You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 22: 18) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (20.03.23)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 22
Lunedì 20 marzo 2023 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


LIMITI DELLA PISTA:







GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT



DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam



Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75945

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
COMUNICAZIONI ai PILOTI UFFICALI per il GP di ABU DHABI:

- Consigliamo, ai piloti che lo vorranno, di fare i donuts all'inizio della qualifica e non al termine di quest'ultima, per evitare di creare situazioni di pericolo o di distrarre i piloti durante la qualifica. Stessa cosa per il finale di gara, evitiamo di creare situazioni di pericolo grazie.

-Nel post gara vi chiediamo cortesemente di entrare SU DISCORD, verranno fatte delle brevi interviste sulla gara e sulla stagione appena trascorsa a CIASCUNO di voi, in ordine INVERSO rispetto ai risultati di gara.
Consigliamo di avere le webcam attive, MA soltanto quando verrete interpellati per l'intervista, tenetele DISATTIVATE quando non è il vostro turno.

- Non si terrà il party della direzione di gara, vi invitiamo pertanto se avete dei chiarimenti da avere, di contattare privatamente il pilota in questione.

Grazie e buon divertimento :ok:
Ringraziano per il messaggio: SchumiLegend
1 Anno 1 Mese fa #75946

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Per questo GP correrà come WILDCARD (norma 7.3 del regolamento)

in ALPHA TAURI: BESTPA-ID_ITA
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, F1ITALIAN_FLAMIN, Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75947

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Presente in Aston Martin al fianco di Toppingkestrel
1 Anno 1 Mese fa #75952

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
PENALITA' DA SCONTARE:

EFFE__22 - 6 punti licenza (4 effettivi rimanenti) - saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato

EFFE__22: 9 secondi sul tempo di gara, con ulteriore sanzione di 2 punti Licenza.
Ultima Modifica 1 Anno 4 Settimane fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 4 Settimane fa #75968

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Ciao ragazzi. Se sarà possibile vorrei correre questa gara, di conseguenza se qualcuno dovesse comunicare la propria assenza vi chiedo di annunciarla non all'ultimo momento come è successo altre volte. In ogni caso buona gara a tutti!
Gallians34
1 Anno 4 Settimane fa #75969

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Presente 
1 Anno 4 Settimane fa #75973

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12216
  • Ringraziamenti ricevuti 9733
Host e DG: FiT_MARK17. Buona gara a tutti.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 4 Settimane fa #75974

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5614
  • Ringraziamenti ricevuti 3993

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 22: 18) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (20.03.23)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: -
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:-
-RITIRI NON AMMESSI AI BOX IN QUALIFICA: LUCABIGNO4
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN GARA: EZIO_BONNI
-RITIRI NON AMMESSI AI BOX IN GARA: EFFE_22 - MAGICOSONNY 
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: PEPPEALONSO (inizio gara grave, durante la gara a tratti)
-ASSENZE PILOTI: -

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 1 Anno 4 Settimane fa da F1ITALIAN_MARK17.
1 Anno 4 Settimane fa #75977

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Che dire, intanto ringrazio lo staff per avermi permesso di correre le ultime 3 gare di questa Sport come terzo pilota Aston Martin, e ringrazio anche Michele (Sechi) ed Alberto (Farris) per avermi accolto nella squadra. Mi sono trovato benissimo con voi!

Riguardo alla gara di oggi, che ancora una volta mi è venuta incontro nel finale grazie alle SC, devo dire che mi sono trovato dove mi aspettavo, e cioè a lottare nella pancia del gruppo.

Porto a casa un 7° posto, che tra l'altro è il mio 100° piazzamento in top 10 nei campionati FiT.

Nel complesso sono state 3 gare positive con una p5, una p4 ed appunto una p7 come piazzamenti ottenuti.

