You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 22: 11) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (17.01.23)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 22
Martedì 17 Gennaio 2023 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Per questo GP la direzione di gara non richiederà i giri di qualifica e di gara.
Non verranno pertanto controllati i tagli curva ma Invitiamo i piloti a prestare attenzione ai limiti della pista imposti dal gioco.







GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT



DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam



Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FedeKart_94
1 Anno 3 Mesi fa #75340

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736
Per questo GP correrà in ASTON MARTIN, scuderia riservata alle Wild card (norma 7.3 del Regolamento), il seguente pilota:

Black_Biagio

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
1 Anno 3 Mesi fa #75349

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Assente.
NIente play ancora ! 
1 Anno 3 Mesi fa #75366

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 55
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Buongiorno ragazzi, è con mio grandissimo rammarico che devo annunciare il mio ritiro dalle competizioni FIT per la stagione corrente. Purtroppo essendo fuori sede non dispongo dell'attrezzatura necessaria che mi consenta di effettuare le sessioni . Ci rivediamo presto ne sono sicuro. 
Melissano98 
Pierdonato
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17, F1ITALIAN_FLAMIN, Speri_Patrick, Hiroshi, Lopensky, KaiserMatt27SF, Gallians34
1 Anno 3 Mesi fa #75368

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 185
  • Ringraziamenti ricevuti 123
Non sto piangendo, mi è solo entrata una Spa 2021 in un occhio
Gallians34
Ringraziano per il messaggio: KaiserMatt27SF
1 Anno 3 Mesi fa #75371

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 32
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Per questo gp sarò assente
Leuz_27 (leonardo Romeo Calò)
1 Anno 3 Mesi fa #75381

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2588
  • Ringraziamenti ricevuti 1319

Risposta da F1ITALIAN_FLAMIN al topic PRO LEAGUE F1 22: 11) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (17.01.23)

La riserva è indisponibile?
Veni.Vidi.WC.
1 Anno 3 Mesi fa #75382

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 22: 11) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (17.01.23)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: -
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA: -
-RITIRI NON AMMESSI IN QUALIFICA: -
-RITIRI IN GARA: SCARSELLETTA; BLACKBIAGIO
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI:
-ASSENZE PILOTI: FABIOFERRA e LEUZ (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 3 Mesi fa #75384

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022
Dopo la delusione per il finale del GP Austria è arrivata finalmente una gara da ricordare.

La qualifica è già di ottimo auspicio per il team, con Alberto 1° ed io 2°. L'unico rammarico è il non aver potuto fare il secondo tentativo: nel giro di ricarica dell'ERS, infatti, mi sposto fuori pista per far passare un gruppo di piloti, ed il gioco mi annulla sia il giro corrente che il successivo.

La gara non parte benissimo, infatti perdo 2 posizioni. Riesco quasi subito a superare IlSevo, portandomi 3°. PozLuca si ferma al giro 9, essendo partito su rossa, così torno 2° dietro ad Alesi. Sono però in crisi con la benzina, per cui faccio sfilare IlSevo per andare in zona DRS e cercare di recuperare.

Al giro 23 esce la SC, che mi salva con il discorso carburante e va bene per la strategia: rimetto le gialle ed esco 5°.

Ripartiti, supero in pochi giri Poz e Long, piazzandomi 3° in solitaria. La minaccia alla mia posizione è però data da Lopensky e Kartista, entrambi su bianche e distanti soli 5-7 secondi da me.

A 16 giri dalla fine rientro per mettere le rosse, rientrando 5°. Recupero Lorenzo e lo passo.

Sembra ormai definita la mia 4a piazza quando, nello stesso giro, Sevo va in testacoda e Kartista rompe l'ala anteriore.

Dopo un sorpasso a 3 col brivido in curva 1, sono incredibilmente 2°.

Kartista riesce a tenersi dietro Lopensky ancora qualche curva, quanto basta per me per mettermi a ritmo di crociera fino al traguardo.

Sono così 2° dietro ad Alberto, con una doppietta sia in qualifica che in gara per la Red Bull, risultato clamoroso che fa bene al campionato piloti di Alesi, al costruttori ed al morale del team, tornato ai fasti della scorsa stagione, se non migliore.

Un ringraziamento va a Fedekart, sempre sul pezzo e capace di leggere la gara, qualità non da tutti.

