You are not allowed to view shoutbox.

PRO LEAGUE F1 22: 10) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.01.23)

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

PRO LEAGUE F1 22: 10) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.01.23) è stato creato da F1ITALIAN_ANDRE

Formula italian Team presenta:
CAMPIONATI F1 22
Martedì 10 Gennaio 2023 ore 21:30


File allegato:


Invitiamo tutti i piloti a controllare con la MASSIMA ATTENZIONE il REGOLAMENTO del Campionato, nel quale troverete anche le impostazioni della lobby.


COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Per questo GP la direzione di gara non richiederà i giri di qualifica e di gara.
Non verranno pertanto controllati i tagli curva ma Invitiamo i piloti a prestare attenzione ai limiti della pista imposti dal gioco.







GIRO QUALIFICA - bit.ly/3l2jFxe
DISPUTE - bit.ly/3cZFzi1
GIRI VELOCI - bit.ly/2Go7coG
RISULTATI - bit.ly/3iMRjqb
CLASSIFICHE - bit.ly/2TO0PhT



DIRETTA TWITCH - www.twitch.tv/formulaitalianteam



Host e DG in aggiornamento, inviti in lobby dalle 21.15. In bocca al lupo a tutti.
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da F1ITALIAN_ANDRE.
1 Anno 3 Mesi fa #75271

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 22: 10) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.01.23)

PENALITA' DA SCONTARE:

MELISSANO98 - 9 punti licenza (8 rimanenti) - il pilota partirà in fondo allo schieramento al prossimo GP disputato
PRP_SATU - 9 punti licenza (8 rimanenti) - il pilota partirà in fondo allo schieramento al prossimo GP disputato
1 Anno 3 Mesi fa #75280

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 22: 10) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.01.23)

Per questo GP correrà in ASTON MARTIN, scuderia riservata alle Wild card (norma 7.3 del Regolamento), il seguente pilota:

Black_Biagio

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
1 Anno 3 Mesi fa #75289

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 215

Risposta da Fabio_Ferra87 al topic PRO LEAGUE F1 22: 10) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.01.23)

Ciao a tutti
Come scritto in privato allo staff comunico la mia assenza per questa gara. 

Play portata in assistenza ed ora sono in attesa che venga riparata e ridata. Spero presto e ad un prezzo contenuto.
Non so quanto tempo ci vorrà.. Non mi han dato tempistiche. Aggiornerò gara per gara la mia eventuale assenza / ritorno 

Correrà al mio posto Doctorwho.
Buona giornata   
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
1 Anno 3 Mesi fa #75290

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 74
  • Ringraziamenti ricevuti 18
Buongiorno…a causa di un imprevisto questa sera non potrò esserci…buona gara a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nicholas Scarselletta
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
1 Anno 3 Mesi fa #75309

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic Re:PRO LEAGUE F1 22: 10) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.01.23)

Host e DG FiT_Mark17. Buona gara a tutti.

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 3 Mesi fa #75315

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 22: 10) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.01.23)

REPORT DEL DIRETTORE GARA:

-PUBBLICAZIONE VIDEO DI QUALIFICA: -
-GIRI RICHIESTI (TAGLI) GARA:-
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN QUALIFICA: -
-RICHIESTA VIDEO RITIRI IN GARA: PIERJOKER
-RITIRI NON AMMESSI AI BOX IN GARA: -
-AURICOLARI ACCESI: -
-LAG RISCONTRATI DEI PILOTI: -
-ASSENZE PILOTI: PRP_SATU (senza avviso) - MELISSANO (senza avviso) - FERRA (con avviso, senza sostituto) - SCARSELLETTA (con avviso)

URL per Inserire le dispute LINK
URL per Visualizzare le dispute LINK
URL per Invio Video Qualifica LINK
URL per Invio Giro Veloce LINK
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick
1 Anno 3 Mesi fa #75317

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic PRO LEAGUE F1 22: 10) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.01.23)

100° GP della mia "carriera" su FiT che più agrodolce non poteva essere.

