You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 22: 09) GRAN PREMIO DI GRAN BRETAGNA (12.12.22)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 22
Lunedì 12 Dicembre 2022 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Per questo GP la direzione di gara non richiederà i giri di qualifica e di gara.
Non verranno pertanto controllati i tagli curva ma Invitiamo i piloti a prestare attenzione ai limiti della pista imposti dal gioco.








GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT



DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam



Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo a tutti.
1 Anno 4 Mesi fa #74998

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 244
  • Ringraziamenti ricevuti 241
Purtroppo vista l'impossibilità a spostare la gara per il rifiuto di qualcuno sulla mia richiesta precedente, dovrò saltare la gara. Mi sostituirà Hiroshi. In bocca al lupo ai ragazzi Ferrari, avanti tutta!
Stefano Canino

- Titolo Costruttori 2018/2019 FIT Prime League
- Vice Campione Piloti 2020/2021 FIT Prime League
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, KaiserMatt27SF
1 Anno 4 Mesi fa #75024

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 112
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Mi spiace comunicarlo ma questa sera non potrò prendere parte alla gare
LA TENGO LA TENGO

CRIKON3N07 si è ritirato dalla sessione
1 Anno 4 Mesi fa #75033

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Host e DG FiT_ANDRE. A stasera ragazzi!
1 Anno 4 Mesi fa #75043

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 42
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Scusate ma sta sera non posso correre per motivi salutari
THEsniperSAmu
1 Anno 4 Mesi fa #75050

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: -
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-RITIRI IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: CRONOLIFE41, CRIKON3N07 e THESNIPERSAMU (tutti con avviso), DELLA153 (senza avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
1 Anno 4 Mesi fa #75075

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 203
  • Ringraziamenti ricevuti 57
Highlights gp Silverstone



Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
1 Anno 4 Mesi fa #75085

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 251
  • Ringraziamenti ricevuti 262
Dopo essermi liberato dello spauracchio di Portimao finalmente si torna su una pista classica e bella da guidare come Silverstone, pista "facile" ma una delle piste dove riesci a goderti la velocità delle F1, una delle mie preferite seppur grande nostalgico della versione usata fino al 2009.

Q: qualifiche andate particolarmente male (come al solito)... primo tentativo ok, secondo annullato (ero in pista però) alla Copse e non miglioro nel rilanciarmi e terzo tentativo lievemente migliorato seppur perdendo 2 decimi al T1... settimo posto e gara che si complica e di parecchio.

Gara: al via resto ingabbiato tra Topping e Vampir e così non riesco a fare valere il mio scatto perdendo la posizione su Tucumick che fa una partenza clamorosa (mi renderò conto che è davanti solo dopo 2 giri  ). Resto dietro all'Alfa e all'Aston (che stranamente lagga a tratti anche in maniera pericolosa) per tutto il primo stint senza opportunità di attacco se non al giro 8 dove provo ad approfittare di un errore di Topping in fase di attacco ma tra uno scattino di lag e lo spazio lasciato al minimo sindacale me la rischio grossa.

Impazientito di questo primo stint decido di anticipare in maniera importante la sosta ai box tentando un undercut, la mia gara inizia praticamente adesso. Vampir entra il giro dopo e dopo un giro riesco a scalvarlo, il giro successivo mi libero anche di Tucumick, Topping continua a restare fuori agevolandomi le cose. Poco dopo Michael prende 3 secondi di penalità (dall'intervista della live ho sentito che ha preso 2 avvisi di colpo quindi non so come sarebbe andata in un'eventuale apertura di disputa, ma comunque...) e io trovandomi attorno ai 4-5 di ritardo comincio a sperare in un clamoroso colpaccio, purtroppo per fare questa maxi rimonta do fondo a quasi tutta l'energia e resto praticamente quasi a corto di ERS (cosa un po' insolita per le mie gestioni gare tipiche) ma nonostante tutto riesco a essere leggermente più veloce della McLaren riducendo il distacco fino a 3.2 a -2 dalla fine. Purtroppo per me nel finale Michael aumenta il ritmo riportandomi ai 4 secondi finali. Comunque un ottimo quarto posto dopo una ottima rimonta dall'ottava posizione di inizio gara.

Pago pesantemente la qualifica e il primo stint altrimenti chissà se mi sarei potuto giocare il podio direttamente in pista senza dover guardare alle penalità, ma va bene così lo stesso, un ottimo modo per chiudere la prima metà di stagione.

Un grande grazie a Raffaele esser riuscito a sostituire Stefano nonostante qualche problema privato... Raffa top!    C'è da dire anche che finalmente sono riuscito a fare una gara ufficiale di campionato come suo compagno di squadra, not bad per uno che al tempo del topic di presentazione si era presentato come suo tifoso (e che lo è tutt'ora) 

Detto questo credo che al 90% non potrò partecipare alla Pandoro Race quindi questa è quasi sicuramente la mia ultima gara del 2022, colgo l'occasione per augurare all'intero sito buone feste! 

Sintesi:
#KeepFightingMichael
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi, Lopensky
1 Anno 4 Mesi fa #75086

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 253
  • Ringraziamenti ricevuti 110
Q. Come al solito in Qualifica faccio pena, sbaglio il secondo e il terzo tentativo per portarmi un po’ più in alto e parto P8. 

G. Azzecco la partenza, non succedeva credo da 2 anni, e passo in P5 attaccandomi ai primi 4, guadagno un altra posizione ai danni di Fiorino che si è girato e sono P4. I primi fanno un altro mestiere e dopo i primi 5 giri al loro passo perdo costantemente 3-4 decimi a giro, dopo la sosta perdo una posizione da un ottimo Kaiser, pensavo che una volta scaldate le gomme lo andassi a riprendere tranquillamente invece se ne è andato e non l’ho visto più, gli ultimi 8 giri sono stato a difendermi da vampir e fiorino, in alcuni punti perdevo in altri recuperavo e alla fine ho tenuto un ottima P5 che per la mia poca dedizione al gioco di quest’anno è più che buona, chiudiamo l’anno 2022 benino e cerchiamo di tornare l’anno prossimo con un piglio diverso e più voglia di allenarmi per fare bene. 
Buone feste, non credo che riuscirò a fare qualche evento natalizio a causa del lavoro. 


 
Tucumick46 - McLaren F1 Team
1 Anno 4 Mesi fa #75087

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
 
REPORT DI GARA
SPORT LEAGUE F1 22 - GP Gran Bretagna

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:29.892 registrato da SCHUMILEGEND - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 12 TRA PEPPEALONSO98 , EFFE__22
    PENALITA' a EFFE__22: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Effe colpisce Peppealonso facendolo girare, facendogli perdere diversi secondi.
    Violazione norma 12.5


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • DELLA153 - Assenza (No Avviso) - 11.3h - Assenza non giustificata (-2 punti) (2 punti)

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 2021 - RISULTATI
1 Anno 3 Mesi fa #75275

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.