You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 22: 17) GRAN PREMIO DEL BRASILE (13.03.23)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 22
Lunedì 13 marzo 2023 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


LIMITI DELLA PISTA:







GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT



DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam



Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75878

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Presente
1 Anno 1 Mese fa #75881

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 22: 17) GRAN PREMIO DEL BRASILE (13.03.23)

PENALITA' DA SCONTARE:

EZIO BONNI - 3 punti licenza rimanenti - il pilota salterà il prossimo GP del Brasile
MAGICOSONNY - 3 punti licenza rimanenti - il pilota salterà il prossimo GP del Brasile EFFE__22 - 9 punti licenza - il pilota partirà in fondo allo schieramento al prossimo GP disputato
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 1 Mese fa #75889

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Buongiorno, comunico la mia assenza per il GP di stasera. A sostituirmi sarà Hiroshi. 
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
1 Anno 1 Mese fa #75891

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Presente 
1 Anno 1 Mese fa #75892

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 22: 17) GRAN PREMIO DEL BRASILE (13.03.23)

HOST e DG: FiT_ANDRE. A stasera.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75895

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Assente 
Tucumick46 - McLaren F1 Team
1 Anno 1 Mese fa #75896

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 410
  • Ringraziamenti ricevuti 68
Ragazzi mi dispiace per l’ultimo momento ma non potrò essere presente alla gara


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giuseppe Taormina
1 Anno 1 Mese fa #75897

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 22: 17) GRAN PREMIO DEL BRASILE (13.03.23)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: -
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-RITIRI IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: CRONOLIFE41, TUCUMICK46 e PEPPEALONSO98 (tutti con avviso)
URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 1 Mese fa #75898

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Gara sicuramente positiva, anche se buona parte del risultato è scaturita dalla SC a 10 giri dalla fine.

In qualifica so di essere particolarmente lento su questo circuito, e con 1:08.2 sono 8°. Visto l'8:0 del 7°, raccolgo il massimo delle mie possibilità.

La gara procede regolare fin dopo la sosta, infatti seguo in zona DRS il trenino che si gioca il podio, anche se dopo il pit il gruppetto si frammenta parzialmente.

Esce la SC, per cui quasi tutti decidiamo di approfittarne per fermarci. Monto le medie, sperando di avere un migliore spunto negli ultimissimi giri.

Davanti a me ne succedono di ogni tipo: prima Fiorino tampona Michael all'ultima curva, poi Kaisermatt si gira ed infine Lopensky prende 3 secondi proprio all'ultimo.

Risultato: alla penultima curva del giro 33 ero 8°, al giro 36 concludo 4°.

Alla prossima!
1 Anno 1 Mese fa #75902

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Con questa gara posso praticamente rassegnarmi per la questione quinto posto in campionato.

Q: qualifica tutto sommato buona, sbaglio l'ultimo tentativo ma sarei rimasto comunque quinto.

Gara: ho un buono spunto e provo ad attaccare Michael ma preferisco desistere, primi giri molto tattici con un primo stint che fila tutto liscio tra un tentativo di attacco sulla McLaren e un sorpasso subìto un po' a sorpresa da parte di Fiorino. Il pilota Red Bull apre le danze dei pit, seguito poi il giro dopo da Vampir e quello successivo da Michael, io preferisco tirare dritto per un ulteriore giro provando a fare un overcut utilizzando la buona quantità di ERS che avevo risparmiato, cosa che riesce ed in uscita dai box ho davanti solo l'Alfa Romeo. Scaldo le gomme e mantengo il DRS, il ritmo su hard è molto buono, carico la batteria e comincio praticamente a cucinarlo facendogli consumare la sua di batteria. Alla fine del giro 23 comincia a lampeggiare, io nel mentre ho l'80% e i tempi sono praticamente maturi per tentare l'attacco e un'eventuale successiva fuga. Giustamente nell'ultimo periodo i miei piani vanno a farsi benedire come un Dick Dastarldy qualunque e puntualmente esce la Safety, per poi per cosa? Un'ala! Ma dico io, già la VSC sarebbe stata un tantino esagerata ma la Safety per una pista come Brasile che a vie di fuga c'è n'è quasi in abbondanza per la maggior parte della pista è davvero improponibile. Vabbè fatto sta come detto il piano va a farsi benedire, si torna sulla media (gomma che non mi è piaciuta più di tanto qua) e carte rimescolate con Bigno rimasto fuori su hard, Lope con media di 3 giri e dietro di me Schumi con la rossa (Sdeam docet). Schumi per passarmi praticamente si tuffa alla 4 e sono quasi costretto ad evitarlo di chiudere altrimenti sarebbe uscito un mezzo disastro, posso diciamo limitare i danni nonostante tutto ma al giro 34 dopo esser arrivato lievemente al bloccaggio in frenata e ancor prima di mettere piede sul gas sento la macchina instabile e come apro il gas prende e se ne va letteralmente al quel paese, giusto perché ancora la situazione non è poi così drammatica nel ripartire prende e parte per fan***o ancora una volta spedendomi ultimo. Per fortuna i 6 secondi che aveva Cri e un ultimo giro non proprio felice di Raffa (che alla fine mi lascia pure andare) mi permette di limitare (limitare, vabbè per modo di dire) i danni con il decimo posto.

Che dire, da un possibile +9 sono finito ad un clamoroso ed ingiusto -6, praticamente anche stavolta l'ho preso lì. Deluso? Arrabbiato? Sì e parecchio, perché per una cosa o per un'altra i punti buttati nelle ultime 3 sono tanti e troppi, errori evitabili ma frutto di situazioni che passano da perfetta comfort zone a situazioni pesantemente negative dove non si può fare niente. La nuova Abu Dhabi purtroppo non potrà salvarmi, se ci fosse stata ancora quella vecchia magari un barlume di speranza ci sarebbe stato ma con questa purtroppo c'è poco da fare.

Sintesi:
#KeepFightingMichael
1 Anno 1 Mese fa #75906

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic SPORT LEAGUE F1 22: 17) GRAN PREMIO DEL BRASILE (13.03.23)

 
REPORT DI GARA
SPORT LEAGUE F1 22 - GP Brasile

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:09.701 registrato da TOPPINGKESTREL - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 36 TRA LOPENSKY_88

    NOTE: Penalità non rimovibile per norma 12.10.1, gli avvisi sono frutto di errori commessi dal pilota, il largo in uscita di curva 2 è diretta conseguenza dell'errore precedente.

  • EPISODIO AL GIRO 33 TRA MICHAEL_LN4 , PATRICK_SPERI , ALESSIO_FIORINO
    PENALITA' a ALESSIO_FIORINO: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: L'oggetto della disputa è il contatto del giro 33.
    Alessio_Fiorino commette un errore in frenata, tamponando Michael e facendolo girare.
    Violazione 12.5


  • EPISODIO AL GIRO 11 TRA CRIKON3N07 , EFFE__22
    PENALITA' a EFFE__22: 9 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Effe in impostazione di curva 2 chiude la traiettoria interna a Crikoke3n non lasciando sufficiente spazio, rompendogli l'ala e facendolo girare perdendo diversi secondi.
    Violazione 12.5


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • EFFE__22 - Recidiva (Dispute) - 11.3d - 5a disputa persa in GP differenti (-1 punto) (1 punti)

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 22 - RISULTATI
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 1 Mese fa #75964

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.