Amaro per un episodio che più sfortunato non si può (Kartista da leader sotto SC si gira mentre sono 2°, rompendomi l'ala a 3 giri dalla fine), ma dolce per la velocità che ho avuto in ogni sessione e condizione.

Per la 1a volta sono stato molto efficace su pista scivolosa, facendo la differenza nelle fasi di transizione dell'asfalto (soprattutto quando è stata ora di rimettere le slick dopo la pioggia), momenti che fino ad oggi erano sempre stati uno dei miei punti deboli.

Per 2 gare di fila mi ritrovo con un pugno di mosche in mano per testacoda di chi mi stava davanti, una combinazione assurda se si pensa alla rarità dell'evento.

In ogni caso riparto da qui, consapevole che, essendo entrato a stagione in corso, non mi gioco nulla, ma anche conscio della possibilità di fare bene in queste ultime 8 gare.

Ringrazio Fedekart per il grande aiuto datomi durante la gara e tutti i ragazzi che mi hanno dato una buona parola dopo la sfortuna di ieri, in particolar modo PozLuca, che per me c'è sempre.

Faccio tantissimi complimenti a Raffaele per la vittoria, meritata, perché era veloce e ha saputo gestire benissimo i vari momenti della corsa.

Mi auguro che questa gara non sia stata un fuoco di paglia, vedremo già in Ungheria se sarà così.

A presto!
Ringraziano per il messaggio: Marco_Ganu, alexpilotino, Hiroshi, PozLuca, FedeKart_94
1 Anno 3 Mesi fa #75318

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Posto la clip del ritiro che mi è stata richiesta… forse pensando che l’abbia fatto apposta, ma invece ci sono rimasto male per l’ennesimo ritiro della stagione…colpa mia qui ovviamente per averla abbinata all’improvviso e poi difficilmente con il bagnato la si riprende come avvenuto qui… kmq nn nascondo che ci sia rimasto male, nn arrabbiato, riguardo lo sdoppiarsi, perché alla fine nn è che io possa andare a vincere il titolo o piazzarmi nei primi 5 nel senso, però vedere certe situazioni e decisioni, quando si può benissimo evitare e attuare un diverso tipo di soluzione facile poi nn chissà che, ti passa la voglia e l’entusiasmo di giocare… io rispetto il regolamento ecc anzi mi complimento per l’impegno che ci mettete in tutto… però in questo caso come successo a me in gara mi trovo doppiato dal solo leader cioè solo un’auto davanti, nn ci si perde nulla a farsi sdoppiare, ti allontani il giusto dalla SC così da permettergli di passare… posso capire se si ha più auto e potrebbe crearsi lo scompiglio, ci sta perché nn si ha la possibilità di capirsi con i piloti, ma tra me e il leader sono solo due i piloti interessati nn si crea disagio di nulla… cioè alla fine siamo qui per divertirci e nn per vincere soldi o chissà cosa… per me nn è stato un comportamento molto sportivo, anzi e come escludere una persona dal giocare e divertirsi…
Io la penso così riguardo ciò anzi se mi sarei trovato io al posto del leader mi sarei spostato o avrei fatto in modo di permettergli di passare… Kmq alla fine mi sono divertito kmq sorpassare gente in leggerezza per qualche giro anche in modalità fantasma, quando le full wet andavano meglio delle intermedie :) … alla prossima, sperando di completare tutti i giri questa volta.. ‘:)

youtube.com/clip/UgkxGp_VoJZXz-fYTiqhgDTmds6f4x6OJifz
Losito Piervito
1 Anno 3 Mesi fa #75319

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_ANDRE
  • Avatar di F1ITALIAN_ANDRE Autore della discussione
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 12218
  • Ringraziamenti ricevuti 9736

Risposta da F1ITALIAN_ANDRE al topic PRO LEAGUE F1 22: 10) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.01.23)

 
REPORT DI GARA
PRO LEAGUE F1 22 - GP Austria

GIRO VELOCE

Giro veloce accettato: 1:06.001 registrato da PATRICK_SPERI - Video Giro


DISPUTE
  • EPISODIO AL GIRO 46 TRA REALHIROSHI , KARTISTA98CRG
    PENALITA' a KARTISTA98CRG: 12 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Kartista arriva lungo in staccata di curva 3, colpisce la vettura di RealHiroshi facendolo uscire dal tracciato e danneggiandone lievemente l'ala anteriore.
    Violazione 12.5