Ci vediamo domani per il finalone della Pro!
Ringraziano per il messaggio: ToppingKestrel
Ultima Modifica 1 Anno 4 Settimane fa da Speri_Patrick.
1 Anno 4 Settimane fa #75978

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Scusate se non sono venuto su discord, ma ho preferito spegnere dopo l’ennesimo ritiro, stava venendo su una bella gara ed ero in piena lotta per il podio,  vedendo un piccolo errore di Topping nel t3 ho dato un pelo di gas in più per provare a infilarmi e mi è partita, nel controllarla sono andato a muro alla Latifi, avevo anche un danno al fondo per il contatto con Peppe che anche oggi laggava, non che ce l’abbia con lui ma quando avevo problemi di lag io nel 2018 mi si faceva partire dal fondo e dovevo far staccare gli altri di 2-3 secondi, qua sono 6 mesi che non si fa niente e si ha lo stesso problema ogni gara, ripeto niente contro Peppe. 

riguardo il campionato, stagione deludente ma è tutta colpa mia che ho smesso di avere voglia e passione nel fare le gare e gli allenamenti, sono arrivato mentalmente a pezzi a fine campionato trovando un po’ di voglia e piacere nel girare solo per quest’ultimo gran premio.
Quindi lascio un piccolo spiraglio per l’anno prossimo e spero di poter correre al meglio delle mie capacità e al massimo della passione e della voglia come ho fatto negli anni precedenti. 

Ringrazio il mio compagno e tutti i piloti con cui ho condiviso la pista, ma soprattutto ringrazio Mark e Andrea per l’impegno e la passione che mettono da tanti anni a questa parte per portare avanti il mondo FiT, e grazie anche a tutti i ragazzi che si danno da fare in telecronaca e nell’organizzazione di ogni singolo evento. 

Chiudo con i complimenti a SchumyLegend e Effe per il titolo piloti e costruttori. 
Tucumick46 - McLaren F1 Team
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, Lopensky, Talz_706, SchumiLegend
1 Anno 4 Settimane fa #75979

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 38
  • Ringraziamenti ricevuti 35
Q: decido di non farla perchè tanto sarebbe cambiato davvero poco. Parto quindi ultimo.

G:  che dire, dopo 4 anni torno a correre una gara ufficiale. Una sola settimana che ho il gioco. L'obbiettivo è finire la gara, sarebbe già tanto. Dopo le prime curve capisco subito di avere un setup completamente sbagliato, ero lentissimo sul dritto. Decido quindi di evitare manovre azzardate  per tentare dei sorpassi, anche perchè ero un pò arrugginito a stare in mezzo al gruppo. 

Come passo gara non era malaccio, il potenziale era più o meno l'ottava o la nona posizione. Restando fuori dai guai e con le varie SC, mi ritrovo in 9° posizione fino all'ultima curva dell'ultimo giro, ma per tentare il sorpasso in accelerazione su chi mi sta davanti, mi giro come un allocco e con il gruppo compatto taglio il traguardo in 12° posizione. Peccato davvero, unico errore della gara. Finire in top 10 sarebbe stato un ottimo risultato, pazienza. 

Mi sono divertito molto, tornare nella mischia era una sensazione che mi mancava da parecchio tempo.

Grazie a tutti!
Simdriver dal lontano 2006.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_ANDRE, F1ITALIAN_MARK17, Marco_Ganu, Speri_Patrick, Lopensky
1 Anno 4 Settimane fa #75981

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
È stato bello scendere in pista con voi, è stata una sfida sotto tanti punti di vista ed indipendentemente dai risultati ogni gara si è rivelata molto divertente per me, nonostante il livello medio di questa Sport fosse decisamente alto. Complimenti a tutti, in special modo a shumy che ha strameritato il titolo, a Luca che ha saputo dargli filo da torcere e a tutti gli altri dietro che gara dopo gara se le sono suonate alla grande. 

Un abbraccio a kaiser e a tucumick, a mio avviso stagione in cui avrebbero sicuramente meritato di più 

Un ringraziamento speciale a tutto il team che ha garantito la copertura live e all'organizzazione in generale top come sempre!

