You are not allowed to view shoutbox.

SPORT LEAGUE F1 2019: 09) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (09.12.19)

  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 603
Odio fare il guastafeste ma da regolamento Pasquale può tornare a correre solo nella prossima pista. Non sono possibili 2 sostituzioni di fila
4 Anni 4 Mesi fa #59570

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Ti sbagli Luigi.
Leggi bene la sezione 6 del regolamento dei campionati.

La norma di cui parli si applica solamente alla Master League.

Pasquale può correre stasera.
Ringraziano per il messaggio: FiT_Alesi
4 Anni 4 Mesi fa #59571

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ti sbagli Patrick.. Questa è la Master League.. :patpat: :asd:
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
4 Anni 4 Mesi fa #59572

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Ahahahah effettivamente il livello più o meno è quello

Per completare il discorso, se Pasquale corre stasera, poi potrà effettuare un'ultima sostituzione in Sport in questa stagione.

Mi auguro di vederlo titolare presto o qui o in Pro, così da rinfoltire la griglia.
4 Anni 4 Mesi fa #59574

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159


E siamo a quota 3

Ps. Ai box mi rimettono le rosse della partenza al 70%... complimenti vivissimi
.
4 Anni 4 Mesi fa #59575

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Nonostante il risultato non certo esaltante, è stato di gran lunga il GP più divertente della stagione.

Ho duellato duramente con Mornon, Sdeam, Kuzko e occasionalmente anche con altri. È stato davvero un godimento combattere così, e faccio i complimenti a tutti per la correttezza.

Inoltre, non posso non congratularmi con Smokeman, tornato in pista in una gara di campionato dopo il 2° posto nella Master 2018. Ha dimostrato a tutti noi che razza di talento ha, pazzesco.

Ci vediamo a Silverstone lunedì!

Ringraziano per il messaggio: Mornon, SmokeMan845
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Speri_Patrick.
4 Anni 4 Mesi fa #59576

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic SPORT LEAGUE F1 2019: 09) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (09.12.19)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: PATRICK-SDEAM-SMOKEMAN-DOVIPOWER-DEDDE-ANDREA-TOPPING
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:
DOVIPOWER 6-11-13-34
EVILFIRE 11-16-24
TOPPING 8-12-18-30
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-VIDEO RICHIESTI (RITIRI) IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: PASQUALE (grave a fine gara)
-ASSENZE PILOTI: SCRAX (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 4 Mesi fa #59577

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 373
  • Ringraziamenti ricevuti 169
Andrea Belfiore
4 Anni 4 Mesi fa #59578

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 48
  • Ringraziamenti ricevuti 10
La mia gara inizia dalla lobby,dove già capisco che le cose andranno veramente male.Vedo Hiroshi con una tacca fissa e poi cambia velocemente dalla prima tacca fino alla terza,cerco di far notare questo fatto,ma non ho capito del perchè nessuno mi abbia ascoltato.In q canno l'ultimo giro di q andando troppo largo.In gara mi si blocca il drs aperto per 3giri e mezzo e perdo un'infinità dal gruppetto Topping-Hiroshi-Raffoidex. Decido poi di montare la gomma h perchè non pensavo che la m sarebbe durata fino a fine gara recuperando giro dopo giro su Hiroshi.Poi rientra l'incubo di inizio lobby,stessa cosa della Francia:la mia connessione e quella di Hiroshi non si vogliono tanto bene.Io vedo lui con una tacca e lui vede me con una tacca.Quindi non so chi dei due stava laggando e faceva laggare chi.Comunque ringrazio antonio che mi ha dato l'oppurtunità di poter correre ieri sera e complimentoni a Smoke che torna e vince.GG per lui!

Ringraziano per il messaggio: SmokeMan845
4 Anni 4 Mesi fa #59579

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 116
  • Ringraziamenti ricevuti 105






Ecco i giri richiesti, nel 16 e nel 24 alzo lievemente il piede
..
4 Anni 4 Mesi fa #59586

