISOGNO.

"CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI"

Ringraziano per il messaggio: FiT_Magic89, Patrick_Speri_, SannyRai, TF1–ALONSO

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Settimane 5 Giorni fa - 2 Settimane 5 Giorni fa #48871 da Patrick_Speri_
Patrick_Speri_ ha risposto alla discussione SUMMER LEAGUE F1 2017 [REGOLAMENTO]
Noto che, nel postare il video del proprio giro in Prova a tempo, non è richiesta la prova della disattivazione degli aiuti (come invece avviene nella F. Open).
È giusto o si tratta di una dimenticanza?

Altra cosa: "vige l'obbligo per i primi 10 di partire con la mescola delle qualifiche". Non credo sia possibile con le auto storiche, da quello che ricordo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
Di più
2 Settimane 4 Giorni fa #48872 da F1ITALIAN_MARK17
F1ITALIAN_MARK17 ha risposto alla discussione SUMMER LEAGUE F1 2017 [REGOLAMENTO]

Patrick_Speri_ ha scritto: Noto che, nel postare il video del proprio giro in Prova a tempo, non è richiesta la prova della disattivazione degli aiuti (come invece avviene nella F. Open).
È giusto o si tratta di una dimenticanza?

Altra cosa: "vige l'obbligo per i primi 10 di partire con la mescola delle qualifiche". Non credo sia possibile con le auto storiche, da quello che ricordo.

Sulla prima osservazione si, modifichiamo subito, grazie ;)

Aggiornata norma 4.2
"Alla fine del giro (dopo aver tagliato il traguardo) il pilota dovrà mostrare il menu' di pausa e far vedere tutti gli aiuti disabilitati (senza effettuare tagli con editing o montaggi)"

Per il discorso della mescola, verificheremo a breve ! :ok:
Ringraziano per il messaggio: Patrick_Speri_

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Settimane 3 Giorni fa - 2 Settimane 2 Giorni fa #48903 da Patrick_Speri_
Patrick_Speri_ ha risposto alla discussione SUMMER LEAGUE F1 2017 [REGOLAMENTO]
Segnalo che, per poter usare la McLaren del 1988, bisogna comprare un pacchetto dlc a parte o disporre della versione "Special Edition" di F1 2017.
Domanda: questo fatto cambia le cose (cioè un cambio di auto per la 1a gara) oppure no?
Lo chiedo a puro titolo informativo, io ho la Special Edition, e magari se alcuni non la hanno, giustamente potrebbero non voler spendere 3€ per una macchina da usare una sola volta.
Chiedo scusa per non essermene accorto prima.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Settimane 2 Giorni fa #48904 da F1ITALIAN_FLAMIN
F1ITALIAN_FLAMIN ha risposto alla discussione Re:SUMMER LEAGUE F1 2017 [REGOLAMENTO]
Non è che se la stanza è creata da chi ha il DLC allora possono usarla tutti la vettura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Settimane 2 Giorni fa #48905 da Patrick_Speri_
Patrick_Speri_ ha risposto alla discussione Re:SUMMER LEAGUE F1 2017 [REGOLAMENTO]

F1ITALIAN_FLAMIN ha scritto: Non è che se la stanza è creata da chi ha il DLC allora possono usarla tutti la vettura?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Questo non lo so, ma sicuramente chi non ha il dlc non può postare il giro in prova a tempo per iscriversi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.767 secondi

LANGUAGE

Copyright © 2018 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.

Bookmaker review site http://wbetting.co.uk/ for William Hill