Spero di ritrovarci tutti l'anno prossimo, magari al 100 

 
Ringraziano per il messaggio: SchumiLegend, tucumick46, KaiserMatt27SF
1 Anno 4 Settimane fa #75984

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Onestamente della gara vorrei parlarne poco e niente anche perché c'è veramente poco da dire... brutta qualifica condizionata nel cercare di fare a tutti i costi i giochi delle scie che più che creare un vantaggio ha creato solo fastidi (purtroppo non ne sono capace) relegandomi in P7 quando con un giro fatto in maniera pulita mi avrebbe portato tranquillamente in P3.
La gara per me dura appena 8 secondi, il tempo di scattare dalla piazzola e arrivare... ma che arrivare? Neanche arrivo in curva 1 che Fiorino mi spalma sul muretto dei box rompendomi l'ala. Gara e lotta al quinto posto in campionato che vanno a farsi benedire. Tento di restare in pista cercando di portare all'errore Vampir e di difendermi con le unghie e con i denti ma la cosa non riesce, uno sbin dopo il pit nella cara e amata curva 9 è il tipico "piove sul bagnato". Altra ala che parte per un tentativo di non perdere tempo dietro a Bonni e dopo due safety che mi permettono di tornare in gioco una terza ala che parte su Patrick che per mia sfortuna arriva lungo alla staccata e che nel rallentare per riprendere la corda me lo ritrovo in faccia senza poterlo evitare. L'unica cosa positiva della serata è che almeno sono riuscito a fare qualche bel sorpasso per i "best overtakes" visto che ne ero abbastanza a corto.

Sintesi:


Parlando della stagione resto parecchio con l'amaro in bocca: sì, è vero che mancava abbastanza velocità pura ma durante il campionato mi ero messo in una buona situazione sfruttando le varie battute d'arresto di gente nettamente più competitiva di me come Topping e Sonny facendo più di un pensiero alla top 5 (cosa che in un campionato lineare da parte di tutti non mi sarei potuto neanche immaginare, appunto per via della mancanza di velocità e il pessimo feeling con il gioco).
L'inizio di stagione seppur con mille difficoltà tra poco feeling con il gioco e qualche evento sfortunato era stato discreto: sesto in Bahrain rimontando dopo il crash del via facendo tutta la gara su hard, sarebbe stato un quarto posto in condizione normale, quinto a Jeddah nonostante il mezzo caos, incredibilmente quarto nella nuova Melbourne pista che mi ha piacevolmente sorpreso, poi sono partite le battute d'arresto con il ritiro di Imola (ancora ad oggi non ho capito che cosa abbia avuto quella macchina in quella lobby) e la pessima gara di Miami, Spagna lineare, Monaco condizionata dalla qualifica con Della che si faceva i fatti suoi in mezzo alle due chicane delle piscine e Portimao no comment (non voglio più vederla)... Parte la ripresa a Silverstone gara un po' rovinata dalla qualifica ma che con il buon passo e un ottimo undercut mi ha portato in quarta posizione con vista podio, Austria gara difficile per via della pioggia e Ungheria nuovamente quarto dopo un'altra rimonta. In Belgio dopo la peggior qualifica stagionale metto in atto forse la cosa più inaspettata della stagione: al via con gomme hard e dopo una safety a sfavore (e quando mai) mi trovo costretto a fare 18 giri su 22 su gomma media e in maniera incredibile riesco a portarla al traguardo. Olanda e Monza sono le due gare migliori in termini di risultati con due podi ma, se per Zandvoort per una volta è andata in maniera fortunata, Monza è stata davvero una delle poche gare dove mi sono sentito più a posto con tutto e dove sono riuscito a spingere come volevo. Le ultime 4 gare, beh... me ne sono successe più di Fantozzi... Singapore e Giappone potevano essere delle buone P4 mentre in Brasile avevo in canna il colpo che mi avrebbe portato al podio... purtroppo in tutte e 3 le situazioni non è andata come avessi sperato. Beh, poi c'è Abu Dhabi che ho raccontato all'inizio...
Purtroppo le ultime 4 gare mi hanno letteralmente tagliato le gambe e buttato fuori dalla top 5 di campionato, top 5 che per come ho corso tra le mille difficoltà avute con la pessima fisica del gioco avrei alla fine dei conti meritato.