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 658
  • Ringraziamenti ricevuti 810
Ed anche questa è andata.
Qualifica soddisfacente con forse solo un decimino da poter togliere.
Al via credo di essermi mosso bene e nei primi giri ho creduto di riuscire a tenere i tempi dei primi, così facendo però ho stressato troppo le gomme tra benzina ed ERS, tant'è che appena Topping e Raffo hanno cercato il sorpasso ho lasciato strada accodandomi a loro che avevano tempi più umani. Con il senno di poi ho sbagliato "allungando" il primo stint perdendo la coppia Topping Dedde, ma in questo modo ho guadagnato dei giri nel traffico molto divertenti.
Per il resto del GP non ho nulla da aggiungere a quanto detto ieri in party.
Soliti ringraziamenti a DrBudkOng e AbiteTalz per l'aiuto, in particolare la pittoresca campanatura, ed i più grandi complimenti al caro RicLope che senza l'ennesima ala rotta per colpe non sue sono certo avrebbe chiuso anche davanti a me.
Speriamo in una gara pulita anche a Silverstone per chiudere sereni questo 2019.
Cia cia :rosik:
Ringraziano per il messaggio: Lopensky, Talz_706
4 Anni 4 Mesi fa #59589

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 214
  • Ringraziamenti ricevuti 159
4 Anni 4 Mesi fa #59594

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 246
  • Ringraziamenti ricevuti 109
Gara




Giri
Alberto Farris CAMPIONE costruttori Master league 2020/21
4 Anni 4 Mesi fa #59596

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Mi esibisco in un riassunto spedito..

In qualifica replico il mio best dalle prove e il tempo mi vale una P11 di tutto rispetto, dandomi modo di partire il piu avanti possibile con la M nuova, che era la strategia che desideravo fare... :sasa:

In gara parto tranquillo, cercando di evitare rischi di sorta. La cosa frutta dato che non rompo l'ala, ma perdo la posizione su Evilfire, dietro il quale rimango imbottigliato nei primi giri senza DRS e perdendo di conseguenza il treno a cui speravo di attaccarmi...

Il primo sorpasso su Sdeam è poi frutto di una sua staccata improbabile e di un mio ottimo riflesso nel buttarmi in interno per evitarlo. Non volevo passarlo, ma ho dovuto letteralmente schivarlo e quindi mi son trovato davanti.

Con la sosta degli altri, si trovano bene o male tutti dietro di me e sono costretti a passarmi. Decido di fare il bastardo con tutti e farli sudare, sperando che far perdere loro tempo mi avrebbe permesso di avere un distacco minore dopo la sosta, e magari perche no, aiutando il mio compagno Hiroshi a rientrare sul gruppo di piloti che aveva davanti. Mi diverto con difese ed altro, subendo anche alcuni sorpassi da applausi (uno su tutti quello di Dedde.. un pazzo, ma gran bel sorpasso! :clapclap: ).

Dopo la sosta speravo di spingere e recuperare magari due/tre posizioni ma l'inutile contatto con Sdeam mi danneggia l'ala e da li è solo una lenta agonia con passo gara stroncato fino alla fine.

Agli ultimi giri resisto al ritorno di Raffoidex e, dato che Evilfire si mette a "fare cose", recupero i secondi che aveva messo tra me e lui e conquisto una insperata P8 che considerando i livelli da Master della categoria è tutto sommato più che soddisfacente! :uhuh:

Videoriassunto della mia gara:


Bravo bravo al mio compagnuzzo Hiroshi che continua a portare a casa ottime prestazioni e GG a chi nelle retrovie ha battagliato come se non ci fosse un domani rendendo la gara epica da seguire in live! :ok: :ok: :ok: :clapclap:


Ci si vede a Silverstone, dove da tradizione faccio sempre schifo! :paura:
Ringraziano per il messaggio: Hiroshi
4 Anni 4 Mesi fa #59619

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

REPORT DI GARA
SPORT LEAGUE F1 2019 - GP Austria

GIRI QUALIFICA
  • DOVIPOWER93 - Video - Giro OK.
  • DEDDE150 - Video - Giro OK.
  • FiT_ANDRE26 - Video - Giro OK.
  • PATRICK_SPERI - Video - Giro OK.
  • SDEAM - Video - Giro OK.
  • SMOKEMAN845 - Video - Giro OK.
  • TOPPINGKESTREL - Video - Giro OK.


GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:07.283 registrato da DOVIPOWER93 - Video Giro



RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • SCRAX199 - Recidiva (Assenze) - 11.3j - 3a assenza totale (-2 punti) (2 punti)



PENALITA' LICENZE:

SCRAX199 10 punti (9 effettivi rimanenti) = saranno aggiunti 10 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato




Riscontrato lag da parte di PASQUALE, invitiamo il pilota a risolvere i problemi e controllare la sezione di Assistenza Connessione e se dovessero persistere problemi a scrivere un MP a F1ITALIAN_MARK17 o F1ITALIAN_ANDRE





RISULTATI UFFICIALI







Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - CAMPIONATI FIT F1 2019 [PS4]
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
4 Anni 4 Mesi fa #59674

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.