  • EPISODIO AL GIRO 25 TRA REALHIROSHI , GIUSEPPE_FEDERICO

    PENALITA' a GIUSEPPE_FEDERICO: 6 secondi sul tempo di gara.
    NOTE: Giuseppe_Federico nel rettilineo dopo curva 3 colpisce RealHiroshi facendolo uscire fuori pista.
    Non avendo la possibilità di visionare il video della Haas, la DG non può valutare le cause di questo spostamento repentino della vettura di Giuseppe.
    Nella manovra il pilota Alpine perde alcuni secondi ed un paio di posizioni, non riportando danni alla vettura.
    Violazione 12.5


RIASSUNTO PENALITA LICENZA
  • MELISSANO98 - Assenza (No Avviso) - 11.3h - Assenza non giustificata (-2 punti) (2 punti)
  • SCARSELLETTA - Altro - 12.3o - 3a assenza totale (2 punti)
  • PRP_SATU - Altro - 12.3j 2a assenza non giustificata (consecutiva) squalifica dal campionato (azzeramento punti licenza) (0 punti)
  • MELISSANO98 - 9 punti licenza (penalità precedente) - il pilota partirà in fondo allo schieramento al prossimo GP disputato
  • MELISSANO98 - 6 punti licenza rimanenti - +20 secondi al tempo finale di gara del GP successivo completato

RISULTATI UFFICIALI



Nel dettaglio li trovate anche nella barra Menù - HOME - CAMPIONATI - F1 22 - RISULTATI
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, FedeKart_94
Ultima Modifica 1 Anno 3 Mesi fa da F1ITALIAN_MARK17.
1 Anno 3 Mesi fa #75356

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 1398
  • Ringraziamenti ricevuti 1022

Risposta da Speri_Patrick al topic PRO LEAGUE F1 22: 10) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.01.23)

Segnalo un paio di errori nella classifica relativa alle qualifiche: Kartista e Giuseppe Federico sono fuori posizione, e, invece del loro tempo, hanno come riferimento distacco e penalità relativi alla gara.
Ringraziano per il messaggio: F1ITALIAN_MARK17
1 Anno 3 Mesi fa #75359

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Come mai non sono stato classificato? 
1 Anno 3 Mesi fa #75361

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • F1ITALIAN_MARK17
  • Avatar di F1ITALIAN_MARK17
  • Offline
  • Amministratore
  • Amministratore
  • Messaggi: 5616
  • Ringraziamenti ricevuti 3994

Risposta da F1ITALIAN_MARK17 al topic PRO LEAGUE F1 22: 10) GRAN PREMIO DI AUSTRIA (10.01.23)

Classifiche e risultati aggiornati 
Discord: FiT_Mark17#5122
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Lopensky
1 Anno 3 Mesi fa #75362

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Messaggi: 2160
  • Ringraziamenti ricevuti 1827
Ennesimo GP pazzo della stagione! Partenza praticamente dal fondo, ottima gestione che mi porta fino ad arrivare primo con un vantaggio di oltre dieci secondi sugli inseguitori, grazie a tante cose ma soprattutto ad uno stint con intermedie su bagnato pesante che zittisce la concorrenza.

Purtroppo il vantaggio preso viene vanificato da una SC, ed alcuni errori mi portano prima a perdere la leadership e poi ad annaspare nel finale quando mi trovo invischiato nel gruppo mentre davanti scappano. Il nervosismo e la fretta mi portano a commetter eun errore fatale. Fortunatamente entra la SC ed i miei avversari diretti decidono di fare tutto il possibile per darmi una mano buttando un assist clamoroso da parte mia.




Alla fine dal disastro non riemergo, ma perdo comunque solo una manciata di punti su Alesi e Kartista!
Ringraziano per il messaggio: Speri_Patrick, Hiroshi
8 Mesi 3 Settimane fa #76632

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

© 2024 www.formulaitalianteam.com. Tutti i diritti riservati.