Ringrazio la mia squadra, un grazie a Stefano per avermi sopportato in questa dura stagione, è stato bello poter correre con lui... persona fantastica, un grande grazie al mio ingegnere di fiducia Alessandro e al terzo pilota Raffaele che si è fatto trovare pronto nelle due chiamate a sostituire Stefano. Un ringraziamento anche a chi ci ha sostenuto, in particolar modo a Luigi oltre ai team in cui ho fatto con enorme piacere da ingegnere e a tutti gli altri.

Faccio i complimenti a Schumi e alla Haas per i titoli, anche se parlando tra me e te, tra Matteo e Matteo, tra Kaiser(Matt) e Kaiser (Azzurro) già a luglio ti avevo detto che questi titoli li avresti portati a casa  , complimenti che estendo a Luca per la straordinaria stagione fatta considerando soprattutto il fatto che questa per lui sia stata la primissima stagione completa corsa online e per aver fatto una crescita esponenziale dopo la breve parentesi in Prime della scorsa stagione.

Ringrazio lo staff di FiT per il duro lavoro e la grande passione che hanno messo anche quest'anno per portare avanti per l'ennesima stagione questa realtà.

Detto questo ci becchiamo l'anno prossimo, ma dove? (In Prime) Non si sa. 
#KeepFightingMichael
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, CronoLife41, SchumiLegend, Lucabigno13
1 Anno 4 Settimane fa #75987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Allora, da dove partire?
Mi rode un po' aver perso ieri ma ho deciso di non aprire disputa a Luca, lui si prese la ruotata a Miami e io me la sono presa ieri. Abbiamo avuto tante battaglie molto belle, toste ma corrette. Gli auguro il meglio per l'anno prossimo, è giusto che chi arriva secondo abbia una seconda chance per riscattarsi.

Quanto a me mi son preso la mia rivincita, partivo da favorito ma non è stato per nulla facile.
L'anno scorso lo persi per l'incostanza, ed ho risposto facendo il 100% di podi, 18/18, e a quanto pare mai nessuno c'era riuscito nella storia del sito. Questo mi riempie un pochino di orgoglio.
Ci ho messo davvero tutto me stesso quest'anno, non ho mai risparmiato nulla. È stato per distacco il miglior campionato che abbia fatto in 10 anni di sim driving.

Devo dire che ringrazio tanto Talz, non per il tifo ma perchè la sconfitta con lui mi ha fatto maturare tantissimo come pilota. La sconfitta fu bruciante e mi ha trasformato. La gara del Brasile dell'anno scorso mi fece scattare qualcosa in testa.

Ringraziamenti specialo vanno a Fabio, che per quanto ha avuto una stagione complicata, quando c'è stato da giocare di squadra è stato eccezionale, dimostranfo attaccamento al team ed all Haas!

Manco a dirlo, ringrazio infinitamente Simone (o sdim) che per 18 gare si è subito le mie ansie ed i miei scleri, ma col quale ho costruito qualcosa di importante ed abbiamo vinto insieme.
Il pensiero che l'anno prossimo potremo essere di nuovo rivali da un lato mi gasa ma, non lo nascondo, dall'altro mi mette un po' di malinconia. Vorrei tanto che sia lui a vincere un giorno la Master, per la passione e la dedizione che ci mette, ma se ci andrò non sarà di certo per arrivare secondo. Vedremo!

Ringrazio gli admin ed i collaboratori per aver gestito tutto al meglio e non vedo l'ora di ricevere la coppetta a casa!

A presto!

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
1 Anno 4 Settimane fa #75989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.