Siamo molto felici di annunciare che F1 2019 , il videogame ufficiale del Campionato del mondo Fia di Formula 1 2019 , arriverà due mesi pieno in anticipo rispetto al suo predecessore , in piena stagione agonistica e sarà lanciato , a livello mondiale , il 28 giugno 2019!
Per coloro che magari non conoscono il calendario del campionato a memoria , ovviamente , questo significa che il gioco verrà lanciato durante il weekend del Gran Premio D'Austria e , al contrario di altre volte , prima dei Gran premi di Gran Bretagna , Germania e Ungheria.
F1 2019 è stato in fase di sviluppo in Codemasters per quasi due anni , facendone l'uscita più ambiziosa nella storia della società e sarà lanciato su PS4 , PC (DVD e Steam) e la famiglia XBox One inclusa XBox One X.
E questo non è ancora tutto! Lavorare a stretto contato con la F1 , per la prima volta assoluta, sarete in grado di mettervi al volante di una F1 che rispetta in toto le regole della stagione 2019 ma che è stata specificatamente disegnata con il team di tecnici della F1 , comandato da Ross Brawn e Pat Symonds. La vettura , che sarà disponibile in modalità multiplayer , oltre a rispettare i regolamento tecnici della stagione attuale avrà la possibilità di essere scelta con una vasta gamma di livree offrendo un nuovo livello di personalizzazione. Guarderemo a questo maggiormente nel dettaglio in futuro , ma per ora , potete dare un'occhiata a queste:
Sappiamo quanto amate la F1 , e vogliamo continuare a costruire sui successi e livelli dei precedenti capitoli per dare a voi un'esperienza che riesca a pareggiare la qualità della competizione reale, includendo molte altre novità all'interno del gioco che saranno rivelate nei mesi a venire.
"Siamo assolutamente deliziati dal poter rilasciare F1 2019 più presto all'interno della stagione , per fare in modo che il gioco venga giocato e goduto di quando , nella realtà, la stagione inizia a prendere forma" dice Paul Jeal , Direttore di produzione della serie F1 su Codemasters. " Il nostro rapporto stretto con la Formula 1 ha giocato un ruolo chiave nel raggiungere gli obbiettivi chiave della compagnia. Questo , in aggiunta al nostro ciclo di sviluppo durato quasi due anni , ci ha permesso di sviluppare alcune interessanti novità e alcune prime assolute per noi che non vediamo l'ora di condividere con la nostra comunità nei prossimi mesi."
"L'eccitante collaborazione con Ross Brawn e Pat Symonds ha creato nuovi livelli di personalizzazione per il giocatore con F1 2019 con l'arrivo delle nuove auto" , dice Lee Mather , Direttore del gioco per F1 2019. " Con la crescita continuativa della serie F1 , è splendido poter dare ai giocatori più controllo e nuovi livelli di personalizzazione di pilota e auto e non vediamo l'ora di parlarne di più oltre che spiegare le novità delle modalità multigiocatore nei prossimi mesi"
Tradotto ora personalmente dall'articolo originale di codemastersche trovate qui.
blog.codemasters.com/f1/03/f1-2019-defeat-your-rivals/