Complimenti ad Alberto per il dominio di questo GP, adesso la situazione in vetta alla classifica è ancora più incerta.

Per quel che mi riguarda questo podio è ossigeno e mi permetterà di correre il resto della stagione con più serenità, essendo l'obiettivo minimo che mi ero prefissato quando sono tornato per correre la 2a metà di stagione.

Ci vediamo a Spa!
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, FiT_Alesi, alexpilotino, FedeKart_94
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da Speri_Patrick.
1 Anno 3 Mesi fa #75385

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 22: 11) GRAN PREMIO DI UNGHERIA (17.01.23)

 
REPORT DI GARA
PRO LEAGUE F1 22 - GP Ungheria

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:17.673 registrato da PIERJOKERR94 - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 56 TRA DR_LONG2110 , MATTEO PROFILO
    NESSUNA SANZIONE a MATTEO PROFILO.
    NOTE: Matteo_profilo stacca all'esterno lasciando però sufficiente spazio all'interno per la vettura di Long, il quale prova a resistere arrivando leggermente lungo e non trovando il punto di corda a causa della velocità portata.



  • EPISODIO AL GIRO 1 TRA MISTERX_1122 , KARTISTA98CRG
    PENALITA' a KARTISTA98CRG: 15 secondi sul tempo di gara, con ulteriore sanzione di 2 punti Licenza.
    NOTE: Kartista durante la percorrenza di curva 2 si inserisce nello spazio all'interno della Ferrari.
    La manovra non rispetta norma 13 del regolamento, in quanto la McLaren porta un attacco non avendo l'asse anteriore al pari del posteriore della Ferrari in fase di impostazione curva.
    Questo tipo di manovra è pericolosa in quanto l'attacco avviene quando il pilota davanti è già in fase di percorrenza curva.
    In accelerazione Kartista colpisce leggermente la posteriore di Misterx facendolo girare.
    Nell'incidente sono coinvolte anche le vetture di Scarsonico e Biagio (entrambi con danni, pur non avendo disponibili le loro visuali).
    Il pilota AlphaTauri colpisce Misterx a causa del rallentamento provocato dal contatto precedente, portandolo a colpire le barriere e danneggiare l'ala.
    Violazione norma 13.1-12.5 con aggravante 12.3b



  • EPISODIO AL GIRO 66 TRA KARTISTA98CRG , ILSEVO

    PENALITA' a ILSEVO: 15 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: IlSevo arriva lungo in frenata di curva 1 colpendo Kartista, il quale danneggia l'ala.
    Violazione 13.1


  • EPISODIO AL GIRO 48 TRA PIERJOKERR94 , POZLUCA
    PENALITA' a POZLUCA: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Pozluca non lascia strada da doppiato a Pierjoker, rimanendo davanti a lui dall'inizio del T2 fino al suo rientro ai box, nonostante aver avuto più di un'occasione per lasciarlo sfilare, rimanendo ad una distanza tale da ostacolare il pilota Haas.
    Violazione 12.5


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • KARTISTA98CRG - Disputa - Penalita di 2 punto/i Licenza. (2 punti)
  • SCARSELLETTA - Altro - VIOLAZIONE NORMA 11.1 (1 punti)
  • SCARSELLETTA - 9 punti licenza - il pilota partirà in fondo allo schieramento al prossimo GP disputato

RICHIAMI - AVVISI - NOTE
  • BLACK_BIAGIO - Violazione norma 11.1

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 22 - RISULTATI
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 3 Mesi fa #75425

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
La pista è una di quelle con cui ci guardiamo male a vicenda, e solitamente il risultato rispecchia questa premessa.

La gara parte subito male con una qualifica (come al solito) pessima e, per non farci mancare nulla, un incidente nelle prime curve.

Da li cerco di fare il mio passo e recuperare posizioni. Purtroppo il traffico quà non perdona. Mettici anche un pizzico di sfortuna con l'aggiunta di errorini vari, sia strategici che di guida, e non riesco a monetizzare un passo tutto sommato decente.

Alla fine l'ennesimo pasticcio stagionale degli altri mi regala qualche posizione consentendomi di agguantare un podio tutto sommato insperato prima di partire, quindi direi più che soddisfatto! 

Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi
8 Mesi 1 Settimana fa #76641

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.