You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 21) GRAN PREMIO DI ABU DHABI (06.04.20)

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5621
  • Ringraziamenti ricevuti 4001
Link dei giri inviati da Advanceapple tramite wetransfer:
drive.google.com/file/d/19zm_vtZX33DHL3s-R0IsvDLBF8eymCKR/view?usp=sharing
Discord: FiT_Mark17#5122
4 Anni 4 Settimane fa #62162

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Ciao ragazzi, i miei 8 secondi di penalità a cosa sono dovuti ?
AF #19
4 Anni 4 Settimane fa #62175

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ma non hai penalità nel referto :boh:
4 Anni 4 Settimane fa #62176

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 106
  • Ringraziamenti ricevuti 74
Sì , sono cieco scusate. Avevo confuso le righe e infatti i conti non mi tornavano :boh:
AF #19
4 Anni 4 Settimane fa #62177

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ecco l'ultimo riassunto di gara della mia - penosa - Sport League, con una gara finale che finalmente regala al team banana un pò di sano divertimento! :knife:



Al netto delle tante delusioni e degli alettoni rotti, c'è da dire che questa mia stagione qualcosa di buono l'ha fatto, è finita. :dry:


Mi accorgo solo ora che (con la scusa che lo avrei fatto quando avrei postato il video riassunto) non l'ho ancora fatto, quindi mi prendo due minuti per un post di fine stagione, per dire due parole e ringraziare un pò di gente, anche se dopo tutto questo tempo probabilmente quello che scriverò lo leggeranno giusto due persone.

Innanzitutto ringrazio Hiroshi. Anche se i suoi allenamenti - specie dopo le prime gare - sono diventati più unici che rari, è stato un compagno di scorribande formidabile con cui c'è sempre stata una grande sintonia e che ha saputo sopportare e capire i miei sfoghi postgara e la mia frustrazione. Cosa non facile ed assolutamente non scontata, specie in una stagione come questa in cui ad un certo punto mi ero stancato persino io di sentirmi ripetere sempre le stesse lagne, tanto da smettere sia di partecipare attivamente ai debriefing post-gara sia di scriverne qui sul forum.

Ho ampiamente ripagato la sua pazienza nei miei confronti sbattendolo a muro in Brasile, ora almeno abbiamo una bidonata vera che ci lega, un episodio simpa da raccontare per riderci su tutti insieme al prossimo raduno! :asd:


Passo poi a ringraziare tutti i ragazzi che ci hanno aiutato durante le gare. Talz, Dr_Long e Kris hanno saputo darci una grandissima mano, anche a portare la macchina fino al traguardo quando l'unico desiderio era quello di sbatterla nel muro e chiudere tutto. Anche loro hanno dovuto sopportare taaaante lagne e lamentele, sia mie che del buon Hiroshi (che in gara lo sappiamo, diventa un'altra persona, giusto un pelino tendente al nervoso :P ). A volte li abbiamo anche maltrattati nel nervosismo di certe situazioni e poverini non se lo meritavano :patpat:

Un grazie di cuore lo mando anche al buon MisterX che oltre ad esserci stato in party quando poteva è sempre stato pronto a darmi qualche dritta, qualche assetto, qualche riferimento sui tempi, aiutandomi a preparare come potevo le gare nel poco tempo che potevo dedicargli.


Ad inizio stagione ero molto demotivato per la scelta fatta dallo staff di passarmi in Sport League. Era una scelta che alla luce di tanti fattori di cui avevo informato lo Staff ed anche e soprattutto alla luce dei livelli visti durante la Preseason non ho accettato ne condiviso in prima battuta. Poi alla fine ho dovuto accettarla mio malgrado, non che avessi altra scelta.
L'idea magari era stimolarmi con una nuova sfida. La realtà è che non mi sentivo e non ero minimamente pronto ad affrontare una categoria più competitiva, tanto che quest'anno avrei zoppicato persino in Prime, tempi alla mano.
Speravo in una stagione che potesse farmi tornare un poco di voglia dopo l'esaurimento fisico e mentale del 2018, ed invece ne ho avuta una che mi ha finito di prosciugare ogni energia ed entusiasmo di scendere in pista.

Sono passato dall'aspettare il venerdi di gara con trepidazione al trovarmi a pensare "oddio oggi è lunedi.. che palleee", con il consueto "una in meno" post gara a sottolineare che l'unica cosa interessante avvenuta in serata era che un GP in meno ci separava dalla fine del campionato. Di motivi per questa situazione ce ne sono tanti, a peggiorare la situazione ci si è messa la sfiga che mi ha distrutto praticamente il 90% delle gare, ma l'unica cosa che posso dare per certo è che correre cosi, con zero entusiasmo e zero piacere di trovarsi in griglia di partenza non ha senso.

Comprerò F1 2020? Sicuramente, l'ho già preordinato a dirla tutta.
Non si può dire no ad un capitolo della serie con Schumacher in copertina.
Ma in tutta onestà non so se proseguirò la mia avventura nei campionati FiT ora come ora.

Per questo serve l'entusiasmo che merita.



Chiudo ringraziando comunque tutti i membri dello Staff e gli Admin per essersi spesi affinche questa ennesima stagione andasse in porto, perche so bene quante energie e quanta passione ci sta dietro l'immenso lavoro che fanno.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi, KaiserMatt27SF
Ultima Modifica 3 Anni 10 Mesi fa da Lopensky.
3 Anni 10 Mesi fa #63289

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 874
  • Ringraziamenti ricevuti 332

NON FARE IL BIDONAZZO DELLA SITUAZIONE!!!
Ringraziano per il messaggio: Lopensky
3 Anni 10 Mesi fa #63291

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.